[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusa Hawkeye, ma qui con le nuove disposizioni mi sembra che si sia bloccato un po' tutto.... Forse la paura che il 3D venga chiuso nessuno scrive più nulla. Chiedevo news sullo Zio del Mare ma dopo una settimana nessuno parla... che succede?

A me sembra di avere scritto in italiano. Le recensioni vanno separate, lo scambio di informazioni può continuare qua. Fino ad ora ho chiuso solo un 3d, dopo che per tre volte è stata accodata una recensione. Controlla pure, quello di Padova e Vicenza.
Se la gente non scrive mica posso andarci dietro col forcone....

Commenta
Reaction score
0
A me sembra di avere scritto in italiano. Le recensioni vanno separate, lo scambio di informazioni può continuare qua. Fino ad ora ho chiuso solo un 3d, dopo che per tre volte è stata accodata una recensione. Controlla pure, quello di Padova e Vicenza.
Se la gente non scrive mica posso andarci dietro col forcone....
Era molto meglio prima, mi è passata la voglia di fare rece. saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Tanto per fare una considerazione personale visto che ogni tanto sbirciavo i thread sui massaggi, anch'io mi trovavo meglio prima, adesso mi sembra sia devantata un po' troppo dispersiva questa area del forum, la mia ( ci tengo a sottolinearlo) è solo una considerazione personale, non è veramente mia intenzikone iniziare una polemica o alimentare scambi di opionioni che non siano produttivi all'interno del forum.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Beh, senza polemica pure da parte mia, ma prima era molto meglio... Mi sembra che sia passata a tutti la voglia di scrivere, di commentare... Caro Hawkeye, personalmente se dovessi fare un commento, non saprei se passa come rece o se come discussione e mi guardo bene dal farlo. Insomma, questo è un forum dove si discute, si parla, si commenta: perché mettere paletti? Stavamo tanto bene prima a parlare di valdikiana, mortissia e zio del Mare ed ora? Tutto fermo! Paura che tu chiuda il 3d e forum inutile... pensaci Hawkeye, pensaci...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
44
Concordo in parte con te nick , avevo gia' espresso il mio parere , in altra discussione, subito attaccato da altri (lecchini?) .....
ermo restando il lavoro enorme che c'e' dietro per tenere il forum leggibile da parte degli amministratori, va benissimo dividere le discussioni in base ai centri , ma bisogna dividerli almeno per regione , io ho aperto subito una nuova discussione per valdichi... a Fi ma si e' gia' persa in 3° pagina , va bene che chi mi ha criticato di usare la funzione cerca ,
mica posso tutti i giorni per ogni centro a Fi usare la funzione cerca ?
Bisogna poter arrivare qui dare una scorsa alla tua regione/citta' e vedere se ci sono novita' e via.....

Commenta
Reaction score
0
Concordo pienamente con te, a me è stato anche detto : pazienza faremo tranquillamente a meno. E così farò...bona gente...grazie a tutti!
Beh, senza polemica pure da parte mia, ma prima era molto meglio... Mi sembra che sia passata a tutti la voglia di scrivere, di commentare... Caro Hawkeye, personalmente se dovessi fare un commento, non saprei se passa come rece o se come discussione e mi guardo bene dal farlo. Insomma, questo è un forum dove si discute, si parla, si commenta: perché mettere paletti? Stavamo tanto bene prima a parlare di valdikiana, mortissia e zio del Mare ed ora? Tutto fermo! Paura che tu chiuda il 3d e forum inutile... pensaci Hawkeye, pensaci...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi, io non prendo le decisioni, mi limito ad applicarle e a farle rispettare.

E' stata chiesta, da diversi utenti (quindi non 3 o 4) di mettere ordine nei 3d unici, sulla falsariga degli analoghi nelle sezioni OTR. Quindi segnalazioni, richieste, commenti ed eventuali cazzeggi (senza esagerare) che scaturiscano dalle medesime possono permanere nei 3d unici. Le recensioni a parte. Naturalmente i commenti alle recensioni dovrebbero andare nei nuovi 3d. Se poi il commento che volete lasciare è questo: "Ci sono stato anche io, confermo tutto" questo mi verrà segnalato sicuramente da un vostro collega, cosa che succede con tutti i post "irregolari" del forum. Ovviamente io intervengo e allora mi prendo del fascista (nella migliore delle ipotesi).

La decisione, prima di essere applicata, ricordo sempre su iniziativa di alcuni utenti, è stata sottoposta a TheBigGun che l'ha approvata. Quindi le vostre proteste NON le dovete fare a me.

Onestamente non capisco dove sia il problema, allorquando si tratta di scrivere, di aprire un topic dedicato. Non sarà pigrizia, allergia alle regole o semplicemente voglia di fare quel cazzo che si vuole? Se è quest'ultima, avete sbagliato Forum.

p.s. Fino ad ora ho chiuso solo un 3d. Quando dopo aver messo l'avviso di fare le recensione separatamente vedi che si accoda una nuova rece, lo fai presente e se ne accoda una seconda, minacci di chiudere ed arriva la terza... bè, in quei casi ti senti velatamente preso per il culo.

Commenta
Reaction score
0
Cattive notizie:
http://community.punterforum.com/perla-doriente-novoli-firenze-edengold-vt66517.html#post615676

A parte questo la mia opinione sui thread unici per i centri massaggi è che essendo letti principalmente e regolarmente da fruitori locali dei servizi
ed essendoci un continuo ricambio di ragazze e aperture e chiusure chi li legge si destreggia meglio così piuttosto che cercare i singoli thread.
Per chi viene o va in trasferta deve solo fare lo sforzo di leggere le ultime pagine e penso che capisca abbastanza bene la situazione.L'alternativa sarebbe con i thread unici di leggerli uno per uno e forse in definitiva ci metterebbe più tempo per farsi un'idea.Almeno credo, comunque mi atterrò alle disposizioni quando avrò tempo e denaro per il prossimo massaggio in un nuovo posto.
Mi riomane un dubbio:se vado in un posto di cui si é già scritto abbondantemente nel thread unico e non ci sono nuove ragazze o variazioni nel servizio devo comunque aprire lo specifico thread?
Grazie ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
11.156
Per chi viene o va in trasferta deve solo fare lo sforzo di leggere le ultime pagine e penso che capisca abbastanza bene la situazione.L'alternativa sarebbe con i thread unici di leggerli uno per uno e forse in definitiva ci metterebbe più tempo per farsi un'idea.Almeno credo, comunque mi atterrò alle disposizioni quando avrò tempo e denaro per il prossimo massaggio in un nuovo posto.

Questo, a vario titolo, rappresenta il vero problema dell'italiano medio: la fatica ? Meglio che la faccia qualcun altro.

Ogni volta che vi viene chiesto di cambiare abitudini la pigrizia e l'inerzia mentale vi porta a spammare i thread di proteste: provate a mettere lo stesso tempo e le stesse risorse nel seguire le regole e cambiare modo di consultare il forum. Quando a chi legge, beh, forse sono proprio i tanti lettori che hanno chiesto di uniformare le regole del forum a quelle generali, forse anche per non commettere errori nel recensire per chi frequenta le varie sezioni del forum....

Permettimi questa riflessione: ci sono delle regole, a cosa serve continuare a discuterle anche dopo l'intervento di un moderatore ?

Se non vi piacciono le regole di questo forum ce ne sono altri a cui rivolgersi.

A mia opinione, questo forum ha la sua forza proprio nelle regole e nel rigore con cui sono fatte rispettare, se ognuno potesse fare a modo suo non ci sarebbe ne' qualita' degli interventi ne' reale fruibilita' delle informazioni.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Scusami Power se ti debbo contraddire: d'accordo sulle "regole", ma come si fa a scrivere frasi come "Se non vi piacciono le regole di questo forum ce ne sono altri a cui rivolgersi" oppure "Pazienza, faremo tranquillamente a meno"...? Mi pare che una "critica" o un giudizio contrario vada tenuto in considerazione, non liquidato con un laconico "ce ne faremo una ragione" e via andare... Mi pare che qui qualcuno abbia chiesto di mettere ordine al 3d, altri hanno detto che era meglio lasciarlo come prima. Sta di fatto che nelle ultime settimane la discussione sui "massaggi" si è arenata (o meglio si parla solo se vanno bene questre nuove regole) e chi, come me, viene da fuori o passa le ore a rileggersi i vecchi commenti o se vuole notizie fresche (chiedevo tempo fa la situazione attuale dello Zio del Mare) si attacca. Insomma ragazzi, torniamo a parlare di cose per cui questo sito è nato ed ha avuto successo...

Commenta
Reaction score
0
grande!!!
Scusami Power se ti debbo contraddire: d'accordo sulle "regole", ma come si fa a scrivere frasi come "Se non vi piacciono le regole di questo forum ce ne sono altri a cui rivolgersi" oppure "Pazienza, faremo tranquillamente a meno"...? Mi pare che una "critica" o un giudizio contrario vada tenuto in considerazione, non liquidato con un laconico "ce ne faremo una ragione" e via andare... Mi pare che qui qualcuno abbia chiesto di mettere ordine al 3d, altri hanno detto che era meglio lasciarlo come prima. Sta di fatto che nelle ultime settimane la discussione sui "massaggi" si è arenata (o meglio si parla solo se vanno bene questre nuove regole) e chi, come me, viene da fuori o passa le ore a rileggersi i vecchi commenti o se vuole notizie fresche (chiedevo tempo fa la situazione attuale dello Zio del Mare) si attacca. Insomma ragazzi, torniamo a parlare di cose per cui questo sito è nato ed ha avuto successo...

Commenta
Reaction score
0

Totalmente daccordo!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1

Si sono d'accordo, o torniamo alla vecchio modo, oppure qualcosa di semplice che vada incontro alle esigenze della piazza..........

Commenta
Reaction score
1
Provata cinese di coverciano.....piu' o meno confermo tutto cio' che e' stato detto. Voto piu' che buono...
solo che conviene veramente andarci la mattina o in giorni di calma perche' in effetti l' andirivieni di persone che lei solitamente ha, lo si percepisce ( soprattuto grazie al telefono che squilla abbastanza spesso).
Soprattutto un peccato la durata del massaggio : 30 minuti...volano ..ma meglio di niente.
Taniti auguri di buon anno.

la cinese di coverciano c'e sempre...? qualcuno può darmi le coordinate .... grazie

Commenta
Reaction score
0
la cinese di coverciano c'e sempre...? qualcuno può darmi le coordinate .... grazie

Sì,

http://www.lalocandina.it/scarica_pdf.aspx?ZONA=Firenze

scarica l'ultimo numero, l'annuncio è a pagina 158, dove c'è scritto Firenze-Coverciano, giovane orientale bellissima.

A me non è garbata un granchè.. vedi mia rece

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-cinesi-firenze-vt3693-14.html#post338954

approfitto della comparsata salutando tutti, purtroppo non è un buon periodo per questo da un annetto son fermo :-\

Ho letto queste ultime discussioni, anche io sono d'accordo con i colleghi che preferiscono la vecchia modalità col thread unico, è più facile da seguire e da discutere. Nell'altro modo è più dispersivo. Ad es. molte mie rece qui hanno avuto un certo dibattito, l'unica che feci extra topic ( http://community.punterforum.com/[rece]-monica-china-firenze-bakeca-vt22945.html#post243092) ebbe una domanda a cui risposi un mese dopo perchè il thread era scomparso dalla lista.

Oltretutto non vedo rece di massaggiatrici di chi ha chiesto a gran voce il cambiamento, e questo thread mi sembra morto dall'inserimento della novtà... direi che il segnale che rappresenta è intuibile..

ciao

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ragazzi, non volevo certo lanciare una "crociata" ma vedo che molti di voi mi hanno appoggiato e vi ringrazio. Ribadisco comunque che qui siamo tutti sulla stessa barca (intesa quella dei punter) e quindi è anche bello se tra di noi si discute cosa è meglio fare. Poi decidano i "grandi capi" come gestire il forum, noi ci adegueremo.
Detto questo mi rispondo da solo alla domanda sullo Zio del Mare visto che ci sono andato la settimana scorsa (sperando che non venga considerata una rece altrimenti ci bloccano il 3d) : situazione peggiorata, niente più Anna (a quanto pare è tornata a Firenze ma lavora da un'altra parte... se qualcuno sa dove me lo dica per favore!!!), niente più Lucy (tornata in Cina per matrimonio figlia). All'entrata mi accoglie la moglie di Srek (orribile) che mi fa accomodare e mi passa a Serena (che sembra Ciuchino). Io Serena non l'avevo mai provata e quindi non so se è davvero quella recensita più volte con entusiasmo da molti di voi. Sta di fatto che il massaggio è mediocre, il "gilale" arriva troppo presto (l'amico sotto non era ancora pronto) e la manovella finale frettolosa e appena sufficiente. Quello che più mi ha irritato è che questa Serena si è lasciata andare a "risolini" cinesi (soprattutto nel momento topico) che mi hanno un po' urtato...
Boh, riproverò, ma la situazione non mi sembra buona...

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Forza ragazzi, questo 3D sta morendo!!! Possibile che nessuno abbia nulla da scrivere? Io qualche dritta l'ho data aggiornando situazione Zio del Mare... qualcuno ha notizie fresche su Don Pelosi?

Commenta
Alto