[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Comunque, aveva ragione il collega, é niente male, 2 tette davvero carine, il reggiseno non c'entra, controllo, sono belle...
Son contento che siamo d'accordo sulle tette :D
Dunque riassumendo, la Lucia di Caboto, non é una massaggiatrice, non é neanche una geppettina (tipo la Lucy del distributorino, ma come si fa a parlarne bene?), é una cosa sui generis, costosa, ma divertente, niente a che vedere con le altre: ride sempre e dice "tu capito" ogni 2 frase
Ti dò ragione anche quì, io ci sono stato tre volte e si comporta sempre come una fidanzatina inesperta. Divertente, però lo sconto che mi aveva promesso la prima volta non è mai arrivato (40 tutto compreso mi disse..), la capa faceva orecchie da mercante.. un po' troppo cara ma simpatica.

A proposito vorrei ampliare i miei orizzonti verso Marignolli o Vasco da Gama, come ci si trova ultimamente? Consigli?

Commenta
Reaction score
0
A proposito vorrei ampliare i miei orizzonti verso Marignolli o Vasco da Gama, come ci si trova ultimamente? Consigli?

Volevo provare il mio primo massaggio cinese.....avevo scelto Sofia a piccagli ma è in ferie fino al 9 settembre ( se ho capito bene), cosi mi ero orientato cu Giada(marignolli) , telefono , dice che è libera, arrivo ...suono ..mi squadra e mi chiede se ero gia venuto da lei ...rispondo "no, prima volta" (errore), "allora scusa no, se no sei gia cliente no, scusa, scusa" e chiude la porta. ( ma è normale?)
Non so se riprovare un altro giorno o se provare vasco da gama ( ma è un po che non leggo recensioni da li e non vorrei andare proprio alla cieca)

Commenta
Reaction score
0
Volevo provare il mio primo massaggio cinese.....avevo scelto Sofia a piccagli ma è in ferie fino al 9 settembre ( se ho capito bene), cosi mi ero orientato cu Giada(marignolli) , telefono , dice che è libera, arrivo ...suono ..mi squadra e mi chiede se ero gia venuto da lei ...rispondo "no, prima volta" (errore), "allora scusa no, se no sei gia cliente no, scusa, scusa" e chiude la porta. ( ma è normale?)
Non so se riprovare un altro giorno o se provare vasco da gama ( ma è un po che non leggo recensioni da li e non vorrei andare proprio alla cieca)
Certo conviene sempre dire di esserci già stato (anche per avere la certezza almeno della falegnameria) ma addirittura essere lasciato fuori.. bah.. non è normale. Io riproverei lì, figurati se si ricorda.. ! Buon china-ferragosto a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-vuoi-passare-n42q46253098
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ci sono 3 ragazze, di cui 2 davvero molto carine... l'ambiente è sicuramente pulito e di recente costruzione... Ci sono 3 stanze dotate di letto e vasche idromassaggio, musica e luci a led...
dopo 20 minuti di massaggio passa ad un hj fatto con gran maestria, passa a massaggiare le gambe e mi lava dentro la vasca...
simpatiche, bel posto, location tranquilla in una via parallela a via sestese...

Sono appena rimbalzato a Marignolli (chiuso, saranno al mare).. Hai info più specifiche riguardo a queste belle figliole? L'annuncio che linki non c'è più...

Commenta
Reaction score
2
Puntatina oggi al Distributorino alla ricerca di un po' di conforto da Anna ma... serranda a mezza altezza e nessuna risposta ai miei tentativi ripetuti di scampanellamenti. Che sia andata in ferie pure lei?

Stessa cosa è successa a me un paio di giorni fa...spero che si sia presa solo qualche giorno di ferie (anche se so che è stata in Cina nemmeno un mese fa) e non che...non facciamo scherzi! Anna è uno dei pochi porti sicuri nel periglioso mare cinese...:unknw:

Commenta
Reaction score
44
Sicuro di aver seguito il mio consiglio ?!?! io non ne avevo dati , avevo solo commentato il clistere alla camomilla.... :D

Commenta
Reaction score
0
Stessa cosa è successa a me un paio di giorni fa...spero che si sia presa solo qualche giorno di ferie (anche se so che è stata in Cina nemmeno un mese fa) e non che...non facciamo scherzi! Anna è uno dei pochi porti sicuri nel periglioso mare cinese...:unknw:

Anna ha riaperto il 16 o 17 purtroppo per cause di forza maggiore che per privacy non posso riportare é stata chiusa per una decina di giorni.Io ho fatto un massaggio il 19, niente di nuovo o particolare comunque da aggiungere a quanto é stato già scritto più volte.Però devo dire che questi giorni di riposo gli hanno donato, aveva un aspetto molto più fresco, ringiovanito e mi sono reso conto che non é niente male, anzi.....

Commenta
Reaction score
44
Armadillo , forse è' già stato scritto , ma la location e' accanto al centro massaggi guidoni ? ed esiste un link ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Avevo inserito una recensione ma è stata tolta, forse ero stato troppo esplicito ma non mi sembrava.

Comunque EVITATE il centro massaggi Rosa Rossa di via sestese, non fanno niente di quello che vi dicono all'ingresso.
E anche il solo massaggio è stato molto deludente, 50 euri buttati via, ennesima fregatura dei centri cinesi.

Commenta
Reaction score
22
Avevo inserito una recensione ma è stata tolta, forse ero stato troppo esplicito ma non mi sembrava.

Comunque EVITATE il centro massaggi Rosa Rossa di via sestese, non fanno niente di quello che vi dicono all'ingresso.
E anche il solo massaggio è stato molto deludente, 50 euri buttati via, ennesima fregatura dei centri cinesi.

Ciao Felics, ma la rece l'hai scritta in questo thread? Qui non si devono postare rece...

Pippo

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Non avevi scritto una recensione, avevi scritto un feedback, che è ancora presente nel cestino: feedback in eliminazione con la motivazione della rimozione. Motivazione che è la stessa con la quale cestinerò anche questo tuo intervento, in quanto uguale se non peggio.

Commenta
Reaction score
1
Anna ha riaperto il 16 o 17 purtroppo per cause di forza maggiore che per privacy non posso riportare é stata chiusa per una decina di giorni.Io ho fatto un massaggio il 19, niente di nuovo o particolare comunque da aggiungere a quanto é stato già scritto più volte.Però devo dire che questi giorni di riposo gli hanno donato, aveva un aspetto molto più fresco, ringiovanito e mi sono reso conto che non é niente male, anzi.....

a questo punto occorre un chiarimento (GGfirenze se ci leggi aiutaci): quella che ha riaperto il 19 a Marignolli si chiama ANNA o GIADA? a me ha detto giada? perchè non gli facciamo delle foto così ci capiamo meglio? io vorrei tornarci ma devo chiedere la stessa!! e poi, siccome anche a me ha chiesto due volte se c'ero già stato e io ho detto la verità (no) ma la prossima volta se di co si mi buttano fuori? che senso ha? aiutoooo......

Commenta
Reaction score
0
Marignolli = Giada.
E si, digli che ci sei gia stato ...io ho detto no e mi ha mandato via ( anche se devo dire che era un giorno un po particolare.....c'erano stati i carabinieri all angolo della strada per 40 minuti a scrivere un verbale a uno - non so perchè ..ero gia arrivato quando stavano parlando con lui e la sua ragazza- e in quel lasso di tempo sono passati 2 volte i vigili in macchina....quando mi ha aperto ha scrutato me e poi la strada intorno a me per una quarantina di interminabili secondi dalle veneziane prima di aprire per parlare)..per non rischiare comunque meglio dirgi "SI".

Commenta
Reaction score
0
a questo punto occorre un chiarimento (GGfirenze se ci leggi aiutaci): quella che ha riaperto il 19 a Marignolli si chiama ANNA o GIADA? a me ha detto giada? perchè non gli facciamo delle foto così ci capiamo meglio? io vorrei tornarci ma devo chiedere la stessa!! e poi, siccome anche a me ha chiesto due volte se c'ero già stato e io ho detto la verità (no) ma la prossima volta se di co si mi buttano fuori? che senso ha? aiutoooo......
La nostra a Marignolli è la Giada, Armadillo e Samas si riferiscono ad Anna del distributorino in Guidoni se non sbaglio..

Commenta
Alto