[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
44
Neanche io ho capito cosa e' val di k ?
Se ci sei stato recensisci....... sia Angela che l'altro.....

Commenta
Reaction score
9
Suppongo si riferisca a Valdichiana, dove in effetti il massaggio è scadente.. almeno per la mia modestissima esperienza..

Si, é ciò che volevo dire... sono stato lì una volta, qui ho letto vari commenti positivi, secondo me siamo nello scadente invece, nel macchinoso senza perizia, mentre Angela (se é la persona da chi si parla quando si parla di 'centro Piazza del Carmine') ha una certa perizia, e ci mette impegno, mentre chiamarlo 'centro', sarebbe come chiamare centro di Firenze una zona compresa tra Rifredi e Sesto Fiorentino.

Tuttavia non ho fatto 'rece' perchè ci sono stato più di 6 mesi fa, e 6 mesi mi sembrano tanti per questo tipo di attività...

Ad esempio in 6 mesi il centro La Perla in zona Le Cure é stato chiuso, poi riaperto, passando di una tipologia di centro ad un'altra... prima era un centro con massaggi decenti e ottimo finale, ormai sembra sia un centro con ottimi massaggi, punto. Però il massaggio a me é parso davvero ottimo.

Commenta
Reaction score
18
qualcuno a provato questo centro ? http://www.tuttoannunci.org/firenze...CE-firenze--tipdan-idi32-ida1339878-grp8.aspx

passando in zona questo pomeriggio , telefono e dopo avere l'indirizzo preciso ci passo, si tratta di un centro nella via citata , con tanto di insegna e tariffe esposte al vetro, entro e mi accoglie una ragazza che di giapponese non a niente, comunque giovane e carina , sembra essere italiana dalla parlata, quindi mi faccio illustrare i tipi di massaggio, purtroppo non avevo molto tempo a disposizione quindi prendo un volantino e esco dicendo che appena potevo ci sarei andato. il posto non è molto grande c'è un corridoio e ci saranno un paio di stanze per i massaggi, anche con possibilità di vasca , a sedere sul divanetto c'era una ragazza credo giapponese , nella media delle orientali ed un altra doveva essere impegnata in un massaggio perchè sentivo una voce in una delle stanze. quando avrò tempo andrò a testarlo e recensisco , se qualcuno c'è stato ho ci andrà prima di me sarebbe piacevole che ci illustrasse la sua esperienza .:prankster2:

Commenta
Reaction score
44
La mia frequentazione cinese invece e' solo in val di hiana , mi trovo bene soprattutto con Maria e Monica che non c'e' piu'.... e non ho mai cercato altri lidi , a parte un paio di escursioni anni fa' alle cure e dalla meilin ....

Se mi dite dove ci si trova meglio con finale assicurato , va bene non mi interessa bj o rai1 cinese....... per quello vo' in altri luoghi....

Commenta
Reaction score
0
qualcuno a provato questo centro ? http://www.tuttoannunci.org/firenze...CE-firenze--tipdan-idi32-ida1339878-grp8.aspx

passando in zona questo pomeriggio , telefono e dopo avere l'indirizzo preciso ci passo, si tratta di un centro nella via citata , con tanto di insegna e tariffe esposte al vetro, entro e mi accoglie una ragazza che di giapponese non a niente, comunque giovane e carina , sembra essere italiana dalla parlata, quindi mi faccio illustrare i tipi di massaggio, purtroppo non avevo molto tempo a disposizione quindi prendo un volantino e esco dicendo che appena potevo ci sarei andato. il posto non è molto grande c'è un corridoio e ci saranno un paio di stanze per i massaggi, anche con possibilità di vasca , a sedere sul divanetto c'era una ragazza credo giapponese , nella media delle orientali ed un altra doveva essere impegnata in un massaggio perchè sentivo una voce in una delle stanze. quando avrò tempo andrò a testarlo e recensisco , se qualcuno c'è stato ho ci andrà prima di me sarebbe piacevole che ci illustrasse la sua esperienza .:prankster2:

Visto che hai il volantino... i prezzi sono i soliti? Quasi quasi passo in questi giorni..

La mia frequentazione cinese invece e' solo in val di hiana , mi trovo bene soprattutto con Maria e Monica che non c'e' piu'.... e non ho mai cercato altri lidi , a parte un paio di escursioni anni fa' alle cure e dalla meilin ....

Se mi dite dove ci si trova meglio con finale assicurato , va bene non mi interessa bj o rai1 cinese....... per quello vo' in altri luoghi....
Purtroppo io di meglio non ne conosco, ma il massaggio in valdi chi ana non mi è piaciuto, pochissimi passaggi in zona hot e perineo; il finale c'è poco da dire.. l'è un finale e va bene così :D Boh, magari ho trovato io la ragazza sbagliata.. il nome non lo ricordo ma non era di primo pelo..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44
Purtroppo io di meglio non ne conosco, ma il massaggio in valdi chi ana non mi è piaciuto, pochissimi passaggi in zona hot e perineo;

Se torni prova Maria... io non ho grossa esperienza di massaggio ma ti ripassa tutto anche zona hot e perineo spessissimo , c'e' a chi fa' AR , a me va bene cosi'..... :D

Commenta
Reaction score
44
Non e' quello .... c'e' la via in chiaro che vuoi di piu' .... non mette tanti annunci e' relativamente anonimo....... se cerchi trovi tutte le rece in questa discussione....

Commenta
Reaction score
18
testato il nuovo centro http://www.tuttoannunci.org/firenze/...9878-grp8.aspx ,appena entrato mi trovo difronte almeno a 4 ragazze orientali , tutte abbastanza carine e ben vestite, scelgo il massaggio romantico a 50 piu 10 per 60 minuti di massaggio, appena entrato nella stanza la ragazza mi da il solito perizoma che io indosso essendo la prima volta e non sapendo come comportarmi, mi sdraio sul futon e lei comincia con il massaggio, che io chiedo di eseguire molto delicatamente e cosi viene fatto, la ragazza è carina e il massaggio viene eseguito con strusciamenti anche nelle parti un pò piu calde, quindi dentro di me dico, sarà la volta buona :pleasantry: , finito con il dietro mi chiede di girarmi e il massaggio prosegue anche davanti, vedendo che non prende iniziative ad un certo punto chiedo se fa il massaggio anche li, ma lei sorridendo purtroppo mi risponde di no, solo massaggio, come ho detto era la prima volta quindi non ho voluto insistere, e poi il centro mi a detto che è aperto solo da 18 giorni e magari si devono ancora adeguare a come funziona:prankster2:,nota negativa il tanto olio usato che comunque si può sempre dire di usarne meno, nota positiva a massaggio finito ti lascia sdraiato , prende un asciugamano che bagna con acqua calda e ti pulisce tutto , poi c'è sempre l'opzione bagno in vasca... non sò se magari qualcuno può essere piu fortunato di me e magari beccare la ragazza giusta casomai lo faccia sapere, comunque da riprovare tra un pò di tempo..

Commenta
Reaction score
0
testato il nuovo centro http://www.tuttoannunci.org/firenze/...9878-grp8.aspx ,appena entrato mi trovo difronte almeno a 4 ragazze orientali , tutte abbastanza carine e ben vestite, scelgo il massaggio romantico a 50 piu 10 per 60 minuti di massaggio, appena entrato nella stanza la ragazza mi da il solito perizoma che io indosso essendo la prima volta e non sapendo come comportarmi, mi sdraio sul futon e lei comincia con il massaggio, che io chiedo di eseguire molto delicatamente e cosi viene fatto, la ragazza è carina e il massaggio viene eseguito con strusciamenti anche nelle parti un pò piu calde, quindi dentro di me dico, sarà la volta buona :pleasantry: , finito con il dietro mi chiede di girarmi e il massaggio prosegue anche davanti, vedendo che non prende iniziative ad un certo punto chiedo se fa il massaggio anche li, ma lei sorridendo purtroppo mi risponde di no, solo massaggio, come ho detto era la prima volta quindi non ho voluto insistere, e poi il centro mi a detto che è aperto solo da 18 giorni e magari si devono ancora adeguare a come funziona:prankster2:,nota negativa il tanto olio usato che comunque si può sempre dire di usarne meno, nota positiva a massaggio finito ti lascia sdraiato , prende un asciugamano che bagna con acqua calda e ti pulisce tutto , poi c'è sempre l'opzione bagno in vasca... non sò se magari qualcuno può essere piu fortunato di me e magari beccare la ragazza giusta casomai lo faccia sapere, comunque da riprovare tra un pò di tempo..

Ciao Tommaso75....anch'io ho provato il nuovo centro!All'entrata mi riceve e mi accompagna in stanza una ragazza cinese sulla 25ina davvero carina ma soprattutto con super abitino scosciatissimo!!!Opto, dato che le prime volte è un rischio e vorrei sempre limitare l'inc......ulata, x un massaggio cinese da 50-20 x 45 minuti. chiedo di poter non indossare il perizomino e lei acconsente senza problemi. La ragazza si impegna molto ma trovo molta più soddisfazione nell'immaginarla sopra di me con quel vestitino che con il massaggio in se. Al girare mi mette sopra le parti intime un asciugamano e continua con il massaggio sfiorando le parti hot ma più involontariamente che per farti sperare in qualcosa di più...ma a volte bisogna osare:pleasantry: e così verso fine massaggio mi tolgo l'asciugamano ed esplicitamente le chiedo un massaggio anche al fratellino...lei spara un "40!!!" che mi fa sganasciare:sarcastic_hand: e mi accordo con un +20. Hj un po' svogliato anche se lei si è sdraiata accanto a me lasciandosi toccare patata e culetto (davvero bello!!) e si fa baciare i capezzoli....alla fine stessa pulizia con asciugamano bagnato e pagamento totale (50) alla cassa....solito bigliettino abbonamento di 10 massaggi e tanti saluti....considerazioni finali:sono stato piuttosto fortunato ma sicuramente è un centro che "ha dei rischi di non finale!"...magari però si stanno adeguando all'offerta del mercato cinese, soprattutto di zona novoli (la concorrenza è troppo forte lì!!)...non credo di tornarci però, sia perchè non si può sempre sfidare la sorte :wink: ,ma soprattutto perchè il massaggio non mi è piaciuto un granchè ed il centro ha una privacy pari allo 0!!!

Commenta
Reaction score
0
SALVE RAGA,questo pomeriggio scena da commedia italiana....me ne vado insieme alla mia meta' a far spesa alla coppona di prato ,arrivo a pagare alla cassa e davanti ho un quintetto di cinesi.fin qui niente di strano.come si girano,vedo lucy,giada e la mortisia del pelosi...con due china man. e mi fanno...ciao,come va ,e' da tanto che non ti vediamo a negozio.......e io nel giro di pochi secondi cambio colore piu' volte....poi con vari spiegamenti riesco a salvarmi con la mia morosa...o perlomeno credo..........rischi del mestiere

Commenta
Reaction score
86
rischi del mestiere

non sono rischi del mestiere, sono coglione loro. Il rischio è che qualcuno che conosci ti becchi mentre entri o esci. Che le tipe si mettano a chiaccherare e ti facciano domande esplicite in pubblico (è da tanto che non passi come mai?), per di più mentre sei in compagnia, non è un rischio, è qualcosa di inammissibile, va oltre la stupidità.

Commenta
Reaction score
9
Il rischio è che qualcuno che conosci ti becchi mentre entri o esci.

Mi é già capitato... però in questi casi secondo me va tutto bene, fai finta di fare commenti sul centro massaggio, come se parlassi del ristorante a te più caro... tanto tu pensi dell'amico ciò che lui pensa di te : meglio 2 feriti che un morto

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Nei 3d di massaggiatrici preesistenti va comunque compilata la scheda in ogni caso, anche se c'era già. A maggior ragione se non c'era.

A disposizione per chiarimenti e/o domande su questo stesso 3d

Commenta
Reaction score
27
ciao hawk,
visto l'alto numero di centri massaggi e conseguenti rece non si potrebbe creare dei sottoforum (nord,centro,sud) come per le girl e le tgirl? sarebbe piu veloce e pratico da consultare..... se si puo fare....

ciao

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ciao hawk,
visto l'alto numero di centri massaggi e conseguenti rece non si potrebbe creare dei sottoforum (nord,centro,sud) come per le girl e le tgirl? sarebbe piu veloce e pratico da consultare..... se si puo fare....

ciao

E' una delle cose da fare nell'agenda del Grande Capo. E' solo questione di pazienza, perchè le cose da fare sono tante e il tempo è drammaticamente quello che è.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Scusa Hawkeye, ma qui con le nuove disposizioni mi sembra che si sia bloccato un po' tutto.... Forse la paura che il 3D venga chiuso nessuno scrive più nulla. Chiedevo news sullo Zio del Mare ma dopo una settimana nessuno parla... che succede?

Commenta
Alto