[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Via Caduti di Cefalonoia (Novoli)
ci manco da diverso tempo ma mi dicono che non è cambiato niente, lei si chiama Francesca ed è cinese non giovanissima ma carina e simpatica, l'ambiente è riservato niente telefono bisogna suonare è un centro idromasaggio e volendo rilascia la ricevuta, allinterno dopo il salottino di attesa ci sono due o tre camerini con lettino per masaggio, lei lavora da sola effettua un discreto masaggio anche se secondo me usa troppo olio comunque vale veramente solo per il massaggio che conclude sempre con un ottimo BBJ completo, possibilità di fare la doccia dopo il trattamento.
La ricevuta per l'idromassaggio è di 20 euro ma se raddoppi poi avere quanto descritto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao gentaccia! Ma il famoso centro Valdichiana che fu sequestrato quest'estate ha ancora il sito web... (m'è comparso cercando su google altri centri massaggi).. sapete se è rinato? Domattina ci fo capolino..

Commenta
Reaction score
0
Ieri tornato a marenzio, mi ha massaggiato una piccolina un po in carne, massaggio da 6, al momento del gilale continua a massaggiare petto, gambe (????????!!!!!!!) mi sono detto...è cambiato qualcosa....poi ha mimato hj o bj? e allora ha fatto entrare la sua amica che si è dedicata per 50 a hj, ma molto scadente a parte il freddo che c' era nella stanza....( naturalmente tutto frutto della mia fantasia)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ha riaperto anche Angela Viale Guidoni anzi d'ora in poi dovremmo chiamarlo Anna (ex Marenzio) perche' l'altro giorno ho incontrato quest'ultima all'Esselunga e nel breve scambio di battute mi sembra di aver capito che ora é lei che gestisce l'attività.Non ho capito bene se Angela c'è ancora o se per adesso é ferma o lavora da qualche altra parte.

Commenta
Reaction score
0
come consuetudine riporto in questo thread la recensione postata qui

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Insegna "massaggi" sulla vetrata con vetri satinati
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...r-sn3p50639111
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171107xx

Rieccomi a recensire un nuovo centro massaggi. Questo era quello che la volta scorsa non trovai perchè il numero nella via indicata non esisteva.. e ti credo: telefono e mi danno un'altra via (parallela alla precedente) ed un'altro numero.
Suono, mi apre Giada, leggermente in carne ma carina. Sul divano a giocherellare con un cellualre ce n'è una decisamenta più discreta, ma Giada mi ha già preso per mano e tutto sommato è più che passabile, quindi per non farle uno sgarbo decido di provare con lei.

Mi lascia solo, mi spoglio, nessuna ombra di perizoma.. mi adagio su futon e lei entra, si accovaccia davanti a me e chiedo cosa voglio. Comincia a sciorinare la lista dei massaggi.. la blocco chiedendole se si può avere più che un massaggio.. "si, dopo ne parliamo".. bene almeno son quasi sicuro che si conclude. Opto per il massaggio 1h 50, comincia sulla schiena... brava, niente da dire. Poi si mette fra le gambe e comincia a titillarmi la zona perianale, dopo 30 minuti "gilale", altro massaggio al petto. Nel frattempo è un social time imperniato sui complimenti.. "ma quanto sei bello".. "ma quanto sei alto".."ma che muscoli" .. "ma quanto mi tira" vorrei risponderle..
Al che poggia una mano sull'amico e mi chiede: massaggio anche lì? Quanto? 100..:shok: Ma tu sei tutta scema, come 100? Si, 50 massaggio, 20 bagno romantico, 30 mano. Cioè fammi capire, 100 euro per una sega? no, guarda non ci siamo.. te ne do 70 e me lo fai con la bocca, e fanculo al bagno. Ah no, bocca no, a cinesi non piace bocca. Le faccio capire che mediamente con 50/60 in un mucchio di altri posti ottengo 40 minuti con bbj e cim, in un'altro con 40 vengo pure lavorato con un rimhjob da dio, quindi per 1 ora ti do 70 e dovresti essere contenta. No, alle cinesi non piace con la bocca, l'ha deciso lei. Le dico "son convinto che pero la bocca a te piace prenderla fra le gambe" ride.. no no, io non sposata.. no, non hai capito.. ricomincia la nenia.. 80 per la sega.. niente, alla fine mi scazzo e le dico di finire il massaggio, che non ci sono problemi, ma che per me un massaggio deve finire in un bj, quindi o vai di bocca o finisci il tuo lavoro e amici come prima.

Quindi finisce così, peccato, la ragazza è brava e carina (la sua compagna di più, e da come si veste pure più zoccola) però a parte che non vuol saperne di fare bomboloni, sparano rate veramente comici.

alla prox

Commenta
Reaction score
1
Grande rimmingluv... bravo... finalmente qualcuno che ha le palle per mandare in cu.o le cinesi esose... 40/50 pippi devono essere sufficienti per massaggio + bbj. No al carovita nei centri cinesi... Se tutti facessimo così, abbasserebbero parecchio le pretese...(30 € x una sega !!!!!! per quella cifra mi ci metto anche io a farle)

Commenta
Reaction score
217
Son d'accordo con ardito e l'autore dell'ultima rece...anche io a Siena qualche giorno fa mi sono visto chiedere un supplemento di 20 rose alla 50 per un lavoro di falegnameria ed ho rifiutato...e ieri ho intervistato una ragazza che pubblicizza massaggi relax qui a Siena e al cell mi ha chiesto 60 euro per un massaggio di 45 minuti senza possibilità di evoluzioni gradite a noi maschietti...per carità...tutto il diritto di chiedere quello che gli pare..ma da parte nostra tutto il diritto di rispondere picche e rivolgerci altrove :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
guardate che marenzio fa 50-20 per mezz'ora di massaggio + hj...per chi ha scarsità di liquidi e con fattura :rtfm:

Commenta
Alto