[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
965
......:w00t:.....ma si può sapere come fate...??!!!!
A me non è mai successo......al massimo una carezza e/o una palpatina al culo.......siete voi che chiedete, o loro che di propria iniziativa si tolgono gli indumenti ??
Vorrei molto provare anche a digitalizzare ma non so da che parte iniziare....:unknw:

Beh, basta chiedere... Utile anche il linguaggio dei gesti... la comunicazione non verbale...
Hai provato con un sorriso?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
965
L'unico neo è quel cavolo di telefono che ha squillato 3 o 4 volte e a cui Giada ha risposto con l'auricolare, però è buffo quando da l'indirizzo: "via peLoni! con la L come Loma!" :)

Con Angela - Morticia nessun problema. Non ha auricolare e per farla parlare bisogna costringerla.
Anche se ha la bocca libera.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
965
Commenta
Reaction score
406

La mia impressione-pur non essendo espertissimo-che la location sia seriosa con tanto di pubblicazzione del listino prezzi dei servizi offerti dalla casa,certo che le bimbe che si vedono in azione non mi sembrano piacenti per niente.
Se non erro per poter accedere alla via indicata il parcheggio più vicino in Porta Romana? Grazie.

Commenta
Reaction score
3
salve gente.....avrei trovato ALMENO 5/6 centri massaggi da sperimentare.....ma essendo tutti gli indirizzi sullo stesso sito, non li segnalo; non vorrei passare per uno che vuol fare promozione al sito in questione.
Li proverò (appena avrò tempo e lilleri.....) e poi recensirò....

Commenta
Reaction score
0
Grazie aspetto, fiducioso, io farò una capatina o allo zio o don pelosi? consiglio?
salve gente.....avrei trovato ALMENO 5/6 centri massaggi da sperimentare.....ma essendo tutti gli indirizzi sullo stesso sito, non li segnalo; non vorrei passare per uno che vuol fare promozione al sito in questione.
Li proverò (appena avrò tempo e lilleri.....) e poi recensirò....

Commenta
Reaction score
1
salve a tutti....

ho sentito spesso parlare di di LUNA di Valdichiana, ma com'è carina ? fà quello che si dice ARim BJ...
ho solo exp con la famosa francesca dei caduti...

Commenta
Reaction score
3
L'altro giorno sono stato per la prima volta al centro VALDICHIANA. Devo dire che l'ambiente è il più bello tra quelli che ho visto. Finora.
Mi ha aperto e "servito" una certa Maria, piccolina mora, capelli lunghi. Mi ha detto di avere 27 anni e un figlio. Ottimo massaggio, ottimo sfregamento del perineo e buono anche il finale a manovella. Totale 50 e caramellina.

Che dire.......come prima volta(in un nuovo centro) la reputo una esperienza più che positiva.

Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
44
Io frequento solo quello di valdi.... mi trovo bene , a volta mi viene voglia di andare in qualche altro posto ma poi , finale non sicuro , zona troppo esposta.. ecc... torno li'..... ho sentito di P.zza del carmine massaggio soprattutto alle zone hot , ma ztl e grande via vai... e non ci sono ancora stato.....

Commenta
Reaction score
3
....P.za del Carmine....???? Io ho il telepass.....e il massaggio alle zone hot mi interessa assai. Perchè non mi giri il contatto, così vado a provare......:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
965
Incredibile, in via Pelosi hanno cambiato divisa!
Vista Morticia in abitino "melange" country anni 70, color grigio topo. Niente autoreggenti nere, fa caldo.
Giada in completino azzurro con inserti bianchi stile college, sotto il vestito niente tranne che per il solito perizoma nero.
Ieri ore 10.30 il centro marciava a pieno regime, lista d'attesa con probabile overbooking.
C'era qualcuno di voi a quell'ora?

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Incredibile, in via Pelosi hanno cambiato divisa!
Vista Morticia in abitino "melange" country anni 70, color grigio topo. Niente autoreggenti nere, fa caldo.
Giada in completino azzurro con inserti bianchi stile college, sotto il vestito niente tranne che per il solito perizoma nero.
Ieri ore 10.30 il centro marciava a pieno regime, lista d'attesa con probabile overbooking.
C'era qualcuno di voi a quell'ora?
Ammazza che belle divisine...le ragazze devono aver cominciato ad imparare a lavorare...qui urge in maniera celere una capatina:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Ieri ho provato il "centro" in Piazza del Carmine a Firenze.
Non lo definirei un vero e proprio centro. Infatti si entra in un appartamento ricavato in un vecchio garage, piuttosto squallido. La ragazza, non una velina, cordialmente ti fa accomodare e, una volta spogliato, ti fa sdraiare sul letto su di un nastro gigante di scottex. Il massaggio alla schiena è energico e niente di che. Poi, sempre in posizione a pancia sotto arriva il massaggio alle zone hot con molto più olio; qui le attenzioni sono decisamente maggiori e c'è un inizio di massaggio prostatico con il tentativo d "entrata". Al canonico giLale le attenzioni sono SOLO alle zone hot. Uso abbondante di olio e digitalizzazione di RAI2 e massaggio prostatico con finale a manovella.
Rivestizione, saluti e me ne vado. Tutto è durato una mezz'ora, a 50-20.
A me non è piaciuto; il massagio prostatico non fa per me. Sicuramente non ci tornerò.

Tanto vi dovevo.......

Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
salve,in questi ultimi mesi ho provato alcuni "saloni" x msh.
Il primo è gestito da una Dott.ssa cinese,zonz novoli,Lei non fa nulla ti rivoga la collaboratrice,brutta come la fame,msg inesistente
ambiente squallido,finale alla "manola" 40 pampani.Altro centro msg via T.T,zona san Jacopino,2 ragazze cinesi età 30.con 100 pampani si ottiene tutto.Mah io non sono contento e nn ci torno.Fra poco proverò ragazza sarda x msg zona Pzza Indipendenza.

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-completo3384126998-mtk737608324
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: parla italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

necessitando di un massaggio rilassante mi rivolgo qui,la ragazza non è di primo pelo ma si presenta benino con una chioma curata e abbastanza accogliente e simpatica.
mi propone due alternative un massaggio corpo su corpo x 80 oppure un romantico x 50, io opto per il secondo con finale bbj+cim
mi stendo sul letto a nudo e lei inizia un massaggio discreto con lievi passaggi in zone hot, in pratica riesce a rilassarmi.
Al girare inizia a massaggiare le braccia, al che io insinuo le mie dita sotto la sua mini-gonna e la trovo con piacere priva di indumento intimo, le mie dita iniziano a esplorare la sua sbillozza e dopo un pò diventa umidiccia, induritomi, si allontana un attimo per andare a riavvolgersi la chioma, ritorna e si abbocca al palo, con discreto lavoro di lingua anche alla gioielleria e dintorni.
Capitolazione nella sua boccuccia e pulizia finale con fazzolettini.

Commenta
Reaction score
3
.....niente male.
Complimenti per la scoperta. Mi sai indicare in che zona della città riceve la tipa...?

Commenta
Alto