- Reaction score
- 0
Gallo credo si riferisse a me dicendo che faccio solo domande e mai rece.. Non ti preoccupare, ci stiamo tutti qui :Dgiustamente mi è stato scritto che sono del tutto passivo....avete ragione, se mi metterete fuori non mi lamenterò,,,,ma vorrei far notare che anche chi scrive molto in realtà ripropone sempre la famcesca,.lo zio dell mare e poco altro....comunque vi saluto
Salve a tutti, vi risulta che quelle di via della mattonaia abbiano riaperto un posto a scandicci (me l'ha detto un collega)? E soprattutto: è verosimile che lui sia riuscito a ottenere qualcosa? Era capitato a qualcun altro ai tempi? Faccio per capire se mi racconta bischerate o meno... Io sapevo che con loro ti beccavi solo il massaggio normale, ce n'era una che mi garbava....
Non c'entra nulla ma: ho un problema con mia moglie che sta cominciando a capire qualcosa, ma voi come cavolo fate a mascherare il puzzo di olio quando tornate a casa?? Mia moglie è incinta, sente tanto tutti gli odori e ha notato il sentore di olio da un po' di tempo perché per l'appunto sembra quello che usa lei sulla pancia e che metteva al bambino.. Le vostre donne lo sentono?? Hanno mai sospettato qualcosa?
recapiti di sta francesca???? comunque quali posti fanno bj????
senza problemi in "zona viale redi"
BJ a parte ci sono centri che mantengono le promesse? Che io sappia ce n'è uno quello zona cure nella via dove avanti passa il frate ....un secondo piano con aspetti superiori alla media...chi ne conosce altri??
Salve a tutti, vi risulta che quelle di via della mattonaia abbiano riaperto un posto a scandicci (me l'ha detto un collega)? E soprattutto: è verosimile che lui sia riuscito a ottenere qualcosa? Era capitato a qualcun altro ai tempi? Faccio per capire se mi racconta bischerate o meno... Io sapevo che con loro ti beccavi solo il massaggio normale, ce n'era una che mi garbava....
Non c'entra nulla ma: ho un problema con mia moglie che sta cominciando a capire qualcosa, ma voi come cavolo fate a mascherare il puzzo di olio quando tornate a casa?? Mia moglie è incinta, sente tanto tutti gli odori e ha notato il sentore di olio da un po' di tempo perché per l'appunto sembra quello che usa lei sulla pancia e che metteva al bambino.. Le vostre donne lo sentono?? Hanno mai sospettato qualcosa?
secondo voi è meglio prima il pompino o il massaggio????????????
Quoto!...massaggio rilassante e poi lavoretto orale con rifrullo!io sono per la pompa come dessert