[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
(INFO) Qualcuno a qualche notizia su questi CM?
Ilaria - Targioni Tozzetti - La Nazione "CENTRO BENESSERE firenze da lunedi' a sabato 9.00 -19.00 33847205xx"
Rosa Rossa - inizio Via Sestese - rif. Internet - "%%*NUOVA Centro Massaggi Orientale A FIRENZE - Vieni a provare le nostre sexy ragazze porterà a voi il sorprese. RAGAZZE bella carina.. 36671228xx"
Grazieeee

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...dolcissima3207785226via-k85755054847?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': China
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=1]3207785xx[/h]
[h=1] RECENSIONE: [/h]
mi ero svegliato un pò troppo intorpidito e quindi decido la domenica mattina di farmi stiracchiare in questo centro aperto da qualche mese in zona Scandicci.
trovare parcheggio è estremamente facile, proprio di fronte a un grande spiazzo di sosta, quindi suono ed entro vengo subito invitato da una giovane e carina massaggiatrice in attillate bermudine di pizzo bianco nel box completo di futon e vasca idro, poichè avevo poco tempo a disposizione contrattiamo x un massaggio + vasca idro x mezzora a 60, quindi mi spoglio e mi stendo, lei inizia un buon massaggio con un tocco soffice e discreto con passaggi in zone hot che riescono a svegliare il morto, al girare inizia a massaggiare il petto poi passa al mezzomorto che stava risorgendo sfiorandolo varie volte e insistendo ripetutamente x un hj con sovrapprezzo, ma io declino e quindi passiamo alla vasca idro dove vengo lavato e asciugato, ma purtroppo le pompe della vasca idro non riesce a farle partire e io rimango in un semplice ammollo. Causa questa disfunzione alla cassa ho lo sconto + tessera. :thank_you2:

Da ieri, sigilli dei Carabinieri alla porta...:sad:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bio Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...-a-firenze3347624312amp176amp176-ehyh61568957
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Ridicola per il massaggio, passabile per il resto
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, fondo a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476243XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio decisamente esplicito, ma ben cosciente che, molto spesso, più sono grandi le promesse più è colossale la fregatura che si nasconde dietro, decido comunque di immolarmi per il bene comune :sarcastic_hand: e vado a testare il centro in questione.
Arrivo in loco poco prima delle 22, la strada è praticamente deserta, suono il campanello e dopo qualche secondo apre la porta una cinesina formato bonsai ma comunque passabile. “vuoi massaggio?” Se volevo un etto di crudo tagliato sottile andavo da qualche altra parte, non ti pare? Chiedo il rate per mezz'ora, fanno 30, andata.
Mi fa accomodare in una delle stanzette e mi lascia da solo a spogliarmi; mi guardo intorno, l'impressione generale è di un ambiente pulito. Bussano alla porta ed entra un'altra cinesotta, faccia tonda, belle bocce, nel complesso accettabile.
Mi stendo pancia in giù (niet perizomino) e inizia quello che, per definirlo massaggio, serve una notevole dose di fantasia...in pratica, mi struscia le mani addosso letteralmente a caso, e per giunta a velocità supersonica, alternando con grattini che solitamente gradisco, ma fatti in quel modo li trovo quasi fastidiosi.
Continua un bel po con questa solfa, passaggi in zona temperata al minimo sindacale, e io già comincio a darmi mentalmente del coglione... :scratch_one-s_head: poi sento “girare”: dice proprio così, girare con la “R”, e tale è la sorpresa che penso di aver capito male. Riparte dal petto con il solito vorticar di mani, mi stuzzica un po i capezzoli e questo, se non altro, scuote dal torpore il birillo che fino a quel momento stava dormendo il sonno dei giusti (come dargli torto..), lei fa qualche passaggio in zona gioielli alla solita velocità da gran premio...a quel punto decido di porre fine a quello strazio, riesco ad afferrarle una mano (mica semplice...) e la posiziono sul birillo.
“vuoi massaggio?” Beh, visto che son più di venti minuti che stendi la pizza, vediamo se riesci a fare altro...chiede +20 ed è irremovibile, ero partito con l'idea di non spendere più di 50 quindi acconsento. Non chiedo se la casa offre altre specialità oltre alla manovella, anche perchè quella parodia di massaggio mi ha tolto un bel po di poesia...lei inizia la falegnameria che, pur non essendo certo da tramandare ai posteri, viste le premesse pensavo decisamente peggio. La accarezzo un po', riesco non senza difficoltà a superare l'immancabile reggiseno in tungsteno e a baloccarmi con un capezzolo, mi lascia fare. Va avanti fino al capolinea, pulizia con asciugamano umido, mi rivesto, pago alla capa, caramellina e buonanotte.
Superfluo dire che non ho la minima intenzione di ritornarci, anche perchè, con la stessa cifra, mi rivolgo ad altri lidi dove ottengo un bel massaggio e un finale degno di questo nome.

That's all folks!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: un foglietto attaccato alla porta con caratteri cinesi scritti a mano
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-massaggo-orientale-jxzc61427347?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Bandinelli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kimi o qualcosa di simile
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: all'inizio massaggio + hj ma si tratta
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
ATTITUDINE: massaggio così così, social time ottimo
REPERIBILITA': ottima, basta suonare il campanello .. dice fino alle 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 38864714xx

LA MIA RECENSIONE:
Non è un vero e proprio centro: è un appartamento a piano terra, piuttosto squalliduccio con una (forse due?) stanza attrezzata con similfuton per massaggi.
Mi apre la porta una ragazza carina, vestita all'orientale, capelli castani lunghi e mossi... lei mi sorride come se mi conoscesse ma io non collego. Mentre continua la sua concitata conversazione telefonica in cinese, mi affida ad un'altra ragazza, più giovane, capelli cinesi, tubino sintetico cinese, zoccoli con i tacchi.
Quando scende dagli zoccoli non è molto alta ma sembra avere tutte le sue cosine a posto, è molto socievole e sorridente.
Propone massaggio completo di un'ora a 50 e io replico per massaggio completo di mezz'ora a 30, tanto per capire come funziona. Facciamo un po' di tric e trac ma poi accetta però chiede il pagamento anticipato. Il massaggio non è poco più di uno strusciamento ma con simpatici e ricorrenti passaggi sulle zone calde. Dopo un po' mi stufo senza aspettare il gilale e comincio a sondare un po' il terreno per vedere come poteva buttare. Impalmata d'olio e via ad una manovella di un certo pregio. Interessato a sondare il di più, avvio una conversazione, abbastanza inconsueta per le cg, durante la quale lei continua a smanettare, sperando di risolvere al più presto la funzione. Con qualche sorriso, qualche parolina dolce e, soprattutto, con un ventino, riesco a farla spogliare. Si lascia accarezzare con falsa timidezza e mi lascia intendere che si possa andare oltre aumentando il rate.... per me basta e avanza.
Faccio presente che le tariffe, ormai standardaddizzate dei cm sono le seguenti (Firenze, Milano, Roma)
30 min + hj = 30
60 min + hj = 50
30 min + bbj = 40/50
30 min + bbj + rai1 = 60/70
eventuali 10 o 20 da aggiungere alla tariffa per prestazioni di particolare pregio
nude + 10/20
doccia + 10
vasca + 20
qualche centro offre doccia o vasca compresa.
Vediamo la prossima volta, dice lei... come al solito.
A parte la location, esperienza gradevole.
All'uscita l'amica mi dice che mi aveva riconosciuto perché prima lavorava in Via Passavanti e allora ricollego.... forse si è messa in proprio.
Alla prossima cerco di approfondire.:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
44
Grazie per la rece , avevo visto l'annuncio come centro e guardando con streetview e poi pasando dalla rotonda l'altro giorno avevo visto la porticina piu' da loft....

Un appunto sulle tariffe che hai messo , sono al ribasso secondo me , nei cm 'puliti' nel senso di nuovi e non fatiscenti fondi o ex magazzini , io le ho trovate sempre piu' alte di almeno 20 .... non saro' buono a trattare ma......

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
...infatti, i 10 o 20 in piu' che ho indicato tengono conto anche di quello, ma in qualche cm offrono doccia o vasca compresa.

Commenta
Reaction score
44
Rimane il fatto che , centri puliti e nuovi io ho trovato solo valdik con 1ora mass + hj 50 , il resto siamo attorno a 60-70
sarebbe utile , se lecito , creare un riassunto (come hai fatto te) per ogni centro ....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Info ripetizione cm Tozzeetti - Sestese

(INFO) Qualcuno a qualche notizia su questi CM?
Ilaria - Targioni Tozzetti - La Nazione "CENTRO BENESSERE firenze da lunedi' a sabato 9.00 -19.00 33847205xx"
Rosa Rossa - inizio Via Sestese - rif. Internet - "%%*NUOVA Centro Massaggi Orientale A FIRENZE - Vieni a provare le nostre sexy ragazze porterÃ* a voi il sorprese. RAGAZZE bella carina.. 36671228xx"
Grazieeee

..posibile nessuna notizia? Per me sono entrambi a rischio sgamo e sarei un po' in imbarazzo a rischiare per dei missili..
Grazie

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Foto fake. Con questo numero c'era un mezzo scaldabagno attempato che, l'anno scorso, riceveva in via Cassia, poco dopo il CM. Loft 100%.
Ma, come si sa, le CG si scambiano i numeri.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.xbakeka.com/incontri...e-orientale-ragazza-3248897788-firenze/728880
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,massaggio,cim, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32488977xx

LA MIA RECENSIONE:

trovandomi nelle vicinaze di via Bronzino decido di fare una visita, sono due china non + giovanissime mi propongono il duo a 70 io accetto, si spogliano completamente, mentre una me lo lecca l'altra mi pianta la lingua in bocca mentre io digitalizzo il suo posteriore e la sua patata discretamnete umida poi si danno il cambio, arrivato a consistenza incappucciamento e poi sintonizzazione di rai1 mentre l'altra cerca di fare qualcosa ma non sà bene cosa, arrivato all'apice scappuccio e metto una con la faccia sotto al perineo e l'atre si produce in un bbj fino alla conclusione dove si riempie la bocca x poi andare a sputare in bagno, finale con ruvido massaggio a due mani.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti! Questa settimana vorrei provare per la prima volta uno di questi famosi centri massaggi. Mi potete consigliare qualcosa??

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
riporto indicazioni anche se bastava tornare qualche pagina indietro:
Per chi non sa dove é alla fine di via di Novoli girate a sinistra e immettetevi nel controviale di viale Guidoni, dopo 30/40 mt. nell'angolo sinistro del 2° palazzo proprio in corrispondenza delle strisce pedonali c'é un piccolo fondo con le veneziane bianche e la serranda non completamente aperta.
ci metto anche il link di gugolmapss:
http://goo.gl/maps/sYWg
ATTENZIONE:il fondo di Anna (ex Angela) è quello a sinistra,in quello a destra stanno aprendo un nuovo centro massaggi che non ha niente a che vedere con lei(anzi ho saputo che Angela si é anche un po' incazzata con queste persone)

Un aiuto se potete: sto cercando questa Anna (ex Marenzio) e credo di aver capito che sia quella che ora lavora in via Guidoni (Distributorino). Seguendo le indicazioni di Armadillo credo che si debba girare a destra (e non a sinistra) alla fine di via Novoli...
Comunque credo di aver capito dove si trova il posto (palazzo vicino al distributore Q8?) ma volevo sapere se c'è un annuncio, un link o un telefono per contattare questa Anna
Grazie

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
...a dstra va bene

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente.
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è un fondo al piano terra

Finalmente seguendo le preziose indicazioni di Armadillo, sono riuscito a ritrovare Anna (ex Marenzio) ora al Distributorino di viale Guidoni.
Piccola rece: suono e mi apre una tipa, nemmeno malissimo, sulla quarantina e chiedo se c'é Anna. Mi dice che é impegnata e mi fa accomodare in una stanzetta dicendomi di aspettare dieci minuti. Anna é nella stanzetta a fianco e naturalmente essendoci il muro di divisione che non arriva al soffitto, si sente tutto. Sta con un amico punter che fa molto il "gigione", battute, prese in giro, risatine... Insomma a mio avviso molto fastidioso (scusa collega, ma mica te la devi sposare la cinesina!!!).
La tipa (di cui non conosco il nome) entra due volte offrendomi di fare il massaggio ma rifiuto e aspetto Anna. Intanto il "gigione" dall'altra parte continua a fare le sue battutine facendomi perdere tempo e... la pazienza. È levati dalle scatole!!! Niente: parla addirittura del prezzo dei cellulari, risponde ad una telefonata di lavoro, fa il fidanzatino con l'Anna... Amici punter: quando avete espletato le vostre esigenze, cercate di lasciare spazio ai colleghi!!!
Vabbè, aspetto ancora un po' e ormai mi rimangono 20 minuti di tempo. Intanto mi denudo totalmente (del perizomino qui, tranquilli, neanche l'ombra).
Finalmente se ne va e Anna arriva scusandosi. Mi sembra addirittura migliorata rispetto ai tempi di Marenzio: jeans attillato, tacco, cannottierina, immancabile reggiseno di marmo di Carrara.
Cominciamo le danze: solito tocco morbido, oliatina senza esagerare, passaggio più volte in zona hot e frase che forse dirá a tutti ma che mi è rimasta in testa: "bello questo tuo culo...". E intanto se lo palpeggia di gusto...
Quello che più mi piace di Anna è che finito il massaggio comincia una serie di sfioramenti e tocchi magici che il fratellino è impossibile che non si rizzi, e poi, prima di farti "gilale" te lo prende con una mano e con l'altra ti massaggia i gioielli.
Vabbè tagliamo corto: gilale, poco olio, manovella delicata e richiesta da parte mia di spogliarsi. Lei rifiuta, ottengo solo una alzata di maglia e una calata di reggiseno prima di finire soddisfatto.
Scenetta finale da "oggi le comiche": ancora un po' stordito e in tragico ritardo, mi rivesto in fretta e furia e faccio per pagare. Lei mi sussurra una cifra che io intendo come "settanta"... Penso: come? Quanto? Vabbé che é un po' che non frequento, ma sto prezzo così alto da dove viene fuori? E no ciccia, tutto bene, tutto bello ma le metto in mano un cinquantino (due da 20 e uno da 10) e via andare... Lei mi guarda stupita e sparisce. Sento che ridacchia con la tipa nell'altra stanza e torna restituendomi un ventino. Ma quanto hai detto scusa? "Tlenta, quanto pensavi?" Avevo capito male, e lei: "massaggio con mano semple tlenta, se vuoi bocca di più..."
Ok, magari la prossima volta...
P.s. Unica nota negativa, a parte l'immancabile alito all'aglio nonostante la gomma (ma che caspita magnano queste!!!), lo stramaledetto vizio di ciucciarti i capezzoli mentre manovella... ma basta farlo presente e la smette...

Commenta
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niet, è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massagg...tantriche_cinesi_per_il_piacer-p-1164235.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile, mi sembra di ricordare 4/5 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388 820xxxx

la visita è stata fatta la scorsa settimana
incuriosito dalla precedente rece del collega, mi avventuro in pausa pranzo verso la concessionaria Honda, nei pressi della quale avevo capito si trovasse la tipa in questione
chiamo e mi viene chiesto di aspettare, tramite sms, la location è all'interno, in un condominio con molti appartamenti
poi arriva l'sms finale (sali... mi raccomando, ricordatevi di cancellarli e non come me che ho quasi rischiato lo sputtanamento)
mi trovo questa tipa con viso carino, cordiale, non una strafiga, ma decido di rimanere.
mi sdraio sul lettino e comincia uno pseudo massaggio, che viene indirizzato molto velocemente verso il bbj fatto abbastanza bene
ci spostiamo sul lettone, e cambio n posizione per la pratica sopra, mettendo a dura prova la pazienza della ragazza che comunque reagisce bene
si limona anche un pò ma niente di trascendentale, si fa digitare il suo primo canale quasi godendo, oppure fingendo discretamente bene
termino non ricordo come, e quindi non deve essere stata memorabile, con la tipa, questo lo ricordo bene, che quasi si meraviglia per
quello che abbiamo fatto, come se fosse la prima volta. Dalle vostre recensioni, mi pare di capire che impressione più sbagliata non potevo avere.
Mi è rimasta la curiosità per un massaggio vero e proprio, la ragazza pare diplomata sull'argomento
Sulla via della porta mi mostra il campionario Amway che tratta nella vita "normale", chissà se ci sono altre rappresentanti a giro che arrotondano cos'
saluti

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
PROVA NUOVISSIME APERTURA IL 12/06!! QUATTRO SPLENDIDE, BELLISSIME GIOVANI, SENSUALI.... SEXY BODY ON BODY! A FIRENZE
:mda:
Non posso fare una vera rece perché sono entrato e uscito, visti i prezzi, ma provo a dare qualche indicazione per chi ha qualche soldo da buttare e voglia di avventure.
Questo è il link
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/prova-nuovissime-apertura-il-ccbq62838823?/premium
La location è la vecchia Perosi di Angela e Giada.
Hanno aggiunto una foto sulla porta e cambiato colore all'ingresso, solito numero, solito campanello.
Mi apre una ragazza giovane, carina e in carne, insolitamente alta e formosa per essere una cg, con una bella voce, non il solito squittio.
Wow ancora meglio di prima!
Domando qualche informazione:
massaggio un'ora 50, completo? no completo 70. Ringrazio e saluto
Mi passa subito la voglia...ho già preso troppe fregature dalle CG giovani e carine
Le ragazze sono soltanto due e non quattro come indicato nell'annuncio
index: 38902192xx

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Non credo esista...almeno, io non l'ho trovato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI massaggio, HJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ultima deludentissima esperienza, mi ero ripromesso, in maniera ferma ed irrevocabile, di tenermi per un bel pezzo alla larga dai centri cinesi; talmente ferma ed irrevocabile che oggi, approfittando di un'oretta di buco, sfrutto le preziose indicazioni del forum e di Armadillo in particolare e suono il campanello della mitica location del distributorino alla ricerca di Anna.
Mi apre la porta Lucy, ChinaMILF non malaccio a dire il vero, abitino nero che definire “mini” è un eufemismo. Chiedo di Anna e la risposta non è certo quella che mi aspettavo...Anna è in Cina e tornerà il 20 Luglio.
Penso sul momento di andarmene, deluso e con le pive nel sacco, ma l'ormone è di diverso avviso e, quasi senza accorgermene (seee, come no...) mi ritrovo, nudo e nain perizomino, disteso sul lettino.
Poco olio e via di massaggio, ben eseguito a mio modesto avviso; buon uso di mani, avambracci e gomiti, piacevole e rilassante.
Spalle, schiena, cosce...mi lascia un attimo per aprire la porta ad un collega e farlo accomodare nella stanza accanto, torna e si dedica ai polpacci...tutto normale fin quando una manina parte a solleticare i gioielli; mi inarco per facilitarle il compito e la manina si insinua sotto mentre l'altra attacca di lato. Si va avanti cosi per un paio di minuti fino...fino al “gilale”, che altro?:wink:
Sul davanti niente massaggio; si versa un altro po' di olio sulle mani per dedicarsi ad una manovella ben eseguita. Abbasso la lampo che ha sul davanti del vestitino e lei non fa una piega, offrendomi alla vista (e al tatto) due tettine piccole ma piacevoli.
Qualche altro minuto di lavoro e arrivo a meta, pulizia, vestizione, pagamento, caramellina e saluti.
Non male come esperienza, ma mi è rimasta la curiosità di testare Anna...vedremo al suo ritorno.

That's all folks!

Commenta
Alto