- Reaction score
- 0
- Espulso
- #1.221
capisco... ma scusate l'ardire ,vi risulta anche che angela conceda anche kiss profondi sulla bocca? perchè la cosa mi stimolerebbe tanto..
Io mi riferisco a quella attualmente in via Vasco de Gama ex via Marignolli, che credo coincida con quella detta Morticia (che poi io credevo essere la stessa dell'ex distributorino sulla base di quanto avevo letto, probabilmente interpretando male). Poi non so, ho cominciato recentemente a frequentare questo thread ed anche i cenrtri massaggi, puo' darsi che sbagli, eventualmente correggetemi
SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere su un cartoncino plastificato rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-2xf247971004
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA':
ETA': non chiesta. Ad occhio e croce una trentina abbondandti
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': suonato il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in vialetto privato
INDEX RICERCHE: 36638411xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo innumerevoli tentennamenti, ho ricevuto anche il io battesimo del massaggio cinese.
Mi faccio forza e suono senza aver intervistato nessuno e mi apre una ragazza sulla trentina (vai a sappi te quanti anni c'hanno ste cagariso...) in abitino succinto. Non una fotomodella, ma carina.
Da qui in avanti la nostra conversazione si limiterà a poche parole: massaggio, andale, gilale, glosso e poco altro.
Mi fa accomodare in tutta fretta in una stanzina con futon, vasca in legno e lavabo. Mi dice che lei prende 100. RISATA. Tenta di spiegarmi che con cento io bocca figa tutto bene molto blava senza fletta. Tanto per rendervi l'idea mi sono visto in tuta mimetica seduto a un tavolino...
http://youtu.be/mH4nCQeXvQo ma senza quello che mi ruba la macchina fotografica!
Ciancio alla bande. Le dico che voglio massaggio happy ending e lei spara 80 per la bocca. Noneeeee.... un ci siamo. Io ti do 50. Allora massaggio e basta, fa lei. Noneeeeeee.... Dai piccha e mena, mi accordo per massaggio + HJ.
Mi spoglio, lei mi fa accomdare al lavabo dove lava con tanta dovizia che nemmeno io me lo son mai lavato così!
Mi fa sdraiare di pancia e inizia con l'olio Johnson a massaggiare la schiena. Di massaggio professionale non ha assolutamente nulla, ma è piacevole. Specialmente quando si sofferma su quei due nodino cronici che ho alle scapole. Massaggia le gambe, le mele, un pochino i gioielli dal dietro e poi mi dice il fatidico "gilale".
Alché si cala il vestitino a tubino e mi mostra due tette da paura. Grosse, sode e con un capezzolo da 10 e lode.
Senza fare ne ai ne bai, lo prende in bocca e opera per un paio di minuti. Non male sinceramente.
Io tocco le tette e infilo una mano tra le cosce senza che lei si scomponga minimamente, poi mi metto con le mani dietro la testa in posizione relax e le faccio guadagnare l'obolo.
Mano-bocca-mano-bocca, capitolo in 5/9 minuti con lei sorridente che continua a dire "glosso, tloppo glosso pel figa".
Mi pulisce accuratamente con salviette umidificate e mentre mi rivesto toglie la carta che dovrebbe essere monouso per farne tanti pezzettini ben piegati che riordina insieme ad altri sotto il lavabo.
Nel complesso abbastanza soddisfacente, ma ora che mi son tolto lo sfizio credo proprio che non usufruirò più dei servizi dei centri massaggi in quanto non sono ciò che io cerco.
In fede,
Lord.
Ciao potresti indicarmi dove si trova? Non ho ben capito..
questi centri cinesi non sono più convenienti, si trovano italiane e non a prezzi quasi convenienti in giro