http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/prato-top-relaxtrattamenti-body-ni5a61426157 conoscete questo centro massaggi oriental spa?
tranquillo, non sei rincoglionito, stanno spuntando dappertutto in ogni parte d'Italia. Non conosco nello specifico Firenze, ma ogni paese/cittadina che frequento da un giorno all'altro ne spunta uno nuovo.sono rincoglionito io (e mi vedo i centri massaggi dappertutto) oppure in zona batoni c'è qualcosa di nuovo?
saluti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.**********.com/escort-annuncio-girl-firenze-2124/
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI: bbj+daty+cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è un fondo al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783109xx
Mi ero annotato questo numero in attesa di approfondire la questione. Telefono e mi viene indicata la nota location di Firenze Nova dalle parti del supermercato Lidl dove ero già
stato (e divertito parecchio) nel passato. Chiamo e mi fiondo in pausa pranzo, e trovo una tipa cinese caruccia di viso e di fisico e con un attitudine cordiale e non
sfavata (come molte cinesi). Parla poco o nulla italiano quindi necessita di consultarsi telefonicamente per conferma, comunque andiamo per un bbj.
Il fondo è accanto ad un ufficio postale, oltre alla presenza di una piscina nei pressi e di flusso continuo di persone che raggiungono la vicina stazione di rifredi, ergo ocio allo sgamo.
Fondo decoroso, per lo standard cinese, ci sistemiamo sul divano nell'ingresso (su mia richiesta), lavaggi con fazzoletti e parte una pomiciata prima esplorativa (della serie vediamo questa cosa fa)
e poi sempre più cercata da lei che quasi mi domina, ed io non sono esattamente piccolo di statura.
Apprezzo la sua disponibilità, anche se non è che baci benissimo a voler essere pignoli, e proseguiamo con il bbj dove lei si impegna direi più che bene. Ogni tanto la fermo, le tiro giù le mutandine
e le lecco la passerina, pulita. I suoi rumoroso gemiti mi fanno pensare che gradisce o forse recita bene.
Riprendiamo il bbj ed arrivato al culmine, provo il cim, senza avvertire. lei non fa una piega, e prosegue senza problemi fino alla (mia) pace dei sensi con il fratellino in bocca.
Si alza, va in bagno e si sistema sputando in un fazzoletto il risultato di cotanto sforzo.
Penso di tornarci a provare un altro menù, la tipa è molto simpatica e disponibile.
saluti
scusate la mia ignoranza ma non capisco in INDEX RICERCHE come arrivare al num telefonico se qualcuno mi puo spiegare grazie in anticipo