Ciao spider, il mderatore ha cancellato la mia risposta e sono sicuro che tutti i colleghi che si troveranno davanti allo scaldabagno che sostituisce Angela del Carmine gli saranno grati. Forse la trovi nel cestino..
Facci sapereRIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/aaabellissime-ed-esperte-orientali-k6rs51920909
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO HG BBJ
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:MORA, FRANGETTA, 165, 3a rifatta
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE CANCELLETTO, UN PAIO DI PICCOLI SCALINI
INDEX RICERCHE:36638411XX
Tardo pomeriggio, riprovo il vecchio Vasco per vedere se veramente Angela (ex Perosi) sia lì.
Mi apre questa ragazzotta imbronciata con una frangiona che le copre quasi gli occhi (lì per lì ho pensato che avesse una parrucca..).
Vestitino rosso attillato CG senza calze, abbastanza intrigante. Chiedo di Angela, dice occupata. Quanto tempo? Un'ora. Accidenti! massaggio lungo! Va be' proviamo con te. Stanza con futon ampio e pulito, lavandino, vasca di legno. Solita contrattazione, alla fine si concorda 50x30 bbj.
Massaggio alla schiena nello standard, qualche sfioramento ai gioielli poco convinto. Mi giro, le chiedo di vedere qualcosa e lei, con il solito muso imbronciato, scopre due tettone rifatte, dure e plastificate, che sembrano attaccate lì da un chirurgo plastico in vena di esperimenti (da vestita, pensavo si trattasse del solito reggiseno corazzato, invece non portava niente sotto). Inizia hj così così, sollecito il resto. Parte con poca convinzione, dopo un po' si stufa e comincia a stantuffare con fastidioso impiego di denti. Provo ad allungare le mani ma, fra la plastica e i denti, la cosa non risulta per niente piacevole. Forse sono io che sto perdendo il feeling con le CG... riproverò con Angela, alla prossima
Io mi trovo bene al centro affrico , come avevo gia' scritto , pero' si sta' un ora almeno per 70 , aggiungendo l'idro +10 , non e' poco , ma ambiente pulito buon massaggio ai gioielli , sono stato anche da private (che non lo sono) ma ambienti sempre squallidi , anche se risparmi 20 ma sei fuori dopo 30'.....