[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
217
http://firenze.repubblica.it/cronac...ntro_massaggi_a_luci_rosse_a_novoli-95542397/
che c'entra la segnalazione a s casciano ?! forse un cliente rimasto male ha fatto la denuncia ?
Vediamo quanto sta' a riaprire..... si accettano scommesse.....

Passato ieri sera a curiosare (abito in zona) ed è sempre chiuso, con tanto di sigilli ad indicare un sequestro per infrazioni di natura penale...insomma, pare non si tratti di "problemucci" da mancato rilascio di ricevuta o personale a nero...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: AN MO PRATO
RIFERIMENTO INTERNET:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari dai 30 in su
COMPENSO RICHIESTO: 40per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scalino partendo dal marciapiede
INDEX RICERCHE:

In queste settimane ho provato il centro an mo di prato ed il centro massaggi di Pistoia zona s Agostino.
Il primo è un ottimo centro, in cui i massaggi sono eseguiti in modo professionale da bravissime operatrici (almeno così è stata la mia, una ragazza giovane con i capelli corti).
Tuttavia, per gli amanti del "happy ending" devo dire che non c'è possibilità di ricevere trattamenti del genere.
Almeno con me non è successo e non mi sembra sia il posto in cui trovare certe cose.

Quanto al secondo, invece, devo dire che la mia impressione è stata negativa.
Ci sono stato proprio ieri, mi ha accolto una signora china sui 45 anni e mi ha sparato i prezzi.
Voleva 50 + 20 per la falegnameria, le ho detto che più di 40 non le avrei dato e dopo qualche suo tentativo di alzare il prezzo me ne sono andato.
Da non tornarci più

Spero che apprezziate il mio contributo.
Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, fondo negozio
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.dolciincontri.net/spetta...pena_arrivata_zona_firnze_____-i-1348264.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva (mi pare)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 e passa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652595XX

La sera precedente alla visita (giovedi) faccio una breve navigata per individuare alcuni numeri di CMC
nè ricavo tre, e per comodità scelgo questo in una via proprio davanti alla regione toscana in via novoli
arrivo verso l'ora di pranzo, mi apre questa tipa che mi accomodare nella parte retrostante dove è stato ricavato
uno spazio massaggi. Genere non giovanissimo, un buona terza mostrata da un reggiseno birbone.
La tipa mi chiede se "voglio fare amore", no grazie basta un massaggio ed un bbj
Sento odor di missile, ma decido di restare e, col senno di poi, non si capisce bene perchè.

Comunque mi do una sciacquata, mi sdraio ed il massaggio, fatto senza niente solo con le mani, fa abbastanza ridere
una specie di carezza accennata, dopo poco mi dice di girare, quindi neanche passaggi maliziosi tra le gambe
ed inizia un bbj volenteroso ma niente di più.
Lo sfavamento era già iniziato, quindi dopo poco, e qualche sforzo di concentrazione, decido di interrompere.

Insomma mi sono sacrificato per "voialtri", come sarà capitato anche a voi in altre occasioni.

tanto vi dovevo
ciao

p.s. chiaramente la foto dell'annuncio non corrisponde alla tipa, ma questo è scontato con i CMC.

Commenta
Reaction score
217
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, fondo negozio
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.dolciincontri.net/spetta...pena_arrivata_zona_firnze_____-i-1348264.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva (mi pare)
ETA': 35 e passa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652595XX

La sera precedente alla visita (giovedi) faccio una breve navigata per individuare alcuni numeri di CMC
nè ricavo tre, e per comodità scelgo questo in una via proprio davanti alla regione toscana in via novoli
arrivo verso l'ora di pranzo, mi apre questa tipa che mi accomodare nella parte retrostante dove è stato ricavato
uno spazio massaggi. Genere non giovanissimo, un buona terza mostrata da un reggiseno birbone.
La tipa mi chiede se "voglio fare amore", no grazie basta un massaggio ed un bbj
Sento odor di missile, ma decido di restare e, col senno di poi, non si capisce bene perchè.

Comunque mi do una sciacquata, mi sdraio ed il massaggio, fatto senza niente solo con le mani, fa abbastanza ridere
una specie di carezza accennata, dopo poco mi dice di girare, quindi neanche passaggi maliziosi tra le gambe
ed inizia un bbj volenteroso ma niente di più.
Lo sfavamento era già iniziato, quindi dopo poco, e qualche sforzo di concentrazione, decido di interrompere.

Insomma mi sono sacrificato per "voialtri", come sarà capitato anche a voi in altre occasioni.

tanto vi dovevo
ciao

p.s. chiaramente la foto dell'annuncio non corrisponde alla tipa, ma questo è scontato con i CMC.

Ci son passato qualche mese fa, con le buste della spesa (abito nei pressi) per avere una scusa per svicolare in caso di sensazioni negative..mi aprì un barilotto cinese, abbondantemente over 40...una tanfata appena messo piede dentro...chiedo dei tipi di massaggio, dell'eventuale finale..al suo si, con sorriso complice, le dico che vado a posare la spesa e sarei tornato subito; mi sta ancora aspettando...:prankster2:

Commenta
Reaction score
217
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vetrata con figurine e classica scritta lampeggiante "open"
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/new-centro-massaggi-via-a47c92179067
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Ruggero Leoncavallo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
ETA': 23 a detta sua..ci sta..
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, bodymassage, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': Basta presentarsi alla porta e suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini da scendere prima di entrare nel cortiletto da cui si accede al fondo al pianterreno di un palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425727xx 324 6388 8xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza che risale ad un paio di mesi fa…colpito dalla pubblicità di questo nuovo centro a due passi da casa, una sera che girellavo senza meta mi trovo nei paraggi e decido di farci un salto giusto per curiosare, senza intenzione di rimanere, visto il budget limitato e la voglia che avevo di rivedere la Serena di Marenzio. Il posto è ad altissimo sgamo, al pianterreno di un palazzone, con altri palazzoni di fronte…ma visto che sono single e a Firenze vivo da poco, non ho niente da temere e non devo giustificarmi con nessuno…ergo, suono e aspetto tranquillamente che mi aprano! Passa un minuto buono…finalmente si apre la porta e mi si presenta davanti una cinesotta giovane, leggermente in carne, con culo abbondante (come realizzerò dopo) e un tubino con scollatura vistosa da cui prorompeva un seno appetibile…massaggio..? Beh, veramente passavo di qui e volevo giusto chiedere informazioni…:preved: Io blava! Fale body massage, una ola 60! Si.. ma finale…? Finale va bene, tu lestale, io blava! Chiedo se è sola oppure c’è possibilità di scelta…altla lagazza ma lei ora lavolale! A questo punto le mie curiosità sono soddisfatte e vorrei girare i tacchi ma senza offendere la ragazzotta…le dico che vorrei un body massage di una quarantina di minuti con bbj, convinto che rifiutasse..e invece accetta per 60…:sad: Resto basito, a questo punto non so come uscirne salvando il cinquantino che nel budget mensile avevo destinato a Serena..lei furbescamente si strizza le tette, mi fa una carezzina...io blava! E mi ritrovo, in men che non si dica, ignudo sul lettino da massaggi in attesa che venga anche la ragazzotta..nel frattempo studio l’ambiente…stanza grande, con vasca idro, odore di nuovo…pareti tagliate a 3/4 con privacy ridotta…difatti potevo tranquillamente seguire le “evoluzioni” di un collega che nell’altra stanza era sapientemente manipolato dall’altra ragazza. Dopo un paio di minuti di attesa arriva Lisa…comincia a massaggiarmi con tecnica discreta, mentre cerco di socializzare..dopo una decina di minuti si toglie il vestitino, resta in slip, mi unge per bene, mi monta addosso e comincia a strusciarsi non trascurando di stuzzicare, da dietro, le parti sensibili…fatto sta che al “gilale” ero già bello caldo..vista davanti, la ragazzotta ha una bella terza soda e con capezzoli reattivi..dalla vita in giù, invece, è un po’ troppo larga per i mie gusti..sento che sto per venire e le chiedo di finirmi…la ragazza esegue un lavoro artigianale di buona fattura, fino a mia precoce capitolazione…dopo una veloce ripulitura, Lisa continua il body..mi si struscia, mi offre i capezzoloni…ma, soddisfatto l’ormone, la cosa mi lascia indifferente e comincio a darmi del coglione per esser rimasto controvoglia ed essermi fatto imbambolare dalla vista di un seno, manco fossi un novizio dei massaggi…la ragazzotta si accorge del mio sfavamento..Io non piace te…? Tranquilla…sono solo stanco…prossima volta facciamo cose turche! :lol: Piccola bugia per non offenderla..in fondo, lei ci stava mettendo impegno..:unknw: Le dico di massaggiarmi un po’ il collo e finire così…subito dopo mi da una mano a ripulirmi dall’olio con la carta usata per rivestire il lettino..mi offre la doccia, inclusa nel prezzo, ma le dico che abito vicino e preferisco farla a casa..rivestitomi, passo alla cassa..le do 50 dicendo che avevamo pattuito 60 per il bbj, che non c’era stato..annuisce, prende i soldi, ricevuta e tesserina fedeltà con cui ogni 10 massaggi si ha diritto a farne uno gratis…esco fuori, penso a Serena, che a questo punto non potrò rivedere prima di un mese, e mi ridò del coglione…:sad:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite figurine
RIFERIMENTO INTERNET:http://cinamassaggi.com/posts/post/91/524
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Nina
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI : massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33337258xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao, era tanto che non tornavo in questo centro e dopo un paio di anni ho trovato una nuova cinesina al posto di Angela, che a detta della capa è tornata in cina.
Questa nuova ragazza ( si fà per dire perché non è che sia proprio di primo pelo) si chiama Nina, non è una strafica, ma una milfotta senza gloria e senza infamia, sicuramente un pò più carina di quella che la precedeva ma niente di speciale, ma siccome non è che ci dobbiamo fare chissàcché, l'importante è che sia brava a massaggiare e si lasci un pò pastrugnare.
Ma veniamo a noi, arrivo in loco senza telefonare e suono il campanello che c'è attaccato al vetro, mi apre la capa e mi saluta con affetto dicendo che èra tanto che non mi vedeva ,( in effetti dall'ultima volta ho provato altre situazioni in quà e in là, ma ogni tanto si sente il bisogno di tornare all'ovile) mi presenta la nuova ragazza che mi accompagna nello stanzino e mi fà compagnia mentre mi spoglio, come al solito non contrattiamo, ormai le ho abituate alla tariffa di 40 lilleri e a loro va bene così.
La ragazza fà un buon massaggio, a volte un pò troppo insistente su alcune zone ma può andare, ad un certo punto iniziano le carezze tra culo e gioielli anche in maniera piuttosto prolungata, poi quando sente che il bimbo è in tiro mi dice di girarmi.
Naturalmente nel frattempo avevo già pastrugnato il culetto e le coscine da sopra le calze, ma appena lei ha iniziato con la falegnameria (purtroppo con molto olio ) le ho infilato le mani nelle mutande tra le chiappette, ma non ho fatto in tempo ad abbassargli tutte le calze che ho schizzato dappertutto....... pulizie di rito e altri 5 min di massaggio.
Purtroppo tra la quantità di olio e la velocità supersonica, il finale non è stato (come mi succede spesso in questi luoghi) il più entusiasmante, ma nel complesso esco sempre abbastanza soddisfatto dal rapporto qualità prezzo.

Ciao e alla prossima...

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.....

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.xincontriadulti.it/i...ssaggi-erotici-orientali-tle3347589234/947495
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, bbj, a.r., fuck
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRieRE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475892xx

LA MIA RECENSIONE:

centro collocato in zona novoli-ulivelli discreta location, massaggio non proprio professionale, lei si spoglia insieme a te e poi si sciacqua la passerona è una milfona cinese molto abbondante quasi chubby con grosse tette naturali discreta pancetta ma tutto sommato gradevole alla vista anche di viso che comunque tradisce una passata giovinezza, dopo un leggero massaggio schiena,collo,gambe con passaggi ai glutei, passa al girare al bbj mentre io digitalizzo la passerona che sento internamente un po’ ruvida non proprio liscia osservo se c’è qualcosa di strano ma non noto niente solo carne rossa, mentre scivola lentamente con la lingua sui gioielli e poi sul buchetto che lascio slinguazzare ben bene, capitan membro è già sull’attenti e viene tosto incappucciato, per esplorare il primo canale, il secondo non è disponibile, si viaggia nelle 3 posizioni classiche e mentre lei sollecita vieni vieni . e vengo .

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti, breve recap delle ultime esperienze CMC.
Mi scuso se non metto una rece per ogni incontro ma i CMC sono praticamente quasi tutti uguali e l'unica cosa che cambia sono servizi, qualità e prezzo quindi non vedo motivo di dilungarmi in particolari.

Centro Massaggi Angela, via lungo l'africo, solita insegna con figurine e scritta aperto: Testate sia Angela, sui 35, bel fisico un po' pienotta, niente a che vedere con l'Angela di Vasco de Gama, e Jessica, sui 25, ragazzina non bellissima ma giovane. Angela fa un buon massaggio, è disponibile a body massage per 100 ma non vale la candela, finale HJ troppo veloce. Jessica molto più brava sia nel massaggio che nel finale, sempre HJ. 1 ora 60 euro. C'è anche una terza "ragazza" ma veramente bruttina e avanti con gli anni, mai provata. Provate più volte ma in giro c'è di meglio.

Centro massaggi via arnolfo angolo via piagentina, solita insegna. Due tipe, testate entrambe, una alta magra l'altra niente tette, l'altra un po' più bassa con una seconda. Massaggio appena sufficiente, finale HJ di media qualità, sparano alto ma si conclude alla solita velocità urbana, non ci torno, disponibile BBJ (la ragazza magra senza tette) ma a cifre fuori mercato (ha sparato 120 e non è scesa.

Centro massaggi via landini, solita insegna, provate due ragazze (una mi pare sofia). La titolare è MOLTO carina. MOLTO. Mass + HJ per 60, assolutamente non all'altezza delle aspettative. Pagando si spoglia e si fa toccare le tettine, una seconda scarsa, ma il gioco non vale la candela. L'altra ragazza (sofia?) porta gli occhiali ed è bruttina ma a 60 euro ho ricevuto forse il miglior massaggio e il miglior HJ testati finora.

Centro massaggi via vasco de gama. Angela non c'è più, pare, ho trovato una certa giulia, milfotta senza infamia e senza lode con vestito blindatissimo (short jeans + body jeans), per 50 euro (ma lei spara 70) massaggio pessimo e HJ frettoloso e fatto male. Mai più.

Centro massaggi Peonia, via Masaccio di fronte al ristorante cinese, provate due diverse ragazze entrambe sui 25/30, carine, massaggio a 50 euro, proposto da entrambe body massage a 90, una (la più carina e giovane) assolutamente scarsa con finale HJ, l'altra si spoglia nuda e fa un finale mettendosi il birillo tra le gambe, appoggiato alla passera e facendovi di fatto una falegnameria con le cosce, mugolando come una dannata. Divertente ma a queste cifre non ci torno.

Serena, CMC "piedone" in via Marenzio. Che dire? Serena è una garanzia, massaggio ottimo con BBJ a 50 euro, peccato per l'ambiente davvero squallido e la temperatura della stanza un po' freddina. Sarebbe da rinnovare e, visto il tipo di servizio proposto, un lavabo non ci starebbe per niente male, comunque il miglio rapporto qualità prezzo in città, secondo me.

Tutto qui, altri aggiornamenti a breve.

Commenta
Reaction score
44
Grazie ducaconte , ma al centro angela sei stato ultimamene , perche' la Jessica 3-4 mesi fa' (ultima volta che ci sono stato non c'era) , e l'Angela sarebbe quella mezza capa che e' sempre alla cassa , quella con un bel davanzale ?!

x niko hai sbagliato a linkare , si torna sempre qui , cerca di correggere , anche se per adesso si trova lo stesso la rece...

Commenta
Reaction score
2
Concordo sul fatto che la titolare del centro massaggi di via Landini, che mi ha detto di chiamarsi Sofia sia MOLTO MOLTO carina, probabilmente la migliore cinese a livello estetico e come eleganza mai incontrata. Attualmente pero' non è presente da un lungo periodo. Mi hanno detto che dovrebbe rientrare tra qualche tempo. Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Spider, ultima gita al CMC Angela di un paio di mesi fa e gessica non c'era. Angela è la capa con quello che pare un bel davanzale ma, avendo fatto il body massage una volta, ti posso dire che da spogliata non è che meriti più di tanto.
Ghigo la titolare l'ho beccata una volta sola prima dell'estate ma ripeto estetica a parte la ragazza bruttarella con gli occhiali ne vale dieci.
Mi scuso per i nomi ma proprio non me li ricordo e faccio pure confusione, forse la bruttina del CMC di via landini si chiama anna?

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/191703/firenze/Massage/bella-orientale-nel-tuo-sogno-sensibi?
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
ATTITUDINE: difficile, barriere linguistiche
REPERIBILITA': ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703098xx

recensione:

Ero ben predisposto a restare, perchè ero già stato in questo centro (2 volte, ma non ricordo se avevo recensito o meno)
ed avevo trovato una tipa non troppo appariscente ma molto brava nel massaggio e appena sufficiente nel bbj ma
uscendo dall'ultima visita avevo chiesto se c'erano altre ragazze ed aveva chiamato questa tipa, che probabilmente stava
dormendo, ma con un bel corpo e mi era rimasta la curiosità di provarla.
Ritorno dopo diverso tempo, suono e credo di trovarmi di fronte la seconda ragazza (la mia memoria visiva delle china girl è scarsa).
Abbastanza carina, un bel sorriso e dice di chiamarsi Anna.
Dopo una trattativa difficile, parla poco italiano, ci accomodiamo (consiglio la seconda stanza, la prima è vicina all'ingresso praticamente in piazza)
Mi lascio convincere per un massaggio di mezz'ora ed un bbj.
Iniziano le danze, dopo il mio lavaggio, massaggio senza olio (come avevo chiesto), abbastanza scarso,
credo non sia proprio il mestiere della tipa, ma io mi stavo pregustando il dopo.
Mi giro e senza batter ciglio la tipa si fionda sul mio birillo non proprio sull'attenti perchè il massaggio precedente
mancava anche di quei deliziosi tocchi sensuali nelle parti basse.
Si aiuta con una mano, anche se le chiedo di usare solo la bocca. Devo dire che anche qui non si brilla.
Cerco di salvare il salvabile guidando la sua testa come un joystick, per vedere se concludevo.
Preso il via, la tipa si impegna anche se ha bisogno della mano, comunque la lascio andare fino al finale
e lei, senza batter ciglio, mi fa un cimmino, non previsto (anche perchè come glielo spiegavo?)
ma particolarmente intenso, non c'era verso che si staccasse. Mi lascia terminare, tenendosi tutto in bocca
e poi si stacca per svuotare nella vasca vicino. Mi pulisco e me ne vo.
Sicuramente non vale i soldi spesi e quindi non ci tornerò certo quel cim non è stato male :)

saluti
gxxx

ps: è un pò che non provo nuovi arrivi dall'oriente (e quindi non recensisco)
perchè mi sono fidelizzato dalle parti di novoli valdelsa e firenze nova caboto (dove il ricambio è garantito nel menù)
certamente conosciuto ai più.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/191703/firenze/Massage/bella-orientale-nel-tuo-sogno-sensibi?
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, bbj, cim
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
ATTITUDINE: difficile, barriere linguistiche
REPERIBILITA': ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703098xx

recensione:

Ero ben predisposto a restare, perchè ero già stato in questo centro (2 volte, ma non ricordo se avevo recensito o meno)
ed avevo trovato una tipa non troppo appariscente ma molto brava nel massaggio e appena sufficiente nel bbj ma
uscendo dall'ultima visita avevo chiesto se c'erano altre ragazze ed aveva chiamato questa tipa, che probabilmente stava
dormendo, ma con un bel corpo e mi era rimasta la curiosità di provarla.
Ritorno dopo diverso tempo, suono e credo di trovarmi di fronte la seconda ragazza (la mia memoria visiva delle china girl è scarsa).
Abbastanza carina, un bel sorriso e dice di chiamarsi Anna.
Dopo una trattativa difficile, parla poco italiano, ci accomodiamo (consiglio la seconda stanza, la prima è vicina all'ingresso praticamente in piazza)
Mi lascio convincere per un massaggio di mezz'ora ed un bbj.
Iniziano le danze, dopo il mio lavaggio, massaggio senza olio (come avevo chiesto), abbastanza scarso,
credo non sia proprio il mestiere della tipa, ma io mi stavo pregustando il dopo.
Mi giro e senza batter ciglio la tipa si fionda sul mio birillo non proprio sull'attenti perchè il massaggio precedente
mancava anche di quei deliziosi tocchi sensuali nelle parti basse.
Si aiuta con una mano, anche se le chiedo di usare solo la bocca. Devo dire che anche qui non si brilla.
Cerco di salvare il salvabile guidando la sua testa come un joystick, per vedere se concludevo.
Preso il via, la tipa si impegna anche se ha bisogno della mano, comunque la lascio andare fino al finale
e lei, senza batter ciglio, mi fa un cimmino, non previsto (anche perchè come glielo spiegavo?)
ma particolarmente intenso, non c'era verso che si staccasse. Mi lascia terminare, tenendosi tutto in bocca
e poi si stacca per svuotare nella vasca vicino. Mi pulisco e me ne vo.
Sicuramente non vale i soldi spesi e quindi non ci tornerò certo quel cim non è stato male :)

saluti
gxxx

ps: è un pò che non provo nuovi arrivi dall'oriente (e quindi non recensisco)
perchè mi sono fidelizzato dalle parti di novoli valdelsa e firenze nova caboto (dove il ricambio è garantito nel menù)
certamente conosciuto ai più.

Ciao GXXX come individuo il centro di novoli valdelsa? Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Scandicci via manzoni

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solite figurine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...4-DOLCE-SONO-UNA-ORIENTALE-RAGAZZA-72573.html
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio/hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809714xx

LA MIA RECENSIONE:

avendo la mattinata libera perchè mi è saltato un lavoro all'ultimo momento, decido di andare a farmi un massaggino, quindi per andare sul sicuro chiamo la Francesca di novoli, che è sempre una sicurezza, ma nisba, niet, nulla non risponde, forse non c'è forse è partita boh! non mi rimane che ripiegare su altro.
Da tempo mi incuriosiva l'annuncio di scandicci della cinese con le puppe belle, quindi chiamo mi dice che è in via cimarosa e parto.... arrivo al civico chiamo e mi faccio aprire, ma mentre sono al primo piano sento iil portone che si apre e qualcun altro entra dopo di me, vabbè salgo al terzo come mi ha detto enon vedo porte aperte, avrò sbagliato penso e salgo ancora, nel frattempo sento al terzo che si apre l'ascensore e una porta, mi affaccio e vedo un ragazzo che entra in un appartamento, boh! Riscendo esco per non farmi sentire da tutti e richiamo, mi ridà l'indirizzo e bla bla bla, io gli spiego che non l'avevo trovata e lei mi dice che devo aspettare un ora!! ringrazio e chiamo un altro numero di scandicci che mi dice di andare in via cimarosa, guarda che son già qui gli dico, (pensando che magari sono in due) chiedo se è libera ma mi dice di andare dopo un ora, ma vai a cagare oggi butta male, e quando le prime scelte saltano le seconde di solito sono inculate, ed io stavo per andare verso la quarta scelta.....
Faccio una ricerca veloce e mi appare un numero con cinesine nude che promette di tutto, chiamo e dopo le indicazioni vado in via manzoni, dove trovo con facilità il Cmc, suono entro e mi accompagna una cinese media dentro una stanza che almeno è una stanza vera non con le mezze pareti.
Iniziamo la contrattazione, lei offre il solito 30 mezzora e 50 un ora, ma alla mia richiesta di hj mi chiede altri 20, che ritira subito al mio accenno alla fuga, esce mi spoglio e dopo un pò arriva un altra un tantino peggio, vabbè se è brava.... inizia il massaggio e mi chiede se voglio mezza o un ora, ( ma che un si parlano nemmeno?) boh dico un ora ma inizio a pensare che non l'ho azzeccata.
Massaggio decente senza infamia e senza lode, dopo una mezzoretta mi fà girare, mi guarda e chiede se deve massaggiare anche lui..... non son venuto da te perchè tu sei brava!! certo dico, un ora tutto compreso ho fissato con la padrona, allora mi chiede 20 per l'hj, guarda gli dico , io ho fatto un patto con l'altra se non ti và chiama lei! allora comincia una manovella sprint che per poco non mi comincia a fumicare, lascia stare vai gli dico, tirami fuori una tetta che fò da me, ma nulla nemmeno fosse una clarissa di san casciano.
Dopo un paio di tentativi di alzarle la gonna, toccarle il culo o le tette malriusciti, gli prendo una mano e mi sego da solo (almeno evito di sentire male) e gli schizzo sul palmo (anche lì ha provato a ritrarsi ma l'ho tenuta ferma con la forza), diamine nemmeno le avessi schizzato in un occhio!!
Alla fine ha avuto anche il coraggio di chiedermi se èra stata brava.... insomma è stato il miglior voto che gli potevo dare.
Che dire ragazzi, ma davvero pensano che qualcuno vada dalle cinesi a spendere 50 lilleri per un massaggio e basta?già son troppi con hj annesso ma se ne devo spendere 70 un ci siamo proprio , se prendo un offerta con groupon me ne faccio 3 da un ora con 35 euri, e con il resto....

ciao alla prossima

Commenta
Alto