[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:piede
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: dedicata
REPERIBILITA': buona (info dettagliate nella discussione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ci sono stato martedi pomeriggio (parcheggio un pò difficile in zona) cercando il fantomatico piede
dell'insegna, più che altro sono stato aiutato dall'indicazione del marciapiede rialzato letto nelle recensioni
precedenti. Suono, e mi apre una signora che in cuor mio spero proprio non sia una delle massaggiatrici.
Grazie al cielo, mi guida verso una stanza, ben arredata e non comunicante con le altre (tipo da Francesca)
ad aspettare.
Chiedo di Serena e si presenta una tipa minuta ma sveglia che mi dice di averee un appuntamento di li a poco,
quindi ripiego su Veronica, più a signora che a ragazza, ma insomma ormai eravamo in ballo.
Massaggio classico, niente di memorabile, ma comunque gentile nei
modi. La tipa non parla un granchè, ed al "gilale" non propone nient'altro ma prosegue il massaggio regolarmente.
Forse proponendo l'aumento a 50 si arrivava alla manovella o BBJ ma non mi sembrava il caso.
Il centro indica "massaggio olistico". E' davanti ad una banca, quindi un pò di movimento di gente c'è.
Resta la curiosità di questa Serena, visto quanto letto nelle recensioni, anche se quando l'ho vista
non mi ha colpito più di tanto, forse nuda... :)

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
riguardo alle tariffe vorrei consigliare a TUTTI di ...trattare, cioè se vi chiedono per un bbbj e massaggio ecc.ecc. 50+ 20.....dire semplicemente che non volete spenderte più di 50, meglio 50-10 e per il 99% accettano!!! Questo vale per tutte.....pur di non perdere il cliente accettano 20 o 30 in meno!!!

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
giada è in via marignolle mentre mortisia ,che conosdco troppo bene torna fra 70 giorni perchè nè tornata al suo paese...ma voi come vi siete trovati da loro? fatemi sapere perchè conosco benossimo loro

Commenta
Reaction score
31
avevo un'ora di buco (domenica pomeriggio) ed ho pensato di fare un giro per Novoli per sale massaggi

v marenzio
ho trovato la vecchia, assenti serena e veronica
si offre per massaggio e bocca, ma ringrazio ed esco
come diceva Totò "Ogni limite ha una pazienza"

v carissimi
offerta 1h di massaggio per 50roselline
non ho capito se poteva esserci altro
tipa non un granchè, ho girato i tacchi anche qua

viale guidoni, controviale (inizio)
messaggio olistico, alla reception una molto carina
(riservato solo ai soci?)
anche un tipo in attesa, un pò imbarazzante
quindi poche domande "si, ritorno dopo"
da testare appena possibile

via vecchi
reception, massaggio romantico 1h, 50cucuzze
poco ispirato, girato i tacchi

saluti

Commenta
Reaction score
1
orario dalle 9 alle 19.30
cell xxxxxxxx

facci sapere....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Oggi ho cercato centro di marignolli ?????? ho perso tempo prezioso in pausa pranzo. indicazioni precise?

Commenta
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-completo3384126998-mtk737608324
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh!
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,
RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
ATTITUDINE: parla poco italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

visitata circa un mese fa mi trovo davanti una cinesotta sulle 35ina e passa
molto disponibile, di bellezza appena passabile ma che mi convince
a restare dicendomi "prova, sono brava"
offro 30, accetta, e mi dice i soldi dopo (strano per una cinese, di solito
così attaccate alla pecunia) vabbeh, se lo dici te
si inginocchia e me lo prende subito in bocca, devo dire con una certa cura
va avanti per un pò poi la scarsa bellezza si fa sentire
cambio varie posizioni, sempre con lei a succhiare
ad un certo punto la faccio sdraiare a pancia in su sul letto
ed io mi metto sopra con le mie palle sopra la sua faccia
la sditalino a dovere, per vedere se ha qualche reazione
la tipa mi si eccita di brutto, mugolii che pareva di avere una pecora in stanza
la cosa non mi lascia indifferente e finisco venendo sul suo seno

non ci tornerò perchè non è esattamente valentina lodovini (chi è?, googlate gente, googlate)
ma per una svuotata ci può stare

voce massaggi non pervenuta, qui, prevalentemente, si succhia

saluti

Commenta
Reaction score
217
Oggi ho cercato centro di marignolli ?????? ho perso tempo prezioso in pausa pranzo. indicazioni precise?

Se cerchi con google "ESPERTE RAGAZZE ORIENTALI...TI ASPETTANO AL "CENTRO MASSAGGI ORIENTALE"...A FIRENZE IN ZONA VIALE REDI" ti dovrebbe apparire l'annuncio del centro...a quel punto chiami e chiedi l'indirizzo preciso a loro...

Commenta
Reaction score
31
avevo un'ora di buco (domenica pomeriggio) ed ho pensato di fare un giro per Novoli per sale massaggi
viale guidoni, controviale (inizio)
messaggio olistico, alla reception una molto carina
(riservato solo ai soci?)
anche un tipo in attesa, un pò imbarazzante
quindi poche domande "si, ritorno dopo"
da testare appena possibile
saluti

sono tornato intorno all'ora di pranzo a vedere come buttava questo posto
per intenderci è quello all'inizio del controviale, davanti alle strisce pedonali
ci sono due fondi, io sono andato in quello di dx (con le insegne, manifesti etc)
entro, tre ragazze, mi dirigo in una stanza, arriva una cinese carina,
mi snocciola il menù, 30 normale e poi altri 30 per massaggi in zona hot
(senza specificare altro)
chiedo specificatamente di bbj ma spara un 40/80, oltre ai 30
non rido per educazione ma prosieguo la trattativa
naturalmente ero già belle ignudo pronto all'azione
la tipa è anche carina, non sembra cinese, più thailandese
ci scambiamo frasi in inglese e italiano
la morale è che per un bbj non si schioda da quanto offerto sopra
ma per massaggio hot scende ad un +20, oltre ai 30 di massaggio standard

capisco che non si combina una sega e mi rivesto, la tipa si scogliona ed esce
arriva un'altra, meno carina, ma forse (mi domando io) più disponibile? Neanche per idea.

Morale della fava: sono uscito.

Siccome andavo a memoria, mi sono ripromesso di rileggermi il 3d sui massaggi per scoprire
la location della cosiddetta Angela e scopro che il fondo giusto era quello accanto.

I'll be back

saluti

Commenta
Reaction score
965
Siccome andavo a memoria, mi sono ripromesso di rileggermi il 3d sui massaggi per scoprire
la location della cosiddetta Angela e scopro che il fondo giusto era quello accanto.

I'll be back

saluti

Nel fondo accanto ora c'è Anna, già Marenzio. Chissà come sarà contenta di avere un centro massaggi ufficiale così vicino.
E' la famosa location del "Distributorino".

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti
io dopo due scadentissime esperienze ad empoli nei due soli centri che ci sono, stavo cercando qualcosa di più ...sfizioso, sono un pochino in confusione , avendo letto molti messaggi di questa discussione , io vorrei fare un bel soapy massage con bbj finale , qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi a quale centro rivolgermi?! e anche cosa vuol dire "50"?
grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
salve a tutti
io dopo due scadentissime esperienze ad empoli nei due soli centri che ci sono, stavo cercando qualcosa di più ...sfizioso, sono un pochino in confusione , avendo letto molti messaggi di questa discussione , io vorrei fare un bel soapy massage con bbj finale , qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi a quale centro rivolgermi?! e anche cosa vuol dire "50"?
grazie

Caro amico, questo è un forum dove ci si scambia pareri ed esperienze vissute...non un centro di consulenza :lol: Ergo, comincia col presentarti nell'apposita sezione e poi facci le tue rece sui centri empolesi da te visitati :wink: Detto, questo...benvenuto! :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
965
salve a tutti
grazie

50 è un modo tremendo per dire 50 euro, "Velocità Urbana".:bad:

Commenta
Reaction score
0
siccome andavo a memoria, mi sono ripromesso di rileggermi il 3d sui massaggi per scoprire la location della cosiddetta Angela e scopro che il fondo giusto era quello accanto.I'll be back saluti
Se cerchi proprio l'Angela non lavora più lì, comunque chiedi ad Anna l'attuale esercente eventualmente ti mette in contatto lei, sono molto amiche.Anche se da quello che mi ha detto Anna per il momento Angela riceve solo clienti che già conosce quindi non é sicuro che tu riesca a fissarci un appuntamento.
Oppure prova a chiamarla direttamente, questo é il link al suo annuncio:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-oriendare-w6s829177198

Ultima modifica:
Commenta
Alto