- Reaction score
- 0
Angela si é spostata verso monte una traversa di via guidonI, ci sono stato questa sera previa telefonata al 3339967xxx.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore:
Vi fa proprio fatica scorrere due /tre pagine:Oggi ho cercato centro di marignolli ?????? ho perso tempo prezioso in pausa pranzo. indicazioni precise?
....però io insisto sul dire che per me é troppo! io per 60 vorrei essere il re, una che mi sorrida di suo, non solo per i 60 sganciati, ecco, io lavoro purtroppo...
Erano mesi che non andavo in un centro, perché la meccanicità del "+20" mi sembra portarci davvero fuori prezzi, specie che uno non ha la certezza della qualità del lavoro, tra un HE fatto alla grande ed uno fatto maluccio c'é un abisso. Si vede che per loro la crisi non c'é, aprono centri a caterva, gli annunci sono come funghi...
Se cerchi proprio l'Angela non lavora più lì, comunque chiedi ad Anna l'attuale esercente eventualmente ti mette in contatto lei, sono molto amiche.Anche se da quello che mi ha detto Anna per il momento Angela riceve solo clienti che già conosce quindi non é sicuro che tu riesca a fissarci un appuntamento.
Oppure prova a chiamarla direttamente, questo é il link al suo annuncio:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-oriendare-w6s829177198
via marenzio novoliscusate, salve a tutti
potete dirmi chi è lo zio che sono nuovo del forum?
vorrei provarlo, sarebbe la prima volta
grazie ciao
via marenzio la domenica e chiuso???? mi date sito di francesca cefalonia grazie
via marenzio la domenica e chiuso???? mi date sito di francesca cefalonia grazie
non lo so, mi dispiacegrazie gxxx..ma un nr di tel c'è?? in rete non sono riuscito a trovarlo
non lo so, mi dispiace
sono andato sempre (2 volte sole, comunque) sempre alla cieca