[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
2
Sono tornato da Angela in via Marignolli, con l'idea di provare un'altra esperienza con la suddetta ragazza, che mi aveva intrigato molto ma che era stata abbastanza svogliata e distaccata nel primo incontro. Nel frattempo ho letto sul forum delle recension su Angela, che mi hanno confermato quanto da me constatato: la ragazza è molto carina, affascinante pero' molto seria e distaccata; possiede pero' qulacosa che affascina. Comunque il secondo incontro e' andato un po' meglio, e' stata piu' cordiale ed anche un po' piu' allegra. Speriamo che il prossimo sia ancora meglio; se cosi' non fosse allora ripieghero' su Giada che fisicamente mi piace meno ma che a leggere le recensioni sembra essere molto piu' disponibile

Commenta
Reaction score
2
Sono tornata al centro massaggi di Via Marignolli (gestito da Giada) per incontrare ancora una volta Angela, ma ho avuto la brutta sorpresa che la suddetta ragazza non c'era. Al suo posto un'altra ragazza, non brutta, ma che al momento non mi interessava, avendo in mente Angela. Ho provato a chiedere a lei e poi anche a Giada informazioni, ma mi hanno risposto a monosillabi, quasi scocciate dicendomi che Angela non lavora piu' in quel centro e non sanno dove sia andata (o forse non hanno voluto dirmelo). Per gentilezza ho accettato il massaggio della nuove china ( che non e' stato neanche male, a dire la verita') pero' sono rimasto deluso per la mancanza di Angela. Qualcuno sa darmi informazioni? magari lavora in qualche altro centro massaggi, vorrei ritrovarla.

Commenta
Reaction score
965
Sono tornata al centro massaggi di Via Marignolli (gestito da Giada) per incontrare ancora una volta Angela, ma ho avuto la brutta sorpresa che la suddetta ragazza non c'era. Al suo posto un'altra ragazza, non brutta, ma che al momento non mi interessava, avendo in mente Angela. Ho provato a chiedere a lei e poi anche a Giada informazioni, ma mi hanno risposto a monosillabi, quasi scocciate dicendomi che Angela non lavora piu' in quel centro e non sanno dove sia andata (o forse non hanno voluto dirmelo). Per gentilezza ho accettato il massaggio della nuove china ( che non e' stato neanche male, a dire la verita') pero' sono rimasto deluso per la mancanza di Angela. Qualcuno sa darmi informazioni? magari lavora in qualche altro centro massaggi, vorrei ritrovarla.

Ma si tratta forse di Angela ex "Distributorino"? Dalla descrizione mi sembra lei. Alta, capelli (che si tinge) a volte rossi, o castani o biondi e.... piuttosto emancipata?
Sapevo (da lei) che non lavorava più in nessun centro massaggi.

Commenta
Reaction score
44
No ! l'Angela Mortisia di via marignolli era in via Perosi assieme a Giada , in questi 20gg. e' stata li' , perche' chiuso Vasco Gama , puo' darsi che adesso sia riaperto e tornata li' ?!?! provate a vedere se esiste l'annuncio per Vasco (io lo avevo recensito un paio di anni fa')

Commenta
Reaction score
965
No ! l'Angela Mortisia di via marignolli era in via Perosi assieme a Giada , in questi 20gg. e' stata li' , perche' chiuso Vasco Gama , puo' darsi che adesso sia riaperto e tornata li' ?!?! provate a vedere se esiste l'annuncio per Vasco (io lo avevo recensito un paio di anni fa')
Quindi era Morticia?
Non mi pare una che si nega...
Se volevi solo massaggio + HJ quasi si offendeva!

Commenta
Reaction score
2
Si io credo di riferirmi a quella che voi chiamate Morticia, molto carina fisicamente ma non proprio espansiva. Provero' a cercare nell'altro centro massaggi in via Vasco de Gama, secondo me la ragazza continua a lavorare da qualche parte. Molte grazie per le informazioni

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ho visto solo "OPEN"
RIFERIMENTO INTERNET: diversi
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (?)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': HA DETTO 29, PER ME QUALCUNO IN PIU'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi al debutto in terra Cinese. Nel dubbio su dove "sverginarmi" ho dato un po' retta alle rece precedenti e un po' alla location, comoda per chi arriva dall'Indiano, pertanto ho scelto il plurirecensito Distributorino. Telefono per sapere se la tipa è libera, mi conferma che lo è, 10 min. ed entro in loco. Ce ne sono due, mi prende quella che presumo sia la capa; ci presentiamo, dice Anna. Ok è lei, quindi mi fa accomondare nello stanzino. Ci accordiamo per 30 massaggio di mezz'ora + lavaggio birillo a 10. Mi dice di spogliarmi che lei torna subito, poco dopo entra l'altra tipa che era seduta all'ngresso, più giovane di Anna, che si propone per massaggiarmi. Non mi piacciono i cambi in corsa e quindi declino e faccio tornare di nuovo questa Anna, la quale mi riferisce che la ragazza è giovane e deve fare esperienza... La farà con qualcun'altro o la prossima volta se ci ritorno. Iniziamo le danze, ovviamente del perizomino neanche l'ombra, non sarebbe servito praticamente a niente.
Buon massaggio devo dire, anche se non me ne intendo in quanto non mi era mai presa questa voglia, comunque piacevole; mi unge tutto con le sue mani; quando arriva al sedere unge ovunque, quasi fino al foro (occhio ciccia che lì per me è divieto d'accesso, non entra nulla di lì, quindi occhio dove metti i diti). Poi scende ungendomi i testicoli e strusciandomi sull'attrezzo. Quando si mette davanti a me per massaggiarmi le spalle allungo le mani sulle sue cosce per salire fino al culo, che le tocco più volte. Peccato che aveva dei pantaloncini e che quindi la passerina l'ho solo sfiorata, lei comunque quando arrivavo li si tirava indietro. Durante il massaggio mi chiede di nuovo il mio nome, glielo dico di nuovo, a quel punti mi dice "Io Selìn"...:nea:Rimango in silenzio qualche istante... O un ti chiamavi Anna... Mah... Andiamo avanti con il messaggio tra qualche discorso occasionale e diverse frucate da parte di entrambi, lei comunque non si spoglia.
Si arriva quindi al "Gilale" inizia un HJ che le dico di fare più lentamente, fa il suo dovere fino al getto finale. Mi propone la doccia a 5 Euri, che declino. Mi asciugo e mi rivesto con calma, mi invita a sedermi nuovamente sul lettino in quanto mancavano ancora 5 minuti a concludere la mezzoretta concordata, ma a quel punto non me fregave pi' di tanto di andare ancora avanti. Pertanto pago i 10 a lei, pago ancora a lei i 30 alla cassa, saluto e me ne vado. Mi ha detto di non dire del massaggio finale, mimando il gesto delle manette... capirai ho scoperto l'acqua calda... Mi ha salutato dicendomi "licolda, Selìn"... E Anna ? A qualcuno è capitato di sentirsi dire prima in nome e poi un altro ? A parte il nome irrisolto (che sinceramente lascia il tempo che trova) comunque non mi è dispiaciuta come esperienza, la tipa non è che fisicamente sia gran che, neanche giovanissima, ma comunque il suo lo fa e il prezzo è onesto. Discreto svuotascroto. Più in qua ne riproverò qualcun'altro di questi centri, sperando magari di trovare la giovanina che lo trastulla.
Tanto Vi dovevo Gente. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
965
Si io credo di riferirmi a quella che voi chiamate Morticia, molto carina fisicamente ma non proprio espansiva. Provero' a cercare nell'altro centro massaggi in via Vasco de Gama, secondo me la ragazza continua a lavorare da qualche parte. Molte grazie per le informazioni
L'annuncio è ricomparso, come diceva Spider, ma ieri c'era sempre la segreteria. La chiamiamo (ho iniziato Io) Morticia perché, quando faceva coppia fissa con Giada in via Pelosi, era sempre vestita con un miniabito nero e, mentre ti spogliavi, stava immobile con le braccia conserte a fissare il muro. Non è espansiva, il suo atteggiamento è passivo ma si riesce a fare parecchio con lei. Basta chiedere e lei, silenziosamente e supinamente, si adegua. Penso sia anche un problema di comunicazione.

Commenta
Reaction score
2
Il soprannome di morticia e' azzeccato, la ragazza effettivamente non e' espansiva pero' ha fascino. Appena ho tempo vado a vedere in via Vasco de Gama, pero' con queste cinesi e' difficile avere informazioni sia per la difficolta' a comunicare sia perche' provano sempre a proporti con insistenza un'altra ragazza. Comunque grazie per le informazioni

Commenta
Reaction score
5
@VamosArriba: Secondo me sei andato al centro massaggi che si trova accanto ad Anna; da quest'ultima non mi risultano né doccia né cassa...

Eh, può essere... Boh, io sono andato all'uscio che mi rimaneva sulla destra (anche perchè quello accanto era abbassato a metà) Boh ma allora perchè appena arrivato ha detto di chiamarsi Anna ? Poi la doccia... Un vascone di legno che lei chiama doccia, e la cassa è un tavolino con cassetto che esce per il resto, ... della serie "che volevi anche lo scontrino " ?

Commenta
Alto