[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
2
http://hotannunci.net/massaggio_orie...c-1034781.html

Sono stato da Angela ex distributorino, riceve in un appartamento zona viale Guidoni non distante dalla location in cui esercitava precedentemente. La ragazza e' carina, seno probabilmente rifatto, da l'idea di essere una cinese evoluta abbastanza occidentalizzata. La location non e' granche pero' pulita ordinata. Mi dice che per 30 euro effettua 30 minuti di massaggio con finale. Accetto mi dice di spogliarmi, accomodarmi ed esce dalla stanza. Quando sono pronto anziche' venire lei pero' mi manda una sua amica. La cosa non mi piace granche' pero' non ho voglia di protestare ed accetto l'amica anche perche' fisicamente non e' malaccio, forse leggermente inferiore alla titolare comunque carina, anche lei con il seno probabilmente rifatto. Massaggio nella norma cosi' come il finale. Angela mi ha dato l'impressione di essere gentile pero' abbastanza distaccata. Se facesse tutto completo sarebbe tuttavia interessante.
Fisicamente preferisco pero' l'altra Angela quella di via Vasco de Gama.

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
avete ragione .mi ci vuole uno davvero bravo...ho scritto un sacco di panzane per carpirvi delle informazioni ,e non so neppure io cosa,su di lei,volevo capire anche se lo sapevo già cosa succedeva,cosa faceva, perchè...resta il fatto che 6 anni assieme lo siamo stati davvero,abbiamo passato momenti stupendi,giorni fantastici e notti da sogno questo nonostante avessimo entrambi impegni familiari .poi è avvenuto quello che non mi aspettavo e sono morto . scusate se vi ho preso in giro , ma quello che ha fatto lei a me è ben peggio anche se a voi non ve ne può importare un bel niente. chiudo con queste parole i miei interventi su questo sito ora che non ve ne più ragione.

Commenta
Reaction score
1
avete ragione .mi ci vuole uno davvero bravo...ho scritto un sacco di panzane per carpirvi delle informazioni ,e non so neppure io cosa,su di lei,volevo capire anche se lo sapevo già cosa succedeva,cosa faceva, perchè...resta il fatto che 6 anni assieme lo siamo stati davvero,abbiamo passato momenti stupendi,giorni fantastici e notti da sogno questo nonostante avessimo entrambi impegni familiari .poi è avvenuto quello che non mi aspettavo e sono morto . scusate se vi ho preso in giro , ma quello che ha fatto lei a me è ben peggio anche se a voi non ve ne può importare un bel niente. chiudo con queste parole i miei interventi su questo sito ora che non ve ne più ragione.

Ma scusa, se la conosci così bene, dovresti avere il suo numero personale e se va via da Firenze andrai a trovarla nella nuova location, no? Magari si trasferisce abbastanza vicino, magari a Bologna e in un'ora sei lì!

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
no dietro. insieme. io e lei. non è vicino. è una fottutissima stronza. dopo 6 anni ....

Commenta
Reaction score
2
ma dico povero japan ma da una che fa la vita che ti vuoi aspettare?
Forse pensavi di redimerla?
Sono donne piene di complicazioni, ha perso del tempo ma almeno ti sarai divertito cosa vuoi di +? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
anche se è lontana vacci lo stesso ... magari ci vai una volta al mese anziché 2 o 3 come facevi prima ... sarà mica a Shanghai!

...un altro post così e arriva lo psicopatico eh!, OCCHIO! :treaten:

Commenta
Reaction score
2
Ho chiamato il centro di via Vasco de Gama e mi hanno effettivamente confermato che Angela non lavora piu' li'. Poi quando si parla con le cinesi non si e' mai sicuri, un po' perche' non ti dicono la verita' un po' per problemi di lingua. Comunque posso dire che con me Angela e' sempre stata distaccata, tanto che dopo le prime volte avevo smesso di andarci. Rimane pero' molto carina superiore alla media china girls.

Commenta
Reaction score
2
Non ne sarei tanto sicuro altrimenti lo avrebbero già fatto!
E' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati :pleasantry:

Commenta
Reaction score
44
Comunque io in questi giorni non ci andrei.... visto che c'e' un articolo della stampa , un controllo lo devono fare......

Commenta
Reaction score
2
non è che se un giornalista deficente fà un'articolo allora si muovono, ci devono essere delle denunce o degli esposti x far scattare l'intervento :bomb_phone:

Commenta
Reaction score
9
Si da il caso che il giornalista fa nomi che girano spesso qui, forse ha letto anche il forum... come certamente lo fa anche chi deve fare accertamenti...

Commenta
Reaction score
2
forse non è chiaro, ma i maggiori usufruitori dei servizi delle gentildonzelle sono proprio i rappresentanti delle forze dell'ordine che svestita la divisa si calano anche le brache e si stendono sul lettino, quindi se devono procedere lo fanno sicuramente contro voglia e x ordini superiori :buba:

Commenta
Reaction score
1
forse non è chiaro, ma i maggiori usufruitori dei servizi delle gentildonzelle sono proprio i rappresentanti delle forze dell'ordine che svestita la divisa si calano anche le brache e si stendono sul lettino, quindi se devono procedere lo fanno sicuramente contro voglia e x ordini superiori :buba:

...molto spesso per le segnalazioni dei vicini rompicoglioni o di mogli tradite!

Commenta
Reaction score
0
Salute a tutti amici. Questo messaggio forse è OT e mi scuso. Del resto è la prima volta che scrivo. Vorrei fare presente che a meno di non essere discretamente ferrati in informatica, è molto difficile compilare le famose schede tecniche, il che scoraggia dal farlo. Forse è perciò che quelle presenti sono sempre degli stessi. Io ci ho provato a postare qualche recensione, ma vista la complessità di redigere la scheda poi ho rinunciato...e chissà quanti come me! Schede che poi mi sembra servano a poco perché i numeri di telefono restano secretati da misteriose xxxx gli indirizzi di fatto non esistono e i link per la pagina dove l'inserzione è stata trovata rimandano a pagine intere di inserzioni dove è difficile, se non impossibile, trovare quella indicata. Ora poi non si capisce più se le recensioni sono ancora nel Thread unico o in altra rubrica. insomma, secondo me tutti questi tecnicismi hanno solo incasinato la situazione e vanificato la voglia di collaborare da parte di tutti. Suggerisco di tornare con i piedi per terra e render tutto più semplice e fruibile, altrimenti a breve resterete solo quattro gatti bravi con il PC a dimostrarvi l'un l'altro quanto siete bravi.

Commenta
Reaction score
2
Salute a tutti amici. Questo messaggio forse è OT e mi scuso. Del resto è la prima volta che scrivo. Vorrei fare presente che a meno di non essere discretamente ferrati in informatica, è molto difficile compilare le famose schede tecniche, il che scoraggia dal farlo. Forse è perciò che quelle presenti sono sempre degli stessi. Io ci ho provato a postare qualche recensione, ma vista la complessità di redigere la scheda poi ho rinunciato...e chissà quanti come me! Schede che poi mi sembra servano a poco perché i numeri di telefono restano secretati da misteriose xxxx gli indirizzi di fatto non esistono e i link per la pagina dove l'inserzione è stata trovata rimandano a pagine intere di inserzioni dove è difficile, se non impossibile, trovare quella indicata. Ora poi non si capisce più se le recensioni sono ancora nel Thread unico o in altra rubrica. insomma, secondo me tutti questi tecnicismi hanno solo incasinato la situazione e vanificato la voglia di collaborare da parte di tutti. Suggerisco di tornare con i piedi per terra e render tutto più semplice e fruibile, altrimenti a breve resterete solo quattro gatti bravi con il PC a dimostrarvi l'un l'altro quanto siete bravi.

Per prima cosa Ruckus, benvenuto tra noi!
Personalmente (ma è parere personale, intendiamoci), non vedo tutta questa difficoltà nel compilare una scheda tecnica; una volta aperta la scheda apposita (massaggi, loft, OTR e quant'altro), non rimane altro che compilare tutte le voci. I numeri di telefono non vengono inseriti in forma completa per ovvi motivi (così come i numeri civici, mentre è consentito indicare la via o piazza), e non hanno lo scopo di fornirti il numero ma un index di ricerca; se trovi in giro su internet un annuncio che ti interessa e vuoi sapere se il centro massaggi, la loft o altro ha già una o più recensioni, inserendo nel motore di ricerca del forum il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx, puoi trovare ciò che cerchi, se presente. Il link che rimanda ad un'intera pagina di inserzioni, a meno che non si tratti di un errore nell'inserimento del link da parte del recensore, è spesso a causa del fatto che l'annuncio stesso è scaduto e quindi non più presente. Infine, non è più consentito inserire recensioni nel thread unico, ma devono essere accodate al 3D del centro in questione se esistente, in caso contrario deve essere aperto un 3D apposito.

Spero che queste righe ti siano state d'aiuto...e che tu possa presto contribuire con le tue esperienze! :ok:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 34 cca
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA RECENSIONE: Bella la cinesina. Molto cordiale e brava. Fatto un bel massaggio non troppo olio. si fa tocca senza problemi, ma nn si toglie tutto. Non sbrigativa. Ci torno se non chiudono.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Samas, sei stato gentilissimo e molto esaustivo. Essendo io piuttosto timido, laddove timido è un eufemismo per non dire altro, le tue precisazioni mi sono state di grande aiuto. Proverò quanto prima a scrivere qualche rece, mi scuso in anticipo per le eventuali inesattezze di compilazione
Continua ad essermi oscuro se recensioni e thread unico sono pubblicate insieme nella stessa rubrica o se vadano ricercati in sezioni separate, come credo che venga fatto per le loft.
Faccio presente che mi ero presentato ai partecipanti al forum qualche mese fa, al momento della mia iscrizione. Poi spaventato dalla complessità della scheda da compilare, mi sono astenuto dal proseguire.

Ancora grazie e a presto!

Commenta
Alto