[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Angela si é spostata verso monte una traversa di via guidonI, ci sono stato questa sera previa telefonata al 3339967xxx.
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Oggi ho cercato centro di marignolli ?????? ho perso tempo prezioso in pausa pranzo. indicazioni precise?
Vi fa proprio fatica scorrere due /tre pagine:
Via dei Marignolli:20/30 metri sulla sinistra dopo il primo incrocio ci sono dei fondi al piano terra sotto una tettoia di cemento, il primo dovrebbe essere quello giusto, (non ci sono mai entrato solo andato lì ma era chiuso quella volta).

http://goo.gl/maps/uYcNn
la vedi la freccina dopo la i di Marignolli? il centro si trova lì sulla sinistra.

Commenta
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: JinJin sul campanello o qualcosa di molto simile
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/basta-1-voltacorpo-su-ceh853380905
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Via Passavanti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :massaggio, Body, HE
COMPENSO RICHIESTO: 40 x romantico
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min annunciate, 50 fatte
ATTITUDINE: Ottima però leggere descrizione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: YES, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32802693XX):

Rece: dopo telefonata mi reco lì, zona Le Cure dunque mi apre Sara.
Sara è la più bella massaggiatrice cinese che io abbia mai vista, alta, fisico da modella. Mi dice che fa romantico, corpo su corpo e body (40, 60, 100). Rimaniamo sul classico. Stanza in un appartamento, abbastanza fresca, letto da massaggio solido e confortevole. Si riscalda le mani ed inizia il massaggio, molto buono, molto molto. Un tocco tutto col palmo della mano, molto avvolgente che presto mi fa passare la sensazione di fresco in quanto é riscaldante.
Schiena fatta molto bene, glutei fatti bene, gambe un po' meno, piedi non eccellente, lì sui piedi essendo uno che lavora molto di palmo, non ha la manualità di chi ha più uno stile a digitopressione. Tanto per esser chiaro: lei FA DAVVERO UN MASSAGGIO, non é un assieme di carezzine.
Però le carezzine arrivono poco prima del gilale, e devo dire che sono moolto belle, usa anche le unghie, sono mirate all'obbiettivo: fare arrapare. Poi il GILALE, lì altre carezzine, capezzoli, interno cosce, e poi la domanda, massaggio anche lì? e certo! 20... HE = 20, 40 + 20 = 60... alla faccia del romantico a 40.
Ragazzi pel me è tloppo... lo faccio presente, fa un muso pazzesco, desiste delle sue qualità di massaggiatrice, tira via, anche se sulla testa, cranio, orecchio mandibola, fa ancora mostra di un talento che non si può nascondere neanche con l'incazzatura di una tipa che i suoi 20 extra li voleva eccome. Ora la stanza non é più fresca ma fredda, i 60 mn si accorciano, mi proporra la caramellina di rito e mi dirà che il body lo fa su quel letto da massaggio, strano
DUNQUE, posto da evitare assolutamente se non si è disposto a sganciare i 60 richiesti, beh sennò sarà un HE sicuramente ben fatto, da una tipa davvero bella... però io insisto sul dire che per me é troppo! io per 60 vorrei essere il re, una che mi sorrida di suo, non solo per i 60 sganciati, ecco, io lavoro purtroppo...
Erano mesi che non andavo in un centro, perché la meccanicità del "+20" mi sembra portarci davvero fuori prezzi, specie che uno non ha la certezza della qualità del lavoro, tra un HE fatto alla grande ed uno fatto maluccio c'é un abisso. Si vede che per loro la crisi non c'é, aprono centri a caterva, gli annunci sono come funghi...

Commenta
Reaction score
217
....però io insisto sul dire che per me é troppo! io per 60 vorrei essere il re, una che mi sorrida di suo, non solo per i 60 sganciati, ecco, io lavoro purtroppo...
Erano mesi che non andavo in un centro, perché la meccanicità del "+20" mi sembra portarci davvero fuori prezzi, specie che uno non ha la certezza della qualità del lavoro, tra un HE fatto alla grande ed uno fatto maluccio c'é un abisso. Si vede che per loro la crisi non c'é, aprono centri a caterva, gli annunci sono come funghi...

Son d'accordo con te...i nostri soldi ce li sudiamo...anche per me 20 roselline in più per un semplice lavoro di falegnameria sono troppi e personalmente non li do se mi vengono chiesti...però mi è successo di darli spontaneamente se il lavoro era fatto bene...queste ragazze dovrebbero capire che a fare le macchinette mangiasoldi ci rimettono e basta perchè un cliente soddisfatto ritorna mentre uno che si sente "preso per il billo" fa presto a cambiare, dato che le alternative non mancano :yes:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo se c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggio-aperto-cqgd50890339?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: empoli, via jacopo carrucci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI :massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 x romantico
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min annunciate, 45 fatti
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36645162**):

rece:
per la prima volta in vita mia , decido di concedermi un bel massaggio , mi sono recato in questo centro che si presenta abbastanza bene ,pulito e niente da dire.
appena entrato , mi prende una bella ragazza cinese di 24 anni bel fisichino , faccina deliziosa , non capisce una parola di italiano , ma penso che non si può avere tutto (o si!?) era la prima volta , non avevo idea di prezzi e prestazioni quindi accetto il prezzo di 50 (grazie irbix per avermi detto che vuol dire :yes:) e si comincia , per la mia poca esperienza posso dire che il massaggio è ben fatto e piacevole , freddo della stanza e mani a parte , molto piacevole, dopo un po mi sussurra ; "dopo vasca?" io ho pensato ;"ma si! il massaggio in vasca con questa cinesina mi attira moltissimo " ,dico ok , 20 euro ... e va bene .
dopo un po dice "gilale" e quando mi giro a pancia in su , il perizomino che già fatica molto in condizioni normali , adesso dopo vari sfregamenti più o meno casuali in zona gioielli di famiglia , non regge praticamente più nulla e lei ridendo mi dice anche :" casso bello " ( esegarata...) e io :" che credevi ci fosse !? il kinder sorpresa???:rofl:" non capisce la battuta e dice "massaggio lui?" altri 30... e io ;ok!
riepilogando massaggio di 30 minuti , lavoro di falegnameria senza tante delicatezze , bagno in vasca DA SOLO lei sta fuori e ti lava come fossi un neonato... :shok: il tutto ben 100 euro!!!
assolutamente da non ripetere e consiglio vivamente a tutti di non andare in quel centro , visto i servizi e prezzi offerti in altri centri ...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo se c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-provare-il-izcy47270946
CITTA DELL'INCONTRO: empoli, via cantino cantini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI :massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 x romantico
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: lasciamo perdere -10euro
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ):

posto subito di seguito , perché l'unica differenza tra quello sopra e questo , è che qui hanno la doccia al posto della vasca , stesso freddo , stesso lavoro di falegnameria (e basta) solo 10 euro meno ...
voto: NON ANDATE AD EMPOLI!!!

Commenta
Reaction score
0
scusate, salve a tutti
potete dirmi chi è lo zio che sono nuovo del forum?
vorrei provarlo, sarebbe la prima volta
grazie ciao

Commenta
Reaction score
31
Se cerchi proprio l'Angela non lavora più lì, comunque chiedi ad Anna l'attuale esercente eventualmente ti mette in contatto lei, sono molto amiche.Anche se da quello che mi ha detto Anna per il momento Angela riceve solo clienti che già conosce quindi non é sicuro che tu riesca a fissarci un appuntamento.
Oppure prova a chiamarla direttamente, questo é il link al suo annuncio:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-oriendare-w6s829177198

grazie per l'indicazione

ho chiamato il n° di angela e mi ha indicato la via accanto all'albergo
pioveva, ambientino un pò squalliduccio
cmq, salgo e la tipa mi appare subito sfavata
mi illustra il menù, mi pare 40 roselline per 40 minute con finale "alla mano"
chiedo se invece di essere "alla mano" può essere "alla bocca"
ma pare non gradire, è lì lì per incazzarsi
e a me quando sono sfavate mi passa subito la voglia anche se bellocce

e comunque non sarei rimasto perchè mi è sembrata parecchio sciatta come atteggiamento
mi levo di culo cercando altri porti dove attraccare

quando ho letto di angela pensavo vi riferiste ad una tipa, in verità non proprio
giovanissima, che per un periodo abbastanza lungo navigava in quel di caboto, firenze nova
dove avevo avuto vari incontri piuttosto interessanti
mi sembrava si chiamasse angela ma può darsi che mi sbagli, forse elsa o elisa? comunque
mi pare chiaro che non l'andassi a trovare per il bel nome...

qualcuno sa che fine ha fatto? Esodata dalla Fornero? Vista l'età non proprio da teenager

saluti

Commenta
Reaction score
31
scusate, salve a tutti
potete dirmi chi è lo zio che sono nuovo del forum?
vorrei provarlo, sarebbe la prima volta
grazie ciao
via marenzio novoli
marciapiede alto
percorrilo entrando da via novoli e prima di girare l'angolo...arrivato!
ring the bell

Commenta
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ci ho fatto caso,
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Via marenzio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

torno al marenzio per provare la tanto nominata Serena ed ho fortuna perchè la trovo libera
e disponibile
chiedo un massaggio di 30 minuti (avevo poco tempo) e mi adagio ignudo sul lettino
con lei che gentilmente mi mette un asciugamano bianco pulito sulle gambe per coprirmi
visto che fa un pò freddo, apprezzo la gentilezza

mi chiede se ero già stato e confermo che avevo già incontrato veronica

inizia un massaggio che apprezzo molto, per quanto conosco poco la materia
dopo circa 20 minuti di massaggio e toccatine mordi e fuggi sull'interno coscia, dopo che
mi aveva anche tolto l'asciugamano, c'è il fatidico "gilale" e mi chiede cosa avevo fatto con veronica
e se volevo ripetere...ovviamente accetto

mi giro e prima di distendermi mi chiede se voglio che si denudi un pò, certamente, e inizio , io seduto
sul lettino e lei in piedi, ad abbracciarla e baciarla anche in bocca con lei in parte disponibile in parte sfuggente
poi la distendo sul lettino e la lecco tra le gambe per vedere se la scaldavo un pò, invece mantiene
un atteggiamento distaccato
poi mi distendo e mi inizia il bbj abbastanza buono, non indimenticabile
mentre succhia la sgrilletto a dovere per vedere se si scalda un pò,
veronica, per esempio, nel precedente incontro si era lasciata un pò più andare
(chissà, magari è stato solo un caso)

che dire, ottimo massaggio per il resto la sufficienza
un pò professionale secondo me

non ci ritornerò ma comunque sono contento di aver provato

c'è da dire che non vengono chiesti soldi all'inizio ma solo dopo il massaggio
insieme alla ricevuta che vi consiglio di gettare immediatamente e non
conservarla nel portafoglio per giorni come ho fatto io ...

saluti

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve volevo riprendere il filone angela e giada ex pelosi, poco prima che angela tornassse in cina (per 2 mesi) mi sono catapultato da lei in quel centro dietro la stazione di rifredi via v.d.g . beh ,sarà pure fredda però se sapete prendere il punto giusto sentirete bene che così non è...(certo anche il numero delle rose è importante..),la conosco da quando operava in casa via arti...anni prima e devo dire che scop... proprio bene ,qualcuno è riuscito a fare altrettanto?

Commenta
Reaction score
44
Il centro lo avevo recensito appena aperto , in apposita discussione come era stato scritto di fare , cosa poi decaduta nel niente..... si e' persa in tutte quelle nazionali......

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh diro che ci ho lasciato il cuo... è dir poco.mi spiace stare ancora 2 mesi senza vederla

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
andrew se mi leggi gradirei una tua rece su angela ex pelosi grazie

Commenta
Alto