[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
9
=> mitico... se fossi McGyver sarei verde di invidia... questa é la più bella china-rece mai letta! mi dispiace Mc, ormai sei secondo...

Grazie grazie, grazie...

o bimbi ... ma cosa dite?? ma non lo sapete che ormai McGyver c'ha l'uccello con gli occhi a mandorla? :rofl:

per favore ... un po' di rispetto .... :pleasantry:

Mc .... si ruzza .... non te la prendere, OK?

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima visita alla mitica location del distributorino, come riportato in una recensione precedente, non era andata esattamente come speravo.
Partito con l'intenzione di incontrare Anna che però in quel periodo era tornata nella madre patria, avevo ripiegato su Lucy; esperienza non disprezzabile, ma la curiosità era comunque rimasta.
C'è poco da fare, quando ho una voglia sono peggio di una donna incinta e questo, unito ad una testa più dura di un reggiseno cinese, mi porta inevitabilmente di nuovo davanti alla porta del centro.
Suono, dopo qualche secondo la porta si apre...ecco Anna! A dir la verità è la prima volta che la vedo, ma andando per esclusione...
Mi presento, lei mi conferma la sua identità e mi fa accomodare nella stanza. Abitino corto nero, sandali con tacco basso, è davvero niente male; bel fisico, volto gradevole, tra i prodotti Made in China non è certo tra le peggiori...anche se, non saprei per quale motivo, me l'aspettavo più giovane.
Mi spoglio e mi sdraio, Anna rientra e comincia il massaggio; piacevole direi, magari non è una professionista del settore ma di certo sa dove mettere le mani...individua un punto critico (e cronico) dietro una scapola e lo scioglie con una sapiente digitopressione.
Qualche amena chiacchiera, agevolati dal suo discreto italiano; le chiedo di Lucy, mi risponde che è in Cina e non sa quando tornerà...dal tono della risposta intuisco che, più che quando, non sa se tornerà.
Il massaggio intanto prosegue, si passa dalla schiena alle gambe; com'è costume del centro, durante il massaggio i passaggi in zona sensibile sono inesistenti o quasi, ad eccezione di qualche sfioramento quasi casuale.
Il massaggio finisce e la musica cambia, una mano solletica i gioielli per poi insinuarsi sotto a richiamare all'ordine il pargolo, mentre l'altra mano scivola sotto di lato.
Un paio di minuti e poi “gilale”, pezzo di carta sulla pancia (mia), olio sulle mani (sue) e manovella delicata e ben fatta.
Dopo qualche discreta carezza a gambe e chiappe, infilo delicatamente una mano nella scollatura e rischio di fratturarmi una falange scontrandomi con l'immancabile reggiseno in pietra serena; le chiedo se può spogliarsi, lei ride e scuote la testa. Non insisto e mi metto tranquillo ad attendere la fine delle operazioni.
Mi pulisce con cura, si lava le mani e si dedica ad un rilassante massaggio alla testa, infine mi fa sedere sul lettino, un altro breve massaggio alle spalle per poi togliere l'olio in eccesso con un pezzo di carta.
Vestizione, pagamento, saluti.
Esperienza piacevole ad un rate onesto.

That's all folks!

Commenta
Reaction score
0
Apro una parentesi.
Io tutte le mie Recensioni le ho messe tutte come nuove recensioni e non sono mai andato ad inserirle qui nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, e non lo farò mai.
Secondo me il [THREAD UNICO] è diventato inutile, e da non utilizzare piu.
Lo so che per noi e come un enciclopedia, ma ci sono 57 pagine e per trovare una recensione sta diventando sempre piu impossibile.
Se mettiamo una ricerca di qualche centro, per vedere se è gia recensito, lui mi dice che esite quì nel THREAD, ma non mi dice a quale pagina e come minimo è una RECE di 3 anni fà, a quel punto mi domando a cosa serve.
Spero la pensiate come me, e di non recensire piu nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, ma fare RECE singole, e su di esse le varie RECE dei vari colleghi dello stesso centro.
E qualche volta veniamo a rileggerlo come fosse un reliquiario.

Commenta
Reaction score
125
Apro una parentesi.
Io tutte le mie Recensioni le ho messe tutte come nuove recensioni e non sono mai andato ad inserirle qui nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, e non lo farò mai.
Lo so che per noi e come un enciclopedia, ma ci sono 57 pagine e per trovare una recensione sta diventando sempre piu impossibile.
Se mettiamo una ricerca di qualche centro, per vedere se è gia recensito, lui mi dice che esite quì nel THREAD, ma non mi dice a quale pagina e come minimo è una RECE di 3 anni fà, a quel punto mi domando a cosa serve.
Spero la pensiate come me, e di non recensire piu nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, ma fare RECE singole, e su di esse le varie RECE dei vari colleghi dello stesso centro.
E qualche volta veniamo a rileggerlo come fosse un reliquiario.
Infatti è il regolamento. Le recensioni non vanno accodate nel Thread Unico proprio per le motivazioni cha hai esposto. Il thread unico serve per notizie e indcazioni di carattere generale. L'esperienza specifica relativa ad una massaggiatrice o ad un Centro, deve essere aperta a parte.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Mi permetto di esprimere un'opinione contraria. I centri Cinesi, in particolare, non sono assolutamente stabili. Le situazioni cambiano di continuo, cosi' come i nomi e le caratteristiche delle ragazze che ci lavorano per cui, secondo la mia modesta esperienza, è assolutamente inutile andare a ricercare delle recensioni di un centro che, magari, nel frattempo, ha cambiato di mano (parola non casuale) o di stile più e più volte. Credo che il thread unico serva per le notizie fresche fresche, per le ultime novità. Poi, se qualcuno ha voglia di andarsi a ricercare cosa succedeva in un certo centro tre o quattro anni fa, può sempre farlo. D'altra parte, mi pare che iniziare un nuovo thread dal titolo "anna massaggiatrice cinese a Firenze" è come gettare un goccia in mare, visto il numero infinito di Anne, Sofie, Lilli ecc che si alternano nel settore del ....benessere Cinese

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Perfettamente d'accordo con puledro. Il thread unico è utilissimo, basta leggero al contrario dall'ultima pagina a ritroso e si capiscono subito le variazioni di questi centri in continua evoluzione... Se ogni tanto qualcuno ci infila una rece ben venga.

Commenta
Reaction score
0
Sono due punti di vista differenti.
Per come la esponete il thread unico è un modo per le vedere cosa c e di buono, che gli altri punter hanno provato nell ultimo mese, per poi andarci subito.
Per come la vedo io, è al momento che vedo qualcosa di interessante negli annunci, (quindi mi cerco qualcosa da solo nuovo), poi guardo se i colleghi del forum l hanno trovata interessante o no.
A quel punto ricercare qualcosa nel thread unico diventa complicato.

Commenta
Reaction score
2
I punti di vista di Petro e Puledro sono entrambi condivisibili, a mio modesto avviso. Petro fa giustamente notare che la ricerca di un index in thread elefantiaco come questo può risultare complicato, soprattutto se la recensione in questione non è freschissima. D'altro canto, come ricorda Puledro, il mondo dei massaggi orientali è in continuo mutamento, con centri che spuntano come funghi e che chiudono (o vengono fatti chiudere) con altrettanta rapidità, per poi riaprire con altro nome e altre operatrici; questo comporta che, a parte qualche eccezione, i centri attualmente pubblicizzati, se recensiti, si trovano quasi sempre nelle ultime dieci-venti pagine di questo 3D.
Aggiungiamo pure i nomi tutti uguali, basta scorrere qualche pagina indietro in questo thread per vedere la confusione generata dalla presenza di due o tre operatrici con lo stesso nome (Sofia), e l'abitudine delle operatrici di scambiarsi i numeri di telefono, e si arriva alla conclusione che aprire una nuova discussione per ogni centro rischierebbe di generare un'infinità di thread "nati e morti". Invernizzi fa giustamente notare che il regolamento prevede proprio questo, ma la mia impressione è che, in questo caso, si rischierebbe di complicare ulteriormente le cose.
Ovviamente questo è solamente un mio personalissimo parere; fino ad adesso ho postato le mie esperienze qui perchè, proprio come Puledro, considero questo thread come una sorta di vetrina delle novità. Se il regolamento prevede altro, nessun problema ad adeguarmi.

Commenta
Reaction score
0
Per quanto mi riguarda preferisco anche io il thread unico, però forse c'è una errata interpretazione su come eventualmente fare il thread per ogni centro nel senso che l'elemento identificativo non devono essere i nomi delle ragazze.Mi spiego meglio:per viale guidoni non bisognerebbe titolarlo "anna massaggiatrice cinese a firenze" ma "Centro massaggi (cinese: facoltativo) Viale Guidoni Firenze" poi via via recensire le ragazze che vi si alternano, a parte che lì sono solo una o due.Oppure
"Centro Massaggi Koala Via Roubaix Prato".Sarebbe più dispersivo però comunque chi é di Firenze o dintorni visionerà poi quelli che sono localizzati in zone di suo interesse capendolo subito dal titolo.

Commenta
Reaction score
2
La precisazione di Armadillo è assolutamente calzante, e sarebbe la soluzione ottimale per i centri (o le private) ormai stabili e consolidati. Il problema però rimane sempre l'instabilità del settore massaggi orientali, che a mio avviso (e come fatto notare anche da Armadillo), renderebbe molto dispersiva la creazione di 3D unici per ogni centro o operatrice privata.

Commenta
Reaction score
44
Petro08 mi trova daccordo , come era stato scritto dagli amministratori si doveva fare sempre una rece singola e non aggiungerla al thread unico , io di Perla e Vasco ( a suo tempo) lho fatta ma poi si è' persa nei meandri della sezione , perchè' non è stata divisa (almeno) x regione ....... visto che di centro massagi si tratta si recensisce (prima) il luogo e poi la ragazza , visto che stesso luogo stesso trattamento (bene o male).....

Commenta
Reaction score
9
salve Amici, qualcuno è più tornato in via Perosi? ho chiamato e mi ha risposto una voce squillante (cinese) che mi propone un listino che parte da 40 fino a 100!!!
Sapete niente!?

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-vuoi-passare-n42q46253098
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ci sono 3 ragazze, di cui 2 davvero molto carine... l'ambiente è sicuramente pulito e di recente costruzione... Ci sono 3 stanze dotate di letto e vasche idromassaggio, musica e luci a led...
dopo 20 minuti di massaggio passa ad un hj fatto con gran maestria, passa a massaggiare le gambe e mi lava dentro la vasca...
simpatiche, bel posto, location tranquilla in una via parallela a via sestese...

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
50 per 30minuti? un pò caruccie, ma se son belle perchè non provarE?!

Commenta
Reaction score
44
Sono quelle di via Gozzi , forse erano gia' state recensite ?
Ma il clistere caldo con la camomilla , chi se lo fa' fare ?!?!? :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Apro una parentesi.
Secondo me il [THREAD UNICO] è diventato inutile, e da non utilizzare piu..

Io invece mi trovo d'accordo con chi preferisce il thread unico, perchè sicuramente meno dispersivo.
Le rece singole spariscono nel giro di una settimana e trovarle non è così semplice, data la vastità di questo "contenitore".
Almeno fino a quando non saranno fatte nuove sottosezioni trovo molto più comodo consultare questo thread: chi entra sul forum un paio di volte al mese si troverebbe a scorrere centinaia di messaggi nuovi, mentre su questo basterebbe partire da una data e tutte le rece che ci trova a partire da quelle sarebbero già su firenze e comuni limitrofi.

In ogni caso ho adottato una tecnica: la rece la faccio sia qui che come singolo therad (cerca le mie ultime 2 o 3 come esempio) così accontento tutti. Per dovere di cronaca, i thread singoli non hanno avuto un feedback che sia uno...

Qui sei tu che non sai usare la ricerca, puoi benissimo andare direttamente al messaggio che contiene la parola che cerchi.
Ad es. nella ricerca forum: imposta" visualizza messaggi" anzichè il predefinito "visualizza discussioni" e il gioco è fatto: ti visualizza il thread, il messaggio e la data in cui è stato postato, meglio di così..

Commenta
Reaction score
0
Apro una parentesi.
Io sono nuovo(ciao :p ) e devo dire che non sono d accordo...ho trovato il thread unico molto utile e ricco di informazioni...utilizzando il cerca non é cosi difficile trovare le recensioni e permette di fare confronti in modo molto meno dispersivo. Io sarei per continuare a riportare le rece anche li come é stato fino a ora. Bonaa a tutti :)

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
[:bad:RECE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SOLITO MANIFESTO SULLO SPORTO ALLUMINIO ANODIZZATO
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/prova-nuovissime-apertura-il-ccbq62838823?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE - PEROSI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 40INA
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO UN PO', AVENDONE VOGLIA - VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: DAI 60 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON MI PARE
INDEX RICERCHE 38902192xx

LA MIA RECENSIONE:
Da quando c’ero passato per info, a fine giugno, benché l’intervista mi avesse lasciato molto dubbioso, il pensiero della ragazza molto carina che mi aveva aperto la porta, ogni tanto mi rifrullava nella testa. Per cui, alla fine, mi son dovuto togliere la curiosità e, in un caldo e desolato sabato, mi sono riaffacciato alla nota location dove le vecchie conoscenze, Angela e Giada, avevano elargito momenti di grande soddisfazione a molti di noi….naturalmente, la fichettina che mi aveva aperto a giugno non c’era.
C’erano, invece una ragazzetta che, continuando a farsi i cazzi suoi sul telefonino non ha nemmeno alzato gli occhi, e una mezza età, sulla quarantina, bassotta e con una terza apparente, labbra rosse di un rosso che fa ben sperare (tatuate. NB le massaggiatrici” cinesi, in Cina, si fanno tatuare le labbra, come se avessero il rossetto, dice che è un po’ doloroso ma ha il vantaggio che non sporchi niente e non ti va via, quando fai un soffocone…e poi spendi una volta sola!). Nel complesso non è miss Cina ma ha un bel viso, quasi da incrocio sudamenricano. Va bene, comincia la trattativa: vista la pubblicità che reclamizza il “corpo su corpo” chiedo quanto costa e se lo pratica nuda o vestita (già prese diverse inculate su questo punto). Alla prima domanda mi spara un 70 e alla seconda non risponde. Le dico che è fuori mercato e insisto, o nuda o non importa.
- Tu quanto?
- Massimo sessanta corpo su corpo nuda..ci pensa un po’ e poi dice che va bene ma vuole i soldi prima (eccoci! Ci risiamo..annullato il benefit delle labbra tatuate….).
Toglie di mezzo i soldi e mi dice “lavare mani” Bene, penso io, allora si tocca! Tutto nudo, con Ubaldo che si era già imbarzottito al pensiero, mi avvicino alla solita vasca di legno e mi lavo le mani mentre lei mi tiene la doccia. “Lavare fratello”, dice lei. Bene! Ancora meglio! Allora si ciuccia, penso io (recuperato il benefit labbra tatuate con inetressi..). Ubaldo è già in estasi e si lascia lavare, docile ma già pronto allo scatto. Non capisce, l’ingenuo, che non è ancora il caso di….montarsi la testa.
Si passa al massaggio, ben fatto sulla schiena, quasi professionale..gambe dietro mediocre.
- Ma il corposucorpo?
- Dopo, dopo, ora rilassa…
Siamo al girare, pseudo strusciamenti su torace e gambe..
- ma il corposucorpo?
- Ora ora.. e alla fine, con riluttanza, si abbassa il vestitino nero e toglie l’armatura, sfoderando una bella….seconda?
- E il resto?
- Mutande no. Va bè, poi vediamo.
Comincia a strusciarmi un po’ le tettine sul petto, mugolando come se dietro a lei ci fosse Rocco Siffedi… la faccenda va avanti in modo piuttosto meccanico e poi, dopo un paio di minuti di questa lagna, mi si accosta vicina vicina e con un sussurro leggermente agliato mi chiede:
- bocca?” (è…lo sapevo che il tatuaggio non mente..).
- Va bene, fai pure! Alza la manina e mi fa vedere due dita. Scordatelo ho già pagato sessanta per un corposucorpo che non esiste, figurati se te ne do altri venti.
- Tu quanto? Io niente, mi sono rotto le palle. Per favore, finisci questo massaggio come avevamo detto.
- Per mano ancora dieci
Accenno al alzarmi e a quel punto la manovella unta è l’unica alternativa che le resta. Doccia gratis dice. Benissimo, tutti i MC danno doccia gratis ora. “Prossima volta faccio 50”. Va bene. Non so se ci sarà una prossima volta. Doccia, accovacciato nella vasca di legno e con asciugatura a carta. Ciao Ciao. Nell’ingresso, oltre alla ragazzetta che continua a fare i cazzi suoi, bivacca un cinesotto, sfavato: marchio di fabbrica!

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Puntatina oggi al Distributorino alla ricerca di un po' di conforto da Anna ma... serranda a mezza altezza e nessuna risposta ai miei tentativi ripetuti di scampanellamenti. Che sia andata in ferie pure lei?

Commenta
Reaction score
0
Come mia abitudine faccio un doppio post per accontentare sia chi preferisce i singoli post (consultabile: qui) sia chi, come me, trova più utile il thread unico:

HawkeyeL'abitudine di scrivere due volte il post è un'abitudine da perdere. I thread unici dovrebbero servire solo per la richiesta e lo scambio di informazioni, viceversa le recensioni in thread nominativo a parte, con facoltà di inserire qua il link.

Come accade normalmente, c'è chi è d'accordo e chi no, tuttavia è altrettanto normale che venga presa una decisione e quella dell'Amministrazione del Forum è quella che ho appena enunciato.

Mi auguro che venga recepita in quanto non è una decisione ammessa a dibattito.

I thread unici sono stati aperti in passato, e si sono dimostrati un errore in quanti difficile da gestire. Difatti non è più permesso aprirne.

Quindi qui dentro basta recensioni. Mi auguro che sia chiaro, viceversa dovrò chiudere il thread, cosa che non mi piace fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto