[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Sono molto curioso di sapere se qualcuno ha provato questo nuovo centro RED ROSE al sodo. Oppure se ne conoscete qualche informazione. Io abito distante ma ci sono passato una volta per caso per lavoro e ho visto un paio di ragazze moolto interessanti davanti alla porta. Qualcuno c'è stato per caso?

Commenta
Reaction score
6
scusate ma non vi sembra un po' tantino 70 pippi (+ mancia addirittura...) per un bbj da una cinese? max vel. urbana! non si meritano di piu... se tutti gli date quelle cifre diventa improponibile anche andare dalle china che per rate almeno son sempre state piu basse...

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ieri ero a Firenze così ho approfittato per un giro al centro "don pelosi"
entro e mi accoglie una ragazza con i capelli lunghi e neri, direi Angela dalle vostre descrizioni,
mi fa accomodare ma poi si presenta Giada vestita con una sottoveste con un sotto solo il perizoma che si intravede dalle traspareze del suo abito.
Inizia il massaggio sul retro, è una delle poche massaggiatrici che ho conosciuto che si concentra un po'anche sulle gambe, direi massaggio piacevole senza pero' mai andare a sfiorare il perineo; arriviamo al girare e immediatamente inizia a curare il mio amichetto, lo controlla e pulisce; si mette veste com'ero vestito io, ed inizia a lucidarlo un po' permettendomi di ravanare a mio piacimento;
Lavoro non eccezionale ma direi che sono uscito soddisfatto, svuotato anche di 50+10
Questo è quanto ho sognato questa notte

Commenta
Reaction score
0
scusa anto90 ma 50+10 è stato per finale manuale o altro ? perchè se è per altro vuol dire
che hanno abbassato il tiro di un deca se è per la manovalanza allora con l'inflazione hanno
aumentato sempre del solito deca.

Commenta
Reaction score
0
ottimo, specie per il vestiario
Ieri ero a Firenze così ho approfittato per un giro al centro "don pelosi"
entro e mi accoglie una ragazza con i capelli lunghi e neri, direi Angela dalle vostre descrizioni,
mi fa accomodare ma poi si presenta Giada vestita con una sottoveste con un sotto solo il perizoma che si intravede dalle traspareze del suo abito.
Inizia il massaggio sul retro, è una delle poche massaggiatrici che ho conosciuto che si concentra un po'anche sulle gambe, direi massaggio piacevole senza pero' mai andare a sfiorare il perineo; arriviamo al girare e immediatamente inizia a curare il mio amichetto, lo controlla e pulisce; si mette veste com'ero vestito io, ed inizia a lucidarlo un po' permettendomi di ravanare a mio piacimento;
Lavoro non eccezionale ma direi che sono uscito soddisfatto, svuotato anche di 50+10
Questo è quanto ho sognato questa notte

Commenta
Reaction score
0
scusate ma non vi sembra un po' tantino 70 pippi (+ mancia addirittura...) per un bbj da una cinese? max vel. urbana! non si meritano di piu... se tutti gli date quelle cifre diventa improponibile anche andare dalle china che per rate almeno son sempre state piu basse...

Sinceramente non ho fatto molti conti, non avendo altri metri di giudizio se non il mio centro di massaggi professionale che prende 60 per un massaggio "normale". La mancia se stai bene mi sembra il minimo per come la penso io, garantendomi ottime prestazioni future. Sicuro la mia intanzione non era danneggiare i "colleghi". Presterò più attenzione.
Comunque ci sono tornato qualche giorno addietro e sono incappato in Giada... Devo dire che a me ha stuzzicato la zona da dietro, al "gilale" si è levata ogni cosa ed è rimasta in perizoma. Dopo aver commentato con apprezzamenti le misure e dopo essersi bagnata in digitalizzazione mi ha chiesto se volevo fare di più ma ho risposto di no senza sapere a quanto... Forse avrei dovuto approfondire ;-).

Commenta
Reaction score
3
........a tal proposito, forse ti posso rispondere io.
Qualche giorno fa, dopo numerosi apprezzamenti alla bellezza del mio flauto, ho chiesto a Giada se oltre al massaggio con finale a manovella (50-10), oltre al massaggio+BJ (50+20), c'era la possibilità di fare qualcosa in più. Lei mi ha risposto che se volevo si poteva fare anche : massaggio+BJ+FUCK per 100.......
Penso che il dato sia utile ai molti colleghi. Sul momento io ho rifiutato, perchè ANCORA non sono molto attratto dalle china girl........un conto è il massaggio o il BJ, ma un conto è il FUCK......
Ovviamente questo è un mio pensiero.............

Commenta
Reaction score
0
........a tal proposito, forse ti posso rispondere io.
Qualche giorno fa, dopo numerosi apprezzamenti alla bellezza del mio flauto, ho chiesto a Giada se oltre al massaggio con finale a manovella (50-10), oltre al massaggio+BJ (50+20), c'era la possibilità di fare qualcosa in più. Lei mi ha risposto che se volevo si poteva fare anche : massaggio+BJ+FUCK per 100.......
Penso che il dato sia utile ai molti colleghi. Sul momento io ho rifiutato, perchè ANCORA non sono molto attratto dalle china girl........un conto è il massaggio o il BJ, ma un conto è il FUCK......
Ovviamente questo è un mio pensiero.............

Grazie... In effetti la penso un po come te, fino al BJ me la godo. Comunque a quanto pare a Giada glie garba propiro :w00t:

Commenta
Reaction score
22
Ciao a tutti. Leggendo le recensioni del centro, ho dovuto farci un saltino anche io. E così, visto che lunedì "casualmente" ero a giro in quel di Firenze ci sono andato. Al tel. ho chiesto espressamente di Angela, che proprio in quel momento era libera e quindi sono prestamente entrato :) Ehhh sì, è proprio il ritratto di Mortisia Adams. Ha davvero un bel corpicino.Massaggio molto ben fatto, con passaggi hot intorno al Walter mentre ancora ero in posizione prona... davvero piacevole. Ecco, l'unica "piccolissima" pecca è che il massaggio si concentra sulla schiena e per niente sulle gambe. Comunque è fatto bene.Dopo il "ti puoi girare" parte il BBJ... acc! succhia come un'idrovora :) :)Sono rimasto molto contento sia del massaggio, sia del finale. 70 ducati il prezzo finale ( non mi sono messo a trattare, per me c'è stato un ottimo rapporto "prezzo/qualità" ).

Pippo

Ps: però lo potevate dire che la via "pelosi" (facilissima da trovare, anche per chi, come me, è foresto), è riservata ai residenti!! Ok, meno male che lungo la strada c'erano posti liberi, non ho parcheggiato lontano...

Commenta
Reaction score
0
I link per il don pelosi non sono più validi, qualcuno gentilmente mi potrebbe segnalare un link valido o mandarmi il telefono via pm?

Commenta
Reaction score
965
Commenta
Reaction score
965
(....)

Pippo

Ps: però lo potevate dire che la via "pelosi" (facilissima da trovare, anche per chi, come me, è foresto), è riservata ai residenti!! Ok, meno male che lungo la strada c'erano posti liberi, non ho parcheggiato lontano...

Hai ragione, ne ho fatto un piccolo accenno io nel mio post a pagina 32.
"Per i più pigri, comunque, è una strada a dx di via Baracca dopo la ferrovia venendo da via Pistoiese verso Firenze, con le sbarre per impedire il posteggio ai non condomini."

Vedo però che le sbarre non hanno fermato nessuno e, per quanto mi riguarda, mi muovo e "colpisco" in bicicletta, quindi non ho problemi di parcheggio e poi... un massaggio dopo una pedalata è quasi dovuto.

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
scusa anto90 ma 50+10 è stato per finale manuale o altro ? perchè se è per altro vuol dire
che hanno abbassato il tiro di un deca se è per la manovalanza allora con l'inflazione hanno
aumentato sempre del solito deca.

Scusate il ritardo. 50 + 10 è stato oggetto di trattativa ed equivale ad uno sconto perché non era manuale :D

Commenta
Reaction score
0
Grazie alle vostre recensioni sono stato dal Don Pelosi e vorrei dire la mia:
sono arrivato lì verso le 14, suono e mi apre una delle ragazze che scoprirò essere Giada (carina ma nulla di che, una china come tante) e mi fa accomodare nella stanza senza specificare prestazioni e costi. Solo dopo che mi sono spogliato e sdraiato mi dice 50 per massaggio con finale, 50+20 per BJ.
Scelgo il BJ e parte il massaggio...niente male, energico e con poco olio (su mia richiesta), dalla schiena alle gambe.
Poi "gilale", pulizia e finale con lei che si tira su il vestito e giù gli slip, culo di marmo e pelle liscia.
Il BJ è buono, si vede che le piace e mentre lei lavora anche io mi do da fare con un bel ditalino che dai mugolii sembra apprezzare molto.
Alla fine pagamento, saluti e arrivederci.
Uscendo ho incontrato sulla porta una ragazza di spalle con i capelli lunghi legati a coda di cavallo e con addosso uno scialle che lasciava capire poco di come fosse ma quando si è girata per farmi passare ho notato che è veramente molto carina, suppongo che sia la famosa Angela...vale la pena tornarci solo per lei.
L'unico neo è quel cavolo di telefono che ha squillato 3 o 4 volte e a cui Giada ha risposto con l'auricolare, però è buffo quando da l'indirizzo: "via peLoni! con la L come Loma!" :)
Una cosa buffa è successa alla fine: mentre mi prendevo quel minuto per tornare alla realtà prima di rivestirmi lei ha cominciato a darmi degli schiaffetti sulle gambe all'altezza del polpaccio...ho pensato che facessero parte del massaggio ma al mio sguardo interrogativo ha detto: "zanzale! qui pieno! nelle altle stanze non ci è!" :D
Un'oretta passata in relax, secondo me è da tornarci.

Commenta
Reaction score
3
.........finale con lei che si tira su il vestito e giù gli slip.........e mentre lei lavora, anche io mi do da fare con un bel ditalino che dai mugolii sembra apprezzare molto.......

......:w00t:.....ma si può sapere come fate...??!!!!
A me non è mai successo......al massimo una carezza e/o una palpatina al culo.......siete voi che chiedete, o loro che di propria iniziativa si tolgono gli indumenti ??
Vorrei molto provare anche a digitalizzare ma non so da che parte iniziare....:unknw:

HELP !!!!

Commenta
Reaction score
0
Bè a me è successo e non sono uno molto scaltro in queste cose, lo ammetto, ma durante bj, ho toccato, tirato giu gli slip ed ho visto che non c'era nessun problema....prova, tentar non nuoce.......
......:w00t:.....ma si può sapere come fate...??!!!!
A me non è mai successo......al massimo una carezza e/o una palpatina al culo.......siete voi che chiedete, o loro che di propria iniziativa si tolgono gli indumenti ??
Vorrei molto provare anche a digitalizzare ma non so da che parte iniziare....:unknw:

HELP !!!!

Commenta
Reaction score
21
L'unico neo è quel cavolo di telefono che ha squillato 3 o 4 volte e a cui Giada ha risposto con l'auricolare, però è buffo quando da l'indirizzo: "via peLoni! con la L come Loma!" :)
Scusatemi dareste il civico? grazie

Commenta
Alto