[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Mi sono dimenticato che ci sono novità sulla mitica luna. Aveva aperto in un appartamento (in un condominio) in zona stadio con una amica, ma è stata beccata (i vicini si sono incazzati per il viavai e e hanno avvisato i controllori) e adesso (almeno x il momento) è irreperibile e ha il telefono staccato. Peccato, perchè lei è sempre la meglio, una garanzia................

giacomo1982 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovi di qui...mi [VIETATO] un centro sicuro dove ricevere un massaggio e un sicuro hj...niente di più grazie
Se vuoi un bel massaggio vieni da me che sono esperto. Puoi scegliere fra due manrovesci ben assestati o calci nel sedere. Fai tu.
Richiesta generica e contro le regole del forum. Negativo.

scusate ma io non avevo capito bene le norme del sito.... ora mi è più chiaro... scusatemi tutti

Preso dal morbo irrefrenabile del massaggio decido di affidarmi alla sorte
provando il centro di via abitante di Prato confidando nella fortuna che avrebbe
potuto sorteggiare per me la cinesina mora con i capelli neri lisci.....
arrivato al numero civico indicato dall'annuncio linkato dal collega invece di trovarci
il centro massaggi ci trovo una pasticceria........ quindi dopo una ricca merenda mi
rimetto in cerca del numero civico giusto......fortunatamente mi ero segnato anche
il numero di telefono del centro quindi chiamo e mi rispondono che il numero esatto
è un'altro li vicino ma dall'altra parte della strada..........metto in moto le mie gambette
e mi dirigo verso il civico indicato ma il numero corrisponde ad un edificio civico fatiscente
con una porta in legno che un falegname di quelli bravi ci metterebbe una settimana di lavoro
per rimetterla in sesto così scarto questa soluzione ed essendo ormai una tarda ora decido di
ripiegare sulla seconda scelta dove non ero mai stato ovvero via Cecconi per una rapida svuotata.

arrivato sul posto trovo libero ma l'esperienza è veramente PESSIMA la massaggiatrice fa veramente
KAKA e non mi riferisco al giocatore del Real Madrid il posto è ingiovabile e quindi in dieci minuti
risolvo la pratica ed esco di corsa battendo tutti i miei record di rapida permanenza in un centro massaggi.

imothep ha scritto:
Preso dal morbo irrefrenabile del massaggio decido di affidarmi alla sorte
provando il centro di via abitante di Prato confidando nella fortuna che avrebbe
potuto sorteggiare per me la cinesina mora con i capelli neri lisci.....
arrivato al numero civico indicato dall'annuncio linkato dal collega invece di trovarci
il centro massaggi ci trovo una pasticceria........ quindi dopo una ricca merenda mi
rimetto in cerca del numero civico giusto......fortunatamente mi ero segnato anche
il numero di telefono del centro quindi chiamo e mi rispondono che il numero esatto
e' un'altro li vicino ma dall'altra parte della strada..........metto in moto le mie gambette
e mi dirigo verso il civico indicato ma il numero corrisponde ad un edificio civico fatiscente
con una porta in legno che un falegname di quelli bravi ci metterebbe una settimana di lavoro
per rimetterla in sesto così scarto questa soluzione ed essendo ormai una tarda ora decido di
ripiegare sulla seconda scelta dove non ero mai stato ovvero via Cecconi per una rapida svuotata.

arrivato sul posto trovo libero ma l'esperienza e' veramente PESSIMA la massaggiatrice fa veramente
KAKA e non mi riferisco al giocatore del Real Madrid il posto e' ingiovabile e quindi in dieci minuti
risolvo la pratica ed esco di corsa battendo tutti i miei record di rapida permanenza in un centro massaggi.

Questa cosa però è strana, vuol dire che si sono trasferiti, perchè ad inizio estate quando l'ho frequentato io, era al primo piano di un bel palazzotto (direz. ikea sulla destra venendo da firenze) ed era anche un centro discreto. Quindi o ci sono 2 centri vicini (e io non lo sapevo, porca trota) oppure si è trasferito in un posto fatiscente.. Chia ha notizie in merito?

ardito68 ha scritto:
Questa cosa però e' strana, vuol dire che si sono trasferiti, perchè ad inizio estate quando l'ho frequentato io, era al primo piano di un bel palazzotto (direz. ikea sulla destra venendo da firenze) ed era anche un centro discreto. Quindi o ci sono 2 centri vicini (e io non lo sapevo, porca trota) oppure si e' trasferito in un posto fatiscente.. Chia ha notizie in merito?

Qui dovrebbe intervenire rimmingulv è lui che ha linkato il posto con l'indirizzo.......

Io per maggior sicurezza ho controllato anche con google maps è infatti lo street view mi ha
confermato che a quel civico c'è la pasticceria e all'altro l'edificio fatiscente.

Anche io ci sono stato 3 volte e confermo la versione di rimmingluv, era al primo piano di quell'edificio commerciale sulla destra subito dopo il cavalcavia venendo da firenze... oh che han chiuso?

Stessa cosa per me, credo di aver individuato il posto, ma non sono riuscito a capire dove sia l'entrata e purtroppo non avevo segnato il contatto telefonico, in compenso c'erano un mucchio di cinesi in zona, e non ho approfondito troppo la ricerca :mda: , ne tantomeno me la son sentita di chiedere indicazioni :sorry: . A questo punto mi chiedo se sia ancora li o meno. :unknw:

sul link postato da rimmingluv il numero civico è il 49 dove c'è la pasticceria ......
per telefono mi hanno detto il xx dove c'è l'edificio fatiscente........
se a voi risulta un altro numero ditelo che almeno si risolve il problema.

[typo_warn:3mbskcb2]VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZI COMPRENSIVI DI NUMERO CIVICO[/typo_warn:3mbskcb2]

Ah, forse ci sono! E' che l'accesso è al primo piano. Quando entri passi attraverso l'ingresso di un locale, poi devi prendere le scale che avrai giusto di fronte e salire al piano di sopra.

UHM i miei dubbi aumentano .....accanto al numero XX c'è il circolo ARCI non penso che sia
quello il locale a cui devi passare davanti .............

[typo_warn:xfs2gq5v]VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZI COMPRENSIVI DI NUMERO CIVICO[/typo_warn:xfs2gq5v]

Arcano risolto: ci sono passato oggi, evidentemente ci sono due centri diversi, io non ho potuto verificare l'indirizzo di quello di rimmingluv, ma cmq al num XX di via pratese c'è sempre quello che dicevo io in un'altro post (mi sembra si chiami welnessairport). Si trova dopo il cavalcavia venendo da fi e è al primo piano di un edificio accanto al rist cinese, salendo le scale all'interno di una stanza carina al piano terra...

[typo_warn:3czgen19]VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZI COMPRENSIVI DI NUMERO CIVICO[/typo_warn:3czgen19]

Come spesso accade, ho colto una primizia che vado a descrivere: da 2 giorni ha aperto un nuovo centro: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... _massaggio. Comincio subito col dire di scordarvi il vero body massage, che non sanno neanche dove sta di casa. La tracagnotta cinese di circa 28/30 anni di nome angela, leggermente sovrappeso, ma con (udite udite) un seconda/terza di tette è accettabile, e ti fa stendere nel lettone dell'unica stanza a piano terra (ex fondo di un elettricista). Il massaggio non è granche', ma nell'ora di permanenza è più il tempo che passa a trastullare le zone hot che sul resto del corpo. Dopo avermi attizzato bene bene, mi ha omaggiato di un bbj cabrio per una cifra trattata in precedenza di 50 lilleri. Il massaggio ripeto, non è che sia eccezionale, ma il fatto di essere in un letto vero e non in un lettino da massaggi, il trastullamento arrapante per parecchio tempo, ha fatto si che gli promettessi di ritornarci: tra le altre cose su mia richiesta specifica, mi ha detto che con una cifra di poco superiore si possa fare la pratica completa (ma proprio completa eh). Approfittatene, e mantenete questi prezzi, senza scialaquare, che sennò si rovina il mercato...........

Axo ha scritto:
Anche io ci sono stato 3 volte e confermo la versione di rimmingluv, era al primo piano di quell'edificio commerciale sulla destra subito dopo il cavalcavia venendo da firenze... oh che han chiuso?

si è quello. L'indirizzo sulla pagina non l'ho verificato perchè ricordavo il nome... Airport Wellness.
Primo piano (al piano terra c'è un bar con sala pranzo mi pare) e tutt'altro che fatiscente.

Andando verso l'IKEA e' l'edificio che fa angolo con la prima strada sulla dx passati sotto la ferrovia.

Proprio quello. Allora c'è qualcuno che si sacrifica a provare quell'edificio fatiscente?

testata massaggiatrice privata:

http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... mj17272383

in realtà una loft, sta in zona via peretola.
Arrivo, telefono, ti dice il numero (che non è il suo) così mentre telefoni nuovamente perchè non capisci a chi devi suonare lei ti spia dalla finestra sul lato opposto e se gli garbi ti dà il numero giusto.
Mi apre. Nell'annuncio dice foto mie, a me non pare.. anche se ci somiglia. Insomma meno carina (più sciupata in viso) ma fisicamente abbastanza ok. Chiedo quanto per massaggio + bj cabrio, mi spara tu+30, propongo tu, accetta subito senza patteggiare. Magari sarei dovuto partire da tu-20 :-)

Prima nota dolente: steso su un morbido letto, che non è proprio il massimo per i massaggi.
Seconda nota dolente: non sa massaggiare, si sentono spesso le unghiette e dopo 15 minuti ti fa girare perchè "è stanca".

Da lì in poi parte il bj, ben fatto, molto meglio ovviamente di quelli improvvisati dalle vere massaggiatrici, puoi guidarla come vuoi, si diverte a mordicchiarti e titillarti dappertutto... cim compreso nel prezzo.

Conclusione:
per me negativa, io cerco innanzitutto un massaggio ben fatto. l'he deve essere la sublimazione di esso, e non è davvero strettamente necessario. Per questo tornavo pur se senza speranza al centro di via pratese, ad esempio, perchè lì sanno fare davvero bene il loro lavoro. Qui invece mi trovo una che non ha la più pallida idea di come si faccia e te lo fa su un letto.. niente lettino o futon.

Per me sono stati soldi quasi buttati.

Se si cerca invece sesso (che secondo me si riesce ad avere appieno) è valida, ma per quel che mi riguarda da quel lato sono pienamente appagato dalla mia compagna in tutto. L'unica cosa che davvero non sa fare è il massaggio, ecco il perchè di questo vizietto (e poi ho un debole per gli occhi a mandorla).

alla prox

ardito68 ha scritto:
c'è sempre quello che dicevo io in un'altro post (mi sembra si chiami welnessairport).

Ma hai fatto massaggio? Se sì, com'è andata... hai avuto he?chi era la donzelletta (nome o descrizione)?

Non trovo il post e bisogna capire chi fa cosa, lì.

rimmingluv ha scritto:
ardito68 ha scritto:
c'è sempre quello che dicevo io in un'altro post (mi sembra si chiami welnessairport).

Ma hai fatto massaggio? Se sì, com'è andata... hai avuto he?chi era la donzelletta (nome o descrizione)?

Non trovo il post e bisogna capire chi fa cosa, lì.

Mi sembrava tutto chiaro nel post più sopra. Cmq lì non fa per te (se ho ben capito) perchè il massaggio non è granche', però in compenso c'è tutto il resto. Se posso consigliarti, anche se ricordo che forse per te è un problema la zona, il miglior massaggio di firenze e provincia, lo fanno al centro viola (vedi rece sopra)...... ciao

Rammentiamo che la policy vieta la pubblicazione di indirizzi completi di numero civico.

ardito68 ha scritto:
Come spesso accade, ho colto una primizia che vado a descrivere: da 2 giorni ha aperto un nuovo centro: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... _massaggio. Comincio subito col dire di scordarvi il vero body massage, che non sanno neanche dove sta di casa. La tracagnotta cinese di circa 28/30 anni di nome angela, leggermente sovrappeso, ma con (udite udite) un seconda/terza di tette e' accettabile, e ti fa stendere nel lettone dell'unica stanza a piano terra (ex fondo di un elettricista). Il massaggio non e' granche', ma nell'ora di permanenza e' più il tempo che passa a trastullare le zone hot che sul resto del corpo. Dopo avermi attizzato bene bene, mi ha omaggiato di un bbj cabrio per una cifra trattata in precedenza di 50 lilleri. Il massaggio ripeto, non e' che sia eccezionale, ma il fatto di essere in un letto vero e non in un lettino da massaggi, il trastullamento arrapante per parecchio tempo, ha fatto si che gli promettessi di ritornarci: tra le altre cose su mia richiesta specifica, mi ha detto che con una cifra di poco superiore si possa fare la pratica completa (ma proprio completa eh). Approfittatene, e mantenete questi prezzi, senza scialaquare, che sennò si rovina il mercato...........
Ciao,
sono appena stato dalla tipa in questione: confermo tutto e agghiungo che
- dopo i trastullamenti vari, quando ha attaccato con il bbj io ho contrattaccato con cunniling... cunlingu... insomma, a slinguazzate, e devo dire che la micetta era gradevolmente fresca, pulita e profumata.
- dopo un po' di 69, ha deciso di sua spontanea volontà di incappucciarlo e via in varie posizioni (only RAI1), durante le quali lei non fingeva: si bagnava, gemeva, mi stringeva con forza a se quasi a non volermi far allontanare. Poi quando ha raggiunto, sentivo delle piavecoli pulsazioni intorno al birillo, al che ho sfilato, terminando con un cob.
Devo dire che è stato divertente, soprattutto quando dopo mi ha chiesto: ancola (e faceva il verso con le mani di massaggiare)? E io: no no, scappo, non ho più tempo, devo andare a lavorare!!!

Ah dimenticavo: rate TU+20.

Saluti,
kalidor

PS: è una vita che leggo e non scrivo... ma purtroppo ho un mutuo, un finanziamento e una casa da mandare avanti... i dindi scarseggiano pe' trombà! :(

PPS: qui il link funzionante alla'annuncio.

Indietro
Alto