INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ehiciao-sono-sofia-bellissima-w5bt52564195
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiarati 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio THAI, DOCCIA, hj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano in palazzo su viale guidoni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32018282xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima volta da una massaggiatrice decido di andare da questa cinesina.
Telefono fisso e mi presento al portone, mi apre una cinesina molto carina e gentile.Mi chiede un centone per massaggio corpo su corpo ma riesco a scendere ad 80.
Lei si spoglia completamente e inizia a massaggiarmi in modo molto piacevole sdraiandosi completamente su di me con i suoi capezzoli turgidi e dritti, al girare inizia a giocare con il fratello e i gioielli masturbandomi con le tette.
Dopo un po notando che tra le gambe ho una situazione molto turgida prende un pres e me lo mette con la bocca ,poi senza che io dicessi niente mi monta sopra e mi cavalca mugolando come una matta.
Alla fine mi lava in doccia e prosegue con altra mezzora di massaggio....stavo per andare con la seconda ma non avevo piú tempo e sono dovuto andare via, lei sembrava molto dispiaciuta e mi ha chiesto di restare ma proprio non potevo.
Che dire mi sono proprio divertito!!
ciao e scusate se non sono stato molto prolisso
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ehiciao-sono-sofia-bellissima-w5bt52564195
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiarati 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio THAI, DOCCIA, hj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano in palazzo su viale guidoni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32018282xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima volta da una massaggiatrice decido di andare da questa cinesina.
Telefono fisso e mi presento al portone, mi apre una cinesina molto carina e gentile.Mi chiede un centone per massaggio corpo su corpo ma riesco a scendere ad 80.
Lei si spoglia completamente e inizia a massaggiarmi in modo molto piacevole sdraiandosi completamente su di me con i suoi capezzoli turgidi e dritti, al girare inizia a giocare con il fratello e i gioielli masturbandomi con le tette.
Dopo un po notando che tra le gambe ho una situazione molto turgida prende un pres e me lo mette con la bocca ,poi senza che io dicessi niente mi monta sopra e mi cavalca mugolando come una matta.
Alla fine mi lava in doccia e prosegue con altra mezzora di massaggio....stavo per andare con la seconda ma non avevo piú tempo e sono dovuto andare via, lei sembrava molto dispiaciuta e mi ha chiesto di restare ma proprio non potevo.
Che dire mi sono proprio divertito!!
ciao e scusate se non sono stato molto prolisso