CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUNA AZZURRA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/empoli-chiama-3319332280-le-z6ia73069299
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON SO
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): MASSAGGIO E FINALE DI MANO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: INESISTENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33193322XX
LA MIA RECENSIONE:
Salve, qualche tempo fà, sono stato in questo centro di Empoli molto pubblicizzato, i prezzi comunicati al tel, sono suppergiù i soliti di tutti, 50 mezzora 80 un ora, decido di buttare un pò di vaini e entro.
Mi apre una ragazza normale, senza infamia e senza lode s ipotrebbe dire,mi accompagna e inizia a sparare cifre a cazzodicane, la diaccio dicendo che me ne vado e fissiamo per 60 mezzora allinclusive, sapendo che avrei preso un inc..lata lo stesso, ma che ci si pò fà quando la voglia monta un si resiste...
Mi stendo e lei se ne và, 1° volta, torna e inizia a strusciare le mani sulla schiena, suona il tel. e se và, 2° volta, torna e ricomincia con uno struscio del tipo dai la cera togli la cera, suona il campanello e se ne và, 3° volta, torna la maltratto un pò e per arrufianarsi mi tocca un pò i gioielli e ridà la cera e toglie la cera, risuona il cell. e l'amica dal camerino accanto le ordina qualcosa e se nevà, 4° volta, passano almeno 3 minuti in cui la sento blaterare in cinese poi torna e ride, io la mando a cacare ma non capisce, allora riparte con il massaggio (si fà per dire) e mi chiede anche se mi piace... a quel punto vista la mia espressione, dice gilale.
Inizia con altri struscini che non sanno di una sega, poi si avvicina al nini che naturalmente se la dorme visto il trattamento, gli chiedo di spogliarsi ma fà da tonta, ma alla fine si slaccia e tira fuori una zinna, probabilmente perchè capisce che se non collabora non si finisce più, e una delle telefonate èra un cliente in arrivo.
Dopo un pò, si arriva alla fine, ma mi tocca anche levarglielo di mano altrimenti mi fà anche male, principiante fino alla fine.
Doccia dove mi aiuta a levare un pò di unto e via alla cassa, trovo sul divanetto una sua collega, naturalmente non stò nemmeno a dirvi quanto sia stata più bona..... ne avessi azzeccata una!!