Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
testata massaggiatrice privata:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... mj17272383
in realtà una loft, sta in zona via peretola.
Arrivo, telefono, ti dice il numero (che non è il suo) così mentre telefoni nuovamente perchè non capisci a chi devi suonare lei ti spia dalla finestra sul lato opposto e se gli garbi ti dà il numero giusto.
Mi apre. Nell'annuncio dice foto mie, a me non pare.. anche se ci somiglia. Insomma meno carina (più sciupata in viso) ma fisicamente abbastanza ok. Chiedo quanto per massaggio + bj cabrio, mi spara tu+30, propongo tu, accetta subito senza patteggiare. Magari sarei dovuto partire da tu-20
Prima nota dolente: steso su un morbido letto, che non è proprio il massimo per i massaggi.
Seconda nota dolente: non sa massaggiare, si sentono spesso le unghiette e dopo 15 minuti ti fa girare perchè "è stanca".
Da lì in poi parte il bj, ben fatto, molto meglio ovviamente di quelli improvvisati dalle vere massaggiatrici, puoi guidarla come vuoi, si diverte a mordicchiarti e titillarti dappertutto... cim compreso nel prezzo.
Conclusione:
per me negativa, io cerco innanzitutto un massaggio ben fatto. l'he deve essere la sublimazione di esso, e non è davvero strettamente necessario. Per questo tornavo pur se senza speranza al centro di via pratese, ad esempio, perchè lì sanno fare davvero bene il loro lavoro. Qui invece mi trovo una che non ha la più pallida idea di come si faccia e te lo fa su un letto.. niente lettino o futon.
Per me sono stati soldi quasi buttati.
Se si cerca invece sesso (che secondo me si riesce ad avere appieno) è valida, ma per quel che mi riguarda da quel lato sono pienamente appagato dalla mia compagna in tutto. L'unica cosa che davvero non sa fare è il massaggio, ecco il perchè di questo vizietto (e poi ho un debole per gli occhi a mandorla).
alla prox