Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Niente ci rinuncio..... sul link postato da rimmingluv c'è il nome Airport Wellness ma il numero
civico che danno loro è quello della pasticceria e siccome non si possono mettere i numeri civici
in chiaro come ci ricorda giustamente l'admin. io non lo troverò mai quindi se riuscite a postare un link
con l'indirizzo giusto bene se no pace cercherò di provare altri centri ...... grazie ugualmente.
rimmingluv ha scritto:Axo ha scritto:Anche io ci sono stato 3 volte e confermo la versione di rimmingluv, era al primo piano di quell'edificio commerciale sulla destra subito dopo il cavalcavia venendo da firenze... oh che han chiuso?
si e' quello. L'indirizzo sulla pagina non l'ho verificato perchè ricordavo il nome... Airport Wellness.
Primo piano (al piano terra c'è un bar con sala pranzo mi pare) e tutt'altro che fatiscente.
Andando verso l'IKEA e' l'edificio che fa angolo con la prima strada sulla dx passati sotto la ferrovia.
Niente ci rinuncio..... sul link postato da rimmingluv c'è il nome Airport Wellness ma il numero
civico che danno loro è quello della pasticceria e siccome non si possono mettere i numeri civici
in chiaro come ci ricorda giustamente l'admin. io non lo troverò mai quindi se riuscite a postare un link
con l'indirizzo giusto bene se no pace cercherò di provare altri centri ...... grazie ugualmente.