CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ho visto solo "OPEN"
RIFERIMENTO INTERNET: diversi
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (?)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': HA DETTO 29, PER ME QUALCUNO IN PIU'
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi al debutto in terra Cinese. Nel dubbio su dove "sverginarmi" ho dato un po' retta alle rece precedenti e un po' alla location, comoda per chi arriva dall'Indiano, pertanto ho scelto il plurirecensito Distributorino. Telefono per sapere se la tipa è libera, mi conferma che lo è, 10 min. ed entro in loco. Ce ne sono due, mi prende quella che presumo sia la capa; ci presentiamo, dice Anna. Ok è lei, quindi mi fa accomondare nello stanzino. Ci accordiamo per 30 massaggio di mezz'ora + lavaggio birillo a 10. Mi dice di spogliarmi che lei torna subito, poco dopo entra l'altra tipa che era seduta all'ngresso, più giovane di Anna, che si propone per massaggiarmi. Non mi piacciono i cambi in corsa e quindi declino e faccio tornare di nuovo questa Anna, la quale mi riferisce che la ragazza è giovane e deve fare esperienza... La farà con qualcun'altro o la prossima volta se ci ritorno. Iniziamo le danze, ovviamente del perizomino neanche l'ombra, non sarebbe servito praticamente a niente.
Buon massaggio devo dire, anche se non me ne intendo in quanto non mi era mai presa questa voglia, comunque piacevole; mi unge tutto con le sue mani; quando arriva al sedere unge ovunque, quasi fino al foro
(occhio ciccia che lì per me è divieto d'accesso, non entra nulla di lì, quindi occhio dove metti i diti). Poi scende ungendomi i testicoli e strusciandomi sull'attrezzo. Quando si mette davanti a me per massaggiarmi le spalle allungo le mani sulle sue cosce per salire fino al culo, che le tocco più volte. Peccato che aveva dei pantaloncini e che quindi la passerina l'ho solo sfiorata, lei comunque quando arrivavo li si tirava indietro. Durante il massaggio mi chiede di nuovo il mio nome, glielo dico di nuovo, a quel punti mi dice "
Io Selìn"...

Rimango in silenzio qualche istante...
O un ti chiamavi Anna... Mah... Andiamo avanti con il messaggio tra qualche discorso occasionale e diverse frucate da parte di entrambi, lei comunque non si spoglia.
Si arriva quindi al "
Gilale" inizia un HJ che le dico di fare più lentamente, fa il suo dovere fino al getto finale. Mi propone la doccia a 5 Euri, che declino. Mi asciugo e mi rivesto con calma, mi invita a sedermi nuovamente sul lettino in quanto mancavano ancora 5 minuti a concludere la mezzoretta concordata, ma a quel punto non me fregave pi' di tanto di andare ancora avanti. Pertanto pago i 10 a lei, pago ancora a lei i 30 alla cassa, saluto e me ne vado. Mi ha detto di non dire del massaggio finale, mimando il gesto delle manette...
capirai ho scoperto l'acqua calda... Mi ha salutato dicendomi "
licolda, Selìn"... E Anna ? A qualcuno è capitato di sentirsi dire prima in nome e poi un altro ? A parte il nome irrisolto (
che sinceramente lascia il tempo che trova) comunque non mi è dispiaciuta come esperienza, la tipa non è che fisicamente sia gran che, neanche giovanissima, ma comunque il suo lo fa e il prezzo è onesto. Discreto svuotascroto. Più in qua ne riproverò qualcun'altro di questi centri, sperando magari di trovare la giovanina che lo trastulla.
Tanto Vi dovevo Gente. Alla prossima.