INSEGNA CENTRO MASSAGGI:piede
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: dedicata
REPERIBILITA': buona (info dettagliate nella discussione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
ci sono stato martedi pomeriggio (parcheggio un pò difficile in zona) cercando il fantomatico piede
dell'insegna, più che altro sono stato aiutato dall'indicazione del marciapiede rialzato letto nelle recensioni
precedenti. Suono, e mi apre una signora che in cuor mio spero proprio non sia una delle massaggiatrici.
Grazie al cielo, mi guida verso una stanza, ben arredata e non comunicante con le altre (tipo da Francesca)
ad aspettare.
Chiedo di Serena e si presenta una tipa minuta ma sveglia che mi dice di averee un appuntamento di li a poco,
quindi ripiego su Veronica, più a signora che a ragazza, ma insomma ormai eravamo in ballo.
Massaggio classico, niente di memorabile, ma comunque gentile nei
modi. La tipa non parla un granchè, ed al "gilale" non propone nient'altro ma prosegue il massaggio regolarmente.
Forse proponendo l'aumento a 50 si arrivava alla manovella o BBJ ma non mi sembrava il caso.
Il centro indica "massaggio olistico". E' davanti ad una banca, quindi un pò di movimento di gente c'è.
Resta la curiosità di questa Serena, visto quanto letto nelle recensioni, anche se quando l'ho vista
non mi ha colpito più di tanto, forse nuda...
saluti a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: dedicata
REPERIBILITA': buona (info dettagliate nella discussione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
ci sono stato martedi pomeriggio (parcheggio un pò difficile in zona) cercando il fantomatico piede
dell'insegna, più che altro sono stato aiutato dall'indicazione del marciapiede rialzato letto nelle recensioni
precedenti. Suono, e mi apre una signora che in cuor mio spero proprio non sia una delle massaggiatrici.
Grazie al cielo, mi guida verso una stanza, ben arredata e non comunicante con le altre (tipo da Francesca)
ad aspettare.
Chiedo di Serena e si presenta una tipa minuta ma sveglia che mi dice di averee un appuntamento di li a poco,
quindi ripiego su Veronica, più a signora che a ragazza, ma insomma ormai eravamo in ballo.
Massaggio classico, niente di memorabile, ma comunque gentile nei
modi. La tipa non parla un granchè, ed al "gilale" non propone nient'altro ma prosegue il massaggio regolarmente.
Forse proponendo l'aumento a 50 si arrivava alla manovella o BBJ ma non mi sembrava il caso.
Il centro indica "massaggio olistico". E' davanti ad una banca, quindi un pò di movimento di gente c'è.
Resta la curiosità di questa Serena, visto quanto letto nelle recensioni, anche se quando l'ho vista
non mi ha colpito più di tanto, forse nuda...
saluti a tutti