ho provato ma l'unico link che viene fuori è quello indicatoFai una ricerca con google e metti un altro link.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato ma l'unico link che viene fuori è quello indicatoFai una ricerca con google e metti un altro link.....
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...dolcissima3207785226via-k85755054847?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': China
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=1]3207785xx[/h]
[h=1] RECENSIONE: [/h]
mi ero svegliato un pò troppo intorpidito e quindi decido la domenica mattina di farmi stiracchiare in questo centro aperto da qualche mese in zona Scandicci.
trovare parcheggio è estremamente facile, proprio di fronte a un grande spiazzo di sosta, quindi suono ed entro vengo subito invitato da una giovane e carina massaggiatrice in attillate bermudine di pizzo bianco nel box completo di futon e vasca idro, poichè avevo poco tempo a disposizione contrattiamo x un massaggio + vasca idro x mezzora a 60, quindi mi spoglio e mi stendo, lei inizia un buon massaggio con un tocco soffice e discreto con passaggi in zone hot che riescono a svegliare il morto, al girare inizia a massaggiare il petto poi passa al mezzomorto che stava risorgendo sfiorandolo varie volte e insistendo ripetutamente x un hj con sovrapprezzo, ma io declino e quindi passiamo alla vasca idro dove vengo lavato e asciugato, ma purtroppo le pompe della vasca idro non riesce a farle partire e io rimango in un semplice ammollo. Causa questa disfunzione alla cassa ho lo sconto + tessera. :thank_you2:
(INFO) Qualcuno a qualche notizia su questi CM?
Ilaria - Targioni Tozzetti - La Nazione "CENTRO BENESSERE firenze da lunedi' a sabato 9.00 -19.00 33847205xx"
Rosa Rossa - inizio Via Sestese - rif. Internet - "%%*NUOVA Centro Massaggi Orientale A FIRENZE - Vieni a provare le nostre sexy ragazze porterÃ* a voi il sorprese. RAGAZZE bella carina.. 36671228xx"
Grazieeee
riporto indicazioni anche se bastava tornare qualche pagina indietro:
Per chi non sa dove é alla fine di via di Novoli girate a sinistra e immettetevi nel controviale di viale Guidoni, dopo 30/40 mt. nell'angolo sinistro del 2° palazzo proprio in corrispondenza delle strisce pedonali c'é un piccolo fondo con le veneziane bianche e la serranda non completamente aperta.
ci metto anche il link di gugolmapss:
http://goo.gl/maps/sYWg
ATTENZIONE:il fondo di Anna (ex Angela) è quello a sinistra,in quello a destra stanno aprendo un nuovo centro massaggi che non ha niente a che vedere con lei(anzi ho saputo che Angela si é anche un po' incazzata con queste persone)
Salve a tutti! Questa settimana vorrei provare per la prima volta uno di questi famosi centri massaggi. Mi potete consigliare qualcosa??
...a dstra va bene
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.