[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

armadillo, non ci tenere sulle spine: che cosa hai capito dello zio???

Commenta
Reaction score
44

armadillo66 ha scritto:
Comunque questi centri nascono come funghi ne ho visto uno nuovo in zona il Sodo/Castello, un posto dal nome Red Rose/Rosa Rossa
Quel centro ha una privacy eccezionale , c'e' sempre la coda delle macchine che arrivano da sesto ferme al semaforo ...... :bye:

Commenta
Reaction score
2

Visto che ormai tutti si stanno dirigendo verso il nuovo centro Pelosi ho pensato di fare il bastiancontrario e provare Angela del distributorino che era da un pò uscita dall'attenzione dei punters.
Telefonata ,indirizzo,finemattinata intrasettimanale.Devo dire che il traffico di clienti era notevole dati questi presupposti.Angela è occupata e mi capita una sua aiutante,meno carina ma non male un pò più in la con gli anni.
Fitto chiacchiericcio al di la della tramezza poi Angela viene a farmi alcune domande alle quali evidentemente rispondo bene perchè tutto continua come deve.
Identificato come nuovo cliente accetto 1hr x 50,probabilmente qualcuno paga meno ma questo è il pedaggio.
Devo dire che le tramezze non ti danno poi tutta quella privacy,per cui non sono stato a far tanti discorsi,mentre i due clienti di angela sembravano essere più a loro agio.
Per questo non ho chiesto alla tipa come si chiamasse e me ne dispiaccio perchè è stata molto carina e a suo modo dolce
con mosse fidelizzatrici che pur restando nel campo dell'hj mi hanno fatto particolarmente apprezzare la seduta.
Vedo di tornarci all'inizio settimana e raccontarvi eventuali sviluppi,intanto se qualcuno spesse dirmi il nome dell'aiutante mi farebbe cosa grata.....tra l'altro mi sembrava di averla già vista.

Commenta
Reaction score
2

Come promesso sono tornato al distributorino di Angela,ho chiesto della collaboratrice ma mi è stato detto che non c'era e che comunque non torna,ho chiesto come si chiamava ma Angela ...non lo sapeva...la sessione sembrava partita malino ma poi lei è simpatica e il massaggio è veramente di qualità per cui si è fatta perdonare,anche il compenso è tornato in riga 1hr 50-10. In effetti probabilmente la collaboratrice era di passaggio.by by

Commenta
Reaction score
0

spruzzante ha scritto:
armadillo, non ci tenere sulle spine: che cosa hai capito dello zio???

Qualche giorno fa mi sono recato allo zio, entro e mi accoglie una persona mai vista, vestita con piumino rosso, maglioncino grigio con sotto camicia di flanella a quadretti, jeans e scarpe da ginnastica, capelli corti a omino!Sul momento infatti l'ho scambiata per un ragazzo poi vedendo due leggere protuberanze davanti e sentendola parlare ho realizzato che si trattava di una donna.
Fortunatamente esce fuori Lucy che mi dice di aspettare dieci minuti che come al solito diventano venti.Inizio il massaggio e comincio a chiedere di questa nuova e come mai non c'era Anna, la "pettegola" Lucy comincia, incalzata dalle mie domande a raccontarmi un po' di cose alcune delle quali pero' sono private e non le riporto, mi limito a quelle che hanno una qualche attinenza diretta o relativa con l'attività.
Anna é in vacanza in Europa poi andrà in Cina per qualche mese verso metà marzo e così farà anche Lucy.Gli ho chiesto quando torna e mi ha detto che lei (Lucy) non sa se tornerà in Italia visto che ha dei progetti in Cina e se torna non sa se continuerà a lavorare allo Zio.Dice che è troppo vecchia per continuare a fare massaggi.Più o meno lo stesso per Anna.Serena pare che rimarrà.La nuova ragazza é in realta la possibile acquirente dell'attività perche il loro capo che sta a Roma vuole vendere visto lo scarso (?!?!?!?!?)profitto.Gli ho chiesto per scherzare se é uomo e donna e lei ridendo mi ha detto che tutti i clienti gli hanno chiesto la stessa cosa di questa nuova che inoltre dovrebbe portare a lavorare lì la cognata.Lucy mi dice anche che per loro peggiorerebbe perchè con la capa sempre lì non potrebbero farsi gli orari a comodo loro come hanno fatto finora.Inoltre peggiora per noi perchè a suo dire il servizio si limiterebbe alla falegnameria scria scria.Questo é il succo del discorso, in realtà mi ha raccontato anche in successiva seduta altri particolari su lei, le altre ragazze, altre massaggiatrici qui citate di cui sono molto amiche e sanno di quasi tutti gli altri centri presenti nella zona e di quelli che non conosceva mi ha chiesto notizie.Comunque se volete togliervi le curiosità con lei basta chiedere, gli garba troppo chiaccherare.Purtroppo pare che questo bel trio dello Zio a breve si dissolverà lasciando un notevole vuoto in termini di disponibilità, gentilezza, simpatia e anche come bellezza non eclatante ma più che sufficiente rispetto al panorama cittadino.Se altri di voi si recano lì provate a informarvi e riferite magari non mi ha detto tutto.Ciao.

Commenta
Reaction score
0

Ti ringrazio, armadillo. Certo non è una bella notizia. Speriamo che almeno la Serena tenga alta la bandiera dello zio... e anche la nostra! :)

Commenta
Reaction score
0

Sconvolto dalle tragiche notizie sopra riportate riguardanti le sorti dello zio decido di testare via don pelosi
per trovare una futura valida alternativa.

Quella che viene ad aprirmi è la copia spiccicata di Morticia Addams infatti indossa un vestitino corto nero aderente e due calze autoreggenti nere allora mi torna subito in mente il post di IRBIX quello con la foto che in effetti con i capelli neri lunghi sciolti sulle spalle gli somiglia tantissimo e non resisto alla tentazione di presentarmi porgendogli la mano
e dicendogli "piacere Gomez".

polls_JohnAstin_GomezAddams_4222_4762_answer_3_xlarge.jpeg

lei non fa una piega o non ha capito la battuta o non conosce il personaggio e imperterrita mi elenca i vari menu
della casa. Io opto per quello da 70 perchè la ragazza mi piace molto sia di viso che di personale infatti non mi sembra proprio la solita cina bassa e bruttina anzi al contrario è abbastanza alta e fatta bene.

Quindi massaggio standard di trenta minuti sulla schiena poi il gilale e finale hj + bbj con possibilità
di intrufolare le mani sotto il vestito.

Sicuramente una buona alternativa allo zio anche se un pò più caro e quindi da dosare in questi periodi di crisi.

Commenta
Reaction score
3

....ma solo a me è toccata quella "meno carina".....???? :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Due giorni fa ho testato il nuovo centro don pelosi. Allora, trovato abbastanza facilmente grazie alle vs rece, ricordavo la targhetta di un' agenzia immobiliare. Arrivo verso le 14, zona tranquilla, suono, mi apre quella che poi scoprirò essere angela, molto seria , ma carina...e stiamo sempre parlando di cina, mi fa accomodare in una stanzetta abbastanza curata, rispetto allo zio del mare...mi spoglio lei rientra e mi fa sdraiare , senza chiedere o dire niente comincia con il massaggio. Massaggio senza infamia e senza lode da 6, poi appena finito il massaggio comincia a sfiorare dalle coscie in su sempre più piano sfiorando molto sedere e palle, dopo un po il classico..."gilale" e lì mi chiede se hj o bj, io opto per il secondo e devo dire fatto molto bene guardandomi negli occhi, chiedo se posso toccare e lei si alza il suo abitino e tira giu lo slip nero mettendo in evidenza un bel pelo nero e anche due belle tettine, tantochè quasi finisco in bocca, ma lei non fa una grinza...50+20 e niente sorrisi, un po freddina....L' altra ragazza che ho sentito accogliere un altro cliente come sarà? Fate sapere...

Commenta
Reaction score
0
l'altro giorno allo Zio ho scoperto una cosa non dico inquietante ma per alcuni potrebbe essere fastidiosa.Avete presente la prima stanza sulla destra quella con le pareti al soffitto?Quella con più privacy?Si col c***o!!!!!!!!Adesso ve la spiego.Entrate allo Zio, bellino quel poster o pagina di calendario con la montagna alla destra del divano nell'ingresso vero?Peccato che serva a coprire una finestrella che da sulla stanza di cui sopra. "Ma che dici armadillo sei 'briaco?" direte voi.Bene, entrate nella stanza, di fronte al lettino sul lato lungo e osservate la parete sulla sinistra, c'è un bel quadretto con una giapponesina in kimono, bellino anche quello vero?Osservate meglio non é un quadretto ma uno di quei cosi per fare i ricami , appuntato sopra e sotto ai bordi della finestrella ma ai lati c'é dello spazio.Quindi dall'ingresso alzando il posterino si può vedere l'interno anche se parzialmente della stanza e ascoltare discorsi, rumori ecc.Se vi viene la curiosità di controllare vedrete anche che sulla mensola della finestrella quella burlona di Anna ci mise un grosso ragno finto di plastica per fare uno scherzo alle sue colleghe, così mi ha detto Lucy.E' stata proprio lei a svelarmi questo "segreto" qualche giorno fa durante un massaggio perchè ad un certo punto è uscita e quando e rientrata mi ha detto che aveva beccato la nuova capa ad ascoltare vicino alla porta e poi mi ha detto "lei posso anche gualdale" indicandomi il finestrello.Mi domando quali altri "sistemi di controllo" hanno non solo lì ma anche in altri posti.Questa cosa mi ha lasciato un po' stupito.

Commenta
Reaction score
2
Quello è un buco alla parete che addirittura qualche tempo fà era lasciato libero.
Infatti anch'io quando lo vidi rimasi perplesso, ma penso sia un'eredità degli affittuari precedenti

Commenta
Reaction score
2

Passato dallo zio ieri pomeriggio mi ha aperto una nuova che mi voleva massaggiare per forza ma io ho declinato causa brutezza, si è fatta avanti quella foca monaca di Lucy ma anche con lei ho declinato, Serena occupatissima, non mi è riuscito mai di beccarla libera, Anna in tour, rimbalzato!

:mda:

Commenta
Reaction score
3
..........Zio del mare in decadimento ???????
Mi sa che ci toccherà scoprire qualche nuovo centro........

Commenta
Reaction score
0
Mazziale ha scritto:
Passato dallo zio ieri pomeriggio mi ha aperto una nuova che mi voleva massaggiare per forza ma io ho declinato causa brutezza, si è fatta avanti quella foca monaca di Lucy ma anche con lei ho declinato, Serena occupatissima, non mi è riuscito mai di beccarla libera, Anna in tour, rimbalzato!

Hai beccato Luisa, "l'omino" che diventerà la nuova capa, speriamo che la cognata che sostituirà Lucy sia carina.
Una curiosità: perchè Lucy "foca monaca" poveretta?mi hai fatto ridere, ma in che senso lo intendi?

Commenta
Reaction score
2
perchè è una "razza" in corso di estinzione; e le caratteristiche somatiche sono analoghe; corpo allungato, irregolarmente cilindrico,testa piccola e leggermente appiattita, difficile da riconoscere, perchè si taglia i baffi quando le ricrescono.:rofl::sarcastic_hand:

Vedi l'allegato 39860

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi... Premetto che questa è la mia prima "recensione" sul forum e che è la mia seconda o terza visita in uno di questi centri di massaggi, la prima avvenne molte lune orsono (almeno un paio di anni) nel centro denominato "zio del mare" dove l'esperienza non fu eccelsa. Personalmente mi ritengo un esperto di massaggi diciamo professionali, in centri benessere oppure a domicilio, devo però ammettere che alla fine di ogni massaggio manca quel qualcosa, cioè il lavoro di falegnameria, che renderebbe l'esperienza veramente perfetta sotto ogni punto di vista.
Passiamo alla descrizione della mia esperienza: Chiamo ieri mattina il centro da voi recensito e battezzato "DON PELOSI" ma il telefono risulta staccato e deluso mi reco al mio solito centro di massaggi "normale" preferito... Rimane però la voglia e stamattina decido di ritentare, risponde una vocina debolissima che mi da l'indirizzo ed in circa 20 minuti lo raggiungo senza grosse aspettative. Si apre una porta senza nessuno dietro in pieno stile famiglia Addams ma scorgo nascosta dietro la porta la figura snella di Morticia Addams e ripenso alla recensione di Irbix (grazie tra l'altro). Non dice una parola, mi studia con un'occhiata dal basso all'alto e mi indica la stanza ed il posto dove appendere i vestiti senza nessun riferimento al tipo di servizi ed al rate. Torna dopo pochi minuti ed inizia il massaggio, non troppo vigoroso ma piacevole e rilassante. Poco olio e ottime mani che toccano nei punti giusti, "grattini" sul corpo per finire e con una pacca sulla chiappa mi dice gilaleeeee. Allorche mi fa il gesto con la mano e dice "manovella?" ed io "sisi..."; "solo mano o anche bocca?" ed io "vai vai, vai di bocca"; "di bocca sono settanta" e chiudo con un: "nessun problema!" Pulitina veloce, mano dolce ma ben salda sull'asta ed inizia appoggiando la punta della lingua su e giù... Procede con il BJ, ahimè non troppo profondo, ma di ottima fattura. Finisce dopo qualche minuto con HJ moooolto lentamente come piace a me. Durante il finale ho accarezzato la coscia per salire, sotto una corta minigonna, fino alle chiappe che ho strizzato a dovere e la nostra amica è veramente soda!!!
Pulita, ringraziamenti, pagamento con mancia per l'ottima ed inaspettata prestazione e saluti dove forse per la mancia o forse per la gentilezza, ma propendo per la prima ipotesi, abbozza un sorriso felice aprendomi la porta.
Giudizio finale massaggio soddisfacente e finale con i fiocchi... Sicuramente tornerò presto a fare visita ;-)

Commenta
Reaction score
21
scusate la domanda ma non sono ferrato sull'argomento china,mi date qualche indizio in + per capire il "centro don pelosi" dove lo trovo? Thanks

Commenta
Alto