[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ci ho fatto caso ma direi che non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=216
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non richiesto
NAZIONALITA': orientale sicuramente cinese
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio +bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70+10
COMPENSO CONCORDATO: non ho trattato non l'ho faccio mai
DURATA DELL'INCONTRO: ad esagerare 25 minuti (da quando sono entrato e uscito)
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3363841xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ferie finite e dopo 20 gg di assenza da Firenze oggi sono tornato.
Devo dire la verità che non vedevo l'ora di tornare, anche perchè, qui ci sono i migliori centri massaggi dell'italia centrale (per mia attività lavorativa io giro, marche, umbria, romagna, abruzzo, toscana e parte del lazio), comunque bando alle chiacchere andiamo al dunque.
Incuriosito dagli ultimi post che indicavano dove trovare le ex Pelosi (che mi sono perso), ho telefonato al centro massaggi sopracitato. Mi risponde una voce femminile cinese ma con un buon italiano mi indicava la via dove si trovava il centro. Suono mi ha aperto una ragazza a mio giudizio carina (per una Cinese) longilinea, capelli lunghi, seconda scarsa di seno, belle gambe e bel culetto, è un po imbronciata, ma non ci faccio caso (purtroppo) senza chiedermi nulla mi fa accomodare in una stanza (soliti muri bassi) con Futon e mi dice di preparami. Mi spoglio come mamma mi ha fatto e mi stendo sul lettino, dopo pochi minuti entra la ragazza di prima a dimenticavo indossava un vestitino corto a fiori (arrapante ogni volta che si abbassava si vedeva il tanga) e senza chiedere inizia a massaggare anzi ad accarezzare al che la informo che lo preferisco un pò più forte. Social praticamente inesistenze, si concentra sulla schiena con rapidi passaggi sul perineo. Mentre mi sta massaggiando con una mano sento un ticchettio, mi giro e mi accorgo che stava msg con il cellulare la guardo in malo modo e faccio per alzarmi, lei mi ferma ripredendo il masaggio con due mani e concentrandosi sull'interno cosce e il pireneo, risvegliando mio fratello. Al gilale mi chiede se voglio un lavoro di falegnameria, io dico di no e faccio segno di bocca, lei 70 rose, annuisco e lei da il via alle danze accomodandosi a fianco a me, mentre lei parte con il bbj buono ma niente di eccezionale, con delicatezza incomincio a toccare la mercanzia alzo il vestito e mi intrufolo tra le mutandine ma lei non agevola anzi, gli chiedo se potevo fare anche io la mia parte, si certo ma mi chiede altre 10 rose acconsento ancora, si toglie il tanga e rimandendo con il vestito che si tira un po su si allunga sopra di me e parte il 69. Dopo poco però, smette con il bbj e parte con la falegnameria e, da non crederci, risponde al telefono!!!! Finiamo comunque (di falegnameria), soliti lavori di pulizia pago il dovuto e incazzato nero me ne vado. SICURAMENTE NON MI VEDRANNO PIU
Che dire, lavori fatti male ne ho ricevuti, ma un simile trattamento mai, dovevo andare via subito quando ho visto che era scazzata o quando mi sono accorto che msg, probabilmente ne ho beccata una in una giornata no. Fortunatamente domani sono ancora a Firenze per cui replichero (mi è rimasta la voglia) ma non farò nuove esperienze vado sul sicuro con lo Zio del mare o con la Francesca qui non si sbaglia mai.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
2
chi lascia la vecchia via x quella nova sà quello che perde, ma non quello che trova?
Riprova con l'altra forse sarai + fortunato

Commenta
Reaction score
0
a marenzio mi è capitato una "matura" di nome elisa ... ma ci sono ragazze più giovani?
Le più giovani per modo di dire sono Serena e Veronica ma entrambe over 35 anche se dimostrano molto meno e sono piuttosto carine(oh si parla di cinesi comunque).Serena tipa minuta, Veronica una ragazzona per il loro standard.Le altre, Luisa la capa e cognata oltre ad essere poco attraenti dimostrano tutti gli anni che hanno.Serena più estroversa e scafata ma devi prenotarti o aspettare anche parecchio, Veronica più timida,remissiva ma più sensibile al tocco (così me la descrive la loro ex collega Anna ora in Viale Guidoni).Per sapere quando ci sono di preciso devi telefonare.

Commenta
Reaction score
965
Le più giovani per modo di dire sono Serena e Veronica ma entrambe over 35 anche se dimostrano molto meno e sono piuttosto carine(oh si parla di cinesi comunque).Serena tipa minuta, Veronica una ragazzona per il loro standard.Le altre, Luisa la capa e cognata oltre ad essere poco attraenti dimostrano tutti gli anni che hanno.Serena più estroversa e scafata ma devi prenotarti o aspettare anche parecchio, Veronica più timida,remissiva ma più sensibile al tocco (così me la descrive la loro ex collega Anna ora in Viale Guidoni).Per sapere quando ci sono di preciso devi telefonare.

Quindi Anna ora è sola al "Distributorino"?

Commenta
Reaction score
44
MA questa Anna non e' mica stata all'inizio nel centro Vasco da gama che avevo recensito?
L'avevo trovata a luglio agosto un paio di volte poi non c'era piu' , con servizio super.....

Commenta
Reaction score
9
senza problemi in "zona viale redi"

BJ a parte ci sono centri che mantengono le promesse? Che io sappia ce n'è uno quello zona cure nella via dove avanti passa il frate ....un secondo piano con aspetti superiori alla media...chi ne conosce altri??

Buonasera, ma per caso ci sarebbe un contatto, una rece?

Io abito in zona, ma non mi dice nulla...

Boh...

Commenta
Reaction score
0
Cerco disperatamente Giada, ex pelosi, qualcuno sa qualcosa?
Leggendo le ultime due pagine se non ho capito male Giada é in via de Marignolli ed Angela detta Morticia in via Vasco de Gama, giusto?
link per Angela già segnalato da Irbix:
http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=216
link per Giada già inserito da basta godere:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-ragazze-dpzg47695908
Via dei Marignolli:20/30 metri sulla sinistra dopo il primo incrocio ci sono dei fondi al piano terra sotto una tettoia di cemento, il primo dovrebbe essere quello giusto, (non ci sono mai entrato solo andato lì ma era chiuso quella volta).Correggetemi se sbaglio.Ciao.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
senza problemi in "zona viale redi"

BJ a parte ci sono centri che mantengono le promesse? Che io sappia ce n'è uno quello zona cure nella via dove avanti passa il frate ....un secondo piano con aspetti superiori alla media...chi ne conosce altri??
scusa ma che vuol dire "secondo piano...." é un appartamento in un palazzo?Inoltre non mi ricordo di aver mai letto rece di questo posto, hai qualche riferimento più preciso?Oppure sono loft girl che fanno pseudo massaggio?

Commenta
Reaction score
0
Quindi Anna ora è sola al "Distributorino"?
Sì, come ho scritto nel post 818 a pag.41 adesso é lei la titolare, mi ha detto che Angela esercita saltuariamente ma per i dettagli o chiami Angela al solito numero o chiedi ad Anna che sicuramente ti aiuterà.A volte comunque mi é capitato di entrare ed incontrare Angela che però era lì solo per salutare l'amica, a volte ci capita anche Serena, ma sul tardi quando fa festa.Scrivo così perchè non ho capito chi delle due stai cercando.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Mi puoi dare qualche informazione su dove si trova il distributorino??
Grazie
riporto indicazioni anche se bastava tornare qualche pagina indietro:
Per chi non sa dove é alla fine di via di Novoli girate a sinistra e immettetevi nel controviale di viale Guidoni, dopo 30/40 mt. nell'angolo sinistro del 2° palazzo proprio in corrispondenza delle strisce pedonali c'é un piccolo fondo con le veneziane bianche e la serranda non completamente aperta.
ci metto anche il link di gugolmapss:
http://goo.gl/maps/sYWg
ATTENZIONE:il fondo di Anna (ex Angela) è quello a sinistra,in quello a destra stanno aprendo un nuovo centro massaggi che non ha niente a che vedere con lei(anzi ho saputo che Angela si é anche un po' incazzata con queste persone)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
MA questa Anna non e' mica stata all'inizio nel centro Vasco da gama che avevo recensito?
L'avevo trovata a luglio agosto un paio di volte poi non c'era piu' , con servizio super.....
Non credo perchè questa Anna ex Marenzio gia da fine giugno, primi luglio ha iniziato a lavorare in viale Guidoni.Anche perchè fa parte di un gruppo di amiche molto unito (Serena,Lucy una volta,Angela,Luna,Luisa,Veronica)che si frequentano anche fuori dal lavoro ed in caso di necessità si interscambiano nelle rispettive location piuttosto che andare in centri dove non conoscono nessuno.Poi, magari, leggendoti le informazioni su di lei nelle pagine precedenti ti potresti fare la tua opinione e decidere liberamente se può fare al caso tuo :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: due foto di ragazze che massaggiano
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...y-uy7345475220
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi sembra Sara
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+foot+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sotto i portici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720290xx

Rieccomi ad un altra recensione.
Di solito giro sempre i soliti 5 centri gia recensiti da me, ma questa volta mi è venuta voglia di cambiare.
Accidenti a me a quando lo fatto!!!

Leggendo i vari messaggi vostri, leggo di un centro massaggi con index 38883321xx vicino a viale redi, dove si ottiene con 50+20 massaggio + bbj.
Oggi ero in zona per lavoro, quindi avendo un oretta libera, decido di cercarlo, provarlo e recensirlo.
Mi ricordo che vicino a viale redi, oltre a Marenzio c era uno in viale corsica, e quindi convinto che fosse quello in viale corsica ho buttato via altre 60 pagnotte.
Me ne sono accorto quando sono uscito e mi hanno dato il cell 32720290xx che non tornava. Accidenti a me!!!

Arrivo in questo centro, parcheggio praticamente di fronte, entro, ambiente grande, luci soffuse, 3 ragazze belle nella media cinese.
Ero alle stelle, mi viene incontro la piu carina che mi fa accomodare nella prima cabina.
Fouton, e vasca. Niente perizomino. Ero contento e rilassato, gia con il l idea felice di mettergli in bocca l attrezzo.
Concordo mezzora 30 dinari.
Non faccio accenno sulla richiesta del finale, perche come ormai ben so, e bene chiedere e trattare alla fine.
Dopo mezzora con di normalissimo massaggio schiena petto e gambe, mi vede l arnese barzotto, al che mi chiede cosa volevo fare.
Parto subito dicendo " finale bocca". L avessi mai detto. Ha iniziato a dire "noi qui no bocca o con mano o con piede."
Ed io "come no bocca, io pago, dimmi te quanto?"
E lei " chi ti ha detto questo, noi qui nessuna bocca"
Al che mi son detto o cia la giornata storta lei o hanno sbagliato sul forum o ho sbagliato centro massaggi.
Indovinate, HO SBAGLIATO CENTRO MASSSAGGIO!!!!!

Mi sono arreso ed ho chiesto il menu cosa offriva
" 50+20 finale con piede e doccia"
" 50+10 hj con doccia"
Visto che era tanto che non facevo qualcosa con i piedi, ho trattato x 50+10 finale di piede con doccia.

Si è messa in fondo al lettino ed effettivamente con piedi ci sa fare la signorina, lenta, delicata e arrapante.
Non si fa toccare, impossibile vista la distanza.
Al che gli dico di mettersi accanto a me e di finire di mano, perche senno si faceva notte.
Bel lavoretto di mano, veloce e deciso, come piace a me, e lo decisa a farsi tastare un po, sempre per le tempistiche.
Lei è molto carina, 2a soda, bel culetto, calzoncini e cannottiera( faceva un freddo cane), pelle vellutata e giovane 25/30.
Doccia, bicchiere d acqua, caramella e distinti saluti.

Ora il massaggio ok, il foot job ok, hj vabbene, la ragazza anche, ma io oggi ero partito da casa gia in tiro, con l idea di un bbj cinesino con cim.

Ora qualcuno mi puo aiutare a capire qual è il centro vicino viale redi con l index 38883321xx, che ho provato anche ora a rileggere il threa.

Grazie

Commenta
Reaction score
0
secondo piano come tu ipotizzi, ma centro, non loft, venali ma sopra la media, tutto in baheha, mai recensite

Commenta
Alto