NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-orientale-porca-brava-8zcg54781992
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non conosciuto..
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057223xx
Avendo voglia di un massaggio decido di abbandonare i classici centri massaggi e di rivolgermi ad una privata, pensando forse di trovare condizioni migliori.
La ragazza riceve in un appartamento a novoli,piano terra con ingresso indipendente, vicino al palazzo di giustizia. Mi accoglie ben vestita in tacchi, autoreggenti e ben truccata. Fisicamente è carina, piccola minuta molto femminile. Mi fa stendere sul lettino e con le sue manine piccole inizia un massaggio leggero, ben distante dal classico massaggio terapeutico molto piu' vigoroso, ma comunque per me molto picevole e rilasssante. Dopo un po' inizia a stimolarmi le zone intime e devo dire che li ci sa fare veramente. Con le sue manine piccole mi stimola magistralmente tutte le zone erogene, facendo qualcosa tipo, credo, un massaggio prostatico (non so esattamente come sia). Qualsiasi cosa sia comunque la stimolazione è estremamente piacevole tanto che io con l'arnese veramente duro le chiedo di passare a rai1 che lei mi concede con piacere. Avendomi lavorato bene con il massaggio vengo nel gommino quasi subito, comunque con molta soddisfazione. Che dire, per me un esperienza positiva, la ragazza è gentile mi ha messo a mio agio e fisicamente è carina e ben curata. Credo proprio che ci tornero'