[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
9
L'ultima parte non l'ho capita : hai finalizzato o no ?
altrimenti critichi chi da' 70-80 per un ora e te vi di 40 per 30' ? :D

Mi sarò espresso male...

Si é trattato di 30 minuti abbondanti x 30, con HE.

E visto che alla fine si tratta anche di questo, allora 30 nei confronti di 80... beh io per 80 vorrei molto, ma molto di più di ciò che alcuni centri propongono, tutto qui.

Poi ho lasciato scritto 40, perché 40 era la richiesta, e quando ho cercato di trattare, non sono scesi, tranne che poi la massaggiatrice era un'altra persona, e lei mi ha fatto la ricevuto + incassato 30.

Un'altro dubbio mio é il fatto che lì avevo avuto prima unicamente massaggi, fatti bene ma senza HE in un ambiente al di sopra della media dei centri da me visitati.

Commenta
Reaction score
217
avevo un'ora di buco (domenica pomeriggio) ed ho pensato di fare un giro per Novoli per sale massaggi

v marenzio
ho trovato la vecchia, assenti serena e veronica
si offre per massaggio e bocca, ma ringrazio ed esco
come diceva Totò "Ogni limite ha una pazienza"

v carissimi
offerta 1h di massaggio per 50roselline
non ho capito se poteva esserci altro
tipa non un granchè, ho girato i tacchi anche qua

viale guidoni, controviale (inizio)
messaggio olistico, alla reception una molto carina
(riservato solo ai soci?)

anche un tipo in attesa, un pò imbarazzante
quindi poche domande "si, ritorno dopo"
da testare appena possibile

via vecchi
reception, massaggio romantico 1h, 50cucuzze
poco ispirato, girato i tacchi

saluti
Ci sono stato oggi...fatto un massaggio con la ragazza "molto carina", che si chiama Sara...niente finali "come piacciono a noi", almeno al primo giro..però la ragazza non lo ha escluso ad una nuova visita...stasera non ho tempo ma prometto una rece dettagliata nel w.end. :wink:

Commenta
Reaction score
182
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere su un cartoncino plastificato rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-2xf247971004
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA':
ETA': non chiesta. Ad occhio e croce una trentina abbondandti
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': suonato il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in vialetto privato
INDEX RICERCHE: 36638411xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo innumerevoli tentennamenti, ho ricevuto anche il io battesimo del massaggio cinese.
Mi faccio forza e suono senza aver intervistato nessuno e mi apre una ragazza sulla trentina (vai a sappi te quanti anni c'hanno ste cagariso...) in abitino succinto. Non una fotomodella, ma carina.
Da qui in avanti la nostra conversazione si limiterà a poche parole: massaggio, andale, gilale, glosso e poco altro.
Mi fa accomodare in tutta fretta in una stanzina con futon, vasca in legno e lavabo. Mi dice che lei prende 100. RISATA. Tenta di spiegarmi che con cento io bocca figa tutto bene molto blava senza fletta. Tanto per rendervi l'idea mi sono visto in tuta mimetica seduto a un tavolino...
http://youtu.be/mH4nCQeXvQo ma senza quello che mi ruba la macchina fotografica! :)
Ciancio alla bande. Le dico che voglio massaggio happy ending e lei spara 80 per la bocca. Noneeeee.... un ci siamo. Io ti do 50. Allora massaggio e basta, fa lei. Noneeeeeee.... Dai piccha e mena, mi accordo per massaggio + HJ.
Mi spoglio, lei mi fa accomdare al lavabo dove lava con tanta dovizia che nemmeno io me lo son mai lavato così!
Mi fa sdraiare di pancia e inizia con l'olio Johnson a massaggiare la schiena. Di massaggio professionale non ha assolutamente nulla, ma è piacevole. Specialmente quando si sofferma su quei due nodino cronici che ho alle scapole. Massaggia le gambe, le mele, un pochino i gioielli dal dietro e poi mi dice il fatidico "gilale".
Alché si cala il vestitino a tubino e mi mostra due tette da paura. Grosse, sode e con un capezzolo da 10 e lode.
Senza fare ne ai ne bai, lo prende in bocca e opera per un paio di minuti. Non male sinceramente.
Io tocco le tette e infilo una mano tra le cosce senza che lei si scomponga minimamente, poi mi metto con le mani dietro la testa in posizione relax e le faccio guadagnare l'obolo.
Mano-bocca-mano-bocca, capitolo in 5/9 minuti con lei sorridente che continua a dire "glosso, tloppo glosso pel figa".
Mi pulisce accuratamente con salviette umidificate e mentre mi rivesto toglie la carta che dovrebbe essere monouso per farne tanti pezzettini ben piegati che riordina insieme ad altri sotto il lavabo.

Nel complesso abbastanza soddisfacente, ma ora che mi son tolto lo sfizio credo proprio che non usufruirò più dei servizi dei centri massaggi in quanto non sono ciò che io cerco.

In fede,
Lord.

Commenta
Reaction score
3
Oh ragazzi, ma un centro massaggi che faccia SOLO il massaggio nella zona HOT.....????
A me, la parte del massaggio alla schiena, alle gambe, al petto, alle cosce, e la un mi garba mica tanto........se poi la mi unge anche l'è la fine; se torno a casa unto, che puzzo d'olio Johnson, come lo spiego alla mi moglie.....

Che mi sapete dire, di una che la mi faccia un massaggio a i solo birillo, per una mezzoretta??????
Mai trovato una così.....? Anche non china, ovviamente.....

Commenta
Reaction score
44
X Lord e' il centro 'Vasco' ....
Per po76 non capisco la tua richiesta : se vuoi una loft anche non china , gli chiedi di massaggiarti il pisello per mezzora .... invece della schiena .... per loro non fa' differenza :D

Commenta
Reaction score
3
Ok....vero.
Ma sarei interessato a massaggi "particolari"......non una che ti trastulla i cinci pe' mezz'ora.....
Certe volte si sent parlare di tantra.....roba particolare.....non un semplice happy ending e basta......

Commenta
Reaction score
217
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Giulia CG massaggi Firenze Rosselli Cecconi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - sporto in ferro evetro anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: sospeso per Pasqua - dice lo rimettera' fra qualche giorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40 ma ne dimostra meno come tutte le cg
SERVIZI OFFERTI massagio hj, (in progress)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: molto gentile, latecnica puo' migliorare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196366xx

LA MIA RECENSIONE: ragazza molto carina e gentile (lei dice ex badante riconvertita al massaggio per guadagnare di piu'). Piu alta della media cg, belle gambe, disceto sederino, petto minimale ma carino, considerando che e' l'unica cg che non porta il solito reggiseno di cemento armato imbottito. Il massaggio non e' male, per i mie gusti: movimenti molto lunghi e avvolgenti. He piacevole anche se non spettacolare con qualche mugolio per faforire la concentrazione del cliente. Non rifiuta qualche carezza. Probabilmente, con un po di pazienza si riesce ad ottenere di piu. Per me va bene cosi, buon rapporto costi benefici. L'ambiente e' un po squalliduccio anche se lei lo ha molto migliorato rispetto alla precedente inquilina, brutta e antipatica. Stufetta a gas, bagnetto e possibilita di fare la doccia.

Commenta
Reaction score
217
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - sporto in ferro evetro anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: sospeso per Pasqua - dice lo rimettera' fra qualche giorno

Puledro, la ragazza sembra interessante dalla tua rece..però senza riferimento internet e un'indicazione della via/zona in cui riceve, è dura capire come rintracciarla...:unknw:

Ultima modifica:
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Hai ragione. La via è Rosselli Cecconi a Novoli, non credo di poter scrivere il numero civico, Comunque si tratta di una location nota già occupata qualche tempo fa da uno scaldabagno, come dicevo. L'annuncio compare su Bakeca massaggi, credo che quando lo ripubblica non dovrebbe essere difficile trovarlo con l'index

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
PO76 il Tantra non è finalizzato all'eiaculazione, in quanto non è automatico che il massaggio Tantra (fatto seriamente) possa finire con l'apice del piacere. Concordo con Spider: senza massaggio ci sono le loft, con massaggio e venuta a poco le china, con un vero massaggio tantra ci sono altre che trovi anche quì nel sito.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere su un cartoncino plastificato rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-2xf247971004
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA':
ETA': non chiesta. Ad occhio e croce una trentina abbondandti
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': suonato il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in vialetto privato
INDEX RICERCHE: 36638411xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo innumerevoli tentennamenti, ho ricevuto anche il io battesimo del massaggio cinese.
Mi faccio forza e suono senza aver intervistato nessuno e mi apre una ragazza sulla trentina (vai a sappi te quanti anni c'hanno ste cagariso...) in abitino succinto. Non una fotomodella, ma carina.
Da qui in avanti la nostra conversazione si limiterà a poche parole: massaggio, andale, gilale, glosso e poco altro.
Mi fa accomodare in tutta fretta in una stanzina con futon, vasca in legno e lavabo. Mi dice che lei prende 100. RISATA. Tenta di spiegarmi che con cento io bocca figa tutto bene molto blava senza fletta. Tanto per rendervi l'idea mi sono visto in tuta mimetica seduto a un tavolino...
http://youtu.be/mH4nCQeXvQo ma senza quello che mi ruba la macchina fotografica! :)
Ciancio alla bande. Le dico che voglio massaggio happy ending e lei spara 80 per la bocca. Noneeeee.... un ci siamo. Io ti do 50. Allora massaggio e basta, fa lei. Noneeeeeee.... Dai piccha e mena, mi accordo per massaggio + HJ.
Mi spoglio, lei mi fa accomdare al lavabo dove lava con tanta dovizia che nemmeno io me lo son mai lavato così!
Mi fa sdraiare di pancia e inizia con l'olio Johnson a massaggiare la schiena. Di massaggio professionale non ha assolutamente nulla, ma è piacevole. Specialmente quando si sofferma su quei due nodino cronici che ho alle scapole. Massaggia le gambe, le mele, un pochino i gioielli dal dietro e poi mi dice il fatidico "gilale".
Alché si cala il vestitino a tubino e mi mostra due tette da paura. Grosse, sode e con un capezzolo da 10 e lode.
Senza fare ne ai ne bai, lo prende in bocca e opera per un paio di minuti. Non male sinceramente.
Io tocco le tette e infilo una mano tra le cosce senza che lei si scomponga minimamente, poi mi metto con le mani dietro la testa in posizione relax e le faccio guadagnare l'obolo.
Mano-bocca-mano-bocca, capitolo in 5/9 minuti con lei sorridente che continua a dire "glosso, tloppo glosso pel figa".
Mi pulisce accuratamente con salviette umidificate e mentre mi rivesto toglie la carta che dovrebbe essere monouso per farne tanti pezzettini ben piegati che riordina insieme ad altri sotto il lavabo.

Nel complesso abbastanza soddisfacente, ma ora che mi son tolto lo sfizio credo proprio che non usufruirò più dei servizi dei centri massaggi in quanto non sono ciò che io cerco.

In fede,
Lord.

Lord ci potresti dire dove è questo centro? o provare a ripostare il link che non funziona!!
Grazie!!

Commenta
Reaction score
2
Il centro resensito da Lord forse l'ho testato anche io nel maggio di un paio di anni fa, usufruii del servizio che ora costa VUx2 e che allora costava un ventino in meno, devo dire che venne una cosa molto soddisfacente, con le caratteristiche gia segnalate da Lord. Pero' non potendo verificare l'indirizzo non posso esserne sicuro.

Commenta
Reaction score
44
Qualcuno e' stato da Angela del Carmine in questi giorni , per telefono ho sentito che c'e' un amica al suo posto ?

Commenta
Alto