[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
18
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

si infatti testato oggi, comunque un buon massaggio , specialmente zona glutei e quando ho chiesto se si poteva avere il finale lei mi a risposto che non lo faceva ma potevo fare da me, vabbè meglio di niente mi sono accontentato, con il vecchio centro non s poteva fare neanche quello !

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti,anche se ho letto delle rece non proprio positive su Luna dei Bardazzi, data la monotonia dei vari centri vorrei provare almeno una volta!!
Ho letto nei vari post precedenti ed ho trovato alcune info per trovare il centro....ma data la particolarità della location chiederei maggiori informazioni, sempre se possibile!!!Non vorrei suonare ad un'abitazione e farmi fare un massaggio da una casalinga trascurata.....anche se, pensandoci bene, non sarebbe poi così male :on_the_quiet:

Seguirà poi rece......anche se su di lei non è rimasto molto da dire!!

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti.
La settimana scorsa ho testato questo centro http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... x430360242
Nel tardo pomeriggio mi reco all'indirizzo segnalato nell'annuncio e dopo aver faticato a trovarlo (ma per colpa mia, perchè le indicazioni nell'annuncio sono chiare) decido ad entrare per provare questa novità.
Mi accolgono due ragazze (bruttine, ma non bruttissime) che mi elencano il menù. Concordo per 1h alla velocità urbana e una delle due mi accompagna in una stanza. La stanza è stretta e lunga con le pareti che non arrivano al soffitto.
La ragazza mi da il solito perizomino che io mal volentieri indosso.
Inizia il massaggio e mi rendo subito conto che la ragazza è molto brava. Si impegna in maniera energica nel rilassamento della muscolatura e i benefici li avverto subito.
Mentre mi sto rilassando ho la sensazione che purtroppo non si possa ottenere altro vista la professionalità con cui esegue il massaggio. Vengo poco dopo smentito quando inizia a massaggiare la parte bassa della schiena e i glutei. Le sue mani spesso passano dalle zone calde, soffermandosi delicatamente nella zona goielli. Ringalluzzito dalla situazione mi godo il momento.
Dopo aver eseguito il massaggio schiena-gambe per 30 min abbondanti arriva il solito "gilale". Qui il massaggio continua in modo piacevolissimo e dopo una decina di minuti le mani della ragazza iniziano a massaggiare l'inguine da sotto il perizomino. L'amico si sveglia, l'ormone sale ma tutto viene rovinato dal "Vuoi massaggio anche qui?".....e io "Certo!!!"...."Dale a me V.U. meno 30 e non dile niente di là"...Mi girano le balle ma ero talmente in estasi che ho accettato. Il lavoro finale viene eseguito bene con molta pazienza e partecipazione. Completato il massaggio all'amico continua il massaggio alle gambe per terminare il tutto dopo 1h abbondante.
Considerazioni finali: Ottimo il massaggio, discreto il centro, assolutamente deludente la V.U + 20, buono il finale.

Alla prossima....

Commenta
Reaction score
0

Diablo766 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
La settimana scorsa ho testato questo centro http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... x430360242
Nel tardo pomeriggio mi reco all'indirizzo segnalato nell'annuncio e dopo aver faticato a trovarlo (ma per colpa mia, perchè le indicazioni nell'annuncio sono chiare) decido ad entrare per provare questa novità.
Mi accolgono due ragazze (bruttine, ma non bruttissime) che mi elencano il menù. Concordo per 1h alla velocità urbana e una delle due mi accompagna in una stanza. La stanza è stretta e lunga con le pareti che non arrivano al soffitto.
La ragazza mi da il solito perizomino che io mal volentieri indosso.
Inizia il massaggio e mi rendo subito conto che la ragazza è molto brava. Si impegna in maniera energica nel rilassamento della muscolatura e i benefici li avverto subito.
Mentre mi sto rilassando ho la sensazione che purtroppo non si possa ottenere altro vista la professionalità con cui esegue il massaggio. Vengo poco dopo smentito quando inizia a massaggiare la parte bassa della schiena e i glutei. Le sue mani spesso passano dalle zone calde, soffermandosi delicatamente nella zona goielli. Ringalluzzito dalla situazione mi godo il momento.
Dopo aver eseguito il massaggio schiena-gambe per 30 min abbondanti arriva il solito "gilale". Qui il massaggio continua in modo piacevolissimo e dopo una decina di minuti le mani della ragazza iniziano a massaggiare l'inguine da sotto il perizomino. L'amico si sveglia, l'ormone sale ma tutto viene rovinato dal "Vuoi massaggio anche qui?".....e io "Certo!!!"...."Dale a me V.U. meno 30 e non dile niente di là"...Mi girano le balle ma ero talmente in estasi che ho accettato. Il lavoro finale viene eseguito bene con molta pazienza e partecipazione. Completato il massaggio all'amico continua il massaggio alle gambe per terminare il tutto dopo 1h abbondante.
Considerazioni finali: Ottimo il massaggio, discreto il centro, assolutamente deludente la V.U + 20, buono il finale.

Alla prossima....
Grazie della rece, proverò...

Commenta
Reaction score
0

buona sera raga-san.......sapete qualcosa per caso del centro massage aperto a prato in zona via roma?sarebbe proprio dietro l uscio per me..

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11

guarda trenki ... io sono di prato e ci andai qualche mese fa quando era da poco partita l attivita' e c era solo il numero di telefono attaccato alla porta.Ti posso dire che non e' niente di che, almeno con la ragazza che trovai io : massaggio pietoso con nessun extra ma penso bastasse allungare qualcosa per il solito trattamento . Vedi te...se vuoi provare..

Ciao ..

Commenta
Reaction score
0

:shok: Boia, ragazzi.... ma siamo fuori di testa? Fortuna che ultimamente sto con una donna che mi esaurisce ogni energia e pulsione perchè spendere 70 pippoli per un massaggio + he mi sembra una follia.... a quella cifra già trovi signorine molto ospitali oppure un massaggio professionale.

Commenta
Reaction score
0

Axo ha scritto:
:shok: Boia, ragazzi.... ma siamo fuori di testa? Fortuna che ultimamente sto con una donna che mi esaurisce ogni energia e pulsione perchè spendere 70 pippoli per un massaggio + he mi sembra una follia.... a quella cifra già trovi signorine molto ospitali oppure un massaggio professionale.
verissimo

Commenta
Reaction score
0

70mago ha scritto:
Axo ha scritto:
verissimo

Avevo già trattato sulla regolamentazione del mercato e sono felice che qualcuno concordi con me che, forse, si sono passati un pò i limiti. In fondo siamo tutti da un pò in tempo in recessione e dovremmo essere noi a cercare di "punire" comportamenti scorretti.

Comunque...

Ultimamente ho avuto un bell'attacco di sciatica e ho il "nervo" incordato e TANTO bisognoso di massaggi amorosi.

Quindi, armatomi di santa pazienza, mi sono messo a decifrare i rebus posti in questo 3d ma il risultato è stato scarsissimo.

C'è da aggiungere, inoltre, che i vari annunci presenti sia in internet che sui quotidiani creano ancora più confusione visto che l'offerta di loft coreane-thailandesi-giapponesi (e mai cinesi!!!) ci depista dal perseguimento del nostro obiettivo: una semplice e rilassante massaggio condito da una conclusione felice.

Non è che chiediamo troppo in fondo.

Dopo varie telefonate fallimentari (cazzo un si capisce mai una sega di quello che dicono!!!) mi sono avventurato alla pedona alla ricerca di quelle location che avete amichevolmente segnalato (evitando accuratamente i pacchi).

Ordunque per quanto riguarda Valdichiana...ho finito le scarpe andando su e giù e cercando di rilevare segnali di vita....NIENTE....viale Guidoni...Mah...c'è scritto dappertutto AFFITTASI e VENDESI ('sta la crisi!!!)

Visto che ero in zona ho provato con Luna (anche se le recensioni estreme, e il buon senso, mi dicevano di evitare)...non saprei a quale porta bussare...

Bestemmiando mi sono orientato verso zona SS.Annunziata....mah....

Valgasi lo stesso discorso per Corsica e Zona Ferrucci....

Ho finito un pieno di benzina alla moto. La sciatica mi duole e il "nervo" è indurito a bestia !!!

Non vorrei tornare dalle solite dello Zio del Mare...

...e qui nessuno si fa più massaggiare !!!

CHE FARE???

Commenta
Reaction score
9

a proposito dello zio del mare, incuriosito, ho provato ad andarci, ma non ho capito qual'è!!! ci sono due fondi che potrebbero rilevare tale attività, ma niente mi ha aiutato a capire, il link, non ho più idea di dove trovalo!! lessi un post in cui parlavano di un tappetino con dei piedi, e non ho trovato neppure quello!!!! nessuno sa dire più niente???

Commenta
Reaction score
965

asvaravatte ha scritto:
a proposito dello zio del mare, incuriosito, ho provato ad andarci, ma non ho capito qual'è!!! ci sono due fondi che potrebbero rilevare tale attività, ma niente mi ha aiutato a capire, il link, non ho più idea di dove trovalo!! lessi un post in cui parlavano di un tappetino con dei piedi, e non ho trovato neppure quello!!!! nessuno sa dire più niente???
Altro che tappetino, c'è proprio una targa di ottone col piede!
Appena imboccata la via dello Zio del Mare, sulla destra, sul marciapiede piastrellato leggermente rialzato.
Campanello, tessera fedeltà, tris a scelta.

Commenta
Reaction score
965

Tentationem ha scritto:
70mago ha scritto:
Axo ha scritto:
:shok:
...Ordunque per quanto riguarda Valdichiana...ho finito le scarpe andando su e giù e cercando di rilevare segnali di vita....NIENTE....viale Guidoni...Mah...c'è scritto dappertutto AFFITTASI e VENDESI ('sta la crisi!!!)...

Ultimamente mi sto dirigendo spesso al "Distributorino di Viale Guidoni", come ebbe felicemente a definirlo qualche post fa un collega.
Il link è questo: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-oriendare-w6s829177198
E' amica di Serena (Zio del Mare) e di Luna (ex Zio, poi in proprio) e viene da quella scuola, ma secondo me ha superato le maestre, se tali si possono definire.
E' la più bella, si veste benissimo, ci si può fare una conversazione non banale. Dimenticavo, è Angela.
Massaggia bene, ti manda bacetti, a volte parla dolcemente con LUI, ma il tutto non è assolutamente finto o sopra le righe, è che è spiritosa e presente ad ogni situazione, come le altre due, del resto. Rispetto al S. e L. è molto più bella ed è più piacevole farci (anche) conversazione.
Non si va oltre l'HJ ed è restia a scoprirsi; si deve conquistare la sua simpatia, ma... mah, le altre mi sono venute a noia; per ora vado (anche se non molto spesso) da lei.

Commenta
Reaction score
1

Ultimamente mi sto dirigendo spesso al "Distributorino di Viale Guidoni", come ebbe felicemente a definirlo qualche post fa un collega.
Il link è questo: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-oriendare-w6s829177198
E' amica di Serena (Zio del Mare) e di Luna (ex Zio, poi in proprio) e viene da quella scuola, ma secondo me ha superato le maestre, se tali si possono definire.
E' la più bella, si veste benissimo, ci si può fare una conversazione non banale. Dimenticavo, è Angela.
Massaggia bene, ti manda bacetti, a volte parla dolcemente con LUI, ma il tutto non è assolutamente finto o sopra le righe, è che è spiritosa e presente ad ogni situazione, come le altre due, del resto. Rispetto al S. e L. è molto più bella ed è più piacevole farci (anche) conversazione.
Non si va oltre l'HJ ed è restia a scoprirsi; si deve conquistare la sua simpatia, ma... mah, le altre mi sono venute a noia; per ora vado (anche se non molto spesso) da lei.[/quote]

Ciao Irbix, ho visto che anche tu conosci luna (ex zio)... è tantissimo che non vado. Hai notizie recenti sulle sue prestazioni? Io andavo molto spesso nella nuova location, ma (più di 1 anno fa) era diventata molto cara e il massaggio era diventato solo un optional... tu è tanto che non vai?

Commenta
Reaction score
9

irbix ha scritto:
asvaravatte ha scritto:
Altro che tappetino, c'è proprio una targa di ottone col piede!
Appena imboccata la via dello Zio del Mare, sulla destra, sul marciapiede piastrellato leggermente rialzato.
Campanello, tessera fedeltà, tris a scelta.

Allora non son bono io, guardavo in basso, non ci ho fatto caso!!!!! Grazias!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
965

ardito68 ha scritto:
Non si va oltre l'HJ ed è restia a scoprirsi; si deve conquistare la sua simpatia, ma... mah, le altre mi sono venute a noia; per ora vado (anche se non molto spesso) da lei.

Ciao Irbix, ho visto che anche tu conosci luna (ex zio)... è tantissimo che non vado. Hai notizie recenti sulle sue prestazioni? Io andavo molto spesso nella nuova location, ma (più di 1 anno fa) era diventata molto cara e il massaggio era diventato solo un optional... tu è tanto che non vai?[/quote]

Luna Zio (e non Luna Bar) l'ho incontrata parecchio tempo fa in via Fra' Bartolommeo (dove ho conosciuto Angela alle prime armi); si è spostata a Novoli, non allo Zio, però.
Chiedo info ad un mio amico che ci è stato di recente e poi posto.
Ciao.

Commenta
Reaction score
1

Si io mi riferivo alla luna di bartolommeo, quella ex zio. Tra quella e l'altra luna ci corre come tra me e rocco siffredi a fava...io smisi perchè era diventata una macchinetta, mentre i primi tempi c'era una complicità particolare che mi faceva stare proprio bene; Te pensa che la veneziana che c'è all'ingresso alla porta, l'ho aiutata a metterla io appena trasferita. poi una volta ho trovato dentro il marito (che è siciliano) e nonostante lui fosse all'ingresso e noi nella stanzina, fece tutto come se lui non ci fosse. Da li in poi per me è cambiato qualcosa e lei con i grossi affari che faceva era molto più sbrigativa e veloce in tutto.
E ti dico una cosa su luna di bardazzi: è uno dei motivi per cui ho rallentato molto le mie visite ai centri massaggi, come avrai visto dai miei post precedenti; la volta che mi propose di fare tutto completo senza vestitino (tutti chiedono di fale senza) è stata l'ultima volta che mi ha visto...cmq se hai notizie positive sulla luna di bartolommeo, quasi quasi una rimpatriata la faccio...

Commenta
Reaction score
965

Ho smesso anch'io di frequentare Luna Zio proprio per le tue stesse sensazioni. Non ho notizie fresche se non quelle di un mio amico (ora in viaggio) che ha smesso anche lui di andarci. Anche lo Zio del Mare mi è un po' passato... come avrai letto poco sopra, ogni tanto vado al Distributorino.
Per quanto riguarda Luna del Bar mi autoquoto con un messaggio di qualche pagina fa; non ci tronerò più:

Per gli amanti del gioco duro segnalo che Luna (già TarTozz, già Uliv) è sempre in attività, presso la via (del) Bar. Basta chiamare il vecchio numero e ti risponde sussurrando, sottovoce, tanto che non capisci una mazza. Ha scelto di non mettere più annunci, vive di rendita coi vecchi clienti. Stessa location, riceve da sola. Il bisbiglìo continua anche quando sei da lei, per tutta la durata dell'incontro. E' sempre la geisha perfetta: fa tutto (anche troppo, per me), sempre sorridente e disponibile.
Il massaggio ora è quasi inesistente: lato B di routine e poi comincia l'hard: anal rimming di default molto prolungato e pompa cabrio con (a volte) ingoio. Mentre mi praticava l'A.R. è suonato il telefono ed ha interrotto per rispondere bisbigliando. A me bastava ed ho fatto per girarmi ma lei ha insistito per continuare ancora e si è accanita ancora di più:-O...
Dimenticavo, 50 di prammatica.
Che dire, sarà che invecchio... ma il tutto mi è risultato un po' troppo eccessivo. Non penso di ritornare.

Commenta
Reaction score
0

irbix ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Ciao Irbix, ho visto che anche tu conosci luna (ex zio)... è tantissimo che non vado. Hai notizie recenti sulle sue prestazioni? Io andavo molto spesso nella nuova location, ma (più di 1 anno fa) era diventata molto cara e il massaggio era diventato solo un optional... tu è tanto che non vai?

ardito68 ha scritto:
Luna Zio (e non Luna Bar) l'ho incontrata parecchio tempo fa in via Fra' Bartolommeo (dove ho conosciuto Angela alle prime armi); si è spostata a Novoli, non allo Zio, però.
Ciao.

Scusate ma ci sto facendo capo...... ma la Luna ex zio che si è messa in prorprio è
quella di via del Mugello ?? maremma zoppa hanno una fantasia queste cinesi si chiamano
tutte allo stesso modo !!! :treaten: :treaten: :treaten:

Commenta
Reaction score
965

imothep ha scritto:
irbix ha scritto:
ardito68 ha scritto:

ardito68 ha scritto:
Ciao.

Scusate ma ci sto facendo capo...... ma la Luna ex zio che si è messa in prorprio è
quella di via del Mugello ?? maremma zoppa hanno una fantasia queste cinesi si chiamano
tutte allo stesso modo !!! :treaten: :treaten: :treaten:

Yes. :good:

Commenta
Reaction score
1

é proprio lei, e chiedevo appunto se era sfavata come gli ultimi tempi che la ho frequentata, oppure se era tornata almeno vicino agli standard che aveva appena lasciato lo "zio".

Commenta
Alto