Buongiorno a tutti.
La settimana scorsa ho testato questo centro
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... x430360242
Nel tardo pomeriggio mi reco all'indirizzo segnalato nell'annuncio e dopo aver faticato a trovarlo (ma per colpa mia, perchè le indicazioni nell'annuncio sono chiare) decido ad entrare per provare questa novità.
Mi accolgono due ragazze (bruttine, ma non bruttissime) che mi elencano il menù. Concordo per 1h alla velocità urbana e una delle due mi accompagna in una stanza. La stanza è stretta e lunga con le pareti che non arrivano al soffitto.
La ragazza mi da il solito perizomino che io mal volentieri indosso.
Inizia il massaggio e mi rendo subito conto che la ragazza è molto brava. Si impegna in maniera energica nel rilassamento della muscolatura e i benefici li avverto subito.
Mentre mi sto rilassando ho la sensazione che purtroppo non si possa ottenere altro vista la professionalità con cui esegue il massaggio. Vengo poco dopo smentito quando inizia a massaggiare la parte bassa della schiena e i glutei. Le sue mani spesso passano dalle zone calde, soffermandosi delicatamente nella zona goielli. Ringalluzzito dalla situazione mi godo il momento.
Dopo aver eseguito il massaggio schiena-gambe per 30 min abbondanti arriva il solito "gilale". Qui il massaggio continua in modo piacevolissimo e dopo una decina di minuti le mani della ragazza iniziano a massaggiare l'inguine da sotto il perizomino. L'amico si sveglia, l'ormone sale ma tutto viene rovinato dal "Vuoi massaggio anche qui?".....e io "Certo!!!"...."Dale a me V.U. meno 30 e non dile niente di là"...Mi girano le balle ma ero talmente in estasi che ho accettato. Il lavoro finale viene eseguito bene con molta pazienza e partecipazione. Completato il massaggio all'amico continua il massaggio alle gambe per terminare il tutto dopo 1h abbondante.
Considerazioni finali: Ottimo il massaggio, discreto il centro, assolutamente deludente la V.U + 20, buono il finale.
Alla prossima....