[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
capisco... ma scusate l'ardire ,vi risulta anche che angela conceda anche kiss profondi sulla bocca? perchè la cosa mi stimolerebbe tanto..

Commenta
Reaction score
2
Io posso dire che a me Angela per fare tutto completo ha chiesto 80. Mi sembrano troppi anche se e' carina. Non so poi se si concederebbe veramente e se si, con quale partecipazione. Vediamo se continuando a frequentarla abbassera' un po' lepretese

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:bad: RECE
CARATTERISTICHE GENERALI
“IMPRESA FAMILIARE” FIRENZE VIA DEL ROMITO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLITE FIGURINE AZZURRE E ROSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/-7y8270572315
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': Più 40 CHE 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per mezz’ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 38921319xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando della domenica semideserta e piovigginosa, decido di fare una capatina esplorativa in questo CM aperto da poco. Un breve passaggio ed il luogo è facilmente individuabile. Molto scoperto, grande traffico, grande rischio sgamo. Suono un paio di volte il solito campanello della Dmail ma non mi apre nessuno.. avranno molto lavoro, con tutti i ciclisti con i muscoli indolenziti… Faccio un giretto e riprovo dopo un quarto d’ora, con lo stesso risultato. Provo a chiamare e mi dicono che sono libere, non c’è nessuno, allora segnalo il campanello guasto e chiedo di aprire mentre me ne sto lì davanti sotto una pioggia insistente.
Finalmente mi apre un’ultraquarantenne in tubino nero plastificato, reggiseno di cemento armato, come da standard CG. Di viso non è brutta, fa un bel sorriso. Parte con 50 ma, vista l’attesa e l’età, non mi smuovo da 30.
Ok partiamo, soliti camerini (un paio) con divisori parziali, niente problemi di perizoma, il massaggio alla schiena non è male. Nel frattempo parla con un uomo del problema del campanello, piuttosto incazzata…le prove si susseguono. Al girare, si parte con le richieste di extra… 30, no 10, no 20….. no nulla! Basta così. Avevamo fissato prima… Fra il campanello, le prove e le richieste, mi scazzo definitivamente, le dico che ha sbagliato mestiere, pago e me ne vado. All’ingresso c’è una ragazzetta sulla 25ina che spippola sul computer e, come da copione, non mi caca nemmeno quanto sono lungo..
Esperienza in linea con la giornata uggiosa e la città semideserta. Per me potrebbero anche dedicarsi alle riparazioni sartoriali.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Ghigo e Spider, scusate ma mi pare che con queste Angela, stia venendo fuori un po' di confusione come qualche tempo fa con le Sofia.
Una è Angela ex Perosi ecc. (più giovane, detta Morticia) l'altra è Angela ex distributorino, andata in Cina ecc.
Scusate, precisazione per i neofiti :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Io mi riferisco a quella attualmente in via Vasco de Gama ex via Marignolli, che credo coincida con quella detta Morticia (che poi io credevo essere la stessa dell'ex distributorino sulla base di quanto avevo letto, probabilmente interpretando male). Poi non so, ho cominciato recentemente a frequentare questo thread ed anche i cenrtri massaggi, puo' darsi che sbagli, eventualmente correggetemi

Commenta
Reaction score
965
Io mi riferisco a quella attualmente in via Vasco de Gama ex via Marignolli, che credo coincida con quella detta Morticia (che poi io credevo essere la stessa dell'ex distributorino sulla base di quanto avevo letto, probabilmente interpretando male). Poi non so, ho cominciato recentemente a frequentare questo thread ed anche i cenrtri massaggi, puo' darsi che sbagli, eventualmente correggetemi

Angela detta Morticia ex Pelosi ora è in via Vasco de Gama
Angela ex Distributorino ora riceve solo a casa e solo i vecchi clienti che hanno conservato il suo numero di cellulare.

Commenta
Reaction score
2
Scusate la curiosita' che a questo punto sorge spontanea, quale delle due Angela e' migliore fisicamente e come atteggiamento partecipativo con i clienti? Mi pare almeno a livello fisico di aver sentito apprezzamenti positivi su ambedue (tanto che io credevo che trattavasi della stessa persona). Se eventualmente l'altra Angela (quella che riceve solo i vecchi clienti) dovesse mettere un annuncio pubblico, magari segnatelo, ve ne sarei grato

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere su un cartoncino plastificato rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...i-2xf247971004
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA':
ETA': non chiesta. Ad occhio e croce una trentina abbondandti
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': suonato il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in vialetto privato
INDEX RICERCHE: 36638411xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo innumerevoli tentennamenti, ho ricevuto anche il io battesimo del massaggio cinese.
Mi faccio forza e suono senza aver intervistato nessuno e mi apre una ragazza sulla trentina (vai a sappi te quanti anni c'hanno ste cagariso...) in abitino succinto. Non una fotomodella, ma carina.
Da qui in avanti la nostra conversazione si limiterà a poche parole: massaggio, andale, gilale, glosso e poco altro.
Mi fa accomodare in tutta fretta in una stanzina con futon, vasca in legno e lavabo. Mi dice che lei prende 100. RISATA. Tenta di spiegarmi che con cento io bocca figa tutto bene molto blava senza fletta. Tanto per rendervi l'idea mi sono visto in tuta mimetica seduto a un tavolino...
http://youtu.be/mH4nCQeXvQo ma senza quello che mi ruba la macchina fotografica! :)
Ciancio alla bande. Le dico che voglio massaggio happy ending e lei spara 80 per la bocca. Noneeeee.... un ci siamo. Io ti do 50. Allora massaggio e basta, fa lei. Noneeeeeee.... Dai piccha e mena, mi accordo per massaggio + HJ.
Mi spoglio, lei mi fa accomdare al lavabo dove lava con tanta dovizia che nemmeno io me lo son mai lavato così!
Mi fa sdraiare di pancia e inizia con l'olio Johnson a massaggiare la schiena. Di massaggio professionale non ha assolutamente nulla, ma è piacevole. Specialmente quando si sofferma su quei due nodino cronici che ho alle scapole. Massaggia le gambe, le mele, un pochino i gioielli dal dietro e poi mi dice il fatidico "gilale".
Alché si cala il vestitino a tubino e mi mostra due tette da paura. Grosse, sode e con un capezzolo da 10 e lode.
Senza fare ne ai ne bai, lo prende in bocca e opera per un paio di minuti. Non male sinceramente.
Io tocco le tette e infilo una mano tra le cosce senza che lei si scomponga minimamente, poi mi metto con le mani dietro la testa in posizione relax e le faccio guadagnare l'obolo.
Mano-bocca-mano-bocca, capitolo in 5/9 minuti con lei sorridente che continua a dire "glosso, tloppo glosso pel figa".
Mi pulisce accuratamente con salviette umidificate e mentre mi rivesto toglie la carta che dovrebbe essere monouso per farne tanti pezzettini ben piegati che riordina insieme ad altri sotto il lavabo.

Nel complesso abbastanza soddisfacente, ma ora che mi son tolto lo sfizio credo proprio che non usufruirò più dei servizi dei centri massaggi in quanto non sono ciò che io cerco.

In fede,
Lord.

Ciao potresti indicarmi dove si trova? Non ho ben capito..

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
..il numero corrisponde. La foto potrebbe somigliare. Ma lei e' intorno ai 45, bel fisico, seno rifatto. Carattere cazzuto...salvo che la mancanza di lavoro l'abbia resa piu' socievole. Sembrerebbe, almeno dal tono del nuovo annuncio: quelli di prima citavano soltanto "massaggi"...

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sulla strada vetrofanie di massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
VIA : Jacopo Carrucci
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : Massaggio integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
ATTITUDINE: Buona (quel che sembra)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No è a livello stradale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non lo trovo più

la mia NON RECE:
preciso subito che non riesco a trovare più l'annuncio e quindi i riferimenti internet e telefonico , ma avevo già recensito questo centro poco dopo la mia iscrizione a questo forum , è uno dei due centri cinesi ad empoli e comunque continuo a cercare , appena riappare un annuncio integro.
venerdì sera avevo un paio d'ore tutte per me e così mi chiedevo se in quel centro dove mi trovai assai male per il rapporto qualità/prezzo/servizio avessero rivisto un po di cose in meglio , non ho nemmeno chiamato , arrivato in loco ,solito occhio che scorre in ogni direzione per la sezione antisgamo e via dentro , trovo 2 CG , una che ,la vedo dalla tendina trasparente , si precipita alla porta e appena aperto mi prende per mano e bofonchia :" fale masaccio, vieni ,vieni" dove io rispondo con fermezza che prima vorrei farle delle domande, ora cari colleghi punterosi , io vorrei davvero che foste stati li con me per vedere quello spettacolo della natura! mai visto un rabodano del genere... ho avuto dubbi se stesse parlando una persona oppure un vecchio ACM fiat (autocarro) , dovessi descriverla , non saprei che dire , pensate a quello che vorreste vedere in una donna e considerate l'opposto , in tutto !!! ma sul divano da dove questa creatura da film horror si era lanciata , era rimasta seduta una giovane e carina che appena intravista ho chiamato e subito si è precipitata, quindi ripresomi dallo spavento iniziale , son passato all'intervista : voleva 70 per lomantico (non è cambiato nulla) allora chiedo se finisce di bocca , dice no.
chiedo se si spoglia , dice no. chiedo se posso tocchicchiare un pochino , dice no... poi mi fa :" facciamo 50 mezza ola , andiamo ,vieni vieni," che dico io !? DICO NO!!! e fermamente mi dirigo verso la porta , a quel punto mi corre dietro e prendendomi per mano ( evvai si spunta qualcosa :)) mi dice che mi fa mezz'ora per 50 con finale a mano ! al ché onestamente mi fa girare un pochino i coglioni e le rispondo che per 50 ci sono girl , non rabodani come voi , che mi fanno anche di più di un finale di bocca, questa comunque capisce abbastanza bene l'italiano e mi risponde che li non lo possono fare e che al massimo lei può rimanere in mutande , come gli amici frequentatori sapranno , le mutande delle china , sono delle paratie insormontabili , spesso di cemento armato con rinforzi a norma di legge antincendio cazzo! io credo che in olanda usino quel materiale per fare le paratie al mare!!! sulla porta dico finale di bocca 30 minuti 50? lei NO , io CIAO.
spero che visite come queste facciano capire a queste signore che devono essere meno esose sui prezzi e più disponibili con i clienti , o almeno una delle due, cazzo!
morale della fava , non ho fatto niente venerdì sera , pazienza mi rifarò al più presto

Commenta
Reaction score
406
@ilrospocattivo:
complimenti hai fatto proprio bene ma che impareranno la lezione queste cinesine!?! Ho seri dubbi. Noto in linea generale come questi massaggi con finali più o meno evoluti siano carucci in contrasto spesso con le cina girls otr e/o loft che offrono servizi completi a prezzi veramenti stracciati. Ma questo è tutto un'altro discorso.

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
questi centri cinesi non sono più convenienti, si trovano italiane e non a prezzi quasi convenienti in giro

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
bhè in giro ci sono, ovviamente non a 50 soldi, ma intorno ai 100, e ci sono anche rece in giro, dalle parti del pisano e da altre parti

Commenta
Alto