Neanche io ho capito cosa e' val di k ?
Se ci sei stato recensisci....... sia Angela che l'altro.....
Se ci sei stato recensisci....... sia Angela che l'altro.....
Suppongo si riferisca a Valdichiana, dove in effetti il massaggio è scadente.. almeno per la mia modestissima esperienza..Neanche io ho capito cosa e' val di k ?
Suppongo si riferisca a Valdichiana, dove in effetti il massaggio è scadente.. almeno per la mia modestissima esperienza..
qualcuno a provato questo centro ? http://www.tuttoannunci.org/firenze...CE-firenze--tipdan-idi32-ida1339878-grp8.aspx
passando in zona questo pomeriggio , telefono e dopo avere l'indirizzo preciso ci passo, si tratta di un centro nella via citata , con tanto di insegna e tariffe esposte al vetro, entro e mi accoglie una ragazza che di giapponese non a niente, comunque giovane e carina , sembra essere italiana dalla parlata, quindi mi faccio illustrare i tipi di massaggio, purtroppo non avevo molto tempo a disposizione quindi prendo un volantino e esco dicendo che appena potevo ci sarei andato. il posto non è molto grande c'è un corridoio e ci saranno un paio di stanze per i massaggi, anche con possibilità di vasca , a sedere sul divanetto c'era una ragazza credo giapponese , nella media delle orientali ed un altra doveva essere impegnata in un massaggio perchè sentivo una voce in una delle stanze. quando avrò tempo andrò a testarlo e recensisco , se qualcuno c'è stato ho ci andrà prima di me sarebbe piacevole che ci illustrasse la sua esperienza .
Purtroppo io di meglio non ne conosco, ma il massaggio in valdi chi ana non mi è piaciuto, pochissimi passaggi in zona hot e perineo; il finale c'è poco da dire.. l'è un finale e va bene così :D Boh, magari ho trovato io la ragazza sbagliata.. il nome non lo ricordo ma non era di primo pelo..La mia frequentazione cinese invece e' solo in val di hiana , mi trovo bene soprattutto con Maria e Monica che non c'e' piu'.... e non ho mai cercato altri lidi , a parte un paio di escursioni anni fa' alle cure e dalla meilin ....
Se mi dite dove ci si trova meglio con finale assicurato , va bene non mi interessa bj o rai1 cinese....... per quello vo' in altri luoghi....
Purtroppo io di meglio non ne conosco, ma il massaggio in valdi chi ana non mi è piaciuto, pochissimi passaggi in zona hot e perineo;
testato il nuovo centro http://www.tuttoannunci.org/firenze/...9878-grp8.aspx ,appena entrato mi trovo difronte almeno a 4 ragazze orientali , tutte abbastanza carine e ben vestite, scelgo il massaggio romantico a 50 piu 10 per 60 minuti di massaggio, appena entrato nella stanza la ragazza mi da il solito perizoma che io indosso essendo la prima volta e non sapendo come comportarmi, mi sdraio sul futon e lei comincia con il massaggio, che io chiedo di eseguire molto delicatamente e cosi viene fatto, la ragazza è carina e il massaggio viene eseguito con strusciamenti anche nelle parti un pò piu calde, quindi dentro di me dico, sarà la volta buona , finito con il dietro mi chiede di girarmi e il massaggio prosegue anche davanti, vedendo che non prende iniziative ad un certo punto chiedo se fa il massaggio anche li, ma lei sorridendo purtroppo mi risponde di no, solo massaggio, come ho detto era la prima volta quindi non ho voluto insistere, e poi il centro mi a detto che è aperto solo da 18 giorni e magari si devono ancora adeguare a come funziona,nota negativa il tanto olio usato che comunque si può sempre dire di usarne meno, nota positiva a massaggio finito ti lascia sdraiato , prende un asciugamano che bagna con acqua calda e ti pulisce tutto , poi c'è sempre l'opzione bagno in vasca... non sò se magari qualcuno può essere piu fortunato di me e magari beccare la ragazza giusta casomai lo faccia sapere, comunque da riprovare tra un pò di tempo..
rischi del mestiere
Il rischio è che qualcuno che conosci ti becchi mentre entri o esci.
ciao hawk,
visto l'alto numero di centri massaggi e conseguenti rece non si potrebbe creare dei sottoforum (nord,centro,sud) come per le girl e le tgirl? sarebbe piu veloce e pratico da consultare..... se si puo fare....
ciao