[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Grazie mille, me li ero persi. Questo conferma che... si stava meglio quando si stava peggio...

Commenta
Reaction score
0
.........niente più Anna (a quanto pare è tornata a Firenze ma lavora da un'altra parte... se qualcuno sa dove me lo dica per favore!!!), niente più Lucy (tornata in Cina per matrimonio figlia)

Oggi sono passato da lì per chiedere informazioni a Serena e mi sono ricordato di questa tua richiesta, che poi fa comodo anche a me e ad altri penso, e la situazione é la seguente:
Serena parte il 25 di questo mese e torna fra circa un paio di mesi, il suo ultimo giorno di lavoro sarà il 23.
Lucy tornerà forse a settembre o novembre
Anna attualmente lavora in Viale Guidoni nel fondo di Angela, dato che quest'ultima é tornata in Cina per un paio di mesi, la domenica pero é chiuso
per l'orario non so esattamente quale sia ma presumo dalle 10/11 mattina 19/19.30 max il pomeriggio.
Per chi non sa dove é alla fine di via di Novoli girate a sinistra e immettetevi nel controviale di viale Guidoni, dopo 30/40 mt. nell'angolo sinistro del 2° palazzo proprio in corrispondenza delle strisce pedonali c'é un piccolo fondo con le veneziane bianche e la serranda non completamente aperta.
ci metto anche il link di gugolmapss:
http://goo.gl/maps/sYWg
Io non ho verificato che Anna sia davvero lì ma non penso che Serena mi abbia detto una bugia, purtroppo non ho nessun numero da indicizzare.
Se le indicazioni non sono chiare fatemi sapere, ciao, buon massaggio a tutti!

Commenta
Reaction score
965
Confermo la situazione del Centro di viale Guidoni, il "Distributorino" di Angela.
Angela ora è in Cina ed ora nel centro opera Anna, la vecchia, piacevole conoscenza dello Zio del Mare.
L'annuncio di riferimento è questo:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-pkgm23620532

INDEX: 33399673XX

Telefonate, Anna sarà felice di darvi l'indirizzo. A proposito, non c'è bisogno di ritelefonare appena giunti in loco perché la location è un fondo con campanello, come via Pelosi.

Commenta
Reaction score
9
Rece di Anna, se era Lei cn lui (ma i capelli si assomigliano), cmq é lo stesso posto, già segnalata da Mazziale

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...8-mtk737608324
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, V. Pisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ? di più ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body, massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 60 x massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50 (ho accettato solo perché mi ha detto di essere 'blava' )
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: parla italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Lei é bruttina, e meno male... perché per il resto ha tante qualità.
Massaggio su lettino in un appartamento rinnovato di un vecchio palazzo, lettino un po' fragile per la mia molle, però va bn cosi... tanto olio (ma ha una bella doccia immagino la si possa usare) e via al massaggio: schiena ok, un po' di digito pressione e mani callose che stanno a testimoniare che fa massaggi... salta i glutei, fa le gambe abbastanza bn, insiste molto sui piedi, avrei preferito un po' più di gambe e meno piedi...
poi anzicché "gilale", passa alla zona glutei con olio e carezze... un po' lieve per me, però piacevole, si arriva al 'gilale'...
Subito olio al fratellino, carezze, massaggi, carezze... lei ha la pelle molto liscia e fresca, il sedere piccolo e sodo, il seno piccolo con capezzolini enormi... non mette furia, é disponibile... talmente che alla fine dopo il gilale si ha poco massaggio e tanto HE.
Penso che lo stesso trattamento lei lo faccia anche per 40, non ha molti clienti, la zona é un po' scommoda ma c'é un parcheggio vicino
Visto il prezzo e la certezza dei servizzi, é da provare...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi...sono nuovo qui...qualcuno sa darmi qualche notizia sul nuovo centro in via sestese all incorcio con via reginaldo giuliani???... Rosa rossa si chiama...Grazie!!! ;)

Commenta
Reaction score
9
Rece di GIULIA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/-hp9d42486736
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Via V. de Gama
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ? di più ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tui-Na
COMPENSO RICHIESTO: 50 x massaggio + doccia
COMPENSO CONCORDATO:50 (ho accettato senza batter sciglio perché ero in ritardissimo e mi avevano aspettato oltre l'orario di chiusura)
DURATA DELL'INCONTRO:60' scarsi
ATTITUDINE: parla appena l'italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra con un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36638411xx):

LA MIA RECENSIONE:
Giulia non parla, massaggia... muta come un pesce, massaggio buono, ma senza lode. Tuttavia delizioso per me, perché avevo appena fatto sport.
Da ora in poi cercherò di fare cosi, prima mi amazzo fisicamente poi mi 'godo' di più il massaggio proprio perché ne ho bisogno!
Spalle, schiena, gambe, glutei, il tutto con olio... poi le solite carezzine sulle chiappe (NB non avevo patuito nessun HE), belline, ma troppo dolce per un corpo cotto... Gilale, olio sul davanti, carezzine, richiesta di extra per HE... 20... dico di no, una mancia perchè no, ma 20 no... dunque HE medio basso, e poi fine del massaggio, Giulia un po' incazzatella, un po' "energica", ma tanto non gliel'avevo detto che a me andava più che bene cosi 'folte'... quasi quasi mi addormentavo, allo schioccare delle dita, mi sveglio e poi mi accompagna alla doccia, megatecnologica, me la mette ustionante per vendicarsi della mia tircheria e mi tocca insapponarmi da me...
Massaggio buono, posto pulito e nuovo, HE possibile, fate voi...

Commenta
Reaction score
0
Nessuno ha qualche info sul nuovo centro massaggi in zona stadio nella via di un torrente che scorre sotto Firenze? Ha anche un sito, sembra molto professionale.

Commenta
Reaction score
0
ho fatto anch'io la mia rece, poi una sera sono tornato, con l'idea di venire al sodo (leggi sapere se ci si può spingere oltre un semplice hj, magari un bj, bbj, con palpate ripetute alla massaggiatrice) ma o mi hanno frainteso o hanno capito e oltre un certo limite non vanno. sai, prima di ritornare, altri 50+20, e arrivare sempre al "solito" dunque volevo essere sicuro, altrimenti vado da un altra patrte con 50+20!!!

Commenta
Reaction score
0
Salve amici da circa 2 settimane ha aperto vicino al mio ufficio un centro massaggi cinese.
Ho googlato un po' inserendo l'indirizzo ma non si trova niente.
Ci sono due tipe abbastanza carine ma non vedo mai nessun cliente.
L'ingresso è da una stradina privata sulla sestese.
Vorrei sapere se fanno solo massaggi o c'è la possibilità di timbrarle magari in coppia .

Grazie Carlos

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.rispondo a paperoga01:Serena è tornata da un mese, per gli orari dal lunedì al sabato sicuramente nel pomeriggio, domenica lei riposa, la mattina non lo so ma ci sta anche di trovarla perchè in passato lavorava anche tutto il giorno o in altri periodi solo il pomeriggio.
Per tutti una brutta notizia. Angela e Anna Viale Guidoni sarà chiuso per qualche tempo a causa di un controllo delle forze dell'ordine.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
dove sono le due cinesi del centro , ora chiusi, di via perosi ? dove lavorano adesso? fatemi sapere perchè ero un affezionato cliente....

Commenta
Reaction score
0
per caso Giada non è ritornata al centro di via marignal......? e Mortisia? Lo strano è che non si trova nemmeno una loro pubblicità su bakeka o similar!!

Commenta
Alto