[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Jin Jin su campanello
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve questo centro è in zona cure la via del frate che passa avanti si entra in un portone al numero del mese di dicembre al contrario, si sale al secondo piano, due orientali . Io ci ho fatto tre massaggi per un'ora ciascuno , ottimo il body massage con la tipo nuda che ti struscia completamente tutto , anche il massaggio non male , finale solo HJ. Compenso 100 per me troppo, infatti è un bel pò che non ci torno.
Ciao alla prossima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Tulipano
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.xbakeka.com/incontri...8-massaggio-corpo-su-corpo/373285#prettyPhoto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38882303xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti . Ero curioso e sono stato una volta in questo centro , secondo me l'ingresso (rispetto agli altri che ho frequentato) è troppo esposto e carente di tendine (di fatti da fuori si vedono le ragazze sul divano) , Tipa un pò in là con gli anni forse vicino a 40 ma non male , massaggio ottimo, leggeri passaggi in zona HOT , arriva il gilale e questa continua il massaggio senza transito in zona rossa (ovviamente senza perizomino) finito il massaggio transito in vasca di legno (protetta con plastica trasparente) , mi lava tutto quanto, alchè gli dico di manovrare il cambio ma niente mi dice non ti conosco e se sei poliziotto, allora gli piglio la mano e la metto sul pacco ingrifato, lei si lascia trasportare e comincia un lavoro di mano niente male che unito al fatto di essere a mollo nell'acqua a bollore produce un effetto meraviglioso di esplosione, la tipa mi ripulisce tutto mi continua a lavare poi mi asciuga mi vesto pago e via.
Ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ex negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797478()

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. Altro centro da me testato in via lunga con fiume sotterraneo e dal nome che ricorda un continente al n. del parlante morto . Ci sono stato due volte (premetto che è troppo caro) ma il servizio è perfetto . Ragazzina cinesina bellina e disponibile (dato +20 di mancia solo a lei) (iltutto esageratamente caro) massaggio delizioso e delicato come piace a me, passaggi nel perineo ottimi (una volta anche massaggio prostatico) bigolo sempre in tiro sia a pancia in giù (messo tra le gambe con carezze deliziose) che a pancia in su , massaggio concentrato al ragazzo con due mani (meraviglioso) venuta copiosa e pulizia perfetta, transito in vasca idro con massaggio e lavaggio con tipa dentro la vasca, asciugatura divertentissima io in posizione uomo di vitruvio lei con asciugamano pulitissimo e profumato mi ha asciugato tutto con dovizia di particolari. Tutto OTTIMO ma troppo caro.
Ciao alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Ciao Vittoriano,

belle recensioni, ma come spesso tu stesso ammetti sono troppo care. Le china ci provano sempre, quindi se ti chiedono rate alti sei ben libero di contrattare.

Personalmente 100 cucuzze per mass e hj, per una china, è totalmente fuori rate.

Io ad esempio molto difficilmente mollo più di 40 per hj (ed è già tanto) e più di 60 per bj (anche qui tanto), e sono prezzi che sono disposto a praticare se:

1) se è la prima volta in quel centro e la massaggiatrice, sconosciuta, sembra promettere bene, chiamiamolo rischio d'impresa

2) se, una volta passato il punto 1, ne vale VERAMENTE la pena perchè massaggiatrice brava, intrigante, appassionata, buona esecuzione dell'happy ending, ecc.. in questo caso posso anche decidere di sforare, ma deve veramente essere un'esecuzione come dio comanda.

ps afaik i nomi delle vie possono essere anche scritti in chiaro

Commenta
Reaction score
965
massaggio concentrato al ragazzo con due mani (meraviglioso) venuta copiosa e pulizia perfetta, transito in vasca idro con massaggio e lavaggio con tipa dentro la vasca, asciugatura divertentissima io in posizione uomo di vitruvio lei con asciugamano pulitissimo e profumato mi ha asciugato tutto con dovizia di particolari.

Ottima recensione. Mi hanno intrigato la manovra detta del "macinapepe" a due mani e l'"uomo di Vitruvio", ma il rate è troppo caro, penso.
Una domanda: la ragazza dentro la vasca è nuda?

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
.. sinceramente mi sembrano prezzi veramente esagerati per l'aria che tira ora. Il mercato è in calo anche per le CG e la concorrenza aumenta ogni giorno, come potete vedere dalla pubblicità. Credo che dovremo fare "cartello" e cercare di tenere i prezzi più bassi..... Poi hanno assolto anche la ex Piandeicarpini che ha già promesso di riaprire a breve! :preved:

Commenta
Reaction score
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...erturacentro-massaggio-orientale-wrzk44642864
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa e Gessyca
ETA': 27 e 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 70' e 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ex negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797478()

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che mi sembrava di averlo gia' recensito il centro in questione , come rece separata da questo thread , ma non lo ritrovo,
Sono stato 4 volte in questo centro , recensisco le ultime due volte .
Non sapendo dove andare , ho ripensato a questo centro e sono tornato , ho trattato con la signorina che ti massaggia 1ora + hj + vascaidro a 80 , la ragazza si chiama Lisa ed e' abbastanza carina per una china e sempre sorridente , aveva i bluejeans lunghi , ma quando ho chiesto della vasca e' andata a cambiarsi mentre mi spogliavo , ed e' rientrata con pantaloncini di pelle neri , mi ha riconosciuto e infatti e' quella che mi aveva servito piu' di 3 mesi fa' , massaggio nella norma con lei che chiede ogni tanto se va bene... dopo 20 minuti di schiena comincia a passare tra gambe e infrachiappe anche con le unghie delicatamente e buona sensazione e massaggio dei gioielli per 5 minuti , mi fa' girare e intanto apre l'acqua poi inizia a massaggiare la mia buzza , e prende l'olio e inizia un massaggio a balls e hj molto lento me lo ha anche detto : tranquillo che vado piano e infatti alternanza di su e giu , massaggio alle bolas , manovra macinapepe a due mani (questa dicitura l'ho presa da utente di altro forum
cheesy.gif
) sfioramenti con le unghie e cosi' per un quarto d'ora con lei sempre sorridente e finale , poi ingresso in vasca assieme alla signorina che entra in vasca (vestita
huh.gif
), lavaggio con aciugamano e bagnoschiuma , lei esce , accensione dell'idro e relax per una decina di minuti me lo ha detto lei di stare tranquillo che non c'era fretta , risciaquo asciugatura , rivestito passaggio alla cassa , timbro e caramellina....
Il rate forse e' alto , ma stavolta da l'ingresso all'uscita sono passati piu' di 70' , lei e' sorridente c'e' stata anche una discreta conversazione anche se non si fa' toccare , quindi sono stato bene ...
La volta dopo torno per farmi massaggiare da lei e invece e' gia' in opera , quindi viene questa Gessyca anche lei bellina per una china , belle gambe , vestita con i pantaloncini (che ho provato dopo a slacciare un paio di volte ma ha sempre declinato) stesso trattamente di Lisa , parla un po' meno italiano , massaggio normale con subito con passaggi tra le chiappe , massaggio della prostata da fuori , poi girare finalino , intanto aveva riempito la vasca stessa cosa con lei che ti lava e asciuga con sempre frequenti passaggi chiappe , bolas ,asta ... stavolta ho finito in un ora .... forse sono troppi 80 ma mi sono rilassato ..... alla fine ho strappato anche un paio di bacetti sulle labbra :D

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi,
Mi sapreste indicare un centro massaggi lì a Firenze dove per certo fanno il BJ? Grazie 1000!

Commenta
Reaction score
217
Se leggevi un po' di post : marignolli, marenzio , dagama

Confermo De Gama...ci son passato oggi chiedendo di Angela, ma mi hanno detto che è in Cina e torna il 10 del prossimo mese..alla fine ho fatto un massaggio con Lisa, di cui farò rece nel week end perchè sono appena rientrato a casa e non ho tempo ora...

Commenta
Reaction score
0
Peccato che facciano orario di ufficio.....
Marenzio aperto anche la domenica seppure senza Serena.Quindi con personale, e per una delle ragazze (Anna la botolotta), con servizio ridotto(no BJ, cosi' dice Serena poi magari...).Viale Guidoni pure previo appuntamento però.Per l'orario fino alle 20 se prenoti credo senza problemi di sicuro per Marenzio.

Commenta
Reaction score
44
Sono piu' notturno :D , mi interessava vle guidoni , ma quando si dice fino alle 20 vuol dire che bisogna arrivare alle 19 per stare un ora ?!

Commenta
Reaction score
9
Ciao Vittoriano,

belle recensioni, ma come spesso tu stesso ammetti sono troppo care. Le china ci provano sempre, quindi se ti chiedono rate alti sei ben libero di contrattare.

Personalmente 100 cucuzze per mass e hj, per una china, è totalmente fuori rate.

Io ad esempio molto difficilmente mollo più di 40 per hj (ed è già tanto) e più di 60 per bj (anche qui tanto), e sono prezzi che sono disposto a praticare se:

Io l'ho scritto tante di quelle volte, ma siamo matti?

Specie per un massaggio 'cina' dove non si conosce la ragazza, che magari ti fa un servizio deplorevole, perché va detto, a volte é deplorevole.

L'ultima cina per me é stato via Passavanti in zona Le Cure... rates? 50 massaggio, 100 body, richiesta di extra HJ da 30 su massaggio... gran pezzo di figa (mai vista una cina cosi), ma se gli dice cosaaaaa? sulla richiesta dei 30 tira via il massaggio e fa l'incazzatella?!?

Certo mi ci farò fregare ancora, ma non coi rates cosi alti, immaginiamo che prendo un body da 100 e che sul più bello mi chiede 50 per il più bello appunto... ragazzi a questo punto bisogna pur vedere che con queste cifre ti fai una giornata alle terme con tanti di massaggi con tipe professionali a volte pure molto molto carine... e non in uno stanzone di cartongesso... perché alla fine, fatto bene o male (specie male!) si tratta di HJ...

Sono convinto che esistono servizi e prezzi migliori in giro che non uno 'lomantico' fatto cosi cosi a 80 !!!!

Commenta
Reaction score
2
i centri massaggi china sono diventati infrequentabili, la sola è garantita 99,9 volte su 100, probabilmente sono stati abituati male, finchè trovano i gonzi che mollano il lesso, cifre da terme di 1° categoria. BA!

Commenta
Reaction score
44
La sola no , basta scegliere bene , io come ho recensito , mi sono trovato bene nel centro Angela , prima andavo in valdik dove con 50 si fa' quasi 1 ora e hj.... sicuramente 80 sono troppi , anceh se con vasca, ma se si sta' bene ... comunque basta trattare prima e chiarire il finale , se poi voi riuscite a strappare meno fatelo sapere dove .....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sono piu' notturno :D , mi interessava vle guidoni , ma quando si dice fino alle 20 vuol dire che bisogna arrivare alle 19 per stare un ora ?!
In Viale Guidoni adesso sono 2, Anna e Lucy, quindi credo che anche se arrivi senza appuntamento riesci a fare i 40 minuti di prassi.Non penso che facciano un'ora anche perché i movimenti del massaggio che conoscono sono quelli e calcolati per una durata di 40 minuti.Se gli chiedi di allungare le mandi in confusione :)Poi con l'extra, potrai arrivare a 50 minuti ma non certo un 'ora piena di massaggio+extra.Però visto l'orario un po tardo che cerchi con loro è meglio se prenoti perchè per gli orari fanno un pò come gli gira quel giorno.

Commenta
Alto