[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
....e comunque Samas, se con le mie scarse capacità informatiche avessi postato una recensione, sarebbe stata più o meno come quella appena fatta da Sugi 23...simpatica ma inutile perché priva di ogni riferimento. Sarebbe servita a qualcosa?...penso di no

Commenta
Reaction score
406
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 34 cca
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA RECENSIONE: Bella la cinesina. Molto cordiale e brava. Fatto un bel massaggio non troppo olio. si fa tocca senza problemi, ma nn si toglie tutto. Non sbrigativa. Ci torno se non chiudono.

piu che recensione sintetica la chiamerei ermetica......ma come sei arrivato all'approccio in che zona si trova etc etc.....!?

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, avevo intenzione di andare a recensire la più volte nominata Giada di via dei Marignolli, ma il telefono deell'annuncio a suo tempo pubblicato risulta sempre spento, qualcuno ha info se la ragazza eserciti ancora o ha avuto modo di passare per verificare se sia ancora aperto?

Commenta
Reaction score
44
Alla faccia di mazziale , che mi aveva ripreso e che non c'erano problemi se c'era un articolo di giornale.... scritto al #1282 :lol: non c'e piu' nemmeno un annuncio recente ,,,,,,

Commenta
Reaction score
2
questa mattina il Vasco aveva le serrande chiuse ed non c'e' + il campanello????????????????????????:sad:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-trovarmi-e-riceverai-9vmi68820457
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo, body massage, HJ, idromassaggio, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33438885xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono servito già altre volte di questo centro, quindi vado sul sicuro. I prezzi tipici sono: 50 per massaggio completo di un'ora come base a cui aggiungere 20 x HJ, 50 x HJ+BBj+CIM, 20 x Idro, 20 x Body Massage, per altre cose concordare eventuale mancia.
La ragazza è abbastanza carina, ma se si mantenesse un po' più in forma farebbe la sua porca figura (un po'di pancetta). Il massaggio mi sembra buono (non sono un esperto, comunque quando esco sto decisamente meglio rispetto a quando entro...), schiena, spalle, gambe, glutei. Poi mi fa girare, inizia a preparare la vasca, si spoglia e inizia a strusciarsi sopra di me dopo avermi unto a dovere alternando mani e tette sul membro ( oltre a qualche leccatina sulle palle) e lasciandosi toccare senza troppe riserve. Dopo qualche minuto capitolo, veloce pulitura quindi passa a terminare il massaggio a braccia e gambe e poi via in vasca. Entriamo entrambi e stiamo una decina di minuti a fare coccole, con lei che non mette nessun divieto alle mie mani. Quindi esce, si asciuga e si riveste e passa al massaggio ai piedi ed alla testa. Mi doccia a dovere, mi asciuga. Mi rivesto pago, saluti e alla prossima.

Il posto è gradevole, stanze grandi, futon con telo in carta usa e getta, asciugamani puliti. Le ragazze non sono delle modelle ma si prodigano molto per farti contento.

Spero di non aver commesso troppi errori per la mia prima RECE, nel caso mi scuso in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, questo Thread è veramente interessante però, per leggerlo tutto dall'inizio alla fine, ci vuole un pomeriggio di ferie! volevo confermare che china Angela di piazza del Carmine fa il suo dovere per 30 talleri 1h, con finale a manovella, rapporto qualità prezzo eccezionale, massaggio normale. La mitica china Francesca di via caduti del cefalopode per 40 talleri fa anche un CIM, il che comporta 10 talleri in più! poi ho testato altre cinesi, non degne di nota e che francamente nemmeno mi ricordo.
In questi giorni ho visto un annuncio di una cinese in zona piazza Dalmazia, in via...."dello sposo".....e chiamata al telefono mi ha detto che per 30 talleri fa mezzora completa di tutto, sembrerebbe anche infilare lo spiedo. Ho il sospetto che di massaggio non sappia nemmeno cosa sia, però ormai che ha messo l'annuncio ci mette pure quello! La conoscete? vi linko l'annuncio.....finchè c'è!grazie a tutti.
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/bodymassagge-tantra-ragazza-orientale-deg473426083
oppure
http://www.bakecaannunci.com/la_donna_orientale_bella_bella_bella_-b-554837.html

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUNA AZZURRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/empoli-chiama-3319332280-le-z6ia73069299
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON SO
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO E FINALE DI MANO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: INESISTENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33193322XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve, qualche tempo fà, sono stato in questo centro di Empoli molto pubblicizzato, i prezzi comunicati al tel, sono suppergiù i soliti di tutti, 50 mezzora 80 un ora, decido di buttare un pò di vaini e entro.
Mi apre una ragazza normale, senza infamia e senza lode s ipotrebbe dire,mi accompagna e inizia a sparare cifre a cazzodicane, la diaccio dicendo che me ne vado e fissiamo per 60 mezzora allinclusive, sapendo che avrei preso un inc..lata lo stesso, ma che ci si pò fà quando la voglia monta un si resiste...
Mi stendo e lei se ne và, 1° volta, torna e inizia a strusciare le mani sulla schiena, suona il tel. e se và, 2° volta, torna e ricomincia con uno struscio del tipo dai la cera togli la cera, suona il campanello e se ne và, 3° volta, torna la maltratto un pò e per arrufianarsi mi tocca un pò i gioielli e ridà la cera e toglie la cera, risuona il cell. e l'amica dal camerino accanto le ordina qualcosa e se nevà, 4° volta, passano almeno 3 minuti in cui la sento blaterare in cinese poi torna e ride, io la mando a cacare ma non capisce, allora riparte con il massaggio (si fà per dire) e mi chiede anche se mi piace... a quel punto vista la mia espressione, dice gilale.
Inizia con altri struscini che non sanno di una sega, poi si avvicina al nini che naturalmente se la dorme visto il trattamento, gli chiedo di spogliarsi ma fà da tonta, ma alla fine si slaccia e tira fuori una zinna, probabilmente perchè capisce che se non collabora non si finisce più, e una delle telefonate èra un cliente in arrivo.
Dopo un pò, si arriva alla fine, ma mi tocca anche levarglielo di mano altrimenti mi fà anche male, principiante fino alla fine.
Doccia dove mi aiuta a levare un pò di unto e via alla cassa, trovo sul divanetto una sua collega, naturalmente non stò nemmeno a dirvi quanto sia stata più bona..... ne avessi azzeccata una!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ehiii-huuu-massaggiatrice-orientale-insq69379131 http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientaleprivata-3805985716-avq967259869
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Scandicci-Bagnese)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh...
ETA': tanti....non saprei...più di 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38059857xx

LA MIA RECENSIONE: Passando da Scandicci ho deciso di intervistare questa cinese, quindi ho chiamato e mi ha comunicato l'indirizzo. Mi reco sul posto, ed al terzo piano di una palazzina in zona Sollicciano-Bagnese mi apre una cinese veramente bruttina, scheletrica e che avrà passato la 40ina. Entro per vedere se ci sono altre ragazze ma non scorgo nessuna. Però vedo che ha due stanze ben organizzate con lettino, e vasca idromassaggio in almeno due stanze. L'ambiente è ben organizzato, sembra quasi un centro. Quindi ci saranno più operatrici???. Dice che per 30 euro minimo fa massaggio con finale a manovella. Io dico 10 euro per farmi dire no e andarmene. Saluto e me ne vado. Secondo me può esserci la possibilità di trovare una cinese discreta...forse....o almeno passabile....ma quella è impresentabile. Tanto vi dovevo!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/ehiii-huuu-massaggiatrice-orientale-insq69379131 http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientaleprivata-3805985716-avq967259869
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Scandicci-Bagnese)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh...
ETA': tanti....non saprei...più di 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
ATTITUDINE: nessuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38059857xx

LA MIA RECENSIONE: Passando da Scandicci ho deciso di intervistare questa cinese, quindi ho chiamato e mi ha comunicato l'indirizzo. Mi reco sul posto, ed al terzo piano di una palazzina in zona Sollicciano-Bagnese mi apre una cinese veramente bruttina, scheletrica e che avrà passato la 40ina. Entro per vedere se ci sono altre ragazze ma non scorgo nessuna. Però vedo che ha due stanze ben organizzate con lettino, e vasca idromassaggio in almeno due stanze. L'ambiente è ben organizzato, sembra quasi un centro. Quindi ci saranno più operatrici???. Dice che per 30 euro minimo fa massaggio con finale a manovella. Io dico 10 euro per farmi dire no e andarmene. Saluto e me ne vado. Secondo me può esserci la possibilità di trovare una cinese discreta...forse....o almeno passabile....ma quella è impresentabile. Tanto vi dovevo!

Commenta
Reaction score
2
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-orientale-porca-brava-8zcg54781992
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non conosciuto..
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057223xx

Avendo voglia di un massaggio decido di abbandonare i classici centri massaggi e di rivolgermi ad una privata, pensando forse di trovare condizioni migliori.
La ragazza riceve in un appartamento a novoli,piano terra con ingresso indipendente, vicino al palazzo di giustizia. Mi accoglie ben vestita in tacchi, autoreggenti e ben truccata. Fisicamente è carina, piccola minuta molto femminile. Mi fa stendere sul lettino e con le sue manine piccole inizia un massaggio leggero, ben distante dal classico massaggio terapeutico molto piu' vigoroso, ma comunque per me molto picevole e rilasssante. Dopo un po' inizia a stimolarmi le zone intime e devo dire che li ci sa fare veramente. Con le sue manine piccole mi stimola magistralmente tutte le zone erogene, facendo qualcosa tipo, credo, un massaggio prostatico (non so esattamente come sia). Qualsiasi cosa sia comunque la stimolazione è estremamente piacevole tanto che io con l'arnese veramente duro le chiedo di passare a rai1 che lei mi concede con piacere. Avendomi lavorato bene con il massaggio vengo nel gommino quasi subito, comunque con molta soddisfazione. Che dire, per me un esperienza positiva, la ragazza è gentile mi ha messo a mio agio e fisicamente è carina e ben curata. Credo proprio che ci tornero'

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-orientale-porca-brava-8zcg54781992
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non conosciuto..
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057223xx

Avendo voglia di un massaggio decido di abbandonare i classici centri massaggi e di rivolgermi ad una privata, pensando forse di trovare condizioni migliori.
La ragazza riceve in un appartamento a novoli,piano terra con ingresso indipendente, vicino al palazzo di giustizia. Mi accoglie ben vestita in tacchi, autoreggenti e ben truccata. Fisicamente è carina, piccola minuta molto femminile. Mi fa stendere sul lettino e con le sue manine piccole inizia un massaggio leggero, ben distante dal classico massaggio terapeutico molto piu' vigoroso, ma comunque per me molto picevole e rilasssante. Dopo un po' inizia a stimolarmi le zone intime e devo dire che li ci sa fare veramente. Con le sue manine piccole mi stimola magistralmente tutte le zone erogene, facendo qualcosa tipo, credo, un massaggio prostatico (non so esattamente come sia). Qualsiasi cosa sia comunque la stimolazione è estremamente piacevole tanto che io con l'arnese veramente duro le chiedo di passare a rai1 che lei mi concede con piacere. Avendomi lavorato bene con il massaggio vengo nel gommino quasi subito, comunque con molta soddisfazione. Che dire, per me un esperienza positiva, la ragazza è gentile mi ha messo a mio agio e fisicamente è carina e ben curata. Credo proprio che ci tornero'

Credo, naturalmente, che non si tratti della tipa della foto...?

Commenta
Reaction score
2
Chiaramente no, la ragazza della foto è piu' carina e piu' giovane, comunque anche lei si difende, non e' male e poi e' molto aggraziata e gentile

Commenta
Reaction score
44
Ciao guardando l'annuncio il numero corrisponde ad una che sono stato a trovare in valdisieve porta verde vicino alla Luna , Luisa, qlc giorno prima di te , ma dalla descrizione non mi sembra la stessa , quella che mi aveva ricevuto un po' piu' alta , viso 'grande' non brutto ma vestita con pantaloni e maglione, anche perche' faceva un freddo birbone e per il massaggio ha avvicinato una stufa al letto... non avevo recensito perche' e' una di quelle esperienze che non rimangono stesso rate ma per finale Hj....
Forse sono due e si avvicendano?

Commenta
Alto