[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Nei giorni scorsi sono tornato dallo "zio del mare".
Giusto per info vi informo che dalla targa ottonata fuori della porta è sparito il bassorilievo (targa) con il disegno del piede. Magari questa informazione può essere utile per i prossimi ricercatori.
Una volta entrato chiedo di Anna.Solita routine......stanza, svestizione e arriva Lei che mi dice "pancia sotto" e si comincia col massaggio. Dopo qualche minuto mi chiede....."quanto tempo ?". Io, preso alla sprovvista rispondo che non so.....dico : "30/40 minuti......". Lei continua col massaggio e poi mi chiede......"Ma sei già stato da me? Mi conosci?". Io, meravigliato per tutta questa voglia di parlare della cinese, le rispondo che si, la conosco e che ci sono già stato........Lei allora continua il massaggio e comincia a passarmi un dito tra le mele, sfiorandomi il perineo e i.....gioielli di famiglia.....SENSAZIONE MERAVIGLIOSA.MAI PROVATO.
Poi il solito......"gilale". Il finale, sempre con sfioramenti continui ai gioielli di famiglia, è a manovella e mooolto intenso.
Aggiungo che nel momento del mio massimo piacere le ho messo una mano sul culo e le ho dato una bella tastata.....Lei non ha mosso ciglio.
Totale : 30 minuti a 50-20.

Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
0

ardito68 ha scritto:
nickmanofredda67 ha scritto:
Con Anna massaggio + bbj = doppia 50. Almeno a me ha fatto questa tariffa. Ho accettato perché era la prima volta e non sapevo. Credo però che si possa trattare...

Il problema è che loro si ricordano quanto gli dai, per cui sarà difficile tornare indietro. Cmq se x 40 minuti di peudomassaggio e bbj gli dai un sessantino, gli vuoi più che bene, al limite qualcosa in più se rimani una ora intera. Cmq fai te, ma è inutile buttare via quatrini, tanto il servizio è uguale.......

Forse ti ha chiesto quella cifra (esagerata) perché la sera, anzi la notte, prima Anna era stata "spennata" dalle altre due
[attachment=0:361kn38c]images.jpg[/attachment:361kn38c] :biggrin: :lol:
O forse quel giorno aveva lavorato meno del solito visto che la maggior parte dei clienti chiedono di Serena
Concordo e confermo quello che ha scritto Ardito68 dallo zio tariffe e prestazioni sono standardizzate.Avendo usufruito dei servizi di tutte che non ho recensito perchè niente di nuovo rispetto a quanto già scritto da altri, posso dire che c'é una scaletta ben precisa, anche se ho un dubbio sul limite di Lucy . 40/50/60 dobloni = x/y/z prestazione,lascio a voi il gusto di scoprire le incognite.Non oltrepassiamo 50+10, va più che bene.

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    866 bytes · Visite: 1.093
Commenta
Reaction score
3

.....io vorrei provare ancheil BBJ......
SCUSATE LA IGNORANZA E LA FRANCHEZZA......
Ma non so come chiedere. Appena entrano ti dicono subito : "pancia sotto"; e poi con quelle pareti aperte al soffitto si sente tutto.....non vorrei che nella saletta accanto ci fosse gente........
Ma voi come fate ? e l'obolo lo stabilite prima ?

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11

basta pagare caro po76...solo pagare... se c'è qualcun altro a loro importa il giusto..magari glielo stanno facendo proprio in quel momento anche a lui. ciao

Commenta
Reaction score
3

......io solitamente pago tutto in fondo alla tipa che mi apre la porta quando arrivo............

Commenta
Reaction score
0

po76 ha scritto:
......io solitamente pago tutto in fondo alla tipa che mi apre la porta quando arrivo............
????????????????????????????
Quale tipa? Sai il suo nome? Se si diccelo perchè ci risulta nuovo
Non c'é nessuna tipa lì ad aprire la porta, a seconda di chi é libera può capitare che ti apra Serena, Lucy o Anna.
Ognuna delle ragazze riscuote per il proprio servizio di massaggio!

Non mi risulta che una riscuota per l'altra o qualcun altro per tutte loro, mai visto!
Sono tutte dipendenti e il capo non sta neanche a Firenze come mi hanno spiegato loro e confermato
dal certificato CCIAA appeso al muro!
Ma di che posto stai parlando? Ma chi (cosa) sei? Quello che scrivi e quello che chiedi da adito a molti sospetti!
Se ci volessi onorare di una tua precisazione sarebbe cosa molto gradita, credo!
Ciao e scusa se ho frainteso.

Commenta
Reaction score
3

.....dunque.
Premetto che ci sono stato SOLO 2 VOLTE (entrambe recensite), ma per entrambe è andata così.
Arrivo suono e mi apre una tipa.....piccoletta, mora. Chiedo di Anna e mi dice di accomodarmi che arriva subito. Vado in stanza ed arriva un'altra tipa.....diversa da quella che mi ha aperto. Presumo essere Anna. Quando finisce il massaggio io mi rivesto ed Anna esce dalla stanza. Quando io esco dalla stanza, c'è di nuovo la tipa piccoletta, bassa e mora che mi da la ricevutina del massaggio. Saluti e ciao.
Forse nel momento che IO esco dalla stanza, Anna è a lavarsi le mani e chiede alla collega di passarmi la ricevuta.

Non c'è niente di misterioso.....in me; e francamente mi scoccia pure un pò che tu lo dubiti.
Ad ogni modo non ci sono problemi chiedi pure.
Grazie.

Commenta
Reaction score
0

Grazie a te per le spiegazioni, mi pare di aver capito che la "tipa" é la gettonatissima Serena (ma come altezza è alla pari di Anna), poi c'é Lucy più alta magra e anziana delle altre due.Comunque da quando la ragazza ha finito il massaggio a quando uno ha finito di rivestirsi qualche minuto passa, forse doveva fare qualcos'altro o vedersi uno di quei troiai di film cinesi! Oh.. ci sta che abbiamo anche deciso ultimamente di darsi delle mansioni, strano essendo piuttosto anarchiche in tal senso.
Per esempio oggi erano stranamente chiuse, poi mi sono ricordato dei saldi: di certo erano a giro per negozi spendersi i nostri soldi!

Commenta
Reaction score
16

Ciao a tutti, ho letto di questa "Serena" dello zio del mare.

Ma il posto dove si trova? Quanto costa?
Per massaggio o bj, devo chiederglielo io o e lo propone lei?

Commenta
Reaction score
18

ho telefonato a un annuncio di un centro massaggi,ho almeno credo da quello che mi hanno detto, dicono di trovarsi in via carlo cattaneo a campi bisenzio vicino l'esselunga ,nel menu presentano il solito massaggio romantico , massaggio in vasca ,volevo sapere se qualcuno c'è stato . grazie

http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... nv26288019

Commenta
Reaction score
18

sono stato in un centro massaggi, http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... zv32895948 ,il posto si trova in una strada privata che si entra da via baracca , quindi con poco passaggio di persone , e in fondo di un condominio con entrata indipendente ma che ho durato un pò fatica a trovarlo perchè molto anonimo, appena entrato la ragazza che mi accoglie , giovane e carina per essere una cina mi dice massaggio tutto il corpo 50 - 10 , allora mi accomodo nella stanza, nota positiva non vedo il solito perizzoma quindi una volta spogliato mi sdraio a pancia in giu, il massaggio diciamo che non è dei migliori però è molto sensuale , la ragazza mi monta anche a cavalcioni e seduta su di me posso con piacere sentire la sua pelle visto che è con gonna e stranamente senza calze, una volta fattomi girare il massaggio continua fino a quando ormai con alza bandiera lei mi dice se voglio anche li , e quindi comincia,e io inizio a mettere le mani dove capita, dopo poco mi dice che con aggiunta di 20 alla cifra prestabilita, quindi 10 sopra la 50 , avrebbe fatto anche con la bocca io inizialmente ho detto che andava bene cosi ma lei a insistito dicendo che si sarebbe anche spogliata, quindi non ho potuto rifiutare, a chiuso la porta a chiave per evitare intrusioni e si è tolta il vestito, ,un bello spettacolo, quindi a cominciato anche di bj cabrio naturalmente e io ho iniziato a digitalizzarla perbenino e toccarla da tutte le parti, a un certo punto mi a dato anche un bacio sulle labbra e a cominciato a leccarmi i capezzoli, poi non ho piu resistito e sono esploso. non sò se è un trattamento che viene riservato a tutti ma anche se il msg non sia stato all'altezza il resto si e quindi credo che ci tornerò , mi a detto che sono tre ragazze a lavorare li , le ho sentite parlare dall'altra stanza ma non posso dire se sono carine come lei e se possano riservare il solito trattamento, lo spero.

Commenta
Reaction score
20

Provata stasera. Bel viso e bel corpo (seno rifatto), simpatica e disponibile. Solo massaggio con mani e corpo e molto olio e finale a mano. Buono il massaggio e anche il finale. Si può toccare, con garbo. All'inizio, forse perché è la prima volta, non si concede troppo, ma quando inizia a masturbarmi si lascia baciare i capezzoli e toccare. Non fa storie per accorciare i tempi, anzi ha continuato a massaggiarmi per una decina di minuti dopo che ero venuto e la cosa mi è piaciuta molto.
Un'ora abbondante, molto piacevole, 100. Dopo la prima volta, se le stai simpaticoci sta uno sconto e qualcosa di più nel finale, ma NON scopare, assolutamente.
Se mi fa un po' di sconto e un BJ anche senza CIM, ci torno :good:[/quote]

salve a tutti amici fiorentini e non, in trasferta nel capoluogo ed incuriosito dai vostri post ho deciso di andare a farmi un massaggino da questa giulia italiana.
Riceve in zona centrale ma l'appartamento lascia molto a desiderare, diciamo vecchie case popolari, e il massaggio viene fatto in cucina con un materassino per terra.
Per contro lei è carina, una bella morettina, curata, fisico molto tonico,magra co nbelle tettone (rifatte ).
mi fa spogliare e distendere sul futon e una volta rimasta in topless inizia il massaggio, che esegue con mani e corpo con molto olio.. Lei è brava, mi ha detto di essere un estetista, e quindi il massaggio è fatto bene e piacevole.
Non guarda l'orologio, e fa tutto con tranquillità, fino a concludere con un servio manuale..Non credo che conceda altro, anche perche mi ha detto che a lei non interessa fare la prostituta...
Credo chetornerò da lei..
:good:

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Ciao ragazzi,
vi scrivo praticamente in diretta: Venerdi 13: le mie peregrinazioni lavorative mi riportano in quel di Firenze e combino i miei appuntamenti per andare a trovare le amiche dello Zio del Mare. Alle 13.50 arrivo bello gasato :yahoo: a destinazione ma... tragedia: tutto sprangato :diablo: , targa ottonata con piede staccata dal campanello (ma già qualcuno lo aveva segnalato) e di Lucy, Anna e Serena nemmeno l'ombra!!! :bad:
Resto lì come un bischero fino alle 15.05, poi mi arrendo. :sorry:
Va beh che è venerdi 13 e porta sfiga, ma non ditemi che lo Zio ha chiuso i battenti!!!??? :unknw:

Commenta
Reaction score
0

gigi09 ha scritto:
Provata stasera. Bel viso e bel corpo (seno rifatto), simpatica e disponibile. Solo massaggio con mani e corpo e molto olio e finale a mano. Buono il massaggio e anche il finale. Si può toccare, con garbo. All'inizio, forse perché è la prima volta, non si concede troppo, ma quando inizia a masturbarmi si lascia baciare i capezzoli e toccare. Non fa storie per accorciare i tempi, anzi ha continuato a massaggiarmi per una decina di minuti dopo che ero venuto e la cosa mi è piaciuta molto.
Un'ora abbondante, molto piacevole, 100. Dopo la prima volta, se le stai simpaticoci sta uno sconto e qualcosa di più nel finale, ma NON scopare, assolutamente.
Se mi fa un po' di sconto e un BJ anche senza CIM, ci torno :good:
Ciao,
mi dai qlc indicazione di dove posso trovarla? Grazieeee

salve a tutti amici fiorentini e non, in trasferta nel capoluogo ed incuriosito dai vostri post ho deciso di andare a farmi un massaggino da questa giulia italiana.
Riceve in zona centrale ma l'appartamento lascia molto a desiderare, diciamo vecchie case popolari, e il massaggio viene fatto in cucina con un materassino per terra.
Per contro lei è carina, una bella morettina, curata, fisico molto tonico,magra co nbelle tettone (rifatte ).
mi fa spogliare e distendere sul futon e una volta rimasta in topless inizia il massaggio, che esegue con mani e corpo con molto olio.. Lei è brava, mi ha detto di essere un estetista, e quindi il massaggio è fatto bene e piacevole.
Non guarda l'orologio, e fa tutto con tranquillità, fino a concludere con un servio manuale..Non credo che conceda altro, anche perche mi ha detto che a lei non interessa fare la prostituta...
:good:[/quote]

Commenta
Reaction score
0

70mago ha scritto:
gigi09 ha scritto:
Ciao,

[/quote]

ATTENZIONE CHE STATE SBAGLIANDO THREAD :rtfm: :rtfm: :rtfm:
State postando di un italiana nei massaggi cinesi quella che interessa a voi è
già recensita nei massaggi non orientali toscana.
saune-massaggi/toscana-massaggi-non-orientali-t9217.html

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi,
vi scrivo praticamente in diretta: Venerdi 13: le mie peregrinazioni lavorative mi riportano in quel di Firenze e combino i miei appuntamenti per andare a trovare le amiche dello Zio del Mare. Alle 13.50 arrivo bello gasato :yahoo: a destinazione ma... tragedia: tutto sprangato :diablo: , targa ottonata con piede staccata dal campanello (ma già qualcuno lo aveva segnalato) e di Lucy, Anna e Serena nemmeno l'ombra!!! :bad:
Va beh che è venerdi 13 e porta sfiga, ma non ditemi che lo Zio ha chiuso i battenti!!!??? :unknw:

Secondo me questo c'entra qualcosa:

http://www.associna.com/it/2012/01/13/capodanno-cinese-anno-del-drago-i-festeggiamenti-in-italia/

Commenta
Reaction score
0

imothep ha scritto:
70mago ha scritto:
gigi09 ha scritto:
Ciao,

ATTENZIONE CHE STATE SBAGLIANDO THREAD :rtfm: :rtfm: :rtfm:
State postando di un italiana nei massaggi cinesi quella che interessa a voi è
già recensita nei massaggi non orientali toscana.
saune-massaggi/toscana-massaggi-non-orientali-t9217.html[/quote]

Chiedo scusa

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

armadillo66 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Secondo me questo c'entra qualcosa:

http://www.associna.com/it/2012/01/13/capodanno-cinese-anno-del-drago-i-festeggiamenti-in-italia/

Mi sa tanto che hai ragione.... capodanno cinese!!!!
Amici punteri fiorentini, tenetemi aggiornato se lo Zio riprende l'attività...

Commenta
Reaction score
0

Giovedì 12 era apertissimo, ho sentito Serena anche se poi non sono andato causa intoppi vari.

Commenta
Alto