[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
44
Si e' quello , avevo recensito ma non la ritrovo ; se anche questa sezione non viene divisa per regione(almeno) ci si perde dentro .....

ma simon non partecipi anche su OT ? se si : li' c'e' sempre la rece.....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
.. concordo per un'indicizzazione almeno per regione all'interno dell'argomento.
Nel frattempo i/il moderatore potrebbe suggerire l'uso di titoli standard tipo:
città, pseudonimo (ad es. marenzio, vasco, ecc.), categoria (CG o non CG o simili), nome della ragazza, insegna
Troppo lungo???, è un'idea come un'altra, per quanto possa valere :)

Commenta
Reaction score
0
.. concordo per un'indicizzazione almeno per regione all'interno dell'argomento.
Nel frattempo i/il moderatore potrebbe suggerire l'uso di titoli standard tipo:
città, pseudonimo (ad es. marenzio, vasco, ecc.), categoria (CG o non CG o simili), nome della ragazza, insegna
Troppo lungo???, è un'idea come un'altra, per quanto possa valere :)
E l' è un po che lo dico !!!1

Commenta
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET: ?
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO HG BBJ
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: MORA, 160, 6 scarso
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE:

Sono tornato dallo zia marenzio (l'annuncio non lo conosco, io vado li e suono) e recensisco solo perchè ho trovato, e provato, la terza girl (a parte la oldish inguardabile e inchiavabile)
che dice di chiamarsi Anna. Serena sarebbe arrivata dopo un paio d'ore e non avevo tempo di aspettare. Carpe diem, prendo quello che trovo. Chiedo esplicitamente
il bbj, insieme al massaggio, e lei, timidamente, fa capire di si. Non esattamente un figone, ma per svuotarsi, lì per lì, mi sembra che possa andare.
Iniziano le danze con il classico massaggio, mi godo (e sarà il momento migliore, il che è tutto dire) le toccatine sfuggenti ai gioielli di famiglia durante il massaggio a testa in giù.
Poco prima del "gilale" arriva anche Veronica, ed Anna mi propone di passare dall'amica per il bbj, ma ero li per provare qualcosa di nuovo e rimango con lei.
Al gilale il massaggio si sposta direttamente sul fratello con tecnica alquanto scarsa (per me non sa fare le pompe), provo ad aiutarmi con visione di poppe e digitalizzazione di rai1
(che concede senza troppo convincimento). Si conclude mentre mi masturbo e lei mi lecca le palle. Scritta così sembra divertente, al ricordo mi vien da ridere, motivo per cui
non ritornerò per Anna dallo zio. Le altre due, Serena e Veronica sono state ampiamente collaudate. Troverò altri lidi.
Tanto vi dovevo.
per chi non sapesse lo zia marenzio è una contrada di via di novoli, davanti alla ex centrale termica, davanti c'è la banca di desio (mi pare).
Saluti.
gxxxx

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-k6rs51920909
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE (vasco)
NOME INSERZIONISTA: Angela (ex Perosi)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:MORA, 165, tutte le cosine a posto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE CANCELLETTO, UN PAIO DI PICCOLI SCALINI
INDEX RICERCHE: 33333310xx (è il suo, non quello del negozio)

Beccata finalmente Angela ex Perosi. Secondo me ha un fisichino molto a posto, niente pancia, tettine una seconda scarsa ma naturali, insomma nel complesso gradevole. Mi pare carina anche di viso, se non avesse sempre quell'aria imbronciata che non corrisponde, però, alla sua disponibilità.
Mi accoglie in vestitino nero corto senza calze, mi riconosce, non chiede niente.
Andiamo sul futon; massaggio quasi inversamente proporzionale alla qualità delle altre prestazioni ma con lei spogliata che si lascia toccare un po' ovunque, il massaggio passa un po' in secondo piano. Hj e bbj ben fatti e senza fretta. Se avete un po' di soldi da spendere e siete convincenti... potete provare ad ottenere di più....non si sa mai.
Doccia senza extra. Pago e prima di salutare riesco a farmi dire dove lavora ora la sua ex collega di via perosi che, secondo me, ha più attitudine..prossima meta.

Commenta
Reaction score
0
Naturalmente ci devi dire dove lavora, è un pò che la cerco, ti prego...
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-k6rs51920909
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE (vasco)
NOME INSERZIONISTA: Angela (ex Perosi)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:MORA, 165, tutte le cosine a posto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUALCHE CANCELLETTO, UN PAIO DI PICCOLI SCALINI
INDEX RICERCHE: 33333310xx (è il suo, non quello del negozio)

Beccata finalmente Angela ex Perosi. Secondo me ha un fisichino molto a posto, niente pancia, tettine una seconda scarsa ma naturali, insomma nel complesso gradevole. Mi pare carina anche di viso, se non avesse sempre quell'aria imbronciata che non corrisponde, però, alla sua disponibilità.
Mi accoglie in vestitino nero corto senza calze, mi riconosce, non chiede niente.
Andiamo sul futon; massaggio quasi inversamente proporzionale alla qualità delle altre prestazioni ma con lei spogliata che si lascia toccare un po' ovunque, il massaggio passa un po' in secondo piano. Hj e bbj ben fatti e senza fretta. Se avete un po' di soldi da spendere e siete convincenti... potete provare ad ottenere di più....non si sa mai.
Doccia senza extra. Pago e prima di salutare riesco a farmi dire dove lavora ora la sua ex collega di via perosi che, secondo me, ha più attitudine..prossima meta.

Commenta
Reaction score
0
centri a meno di 50 con finale????

Ciao
massaggi a meno di 50 e con finale ,
Sicuramente:
viale guidoni in fondo verso l'autostrada (quello a sinistra) la Lucy
Via marignolli
via dei caboto
via cavallotti la Susanna
via marenzio
via ulivelli
via rosselli cecconi
via zambrini

Come vedi ce ne sono abbastanza , forse altri che non conosco, ma se cerchi anche la qualità per me ne rimangono due o tre.

Commenta
Reaction score
44
Vittoriano ci potresti dare piu' ragguagli ?
In ogni caso si tratta di massaggio di 30' con che tipo di finale ?
Alcuni di quelli che hai scritto conosco l'annuncio , ma l'unico in cui sono andato e' caboto , ma per 40' con finale ci sono voluti 60....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA - APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ehiciao-sono-sofia-bellissima-w5bt52564195
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - inizio Guidoni al semaforo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, doccia insieme
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: normale, amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE:32018282xx

LA MIA RECENSIONE:mi pare sia stata già recensita ma non la ritrovo. La location non è delle migliori: gran palazzone popolare abitato da famiglie, con scale interne a vista e forte probabilità di incrociare qualche condomino, poco adatto per i timidi. Massaggio su lettone adattato a futon con solito lenzuolino. La ragazza è piccolina (sarà 1,50) ma molto carina e amichevole, con tutte le sue cosine a posto, culetto stranamente rotondo per una Cinese, poppine naturali e sode (vista le misure, i diminutivi sono d'obbligo), tacchi alti e vestito attillato cinastyle.
Per 50 fa un buon massaggio con hj; con un po' di trattative e + 20 si spoglia e fa la doccia insieme.. nel bagno di casa (mi viene in mente il bagno dell'italianissima massaggiatrice Giulia...). Questa volta ho optato per la versione più economica, comunque si lascia toccare senza eccessivi problemi. Nel complesso niente di speciale, anche se la doccia insieme, provata in altre occasioni, è abbastanza intrigante. Almeno con me, non sono state possibili altre sigle..

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
.. dimenticavo: è arrivata un'amica - Anna - anche lei piccola, carina di viso ma, a quanto dice Sofia, fa solo massaggio.. mi pare poco credibile, forse teme la concorrenza.

Commenta
Reaction score
217
Ciao
massaggi a meno di 50 e con finale ,
Sicuramente:
viale guidoni in fondo verso l'autostrada (quello a sinistra) la Lucy
Via marignolli
via dei caboto
via cavallotti la Susanna
via marenzio
via ulivelli
via rosselli cecconi
via zambrini

Come vedi ce ne sono abbastanza , forse altri che non conosco, ma se cerchi anche la qualità per me ne rimangono due o tre.

Hai dimenticato la Francesca di via caduti di cefalonia: per 40 euro offre un discreto massaggio, anal rimming, bbj, pastrugnamento libero e alla fine ti da pure la ricevuta....:preved:

Commenta
Reaction score
0
Hai dimenticato la Francesca di via caduti di cefalonia: per 40 euro offre un discreto massaggio, anal rimming, bbj, pastrugnamento libero e alla fine ti da pure la ricevuta....:preved:

Si è vero mi sono Dimenticato la Francesca di via Caduti di Cefalonia, ma non ci sono mai stato ... forse ci farò una capatina poi ve lo dico.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Se qualcuno ti risponde lo inculo. Tu e anche lui.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Se qualcuno ti risponde lo inculo. Tu e anche lui.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Attenzione Hawkeye ... a qualcuno qui dentro potrebbe pure piacere (passami la battuta, ma sacrosanto richiamo all'ordine)

Commenta
Alto