[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
2
Eh, può essere... Boh, io sono andato all'uscio che mi rimaneva sulla destra (anche perchè quello accanto era abbassato a metà) Boh ma allora perchè appena arrivato ha detto di chiamarsi Anna ? Poi la doccia... Un vascone di legno che lei chiama doccia, e la cassa è un tavolino con cassetto che esce per il resto, ... della serie "che volevi anche lo scontrino " ?

Allora si, sei finito al centro "ufficiale" accanto ad Anna...Mi era venuto qualche sospetto leggendo la tua rece (la scritta "open", il fatto che fossero in due, il modus operandi nel massaggio, e infine la doccia e la cassa), ma dicendo che sei andato nel fondo a destra il sospetto diventa certezza. Anna è nel fondo a sinistra (per quanto riguarda la serranda, è una costante che non sia completamente aperta).

Commenta
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Accanto ad Anna e Lucy al distributorino
RIFERIMENTO INTERNET: diversi
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SUI 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Romantico 50 o 30 mn
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min.
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Allora io sono andato da Anna del distributorino. Serranda mezza alzata sulla sinistra, non si arrivava fino al campanello, casualmente passa una signora che andava a quello ufficiale accanto, mentre cercavo il telefono di Anna (quella vera) una cinese in minigonna si affaccia da quello ufficiale e mi saluta. Alta (per una cina), in minigonna, su tacchi altissimi.
Bo'... come al solito ascolto il richiamo più immediato e vo' avanti sapendo già di stare x farmi fregare, ho da tempo smesso con la Cina e coi centri, ma ognitanto provo il bisogno di farmi fregare. Forse é per convincermi a tornare dalla mia solita non-cina, brava ed apprezzata.

Menu solito, opto per la fregatura meno costosa. Come ti chiami? ANNA...

Stanza con lettino per massaggi e vascone di plastica finto legno. Olio tanto, massaggio piuttosto buono, ma tanto a me sembrano tutti buoni se ho fatto sport poche ore prima. Nella mia prossima re-incarnazione spero di essere un ciclista professionista e farmi massaggiare ogni giorno muscoli dollenti!!! Anna, ha un viso tondo, capelli lunghi, é alta, é in minigonna, anzi si tratta di un vestititono molto leggero nero e rosso, mentre si muove si capisce che anche sotto é molto leggero. Dice di non parlare bene italiano, meglio cosi se voglio sentire bischerate vado ad un bar Viola.

Comunque massaggio fatto non male, anche se davvero c'é troppo olio. Schiena, spalle, collo, chiappe, gambe poco visto che ho scelto 30 mn.

Poi si arriva agli sfioramenti. Soliti, efficaci, ma lo sono sempre no? Ma lì devo dire che si fanno anche belli, andiamo decisamente sopra la media, quasi quasi che mi chiedo se poi ci sarà il solito rilancio da centro sul + 20, sembra fatto molto meglio che quando arrivano i rilanci per una manovella svogliatta sempre rifiutata. In effetti, non sembra una fregatura da centro. Per chi ama il genere che assomiglia al prostatico, questo é fatto bene. Gilale, lì con mancia. Infatti non é un rilancio, é una proposta che sembra equo e logica. Lavora bene. Nessuna furia, applicazione e dedizione, brava.

Devo dire che sono uscito molto contento. Più contento che nel mio unico passaggio all'esercizio sulla sinistra (non ricensito perché la mia esperienza era un po' "stonata" in mezzo agli elogi letti qui, forse ero solo stato sfigato io). Mi raccomando, lì chiedete di Anna e non esaggerate con la mancia, sennò poi si torna ai prezzi dei centri e dov'é la convenienza?

Commenta
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Accanto ad Anna e Lucy al distributorino
RIFERIMENTO INTERNET: diversi
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
ETA': SUI 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Romantico 50 o 30 mn
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min.
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Allora io sono andato da Anna del distributorino. Serranda mezza alzata sulla sinistra, non si arrivava fino al campanello, casualmente passa una signora che andava a quello ufficiale accanto, mentre cercavo il telefono di Anna (quella vera) una cinese in minigonna si affaccia da quello ufficiale e mi saluta. Alta (per una cina), in minigonna, su tacchi altissimi.
Bo'... come al solito ascolto il richiamo più immediato e vo' avanti sapendo già di stare x farmi fregare, ho da tempo smesso con la Cina e coi centri, ma ognitanto provo il bisogno di farmi fregare. Forse é per convincermi a tornare dalla mia solita non-cina, brava ed apprezzata.

Menu solito, opto per la fregatura meno costosa. Come ti chiami? ANNA...

Stanza con lettino per massaggi e vascone di plastica finto legno. Olio tanto, massaggio piuttosto buono, ma tanto a me sembrano tutti buoni se ho fatto sport poche ore prima. Nella mia prossima re-incarnazione spero di essere un ciclista professionista e farmi massaggiare ogni giorno muscoli dollenti!!! Anna, ha un viso tondo, capelli lunghi, é alta, é in minigonna, anzi si tratta di un vestititono molto leggero nero e rosso, mentre si muove si capisce che anche sotto é molto leggero. Dice di non parlare bene italiano, meglio cosi se voglio sentire bischerate vado ad un bar Viola.

Comunque massaggio fatto non male, anche se davvero c'é troppo olio. Schiena, spalle, collo, chiappe, gambe poco visto che ho scelto 30 mn.

Poi si arriva agli sfioramenti. Soliti, efficaci, ma lo sono sempre no? Ma lì devo dire che si fanno anche belli, andiamo decisamente sopra la media, quasi quasi che mi chiedo se poi ci sarà il solito rilancio da centro sul + 20, sembra fatto molto meglio che quando arrivano i rilanci per una manovella svogliatta sempre rifiutata. In effetti, non sembra una fregatura da centro. Per chi ama il genere che assomiglia al prostatico, questo é fatto bene. Gilale, lì con mancia. Infatti non é un rilancio, é una proposta che sembra equo e logica. Lavora bene. Nessuna furia, applicazione e dedizione, brava.

Devo dire che sono uscito molto contento. Più contento che nel mio unico passaggio all'esercizio sulla sinistra (non ricensito perché la mia esperienza era un po' "stonata" in mezzo agli elogi letti qui, forse ero solo stato sfigato io). Mi raccomando, lì chiedete di Anna e non esaggerate con la mancia, sennò poi si torna ai prezzi dei centri e dov'é la convenienza?

Ciao DavideFi, così la scheda non va bene,è incompleta. Se i riferimenti internet sono molti, mettine almeno uno. E poi manca l'index che è fondamentale per le ricerche.

Pippo

Commenta
Reaction score
0
Eh, può essere... Boh, io sono andato all'uscio che mi rimaneva sulla destra (anche perchè quello accanto era abbassato a metà) Boh ma allora perchè appena arrivato ha detto di chiamarsi Anna ? Poi la doccia... Un vascone di legno che lei chiama doccia, e la cassa è un tavolino con cassetto che esce per il resto, ... della serie "che volevi anche lo scontrino " ?

Tra i due centri non c'é molta simpatia, probabilmente sfruttano il nome di Anna per fare confusione e acchiappare clienti.

Commenta
Reaction score
0
Ma si tratta forse di Angela ex "Distributorino"? Dalla descrizione mi sembra lei. Alta, capelli (che si tinge) a volte rossi, o castani o biondi e.... piuttosto emancipata?
Sapevo (da lei) che non lavorava più in nessun centro massaggi.

Angela ex distributorino quando cedette a suo tempo il negozio ad Anna continuò a lavorare come mi ha detto quest'ultima allora, ma non credo ci fossero annunci, incontrava solo clienti già conosciuti, mi pare che mi disse così, sempre Anna.Da pochi giorni Angela é tornata in Italia dopo essere stata diversi mesi in Cina.

Commenta
Reaction score
2
Piccola precisazione,Angela dopo aver ceduto ad Anna il negozio che aveva in affitto,detto il distributorino per gli amici ,si ritirò per contenere i costi nella cucina di casa sua. Fatto il trasloco lavorativo ricordo che aveva messo un annuncio con foto sue..(.incredibile per una cinese )anche se lei essendo carina se lo poteva permettere. dopo l'estate e ben due mesi di vacanza in Cina al ritorno ha voluto ricominciare in modo soft per cui senza annuncio. Ora riceve richieste solo dalla sua clientela classica.Penso che prima o poi esaurito il gruppo degli aficionados che l'aspettavano rimetterà un nuovo annuncio.

Commenta
Reaction score
5
Allora si, sei finito al centro "ufficiale" accanto ad Anna...Mi era venuto qualche sospetto leggendo la tua rece (la scritta "open", il fatto che fossero in due, il modus operandi nel massaggio, e infine la doccia e la cassa), ma dicendo che sei andato nel fondo a destra il sospetto diventa certezza. Anna è nel fondo a sinistra (per quanto riguarda la serranda, è una costante che non sia completamente aperta).

Ok grazie (bella figura comunque). Vorrà dire che ho fatto da cavia per tutti voi !:preved:Anche meglio, almeno do un contributo anch'io a chi fosse interessato a quel Centro. Motivo in più per ritornate questa volta dalla Anna "originale". Quindi se ho ben capito dovrei entrare in quel mini piazzalino, l'entrata è da lì oppure si entra direttamente dalla serranda abbassata (occhio alla testa!) ?

Commenta
Reaction score
2
Quindi secondo voi attualmente Angela sta lavorando a casa propria soltanto con i clienti conosciuti. Effettivamente nelle due volte in cui sono stato da lei ha ricevuto diverse telefonate nelle quali parlava in italiano e sembrava prendere appuntamenti. Saranno stati i clienti aficionados probabolmente. Speriamo che prima o poi rimetta un annuncio, nel quale sia pero' identificabile con certezza. Davvero aveva messo un annuncio con foto reali? Non l'avrei mai pensato

Commenta
Reaction score
9
io ai primi di settembre ho telefonato al vecchio numero di Angela, ma mi ha risposto la cugina di Luna con cui non voglio avere piì niente a che fare, ma se dite che angela è tornata appena possibile riprovo.

Commenta
Reaction score
2
Si ti confermo se chiami al cell., sempre lo stesso, dal sei settembre non risponde più la parente di Luna (cugina,sorella,zia????)
Ovviamente dovendo lasciare il telefono in attività durante la sua assenza Angela non l'ha lasciato a una bellissima simpaticissima ma ad una medium loft vicina di casa....non mi sono nemmeno fatto dare il suo numero privato.
Un paio di anni fa quando ancora era al distributorino A. aveva appaltato le domeniche a una meravigliosa maialissima (ma veramante bella) che deve avere avuto effetti devastanti sulla clientela.Come un cretino non mi sono fatto dare ne il nome ne il telefono.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
RECE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GRANDE INSEGAN LUMINOSA SULLA FACCIATA
RIFERIMENTO INTERNET: https://plus.google.com/108883353813518902074/about?gl=it&hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO Via Paronese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VANNO A NUMERI (VEDI RECE)
ETA': DAI 25 AI 45
SERVIZI OFFERTI: SOLO MASSAGGIO + DOCCIA
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: OTTIMA PER IL MASSAGGIO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI PARE – PRIMO PIANO CON ASCENSORE INDUSTRIALE
INDEX RICERCHE: 05746229xx

LA MIA RECENSIONE: Durante l’estate sono stato diverse volte, in giorni e orari diversi in questo centro, sperando, invano, che l’affezione potesse consentire qualche extra.
Se non fosse per la diversità dei servizi offerti (in tutta la Cina i servizi dei centri benessere sono “completi”), una volta lasciata alle spalle la desolata zona industriale della periferia pratese, si varca la soglia di questo centro e sembra di essere veramente a Shangai: centro nuovo di pacca, ascensore grandissimo, reception supertecnologica, divani color becco d’oca, luci sfarzose e una ragazza carina all’ingresso. Nei fine settimana c’è una discreta affluenza di Cinesi, maschi e femmine. Ci sono molte stanze, tutte (ne ho viste tre o quattro) pulitissime, dotate di lettino o futon, doccia comoda ecc.
Le ragazze non hanno un nome ma un numero. Io ho provato la 2, la 7, la 11, la 12 e la 15 (può darsi che il numero serva per renderle intercambiabili…); divisa d’ordinanza con pantaloni chiari e giacchettino azzurro. Età variabile dai 25 ai 40 abbondanti. Sono tutte molto brave nel massaggio, veramente professionali. Fra quelle che ho provato, preferisco la 11, più giovane, piccolina, frangetta che copre gli occhi, passaggi lunghi e avvolgenti.
Perizoma impossibile da togliere o da rifiutare, anche se i massaggi comprendono il sedere ma non le parti intime che, nessuna, mi ha nemmeno sfiorato. Il massaggio dura un’ora precisa, la doccia è compresa, con asciugamano pulito e profumato, pagamento e scontrino fiscale; disturbo totale 30.
E’ aperto fino a tardi e, se ti conoscono, aprono anche a ore impossibili. Se ci fosse anche un po’ di “pathos” sarebbe perfetto. Purtroppo, almeno io, non sono riuscito ad ottenere niente di più che un buon massaggio anche se, da “esperto del settore”, ne ho provate di tutte.. Spero che qualcuno più bravo ci possa dare qualche buona notizia nei prossimi mesi.

Commenta
Reaction score
406
RECE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GRANDE INSEGAN LUMINOSA SULLA FACCIATA
RIFERIMENTO INTERNET: https://plus.google.com/108883353813518902074/about?gl=it&hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO Via Paronese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VANNO A NUMERI (VEDI RECE)
ETA': DAI 25 AI 45
SERVIZI OFFERTI: SOLO MASSAGGIO + DOCCIA
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: OTTIMA PER IL MASSAGGIO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI PARE – PRIMO PIANO CON ASCENSORE INDUSTRIALE
INDEX RICERCHE: 05746229xx

LA MIA RECENSIONE: Durante l’estate sono stato diverse volte, in giorni e orari diversi in questo centro, sperando, invano, che l’affezione potesse consentire qualche extra.
Se non fosse per la diversità dei servizi offerti (in tutta la Cina i servizi dei centri benessere sono “completi”), una volta lasciata alle spalle la desolata zona industriale della periferia pratese, si varca la soglia di questo centro e sembra di essere veramente a Shangai: centro nuovo di pacca, ascensore grandissimo, reception supertecnologica, divani color becco d’oca, luci sfarzose e una ragazza carina all’ingresso. Nei fine settimana c’è una discreta affluenza di Cinesi, maschi e femmine. Ci sono molte stanze, tutte (ne ho viste tre o quattro) pulitissime, dotate di lettino o futon, doccia comoda ecc.
Le ragazze non hanno un nome ma un numero. Io ho provato la 2, la 7, la 11, la 12 e la 15 (può darsi che il numero serva per renderle intercambiabili…); divisa d’ordinanza con pantaloni chiari e giacchettino azzurro. Età variabile dai 25 ai 40 abbondanti. Sono tutte molto brave nel massaggio, veramente professionali. Fra quelle che ho provato, preferisco la 11, più giovane, piccolina, frangetta che copre gli occhi, passaggi lunghi e avvolgenti.
Perizoma impossibile da togliere o da rifiutare, anche se i massaggi comprendono il sedere ma non le parti intime che, nessuna, mi ha nemmeno sfiorato. Il massaggio dura un’ora precisa, la doccia è compresa, con asciugamano pulito e profumato, pagamento e scontrino fiscale; disturbo totale 30.
E’ aperto fino a tardi e, se ti conoscono, aprono anche a ore impossibili. Se ci fosse anche un po’ di “pathos” sarebbe perfetto. Purtroppo, almeno io, non sono riuscito ad ottenere niente di più che un buon massaggio anche se, da “esperto del settore”, ne ho provate di tutte.. Spero che qualcuno più bravo ci possa dare qualche buona notizia nei prossimi mesi.

Vederlo di fuori sembra un centro immenso-non a caso l'insegna sta sul tetto e si vede anche da lontano-e da come qui descritto anche sembra molto bello.......sembra quasi impossibile non concludere niente di buono. Bisognerà stare aggiornati su futuri sviluppi.
Certo questi cinesi sono un bel pezzo avanti, o no!?!?!

Commenta
Reaction score
2
Ok grazie (bella figura comunque). Vorrà dire che ho fatto da cavia per tutti voi !:preved:Anche meglio, almeno do un contributo anch'io a chi fosse interessato a quel Centro. Motivo in più per ritornate questa volta dalla Anna "originale". Quindi se ho ben capito dovrei entrare in quel mini piazzalino, l'entrata è da lì oppure si entra direttamente dalla serranda abbassata (occhio alla testa!) ?

L'ingresso è dove c'è la serranda abbassata...normalmente non è mai completamente aperta, ma se è abbassata circa a metà probabilmente è chiuso; questo capita più facilmente la Domenica quando Anna, a meno che non abbia appuntamenti già fissati, difficilmente apre.

Commenta
Reaction score
2
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissime-ed-esperte-orientali-2xf247971004

Sono stato al centro massaggi di via Vasco de Gama come consigliato dal collega e vi ho trovato Angela, finalmente. Mi ha detto che e' lei la titolare del centro e per tanto sara' reperibile sempre lì. Questa volta e' stata un po' piu' gentile ed espansiva, mi ha spiegato (quasi scusandosi) che quando stava da Giada era lì soltanto per aiutare e quindi non si impegnava piu' di tanto (non proprio carino nei confronti dell'amica). Adesso a quanto pare avendo un interesse diretto nell'attività si impegna maggiormente. Sempre un po' seria ma allo stesso tempo carina e sensuale. Ci tornero' ancora. Grazie per le informazioni

Commenta
Reaction score
3
Rece

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: inesistente
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/regalati-un-massaggio-brrrrrrr-kveh66954889
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela ( il nome cinese non l'ho capito)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 cosi dice...
SERVIZI OFFERTI : Massaggio integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No è a livello stradale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3888317xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, telefono il giorno prima per avere qualche info, mi dicono massaggio 50 min 40€, visto quello che descrive l'annuncio chiedo se fanno corpo a corpo in idrovasca, ma come al solito dicono sempre si a tutto, gli puoi fare una supercazzola come se fosse antani, e loro si,si,si fare tutto!!!
La location è in zona ponte alla vittoria, parcheggio pagando 1 1/5 c.a.al parchimetro, e mi dirigo alla porta, una porta a vetri senza indicazioni ma con qualche adesivo inerente ai massaggi e alla cina, suono il campanello di quelli volanti a batteria, mi aprono subito, sembrano quasi sorprese di avere un cliente, nessuna è una strafica come dall'annuncio, ma questo già lo sappiamo, la pubblicità è sempre ingannevole, una più vecchiotta e rotondetta ( che in seguito scopro essere la capa), e una secchina un pò più giovane.
Mi chiedono se voglio fare massaggio!!!! perchè? fanno anche i panini con il lampredotto!! che cavolo di domande!!! naturalmente dico si, e mi fanno entrare nel secondo loculo che si trova un pò rialzato di 2 scalini, ce n'è anche uno per un secondo cliente all'ingresso, ma è più piccolo e non credo abbia nemmeno la vaschetta di legno.
Una volta dentro mi dicono che il massaggio viene 50 €, ma come ieri per telefono costava 40!! va bene fale 40!! ci hanno provato ma ormai con un pò di esperienza si riesce a non farsi più fregare.
Mi spoglio nudo come mamma mi ha fatto tanto per non lasciare fraintendimenti e chiedo se si spoglia anche lei per fare il corpo a corpo, ma lei sgrana gli occhi e dice" io spogliale? no no io no io fale massaggio!!" ho capito come funziona, son convinto che loro cosa c'è scritto sugli annunci neanche lo sanno! Ma vabbè famo il massaggio, 40€ se fatto bene ci posso stare.
Inizia dietro un pò dappertutto, molto piacevole quando passa nelle zone hot, quando mi si posiziona davanti alla testa naturalmente le mie mani vanno ad accarezzare dolcemente le sue cosce (Coscine direi), noto che non disdegna ( segno buono) e continuo senza esagerare, ogni tanto qualche domanda ma non troppo, bene così.
GILALE , massaggio mani piedi e apprezzamenti sulla quantità di peli, dice che piace perchè cinesi neanche un pelo, si avvicina all'amico e co. e mi dice " se tu fai silenzio io fale... (mimando il classico gesto) perchè capa non vuole" naturalmente accetto, anche perchè non mi ha chiesto nemmeno un extra, come al solito quella parte del massaggio non è all'altezza del resto, fanno sempre troppo veloce, forse perchè hanno paura di essere scoperte, forse perchè non sono esperte chissà, una volta finito mi pulisce e continua il massaggio.
Finisce mi porta alla vasca e mi l'ava l'attrezzatura, ma solo quella, vabbe per 40 non mi lamento.
Mi rivesto saluto e prometto di tornare.
Discreta esperienza, unico neo negativo è l'ambiente, piccolo e con i separè che non arrivano al soffitto, quando la capa è andata in bagno si è sentito un pisciolio d'acqua sembrava diluviasse, cmq il tutto è tenuto abbastanza pulito.
Alla prossima

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
:bad:RECE
CARATTERISTICHE GENERALI
TRISTE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Drappo rosso – massaggio orientali con i trasferibili
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/aaaaabellissime-ed-esperte-ragazze-fkpp69381201
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so vedi rece
ETA': 25/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj (bbj?)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sporto sul marciapiede con scalino
INDEX RICERCHE: 32016282xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato due volte, sperando che la seconda potesse andare meglio.
Ambiente piuttosto squallido direttamente sulla strada, sotto i portici, al semaforo con forte possibilità di sgamo. Ci lavorano due ragazze, una più giovane, piuttosto alta, fisico ragionevole, viso un po’ equino; non parla quasi niente italiano, massaggio molto mediocre, non si tocca, hj …mortificante, non l’ho nemmeno fatta finire. L’altra, più attempata e scaltra, ugualmente bruttina, cerca di spillare un po’ di soldi facendo la simpatica e facendo intendere che si possa andare oltre l’hj con qualche deca in più ma il massaggio è inesistente e la falegnameria veramente triste. Credo che nemmeno McGov riuscirebbe a vivacizzare l’ambiente…

Commenta

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate ma cosa intendete dire quando affermate che si può fare molto con angela di gama?grazie

Commenta
Reaction score
0
io ai primi di settembre ho telefonato al vecchio numero di Angela, ma mi ha risposto la cugina di Luna con cui non voglio avere piì niente a che fare, ma se dite che angela è tornata appena possibile riprovo.

Scusa trombino posso chiederti perché scrivi così?Magari qualche particolare in più tipo il nome e la location e il motivo potrebbero essere utili a tutti per evitare fregatura, viaggi a vuoto o anche peggio (malattie, infezioni ecc.)Grazie in anticipo per la risposta.

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
CARATTERISTICHE GENERALI
VECCHIA CONOSCENZA DEI PUNTERS
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non mi pare ci sia più, ma la strada è corta e non è difficile individuarlo
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via Valdichiana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 gradini
INDEX RICERCHE: non trovo il numero nuovo, ho quello vecchia gestione che non funziona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi mesi che non ci tornavo per piccole divergenze con la (ex) capa, sono tornato ieri nel vecchio e arcinoto Vadichiana.
Nuova gestione, stesso stile, non c'è più la pantomima del cambio delle scarpe.
Mi accoglie la nuova capetta con un tubino rosa plissettato, tipo mirivestoperlaprimacomunione, che mi spara un 50 per un'ora.
Ribatto 30 per mezz'ora, completo. Dice di no, io ringrazio e accenno ad andarmene. Cambia subito opinione e mi riacchiappa per un braccio.
Lettino, proposta di perizoma rifiutata.
Mi accudisce questa Lucia, ragazzetta in classico stile cinese, non alta, magra, abbastanza carina di viso, reggiseno di cemento armato, pantaloncini impenetrabili, tubino di classica plastica cinese.
Massaggio con grande profusione di olio, non professionale, ma gradevole. Lunghe carezzone profonde, con piacevoli sfioramenti.
Dopo il girare, ci prova con un più dieci. La ringrazio ma le ricordo quello che ho stabilito con la capetta.
I sorrisoni scompaiono ma conclude con una ragionevole flegnameria che fa seguire da 5 o 10 minuti di massaggio alle gambe
Ringrazio, saluto e esco con inaspettata ricevuta fiscale per l'intero importo.
Rapporto qualità prezzo, più che accettabile.

Commenta
Alto