INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Jin Jin su campanello
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve questo centro è in zona cure la via del frate che passa avanti si entra in un portone al numero del mese di dicembre al contrario, si sale al secondo piano, due orientali . Io ci ho fatto tre massaggi per un'ora ciascuno , ottimo il body massage con la tipo nuda che ti struscia completamente tutto , anche il massaggio non male , finale solo HJ. Compenso 100 per me troppo, infatti è un bel pò che non ci torno.
Ciao alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Salve questo centro è in zona cure la via del frate che passa avanti si entra in un portone al numero del mese di dicembre al contrario, si sale al secondo piano, due orientali . Io ci ho fatto tre massaggi per un'ora ciascuno , ottimo il body massage con la tipo nuda che ti struscia completamente tutto , anche il massaggio non male , finale solo HJ. Compenso 100 per me troppo, infatti è un bel pò che non ci torno.
Ciao alla prossima.
Ultima modifica: