[:bad:RECE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SOLITO MANIFESTO SULLO SPORTO ALLUMINIO ANODIZZATO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/prova-nuovissime-apertura-il-ccbq62838823?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE - PEROSI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 40INA
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO UN PO', AVENDONE VOGLIA - VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: DAI 60 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON MI PARE
INDEX RICERCHE 38902192xx
LA MIA RECENSIONE:
Da quando c’ero passato per info, a fine giugno, benché l’intervista mi avesse lasciato molto dubbioso, il pensiero della ragazza molto carina che mi aveva aperto la porta, ogni tanto mi rifrullava nella testa. Per cui, alla fine, mi son dovuto togliere la curiosità e, in un caldo e desolato sabato, mi sono riaffacciato alla nota location dove le vecchie conoscenze, Angela e Giada, avevano elargito momenti di grande soddisfazione a molti di noi….naturalmente, la fichettina che mi aveva aperto a giugno non c’era.
C’erano, invece una ragazzetta che, continuando a farsi i cazzi suoi sul telefonino non ha nemmeno alzato gli occhi, e una mezza età, sulla quarantina, bassotta e con una terza apparente, labbra rosse di un rosso che fa ben sperare (tatuate. NB le massaggiatrici” cinesi, in Cina, si fanno tatuare le labbra, come se avessero il rossetto, dice che è un po’ doloroso ma ha il vantaggio che non sporchi niente e non ti va via, quando fai un soffocone…e poi spendi una volta sola!). Nel complesso non è miss Cina ma ha un bel viso, quasi da incrocio sudamenricano. Va bene, comincia la trattativa: vista la pubblicità che reclamizza il “corpo su corpo” chiedo quanto costa e se lo pratica nuda o vestita (già prese diverse inculate su questo punto). Alla prima domanda mi spara un 70 e alla seconda non risponde. Le dico che è fuori mercato e insisto, o nuda o non importa.
- Tu quanto?
- Massimo sessanta corpo su corpo nuda..ci pensa un po’ e poi dice che va bene ma vuole i soldi prima (eccoci! Ci risiamo..annullato il benefit delle labbra tatuate….).
Toglie di mezzo i soldi e mi dice “lavare mani” Bene, penso io, allora si tocca! Tutto nudo, con Ubaldo che si era già imbarzottito al pensiero, mi avvicino alla solita vasca di legno e mi lavo le mani mentre lei mi tiene la doccia. “Lavare fratello”, dice lei. Bene! Ancora meglio! Allora si ciuccia, penso io (recuperato il benefit labbra tatuate con inetressi..). Ubaldo è già in estasi e si lascia lavare, docile ma già pronto allo scatto. Non capisce, l’ingenuo, che non è ancora il caso di….montarsi la testa.
Si passa al massaggio, ben fatto sulla schiena, quasi professionale..gambe dietro mediocre.
- Ma il corposucorpo?
- Dopo, dopo, ora rilassa…
Siamo al girare, pseudo strusciamenti su torace e gambe..
- ma il corposucorpo?
- Ora ora.. e alla fine, con riluttanza, si abbassa il vestitino nero e toglie l’armatura, sfoderando una bella….seconda?
- E il resto?
- Mutande no. Va bè, poi vediamo.
Comincia a strusciarmi un po’ le tettine sul petto, mugolando come se dietro a lei ci fosse Rocco Siffedi… la faccenda va avanti in modo piuttosto meccanico e poi, dopo un paio di minuti di questa lagna, mi si accosta vicina vicina e con un sussurro leggermente agliato mi chiede:
- bocca?” (è…lo sapevo che il tatuaggio non mente..).
- Va bene, fai pure! Alza la manina e mi fa vedere due dita. Scordatelo ho già pagato sessanta per un corposucorpo che non esiste, figurati se te ne do altri venti.
- Tu quanto? Io niente, mi sono rotto le palle. Per favore, finisci questo massaggio come avevamo detto.
- Per mano ancora dieci
Accenno al alzarmi e a quel punto la manovella unta è l’unica alternativa che le resta. Doccia gratis dice. Benissimo, tutti i MC danno doccia gratis ora. “Prossima volta faccio 50”. Va bene. Non so se ci sarà una prossima volta. Doccia, accovacciato nella vasca di legno e con asciugatura a carta. Ciao Ciao. Nell’ingresso, oltre alla ragazzetta che continua a fare i cazzi suoi, bivacca un cinesotto, sfavato: marchio di fabbrica!