[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Ciao spider, il mderatore ha cancellato la mia risposta e sono sicuro che tutti i colleghi che si troveranno davanti allo scaldabagno che sostituisce Angela del Carmine gli saranno grati. Forse la trovi nel cestino..

Commenta
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/firenze...83-firenze--tipdan-idi32-ida1701010-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non saprei
NAZIONALITA': coreana
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 (solo bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fondo piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984761xx

avevo questo numero tra quelle potenziali massaggiatrici cinese
squillo in pausa pranzo e arrivo nei pressi, location dalle parti di viale redi, via trafficata piano terra, rischio sgamo molto alto
entro, lei intorno ai 25 mi offre massaggio, rai1 per 50, rilancio solo per bbj per 30
location sul triste andante con un lettone sul quale viene sistemato un lenzuolo per compiere il peccato :)
lei abbastanza carina, capelli lunghi che consiglio di farle lasciare slegati durante l'incontro (sempre che vi piaccia il genere)
non è particolarmente ciarliera nè contenta, ma inizia la pratica con decisione simulando mugolii e dimostrando attitudine alla pratica
insomma se volete una svuotata a buon mercato credo possa andare bene
non ci tornerò per l'atmosfera e la ragazza un pò sottotono, anche se non brutta se si tenesse un pò meglio
saluti

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
PUBBLICITA' INTERNET:Nuovissimo studio privato - Massaggio Felice - 38957954xx
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - portoncino verde
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/le-gemelle-orientali
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': QUARANTINA?
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PENSO DI NO, PIANO TERRA SOLTANTO UNO SCALINO
INDEX RICERCHE:38957954XX

LA MIA RECENSIONE:

E' la ragazza che lavora con Luna (ora in Cina). Carina, socievole, parla e capisce pochissimo italiano. Molto disponibile alle richieste (nei limiti del ragionevole, suppongo). Piuttosto bassina, capelli cotonati con frangetta, alla giapponese. Petto inesistente. Accenno di massaggio e poi via con il resto, senza lode e senza infamia. Non ho trattato sul prezzo. Riceve in un piccolo appartamento dietro al Tribunale in strada laterale ma con un certo via vai pedonale.

Commenta
Reaction score
1
Olà, Vecchi Filibustieri! Si parlava, un po di tempo fa, su queste pagine, di Luna di via Bardazzi (mai testata), che annoverava tra le sue specialità un notevole "anal rimming". Sono andato a ritroso in questa discussione e ho trovato delle notizie piuttosto datate... qualcuno sa se detta fanciulla sia sempre attiva e se avesse un link di riferimento...?... Grazie in anticipo e, naturalmente... a buon rendere! CIAO!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SOLITE IMMAGINI ROSA VIOLETTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...6amp184amp166amp166-massaggio-da-h9d551972175
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA? NON HO CAPITO BENE
ETA': 35 ABBONDANTI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO
DURATA DELL'INCONTRO:25
ATTITUDINE: ZERO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MI PARE DI NO
INDEX RICERCHE: 33330010XX

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo verso le 22, suono il solito campanello d-mail. Aria da smobilitazione, luce soffusa, apre una ragazza in vestitino rosa attillato (solito clichet cinese, magra, 1,60, curve zero, viso abbastanza carino nel suo genere), con ciabatte e aria sonnacchiosa; la mamasan riposa in una delle stanzette ma non si vede. Appena mi stendo mi chiede "quanto vuoi pagare?" e io "40 minuti 30 euro, come da listino..." cade il gelo.
- un'ora 50
- no, 40 minuti 30
- va bene mezz'ora 30?
- va bene ma completo
- no completo mezz'ora 50
Mi scazzo e insisto per 40 minuti 30 euro.
Parte il massaggio noioso e insignificante. Dopo un po' le dico
- allora?
- 30 euro solo schiena!
A questo punto non ne posso più, mi alzo e tolgo l'olio.
Appare la mamasan per incassare, mi chiede "tutto bene?" NO tutto bene per niente!
Consiglio a entrambe di cambiare mestiere, pago e me ne vado.

Commenta
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento in edificio
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-giovane-naturale-orientale-dmq939232531
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ne ho idea
ETA': 35 ABBONDANTI
SERVIZI OFFERTI: BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: ZERO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PAIO DI SCALINI, PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: 3335285XXX

recensione:
oggi verso le 12.50, appena prima della pausa pranzo, attizzato da non sa che cosa decido di consultare la mia rubrica
con i telefoni degli annunci raccolti sul web, appuntarne alcuni e mentre mi dirigo verso Firenze chiamare per sondarne la disponibilità.
Ben disposto verso l'universo (e la prospettiva di una bella pompa) imbocco l'autostrada verso Firenze e chiamo alcuni numeri,
passo anche davanti allo zio marenzio, ma decido di provare qualcosa di nuovo e mi dirigo all'inizio vicino lo slargo di via benedetto marcello,
chiamo, mi vengono ad aprire, immagino perchè non gli funziona il pulsante, mi ritrovo la maitresse, anche giovane tutto sommato,
ma niente di che.
Appartamento al piano terra + retro negozio, abbastanza sul deprimente, ma io, fava (siamo alla prima), vado avanti.

Mi si presenta una tipa, vestita alla cinese sexy, quindi pessimo gusto, ormai sono li e contratto per un trentino per un bbj e dopo una lunga discussione
tra la maitresse e la tipa l'offerta viene accettata.
Anche questo doveva suonare come un avviso ed io fava (e siamo già alla seconda) rimango.

Ci spogliamo, modi di fare tutt'altro che gentili o sexy, più un fabbro tornitore che altro.
Parte con la pompa, niente di che, la ragazza, mi accorgo solo ora, è piuttosto cessa ed io fava (e siamo a tre) a non essermene accorto.

La tipa mi mugola pure, in maniera alquanto patetica. Poco dopo, senza concludere nulla, decido che non è il caso di farsi ancora del male
e la fermo. Insomma, la fava del giorno sono io, e questa recensione serve essenzialmente per prevenire la costituzione futura di fave.
Ogni tanto un missile ci può stare. Che vi devo dire, andrà meglio la prossima volta.

morale: meglio prepararsi bene alle uscite "evitando le buche più dure".

saluti

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solite foto + cartellino luminoso "aperto" sulle finestre del seminterrato fronte viale + cartellino sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/elegantissimo-centro-massaggi-orientali-u8r948375562
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Viale Europa, poco dopo la Coop
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 30, forse qualcosa meno
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale seminterrato con ampia rampa di accesso carrabile
INDEX RICERCHE: 33450423xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate se mi dilungo un po' sulla parte economica, ma mi pare che ci sia un po' di deriva: o gli amici punters sono molto ricchi oppure hanno voglia di buttare i soldi perché leggo delle rece con costi/prestazioni veramente assurdi.
Location discreta, stanze non grandi ma pulite e ben arredate. Luce molto soffusa. Tardo pomeriggio.
Mi apre Linda, sulla trentina scarsa, parla abbastanza bene Italiano, pantacollant impenetrabili, solito reggiseno di cemento armato, vestitino cinosexi, nel complesso gradevole.
Comincia la tiritera dei prezzi: mi chiede 50 massaggio un'ora. Si ma completo? No completo 50 mezz'ora. No troppo! 40 mezz'ora. No completo 50 mezz'ora con doccia....
Alla fine mi stufo e accetto l'ultima proposta.
Massaggio schiena discreto ma senza particolare pregio; soltanto qualche sfioramento interessante.
Falegnameria standard della serie "gardacosamitoccafarepersbarcareillunario". Ancora sul lettino, mi cosparge pancia, birillo e residui vari con bagno schiuma e mi insapona, praticamente da disteso. Passaggio in vasca, altro sapone, sciacquo, asciugamano, acqua? caffè? e via.
Non ho visto altre ragazze. Lei è gentile e disponibile a parlare (quasi niente toccare). Non credo che ci tornerò.

Commenta
Reaction score
44
Menomale che critichi l'aspetto economico degli altri.... non mi sembra che anche la tua avventura , abbia raggiunto dei costi/prestazione da primato :D , 30' 50euro con una sfavata , si torna al fatto che trattare va bene , ma scendere di prezzo normalmente e' sinonimo di scarsa prestazione..... preferisco spendere 20euro di piu' stare un ora ma bene.....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Hai ragione Spider, io ci provo. Qualche volta va bene e qualche volta meno. Purtroppo con le cn non c'e' alcuna garanzia che spendendo di piu' si possa avere di meglio e poi, se i soldi sono quelli, o bere o affogare. Comunque, se hai dei buoni consigli, io li accetto molto volentieri...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi , io ho deciso che a questi prezzi (d'accordo con spider) e questi rapporti qualità/prezzo , mi ritiro dal giro dei massaggi , ma un po per vendetta, un po per provare nel mio piccolo a migliorare le cose , ho fatto due telefonate dove alle richieste delle signore ho risposto che per quelle cifre mi ci metto anche io a fare quel lavoro!!! poi sono andato in uno di quelli dove ero già stato , fatto domande e richieste , dopo pochi minuti di trattativa ( la solita!!!) dicendo che volevano troppo e davano poco... me ne sono andato lasciandole lì con un viso che sembrava avessero preso mattonate!!!
con questo spero di instradarle ad un servizio migliore e un costo più contenuto

Commenta
Reaction score
965
Nei centri ufficiali (insegna, vetrine evidenti) la fregatura c'è quasi sempre. La tecnica è quella di mandare una strafiga (nei limiti delle CG), farti rizzare l'amico e "tenerti in pugno"... cioè farti accettare cose delle quali non te ne può fregare di meno, come doccia, vasca o noiosi minuti in più.
Si difendono le artigiane: niente insegna, anonime vetrine polverose o spesso in appartamento.

Commenta
Reaction score
44
Io mi trovo bene al centro affrico , come avevo gia' scritto , pero' si sta' un ora almeno per 70 , aggiungendo l'idro +10 , non e' poco , ma ambiente pulito buon massaggio ai gioielli , sono stato anche da private (che non lo sono) ma ambienti sempre squallidi , anche se risparmi 20 ma sei fuori dopo 30'.....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/aaabellissime-ed-esperte-orientali-k6rs51920909
NOME INSERZIONISTA: ??
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO HG BBJ
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA:MORA, FRANGETTA, 165, 3a rifatta
ATTITUDINE: SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE CANCELLETTO, UN PAIO DI PICCOLI SCALINI
INDEX RICERCHE:36638411XX

Tardo pomeriggio, riprovo il vecchio Vasco per vedere se veramente Angela (ex Perosi) sia lì.
Mi apre questa ragazzotta imbronciata con una frangiona che le copre quasi gli occhi (lì per lì ho pensato che avesse una parrucca..).
Vestitino rosso attillato CG senza calze, abbastanza intrigante. Chiedo di Angela, dice occupata. Quanto tempo? Un'ora. Accidenti! massaggio lungo! Va be' proviamo con te. Stanza con futon ampio e pulito, lavandino, vasca di legno. Solita contrattazione, alla fine si concorda 50x30 bbj.
Massaggio alla schiena nello standard, qualche sfioramento ai gioielli poco convinto. Mi giro, le chiedo di vedere qualcosa e lei, con il solito muso imbronciato, scopre due tettone rifatte, dure e plastificate, che sembrano attaccate lì da un chirurgo plastico in vena di esperimenti (da vestita, pensavo si trattasse del solito reggiseno corazzato, invece non portava niente sotto). Inizia hj così così, sollecito il resto. Parte con poca convinzione, dopo un po' si stufa e comincia a stantuffare con fastidioso impiego di denti. Provo ad allungare le mani ma, fra la plastica e i denti, la cosa non risulta per niente piacevole. Forse sono io che sto perdendo il feeling con le CG... riproverò con Angela, alla prossima

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/aaabellissime-ed-esperte-orientali-k6rs51920909
NOME INSERZIONISTA: ??
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO HG BBJ
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA:MORA, FRANGETTA, 165, 3a rifatta
ATTITUDINE: SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE CANCELLETTO, UN PAIO DI PICCOLI SCALINI
INDEX RICERCHE:36638411XX

Tardo pomeriggio, riprovo il vecchio Vasco per vedere se veramente Angela (ex Perosi) sia lì.
Mi apre questa ragazzotta imbronciata con una frangiona che le copre quasi gli occhi (lì per lì ho pensato che avesse una parrucca..).
Vestitino rosso attillato CG senza calze, abbastanza intrigante. Chiedo di Angela, dice occupata. Quanto tempo? Un'ora. Accidenti! massaggio lungo! Va be' proviamo con te. Stanza con futon ampio e pulito, lavandino, vasca di legno. Solita contrattazione, alla fine si concorda 50x30 bbj.
Massaggio alla schiena nello standard, qualche sfioramento ai gioielli poco convinto. Mi giro, le chiedo di vedere qualcosa e lei, con il solito muso imbronciato, scopre due tettone rifatte, dure e plastificate, che sembrano attaccate lì da un chirurgo plastico in vena di esperimenti (da vestita, pensavo si trattasse del solito reggiseno corazzato, invece non portava niente sotto). Inizia hj così così, sollecito il resto. Parte con poca convinzione, dopo un po' si stufa e comincia a stantuffare con fastidioso impiego di denti. Provo ad allungare le mani ma, fra la plastica e i denti, la cosa non risulta per niente piacevole. Forse sono io che sto perdendo il feeling con le CG... riproverò con Angela, alla prossima
Facci sapere

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
Io mi trovo bene al centro affrico , come avevo gia' scritto , pero' si sta' un ora almeno per 70 , aggiungendo l'idro +10 , non e' poco , ma ambiente pulito buon massaggio ai gioielli , sono stato anche da private (che non lo sono) ma ambienti sempre squallidi , anche se risparmi 20 ma sei fuori dopo 30'.....

ciao mi sapresti dire dov'è questo centro affrico? grazie

Commenta
Alto