[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
406
in cefalonia al numero che morto che parla, mi pare
sito non credo esista

Sono stato a trovare la Francesca di Cefalonia......possibile che non abbia trovato nemmeno una rece dove posso accodarmi?!?!
Chiedo scusa ma se qualcuno di quelli bravi mi dà la dritta posto la mia rece.
Grazie.

Commenta
Reaction score
217
Sono stato a trovare la Francesca di Cefalonia......possibile che non abbia trovato nemmeno una rece dove posso accodarmi?!?!
Chiedo scusa ma se qualcuno di quelli bravi mi dà la dritta posto la mia rece.
Grazie.

Mi sa che ancora non c'è niente...prova a contattare un moderatore (triangolino nero a sx) e chiedi se bisogna aprire un nuovo topic oppure se puoi mettere la tua rece in questo topic generale...a chiedere non si sbaglia mai! :wink:

Commenta
Reaction score
9
La Francesca é stata recensita 100 volte, penso sia conosciuata ai più...

Il prezzo é sempre 40?

Commenta
Reaction score
406
Mi sa che ancora non c'è niente...prova a contattare un moderatore (triangolino nero a sx) e chiedi se bisogna aprire un nuovo topic oppure se puoi mettere la tua rece in questo topic generale...a chiedere non si sbaglia mai! :wink:

Scusate ma i triangolino mi sembrerebbe utilizzabile per altre cose:
Nota: Questo deve essere utilizzato SOLO per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (molestie, litigi, maleducazione).
Quindi ho postato la mia rece, qualcuno la metterà dove dovrà andare, spero di aver dato un contributo se poi come dice DavideFi è stata recensita 100 volte, vuole dire che sono proprio un allocco con i sistemi informatici e vi chiedo scusa.

http://community.punterforum.com/%5...nese-%96firenze-via-c-cefalonia-vt106695.html

Commenta
Reaction score
217
Scusate ma i triangolino mi sembrerebbe utilizzabile per altre cose:
Nota: Questo deve essere utilizzato SOLO per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (molestie, litigi, maleducazione).
Quindi ho postato la mia rece, qualcuno la metterà dove dovrà andare, spero di aver dato un contributo se poi come dice DavideFi è stata recensita 100 volte, vuole dire che sono proprio un allocco con i sistemi informatici e vi chiedo scusa.

http://community.punterforum.com/%5...nese-%96firenze-via-c-cefalonia-vt106695.html

Sono relativamente nuovo e può darsi abbia dato un consiglio sbagliato...:unknw: Sul resto, ho controllato pure io e non mi è venuto fuori nessun topic a lei dedicato...può darsi ce ne fossero ma siano stati cancellati :unknw:

Commenta
Reaction score
9
Ciao, io sono stato l'ultima volta sotto natale penso
C'era una delle due massaggiatrice che ci sono ormai da tempo, massaggio senza infamia ne lode, ma sopratutto senza HE...
Prima massaggiava meglio, però il massaggio a volte non viene bene... é arte!

Commenta
Reaction score
9

Ho esaggerato un poco? si dai...

Però in questo tread il primo riferimento é del 2010...

- la mitica Francesca: vado da lei abitualmente e devo dire che mi ci trovo benissimo. Ottimo l'anal rimming. Fa anche BBJ ma io rifiuto sempre per questione d'igiene (non mi piace che me lo prenda in bocca dopo aver leccato il deretano di un'altro...abbiate pazienza!)

E tra questo sito ed altri, una trentina di comenti sulla Francesca, si trovano...

Anzi fanno ben sperare a chi si lascia fare tutto in 'bare' (tipo il suo BBJ, il suo AR)... é referenziata da 3 anni, nessuno é ancora venuto a dire: "ragazzi, sono giorni che sono sotto antibiotici per colpa della Francesca".

Perché nel suo genere il servizio é ottimo, ma col ticket da pagare ognivolta che uno vuole una prestazione dal sistema sanitario, io sarei cauto: tramite saliva/mucose si beccano un mucchio di cose.

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve c'e qualcuno che ha visitato angela in via de gama vicino anzi dietro stazione rifredi? qualche info o rece? grazie

Commenta
Reaction score
44
Japan hai messo 11msg tutti con richiesta di questa Angela, tra l'altro facendo vedere che ci sei stato , ma una rece ?

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nun c'e'.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perladorientefirenze.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (Sandra?)
NAZIONALITA': Cina
ETA': dai 35 ai 40 (piu' o meno)
SERVIZI OFFERTI Massaggio , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: i gradini davanti la porta
INDEX RICERCHE ...

LA MIA RECENSIONE:
Ciao FaveMassaggiate.
...Sono stato sabato scorso, dopo taaaaanto tempo, in questo vecchio centro. Entro verso le 21 circa, mentre sta uscendo un cliente. Non faccio nemmen chiudere la porta e m'infilo dentro.
C'e' la solita cinesina bellina alla reception, e questo "semirutto"(Sandra?) che mi ritrovo davanti e mi chiude la porta alle spalle. Poi mi fa accomodare per le ciabatte(c'era solo un'altro paio di scarpe, oltre le mie) e mi fa entrare nello stanzino.
Mi preparo, sperando che arrivasse un'altra, e invece dopo un minuto ecco che bussa e rientra la solita di prima.
Vabbe', speriamo sappia massaggiare benino almeno..invece nulla.. Non e' la peggio che abbia provato, ma non ne sa molto di massaggi, e si sente. Comunque in un modo o nell'altro mi massaggia tutto dalle spalle ai piedi, saler sul lettino, mi monta sopra per il massaggio, e poi dopo una mezz'ora abbondante comincia a stuzzicare la zona hot da dietro, su quello e' bravina diciamo. Poi mi giro e continua il massaggio davanti per un po'. Ma siccome m'aveva ingrifato abbastanza, ricomincia a massaggiare il piffero, mi permette di toglierle il reggiseno e tirar su la maglietta, nonche' di tirarle giu' le mutandine e pastrugnare la topa, e cosi' va avanti fino alla conclusione, che visto il suo aspetto non proprio da top model, tarda un po' ad arrivare. A cose fatte, mi pulisce e il tempoi era finito, quindi mentre sistema per il cliente successivo(che gia' era ad aspettare di la') io mi rivesto e passo dalla cassa, dove la nanacassiera incassa il dovuto(50) e mi saluta.
Fine della storia:wink:

Avevo deciso di non tornarci, e invece no., ma non e' che poi mi abbia entusiasmato piu' di tanto, niente di nuovo insomma.

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
.....C'e' la solita cinesina bellina alla reception, e questo "semirutto"(Sandra?) che mi ritrovo davanti e mi chiude la porta alle spalle. Poi mi fa accomodare per le ciabatte(c'era solo un'altro paio di scarpe, oltre le mie) e mi fa entrare nello stanzino.
Mi preparo, sperando che arrivasse un'altra, e invece dopo un minuto ecco che bussa e rientra la solita di prima.....
Dopo anni di massaggi nei centri cinesi, ormai non mi faccio problemi a chiedere chi c'è e scegliere la ragazza che mi garba di più...visto che pago, mi pare giusto così... :unknw:

Commenta
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me lo ricordo ma c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...assaggio-dolcissima3207785226via-n2z355115959
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (emma)
ETA': dai 24 ai 35
OFFERTI Massaggio , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (normale) 50 (romantico)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (perchè sono un romanticone...)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini per salire sul marciapiede rialzato dove si trova il centro
INDEX RICERCHE ...

La mia esperienza
Ieri pomeriggio, vista il tempo piovigginoso e la stanchezza accumulata in settimana, avevo proprio bisogno di rilassarmi con un massaggio e ricordavo dell'annuncio di questo centro a Scandicci.
Si trova su una strada di collegamento tra il viale nenni ed il centro di Scandicci, piuttosto trafficata e quindi pericolo visibilità, ma con un parcheggio comodo proprio davanti al nuovo complesso residenziale dove si trova il centro.
Vado per provare, disposto anche ad accettare solo un massaggio mi trovo davanti una ragazza carina, Emma, che mi illustra il classico menù: massaggio tradizionale, romantico etc.
Chiedo, tanto per non avere rimorsi, se ci sono ulteriori opzioni tipo una bella pompa, ma pare che non sia contemplata, mi fa capire che passando al romantico si può lavorare di mano. Accetto per vedere cosa succede.
Concordo per quello tradizionale per 30m con 30 roselline, ma con un opzione piuttosto forte per il romantico... ed andiamo.
L'ambiente dentro è messo bene, curato, le pareti che dividono le stanze non arrivano al soffitto ma sono molto alte quindi la privacy è abbastanza assicurata.
E' presente un'altra tipa (il boss?) impegnata con un altro cliente, ma non se ne avverte la presenza, grazie alla musica di sottofondo.
La stanza è ben arredata con il lettone per il massaggio, una vasca più in là per successivi massaggi, asciugamani disponibili, musica in sottofondo (non la solita Sade di Marenzio per intederci...). Onestamente un ambiento curato (non la solita topaia).
Mi ignudo, Emma mi chiede se voglio dell'acqua, acconsento e torna con l'acqua per me ed un te per lei. Vestita con un completino nero, mutandine nere, seno poco, un viso simpatico e vivace.
Mi distendo a pancia in giù sul lettone e lei mi massaggia in maniera energica su schiena, spalle, gambe, ogni tanto qualche toccatina fra le gambe. Le tocco le gambe, ci scambiamo qualche bacettino innocente ma più
che altro mi godo il massaggio (come ho scritto, ne avevo bisogno) e mi rilasso.
Al gilale la tipa mi si siede tra i miei piedi incrociando le sue gambe con il mio corpo in una posizione per meglio armeggiare il mio pisello che accortosi dell'attenzione si rianima.
Direi che il massaggio finisce qui ed inizia il lavoretto di mano. Cerco di toccare la ragazza che però è abbastanza restia o per meglio dire non vuole.
Io cerco di giocarci anche perchè è molto carina e dolce e non voglio rovinare questo nostro incontro.
Ridiamo assieme, comincia a spararmi cifre, 70 per massaggio MOLTO romantico, che comunque non contemplava la pompa. Rilancio al messaggio romantico richiedendo la sua disponibilità a succhiarmelo ma mi dice che non lo fa. Nel frattempo lo tiene bene in pugno, il mio amico sotto, ma complice le risatine (forse non si aspetta uno così esplicito o vattelappesca) e l'atmosfera complice, ci abbracciamo e cerco di coinvolgerla ficcandogli un dito in bocca che lei accetta volentieri. Le chiedo se ha la lingua e di scambiarsi un "segno di pace" con la mia di lingua. Ma la mostra velocemente e poi la ripone in casa propria.
Ripeto tutto questo "mordi e fuggi" fatto in maniera divertente e carino. Non mi piacciono molto i rilanci però l'atmosfera che avevamo creato era quella ed era molto piacevole.
Cercavo di farle capire, oramai era un pò che mi masturbava, che se mi ficcava la lingua in bocca sarei venuto di li a poco ma non ne voleva sapere.
Alla fine il dito in bocca, surrogato di qualcos'altro vorrei immaginare, con lei che me lo lecca come se fosse l'amico sotto quasi eccitata, fa il suo effetto e vengo copiosamente.
Ci abbracciamo, mi pulisce con un asciugamano caldo, mi rivesto, tessera fedeltà, caramellina al limone scambiata con l'Emma e ritorno alla macchina sotto la pioggia battente.
Esperienza positiva, mi piacerebbe tornarvi per il bagno od altri tipi di massaggi, mi sembra il luogo adatto.
Non credo che ci siano altre opzioni (bj), forse con la frequentazione, ma onestamente credo di no (sarei lieto di essere smentito).
Se andata li per un bj rimarrete delusi perchè immagino non li facciano, per massaggi mi pare interessante (anche se non ho una grande esperienza in materia).
saluti

Commenta
Reaction score
0
Vivo a Prato e Lavoro a Firenze e puntello un pò d
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Nostalgia(sul biglietto9
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/firenzecarina-ragazza-orientale-fa-h6k352036927?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Firenzei
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (anna) la prima volta (sofia) la senconda
ETA': dai 25 ai 30
OFFERTI Massaggio , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (normale) 60 (romantico)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (prima volta) 30 (la seconda)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro è sotto al porticato di un èpalazzo ben nascosto difficile che qualcuno vi veda entrare

Salve a tutti
sono un vecchio frequentatore e non conosco nessuno di voi ma vi sento uguale a me e per tanto e come se vi conoscessi. Detta sta scemenza passiamo ai fatti. Si lo ammetto ho un debole per l'oriente anche se quelle che arrivano da noi non sono poi il meglio che l'oriente può offrire. Avendo preso diverse sole e pacchi con gli annunci ( a parte una che ogni tanto chiamo ) e non avendo mai avuto nessuno approccio con questo tipo di centri, ho deciso dopo aver visto una puntata delle iene di far visita ad uno di questi centri. Scelgo questo che è in viale Corsica lato corsia Autobus(quindi di regola dovrebbe passare solo l'autobus e chi ci passa lo fa celermente). Mi accoglie una classica cinesina niente di che si chiama Sabrina. Mi spiega tutto tlenta mezzola oppule semple tlenta pelò completo. Io ovviamente voglio sapere che cosa intende per completo...e lei lascia intendere che almeno un BJ si può fare8non lo dice esplicitamente) Ok vada per 60, entro mi spoglio tutto l'arredo è bello si bla bla il luogo non è caldissimo buoi illuminato con candele profumate e luci soffuse(classico faretto colorato ikea). Dopo poco arriva lei Anna come sempre non è Lucy Liu ma si può fare è molto dolce e sorridente . Via di schiena il massaggio è fantastico vi giuro che è davvero brava mani piedi gomiti e ginocchia, praticamente usa tutto il suo corpo lasciando che i capelli sfiorino la tua pella, vi assicuro che è davvero piacevole a me mi si è rizzato all'istante. Ok dopo cirvaca 20 minuti giro la frittata lei resta sorpresa non so se per davvero ma io avevo veramente il bigolo a 1000. Lei riprende il massaggio e dopo circa 10 minuti le chiedo di passare al mio piccolo brucelee. Inizia lam più bella impresa di falegnameria che io abbia mai provato e dopo poco le chiedo di prenderlo in bocca ma li ...TRAGEDIA il no è categorico e nonostante io sia arrivato a sventolarle 50 bombe sotto il naso dicendole che rimaneva tra me e lei niente. Oh ci ho provato in tutti modi, comunque lei resta sempre carina e gentile, insomma si lascia dare pure qualche bacetto innocente ma poi nulla più. Quando esco la boss mi chiede tutto ok. io le lascio intendere si ma che avrei preferito qualcosa di più di una semplice sega( glielo dico proprio e lei mi fa capire che la prossima volta di più) OK sono ritornato oggi stesso rito decido per 60 mezzoLA lei stavolta è più giovane e carina però appena entra io le dico subito che intenzioni ho lei dice non sipuò allora chiamiamo il boss che dice non si può allora scendo a 30 le dico che voglio solo il massaggio.(stranamente il massaggio è meno bello, non so se perchè è meno brava lei o per4chè nobn ha gradito il fatto che io non abbia più voluto diciamo il massaggio romantico). In generale sono rimasto un pò deluso speravo di poter avere quella bambolina dagli occhi a mandorla tutta per me ma nulla. Ora ho due timbri sulla scheda ( ogni dieci mass uno è gratis) ma non credo arriverò a dieci e non per le ragazze o l'ambiente ma proprio perchè quando esco da li mi viene ancora più voglia di prima. Qulacuno dirà ma allora arriva fino in fondo con le mani ma sinceramente sganciare 60 bombe per un HJ se pur ben fatto(è vero c'è il mass che è stato fantastico, almeno il primo) mi sembrano troppe. Mamma mia che logorroico. Ciao a tutti :preved:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piede
RIFERIMENTO INTERNET: assente
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (marciapiede rialzato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi quà . Questa è la mia prima recensione, spero che sia accettabile. Sono stato oggi, dalle 16 alle 17 , dallo "zio del mare", principalmente incuriosito da tutte le recensioni che ho travato in questo 3d . Avevo un'oretta libera così ho deciso di provare , mi reco in loco (ore 15,20 ) suon il campanello si apre la porta entro , ma non c'è nessuno , dopo un attimo arriva una cina alta (!!!!!) vestita di nero (pantaloni e maglietta scollata) con una bella faccia tonda, che mi dice di tornare tra mezz'ora, esco e vado a spasso . Torno verso le 15,50 suono tutto Ok entro, la solita cina alta che mi fà accomodare in una stanzetta, mi spoglio mi sdraio e aspetto circa 3-4 minuti, arriva tale Anna, bassa e tonda , la guardo beh non male accetto per un ora per 50 talleri . Inizio massaggio non male bello energico sulla schiena , dopo circa mezz'ora arriva il "gilale" continua massaggio ovunque e finalmente arriva ai gioielli . devo dire massaggio niente male , hj con accenno di bj , io ravanavo la tipa ovunque che si è anche spogliata. Esperienza nel complesso positiva . Forse ci torno. Ciao alla prossima.

Ultima modifica:
Commenta
Alto