ho provato ma l'unico link che viene fuori è quello indicatoFai una ricerca con google e metti un altro link.....
ho provato ma l'unico link che viene fuori è quello indicatoFai una ricerca con google e metti un altro link.....
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...dolcissima3207785226via-k85755054847?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': China
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=1]3207785xx[/h]
[h=1] RECENSIONE: [/h]
mi ero svegliato un pò troppo intorpidito e quindi decido la domenica mattina di farmi stiracchiare in questo centro aperto da qualche mese in zona Scandicci.
trovare parcheggio è estremamente facile, proprio di fronte a un grande spiazzo di sosta, quindi suono ed entro vengo subito invitato da una giovane e carina massaggiatrice in attillate bermudine di pizzo bianco nel box completo di futon e vasca idro, poichè avevo poco tempo a disposizione contrattiamo x un massaggio + vasca idro x mezzora a 60, quindi mi spoglio e mi stendo, lei inizia un buon massaggio con un tocco soffice e discreto con passaggi in zone hot che riescono a svegliare il morto, al girare inizia a massaggiare il petto poi passa al mezzomorto che stava risorgendo sfiorandolo varie volte e insistendo ripetutamente x un hj con sovrapprezzo, ma io declino e quindi passiamo alla vasca idro dove vengo lavato e asciugato, ma purtroppo le pompe della vasca idro non riesce a farle partire e io rimango in un semplice ammollo. Causa questa disfunzione alla cassa ho lo sconto + tessera. :thank_you2:
(INFO) Qualcuno a qualche notizia su questi CM?
Ilaria - Targioni Tozzetti - La Nazione "CENTRO BENESSERE firenze da lunedi' a sabato 9.00 -19.00 33847205xx"
Rosa Rossa - inizio Via Sestese - rif. Internet - "%%*NUOVA Centro Massaggi Orientale A FIRENZE - Vieni a provare le nostre sexy ragazze porterÃ* a voi il sorprese. RAGAZZE bella carina.. 36671228xx"
Grazieeee
riporto indicazioni anche se bastava tornare qualche pagina indietro:
Per chi non sa dove é alla fine di via di Novoli girate a sinistra e immettetevi nel controviale di viale Guidoni, dopo 30/40 mt. nell'angolo sinistro del 2° palazzo proprio in corrispondenza delle strisce pedonali c'é un piccolo fondo con le veneziane bianche e la serranda non completamente aperta.
ci metto anche il link di gugolmapss:
http://goo.gl/maps/sYWg
ATTENZIONE:il fondo di Anna (ex Angela) è quello a sinistra,in quello a destra stanno aprendo un nuovo centro massaggi che non ha niente a che vedere con lei(anzi ho saputo che Angela si é anche un po' incazzata con queste persone)
Salve a tutti! Questa settimana vorrei provare per la prima volta uno di questi famosi centri massaggi. Mi potete consigliare qualcosa??
...a dstra va bene