[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

rimmingluv ha scritto:
Axo ha scritto:
Anche io ci sono stato 3 volte e confermo la versione di rimmingluv, era al primo piano di quell'edificio commerciale sulla destra subito dopo il cavalcavia venendo da firenze... oh che han chiuso?

si e' quello. L'indirizzo sulla pagina non l'ho verificato perchè ricordavo il nome... Airport Wellness.
Primo piano (al piano terra c'è un bar con sala pranzo mi pare) e tutt'altro che fatiscente.

Andando verso l'IKEA e' l'edificio che fa angolo con la prima strada sulla dx passati sotto la ferrovia.

Niente ci rinuncio..... sul link postato da rimmingluv c'è il nome Airport Wellness ma il numero
civico che danno loro è quello della pasticceria e siccome non si possono mettere i numeri civici
in chiaro come ci ricorda giustamente l'admin. io non lo troverò mai quindi se riuscite a postare un link
con l'indirizzo giusto bene se no pace cercherò di provare altri centri ...... grazie ugualmente.

imothep ha scritto:
io non lo troverò mai quindi se riuscite a postare un link
con l'indirizzo giusto bene se no pace cercherò di provare altri centri ...... grazie ugualmente.

cercando su google il telefono riportato sulla scheda dei punti (che recita airport wellness) si arriva a qui:

http://aziende.virgilio.it/18159257/la- ... -hu-zhiqin

ora il numero non posso controllarlo..

Comunque come detto: prendi via Pratese andando verso l'IKEA, passi sotto la ferrovia (quella specie di lungo ponte rialzato). Ecco, da lì è l'edificio che fa angolo con la prima a destra. L'entrata è poco dopo l'incrocio: delle scale mi pare e un portone: appena entri hai di lato una porta a vetri dove vedi un cafè/restautant. Lo ignori, sali le scale che hai di fronte e arrivati al primo piano si trova sulla sinistra. Può darsi che la porta sia chiusa, ma apri pure (c'è scritto avanti..).

Se nemmeno così lo trovi ci rinuncio.. sarebbe un peccato perchè tutte quelle testate fanno un ottimo massaggio. Poi bisogna vedere se si becca il jolly...

rimmingluv ha scritto:
imothep ha scritto:
io non lo troverò mai quindi se riuscite a postare un link

cercando su google il telefono riportato sulla scheda dei punti (che recita airport wellness) si arriva a qui:

http://aziende.virgilio.it/18159257/la- ... -hu-zhiqin

ora il numero non posso controllarlo..

Comunque come detto: prendi via Pratese andando verso l'IKEA, passi sotto la ferrovia (quella specie di lungo ponte rialzato). Ecco, da lì e' l'edificio che fa angolo con la prima a destra. L'entrata e' poco dopo l'incrocio: delle scale mi pare e un portone: appena entri hai di lato una porta a vetri dove vedi un cafè/restautant. Lo ignori, sali le scale che hai di fronte e arrivati al primo piano si trova sulla sinistra. Può darsi che la porta sia chiusa, ma apri pure (c'è scritto avanti..).

Se nemmeno così lo trovi ci rinuncio.. sarebbe un peccato perchè tutte quelle testate fanno un ottimo massaggio. Poi bisogna vedere se si becca il jolly...

azzoooooo c'è un bel pò di differenza tra questo nuovo numero e quelli che avevo .......
forse ora ci siamo ......... :yahoo: :yahoo: :yahoo: abbiamo risolto il tutto !!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno è stato di recente al centro viola, giusto per sapere se è cambiato niente?

RECE NEGATIVA.

Ieri sono sventuratamente andato in un posto da brividi: c'è un annuncio su bakeca che parla di cinesi in zona viale redi. In realtà si trovano in una strada parallela al viale, vicino all'incrocio con viale Corsica.

Premesso che la privacy lì dentro è un optional, tutti ci incontriamo e tutti speriamo di non incontrare qualcuno che non vorremmo.

Premesso che ho beccato una cinese pazza di cui non mi va neanche di parlarne da quanto è stata squallida la cosa.

Ma il problema incredibile (incredibile che ci sia tanta gente che ci va e soprattutto che nessuno abbia fatto una rece del genere per evitare che si possa andare in qiesto posto allucinante) è che c'è un sudiciume mostruoso, avanzi di cibo e di lattine ovunque e, soprattutto, i TOPI.

Ma no uno solo, tanti topi che camminavano allegramente per terra (e si badi bene che io ero sul fouton...).

A un certo punto volevo andarmene e lasciare tutto a metà, ma giuro non ci sono riuscito, ero come immobilizzato.

Un incubo, sono ancora scioccato, mi sono sognato i topi anche stanotte.

Ragazzi, giuro, non sono uno schizzinoso, non lo sono mai stato, è veramente una cosa orrenda, uno SCHIFO

Quello che dici è abbastanza grave. Oggi non bisogna più farsene nuova di nulla.

Non sapevo dell'esistenza di un tale posto, ringrazio spruzzante per essersi sacrificato per noi, e speriamo non abbia preso il tetano.......

Vi racconto le mie esperienze in tema di massaggi china a Firenze:

- lo zio del mare: mi accoglie una tipa sui 40 anni mi da il perizomino. Massaggio discreto e finale a manovella però....nessuno sfioramento sulla zona anale e perineale....che sono la cosa più bella del massaggio. Insomma molto freddo. NON CI TORNO. Forse mi è capitata la tipa sbagliata ?

- la mitica Francesca: vado da lei abitualmente e devo dire che mi ci trovo benissimo. Ottimo l'anal rimming. Fa anche BBJ ma io rifiuto sempre per questione d'igiene (non mi piace che me lo prenda in bocca dopo aver leccato il deretano di un'altro...abbiate pazienza!)

- ex via Cammeo: purtroppo questo centro non esiste più. Era il numero 1 !!! C'avevo fatto l'abbonamento: facevano un massaggio a dir poco eccezionale. La prima volta che ci andai tra un po' raggiungo il soffitto con la skizzata che ho fatto :-)

Qual'è secondo voi il miglior centro attuale ?

Orpo, la mitica Francesca me l'ero persa! C'è un annuncio online?

Non posso darti il numero ma si trova nella via dei Cascati del Cefalo: una traversa di via di Novoli.

Aaaah, Via dei Carambolati etc etc...ora ci sono!

godano19 ha scritto:
Non posso darti il numero ma si trova nella via dei Cascati del Cefalo: una traversa di via di Novoli.

basta che metti il cell su google, se trovi un annuncio lo linki.

(ho capito la via, ma mica posso citofonare a tutti, no? :-)

Ma è china? ne ho sempre sentito parlare, ma mai testata.

Quelle di via Cammeo chissà che fine hanno fatto..

rimmingluv ha scritto:
godano19 ha scritto:

basta che metti il cell su google, se trovi un annuncio lo linki.

(ho capito la via, ma mica posso citofonare a tutti, no? :-)

Ma e' china? ne ho sempre sentito parlare, ma mai testata.

Quelle di via Cammeo chissà che fine hanno fatto..

somma la maglia di super mario balotelli con quella di ivan ramiro cordoba

imothep ha scritto:
somma la maglia di super mario balotelli con quella di ivan ramiro cordoba

ciao.

Non sono ferrato in calcio (l'inter poi.. al limite la viola per campanilismo, và), ma credo di aver capito.
grazie (ma è un ingresso unico o c'è da citofonare??)

(ps. trovato poi l'airport wellness.. quello "giusto"?)

rimmingluv ha scritto:
imothep ha scritto:
Non sono ferrato in calcio (l'inter poi.. al limite la viola per campanilismo, và), ma credo di aver capito.
grazie (ma e' un ingresso unico o c'è da citofonare??)

(ps. trovato poi l'airport wellness.. quello "giusto"?)

Ingresso unico :good: :good:

ancora non sono andato all'aeroporto non ho avuto tempo :cray: :cray: :cray:

spruzzante ha scritto:
RECE NEGATIVA.
Premesso che ho beccato una cinese pazza di cui non mi va neanche di parlarne da quanto e' stata squallida la cosa.
:shok:
Mi hai incuriosito....pazza in che senso?

Sinceramente della francesca non ne sapevo niente neanche io, ma almeno è decente? lavora sola? basta suonare che apre? grazie.

Ieri ho testato un nuovo annuncio che però oggi è già sparito (era meglio se non lo avevo visto). Non posso linkarlo, ma sappiate che la tizia che risponde è in via della pace mondiale in un megapalazzone (privacy = 0). L'annuncio diceva anche body massaggio, ma quello scordatevelo, fa tutto con il vestitino, è un megamissile, prende 50 lilleri trattati a 40, e dopo aver pompato non vuole fare massaggio perchè c'è un'altro che aspetta nell'altra stanza; risponde in continuazione al telefono anche con il picciolo in bocca: insomma ALLA LARGA.

ardito68 ha scritto:
Ieri ho testato un nuovo annuncio che però oggi e' già sparito (era meglio se non lo avevo visto). Non posso linkarlo, ma sappiate che la tizia che risponde e' in via della pace mondiale in un megapalazzone (privacy = 0). L'annuncio diceva anche body massaggio, ma quello scordatevelo, fa tutto con il vestitino, e' un megamissile, prende 50 lilleri trattati a 40, e dopo aver pompato non vuole fare massaggio perchè c'è un'altro che aspetta nell'altra stanza; risponde in continuazione al telefono anche con il picciolo in bocca: insomma ALLA LARGA.

Porca vacca, lo sai che l'ho letto stamattina e ci sono andato perchè mi tornava comodo ma arrivato in zona mi diceva di aspettare 1 ora (e non potevo trattenermi di più)? Avevo letto anche io del body "special thai" e mi intrigava, così come le foto (false immagino, come al solito) e dall'annuncio pareva fosse più di una, alla prima telefonata mi aveva dato l' indirizzo e ho visto che era in un megacondominio ma già che ero lì volevo dargli una chance. *meno male* che era troppo occupata, altrimenti un'altra rece negativa si sarebbe accodata alla tua.

E' inutile, delle loft non c'è proprio da fidarsi... che palle, tutti gli altri sono in zona osmannoro-novoli (a parte il viola che però non posso frequentare..), zona scandicci mi tornerebbe molto meglio ma come centri non c'è niente di niente.

Grazie della segnalazione.

rimmingluv ha scritto:
Porca vacca, lo sai che l'ho letto stamattina e ci sono andato perchè mi tornava comodo ma arrivato in zona mi diceva di aspettare 1 ora (e non potevo trattenermi di più)? Avevo letto anche io del body "special thai" e mi intrigava, così come le foto (false immagino, come al solito) e dall'annuncio pareva fosse più di una, alla prima telefonata mi aveva dato l' indirizzo e ho visto che era in un megacondominio ma già che ero lì volevo dargli una chance. *meno male* che era troppo occupata, altrimenti un'altra rece negativa si sarebbe accodata alla tua.

E' inutile, delle loft non c'è proprio da fidarsi... che palle, tutti gli altri sono in zona osmannoro-novoli (a parte il viola che però non posso frequentare..), zona scandicci mi tornerebbe molto meglio ma come centri non c'è niente di niente.

Grazie della segnalazione.

In zona scandicci c'è l'Anthos studio che è valido e non è nemmeno cinese ma è un pò caro :sorry: :sorry:

Indietro
Alto