[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Nessuno ha qualche info sul nuovo centro massaggi in zona stadio nella via di un torrente che scorre sotto Firenze? Ha anche un sito, sembra molto professionale.
trovato notizie sul centro in questione ..... io non sono riuscito a trovare niente mi puoi aiutare ? grazie

Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
mi sto arrovellando la mente x cercare un centro massaggi NON ORIENTALE.
E' possibile che a firenze nn esista altro che gli occhi a mandorla?

Commenta
Reaction score
44
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, solo dei poster di massaggiatrici cinesi sulle porte a vetri
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-^un-frutto-proibito-tnbe35264805
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21 (dice lei, per me 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con olio, lavaggio in vasca, HJ e FJ
COMPENSO RICHIESTO: 110 (70+40)
COMPENSO CONCORDATO:80 (60+20)
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32720290xx

LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio avevo voglia di un bel massaggio e su Bakeca ho trovato l'annuncio di questo centro massaggi che, contrariamente a quanto specificato nell'annuncio, si trova in viale corsica al 15/A. Ho telefonato per conoscere la disponibilita e i servizi, dopodiche verso le 18 sono arrivato. Intanto l'ambiente, che dall'esterno sembra misero, appena aperta la porta si presenta come spazioso e soprattutto pulito. Almeno quando ci sono stato io la privacy è stata ottima , sentivo la voce di qualche collega ma non ne ho visto mai nessuno.
Mi è stata assegnata Sonia, cinesina con una bella seconda piena e un bel faccino porcellino, che mi ha riempito d'olio e massaggiato con mani, piedi e gambe su tutto il corpo indugiando per la maggior parte del tempo sul perineo. Al "gilale" ho lasciato passare ancora qualche minuto poi le ho preso la mano e l'ho messa sul missile che sbucava dallo slip igienico; mi ha chiesto un 40ino per l'extra, allora le ho detto "va bene ma il massaggio me lo fai di bocca" quindi è scesa a piu miti pretese per fare una manovella che è stata molto delicata, prima con i piedi, poi con entrambe le mani, veramente molto appagante il tutto. Dopodiche lavaggio nella vasca, pagamento caramellina e via. Molto probabile un mio ritorno

Commenta
Reaction score
9
Ma in modo generico, non vi sembra che i prezzi siano un po' "troppo"... perché a 50 fatto bene o fatto male c'é fregatura o servizio corretto, ma a 80 ??

Commenta
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Hong Kong
RIFERIMENTO INTERNET:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sophy
ETA': 21 (dice lei, per me 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con olio, lavaggio in vasca, HJ e FJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 (+...)
COMPENSO CONCORDATO:30 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi
ATTITUDINE: scarsissina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

La mia rece: eri in zona, mi ricordavo di aver visto un annuncio on-line per un centro massaggio via del Pignoncino ed eccomi qua... si entra, 3 tipe, il capo, la bruttina, la carina, mi mostrano il 'menu' niente sotto i 50, anzi il rilassante con olio parte da 60'... centro grande, varie stanze, ampie, tutto nuovo, tutto abb bello. Tanto per me il prezzo vale soltanto in riferimento ad una prestazione, quindi opto per il minimo e parto all'avventura.
Mi spoglio, niente perizomino, aspetto, entra quella carina, Sophy sui 25 anni, mora (ma va?), carina in minigonna senza il collant antisqualli.
Mi porta il perizoma, anzi me lo mette, ed inizia a mettere olio e fa un po' di carezzine, sarà per spargere l'olio? altro olio, altre carezzine... ah ok, qui si tratta di rendere obbligatoria l'uso del supplemento doccia, chiaro.
Di massaggio, non c'é traccia, però mi strappa il perizomino, in se é un gesto carino, l'elastico che si spezza é di ottimo augurio, ci si sente Michael Douglas in un film anni 80... annafiamento delle chiape, carezzine, un po' più mirate, ok non é un centro massaggio e un centro carezze, basta saperlo!
Poi il gilale, manco detto non penso lo sappia dire, si siede accanto a me, su un futon ganzissimo, mi sono scordato di dirlo, ed inizia a lavorarmi un po' i capezzoli, di massaggio sempre niente, la fermo con l'olio, non lo capisce però a gesti alla fine lo ottengo, mezzo litro sul dietro mi basta, non finiamo la boccia dai. E cosi si arriva al dunque 20 come regalino.
Ci siamo, 30 + 20 = 50, massaggio inesistente, ma se OTR si finirebbe in camera con questa cifra? Secondo me é una fregatura arci-fregatura quella dei centri con il 50 sindacale per un non-massaggio, un 10 obbligato per una non-doccia ed un ventino per una cosa che può essere dal carino al ridicolo... visto la carenza del massaggio, non mi fido, smettiamola con la commedia e chiudiamo il rubinetto, loro annaffiano di olio e noi di quattrini.
Uso un noi, ma parlo per me, ognuno fa come gli pare.
Ma me la sento di NON consigliare questo centro, tranne se uno é contento di spendere 80 € per un servizio che tante brave ragazze fanno meglio fuori dei centri per la metà. Oppure un servizio in un centro più classico, fatto ad esempio con le regole dell'arte tailandese, meno un brivido che comunque regge soltanto se uno non si sente troppo fregato
Sophy é davvero carina, potrebbe e sottolineo potrebbe fare passare un momento carino, però lo scopo primario é spillare soldi, non mettere su un business valido. Personalmente nei centri non mi sono mai trovato molto bene, ma penso che da ora in poi le eviterò tranne se leggo qui una rece da paura.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:idiomi cinesi con piede disegnato
RIFERIMENTO INTERNET:?boh
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': china
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI mass.bbj.cim..

NSO CONCORDATO:50mandarini
DURATA 40 min
BEne,mi trovo oggi a recensire questo Centro massage,consigliatomi da un collega...quindi non ho ne link ne cell..
Arrivo in loco,vicino all ex blockbuster ,all angolo della banca c'e'
un cartello cinese con un piede disegnato ,suono e mi sore Una cinemilf che mi conduce in stanzetta..mi spoglio e dopo poco Arriva l operatrice,tale Serena,che mi dice lavorare solo il pomeriggio.olio a calo e via col massaggio,ottimo.arriva il gilale,mi chiede quanto voglio spendere e io dico50.mi dice"ma 50 solo bocca!".va bene,deduco che va , oltre,ma a me Basta bj.ottima esecuzione con cim..lei si e'spogliata tutta,esilina ma arrapante,e molto solare,rideva ,rideva..ci tornero'...

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
965
Imbocca (sic) via Marenzio da via di Novoli, tieniti a dx in alto (c'è una sorta di marciapiede sopraelevato) e fatti pochi metri vedrai il piede.
Il centro è talmente noto che ho perso telefoni e riferimenti internet. Ci vado col pilota automatico. Non c'è bisogno di telefonare, c'è il campanello.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
numero civico?????

E' il caso che tu legga la Policy, specialmente al punto Messaggi vietati. Troverai

4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Inoltre

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
La Serena l'ho provata qualche tempo fa, non è bellissima, per i miei gusti troppo magra, cmq è molto disponibile e gentile. io ho passato una buona mezz'ora con lei.
Io non ho mai chiesto trattamenti oltre l'happy end, ma ho sempre avuto l'impressione che non ci fossero particoli ostacoli... certo è un'impressione..

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:idiomi cinesi con piede disegnato
RIFERIMENTO INTERNET:?boh
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': china
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI mass.bbj.cim..

NSO CONCORDATO:50mandarini
DURATA 40 min
BEne,mi trovo oggi a recensire questo Centro massage,consigliatomi da un collega...quindi non ho ne link ne cell..
Arrivo in loco,vicino all ex blockbuster ,all angolo della banca c'e'
un cartello cinese con un piede disegnato ,suono e mi sore Una cinemilf che mi conduce in stanzetta..mi spoglio e dopo poco Arriva l operatrice,tale Serena,che mi dice lavorare solo il pomeriggio.olio a calo e via col massaggio,ottimo.arriva il gilale,mi chiede quanto voglio spendere e io dico50.mi dice"ma 50 solo bocca!".va bene,deduco che va , oltre,ma a me Basta bj.ottima esecuzione con cim..lei si e'spogliata tutta,esilina ma arrapante,e molto solare,rideva ,rideva..ci tornero'...

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Sono un vecchissimo cliente della serena e delle altre in via marenzio (ribattezzato dal forum "zio del mare"), ho smesso la frequentazione per l'appiattimento del servizio soprattutto nella sessione massaggio e per il lievitamento dei costi. Se da un lato mi fa piacere il ritorno al vecchio 50ino per massaggio e bbj (era tanto che non lo facevano, era minimo 60/70 pippi x msg e bbj) devo disilluderti sull'andare oltre al bbj; a meno di clamorosi cambiamenti degli ultimi tempi, con la serena (o le altre che era uguale) non si poteva fare niente altro, neanche con notevole aumento di rate. Questo perchè la serena era sposata e diceva che avrebbe avuto guai grossi col marito se avesse sospettato che faceva qlcs.Un ultimo avvertimento ai nuovi frequentatori del centro: nella stanza (entrando a destra) (l'unica tutta chiusa, visto che le altre hanno pareti che non arrivano al soffitto) al fianco del lettino c'è un quadretto che nasconde una finestrella che da nell'ingresso; dal lato ingresso è mascherata da un diploma di massaggiatrice. Quindi occhio a "ululare" alla fine della prestazione, visto che proprio "soli soli" non si è.........

Commenta
Reaction score
9
(...) ho smesso la frequentazione per l'appiattimento del servizio soprattutto nella sessione massaggio e per il lievitamento dei costi. Se da un lato mi fa piacere il ritorno al vecchio 50ino per massaggio e bbj (....)

Secondo me é un mercato 'libero' dunque é colpa nostra, anzi sopratutto di chi legge poco i forum come questo, se poi assistiamo e subiamo un fenomeno di questo genere.

Personalmente, ho smesso di andare per centri, proprio per questo: servizio sempre più scarso e costi sempre più alti!

A me piaceva molto una ragazza che dopo il centro di via della mattonaia era andata oltrarno, penso che la conoscete, poi ha smesso di rispondere lei al suo telefono, sembra che avesse cambiato lavoro. Qualcuno ha notizie sue?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, rieccomi dopo un bel periodo di assenza forzata.
Avendo finalmente la giornata libera e qualche tallero in tasca, decido di non buttarmi sulla Franceschina ma di provare qualcosa di nuovo.
Memorizzo quindi i civici di un centro in via del pignoncino, uno in viale redi e mi annoto il tel di un'altro, sempre in zona Redi, perchè non c'è indirizzo nell'annuncio.

Bon, vado in via del pignoncino.. inchiodata!! Ci sono due macchine della polizia proprio parcheggiate di sghembo davanti all'entrata! cazz magari non sono lì dentro, però punto decisamente sulla seconda scelta, ripensando a cosa sarebbe successo se fossi partito 20 o 30 minuti prima e mi fosssi trovato all'interno del centro.. brr! Arrivo in viale Redi, cerco il civico.. cazzo non esiste! RIfaccio tutto il viale per due volte, ma il civico non esiste!
Comincio a scazzarmi e a pensare di andare sul sicuro allo zio del mare o dalla francesca perchè non è giornata... ma no, diamo una chance all'ultimo centro.. chiamo.. ed ecco la rece, già postata con apposito post e che ripropongo qui (continuo a essere dell'avviso che questo thread è molto meglio delle singole rece che trovo troppo dispersive):

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, classico fondo con vetri satinati
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...o-836a43727342
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883321xx

Telefono e mi viene data la via e il civico. Mi apre Luna, l'unica che poi vedrò per tutto il tempo, faccia da classica cinese ma bel fisichino.
Mi infilo in un camerino, mi chiede di spogliarmi e non c'è ombra di perizoma: si comincia bene. Senza tanti preamboli mi chiede cosa voglio, le dico un massaggio con BBJ, spara 50+20 che porto a 50+10 senza fatica.
Parte il massaggio sulla schiena e sulle gambe, tutto sommato ben fatto, con continui sfiornamenti del perineo. Dopo circa 15/20 minuti comincia un rimming leggero, non esplorativo ma comunque godurioso, che mette sull'attenti il fratellino.
Dopo di che mi fa girare e parte subito con un bbj, del tipo che però a me non piacciono, ovvero "a ventosa", cioè lei aspira tantissimo creando un vuoto in bocca, e per me è troppo forte e mi dà più noia che piacere. Le chiedo quindi di occuparsi d'altro, e qui comincia a far danzare la lingua fra bucio, gioielli, capezzoli, mentre con la mano si occupa del birillo. Il tutto va avanti per un pò, con lei che tende ad andare troppo veloce, ma basta sussurrarle di essere più gentile che rallenta il ritmo. Nel frattempo si fa esplorare ovunque, ha un bel fisichino, probabilmente su richiesta si spoglia pure. Dopo un pò esplodo, non in bocca (faceva tutto con la mano) ma presumo che non abbia problemi in tal senso. La cosa buffa è che ha messo l'altra mano a cucchiaio per cercare di raccogliere la venuta ed evitare che mi finisse sul corpo, anche se la potenza del fiotto l'ha fregata :dirol:
Finito quello finito tutto, nessun accenno a fare il massaggio sul davanti, in ogni caso un ottima geisha, visto che mi ha praticamente vestito lei, allacciandomi camicia e scarpe.
Ho contato almeno 4 camerini, e ogni tanto ha dialogato con una collega, quindi sono perlomeno in due.
Diciamo che sono abbastanza soddisfatto, se non fosse per il tipo di bbj che a me sinceramente non piace e per il fatto che non ha concluso il massaggio, forse con le colleghe può andare meglio.

Tirando le somme direi che mi trovo leggermente meglio al Marenzio e che il rapporto qualità/prezzo della Francesca, se si passa sopra il suo aspetto non propriamente da velina, rimane imbattuto.
Purtroppo non ho mai potuto testare il mitico pelosi, qualcuno sa che fine hanno fatto le famose Giada e Angela?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Magari saperlo dove sono andate a finire, nessuno sa niente
Ciao a tutti, rieccomi dopo un bel periodo di assenza forzata.

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto