[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

rimmingluv ha scritto:
ardito68 ha scritto:
Ieri ho testato un nuovo annuncio che però oggi e' già sparito (era meglio se non lo avevo visto). Non posso linkarlo, ma sappiate che la tizia che risponde e' in via della pace mondiale in un megapalazzone (privacy = 0). L'annuncio diceva anche body massaggio, ma quello scordatevelo, fa tutto con il vestitino, e' un megamissile, prende 50 lilleri trattati a 40, e dopo aver pompato non vuole fare massaggio perchè c'è un'altro che aspetta nell'altra stanza; risponde in continuazione al telefono anche con il picciolo in bocca: insomma ALLA LARGA.

Porca vacca, lo sai che l'ho letto stamattina e ci sono andato perchè mi tornava comodo ma arrivato in zona mi diceva di aspettare 1 ora (e non potevo trattenermi di più)? Avevo letto anche io del body "special thai" e mi intrigava, così come le foto (false immagino, come al solito) e dall'annuncio pareva fosse più di una, alla prima telefonata mi aveva dato l' indirizzo e ho visto che era in un megacondominio ma già che ero lì volevo dargli una chance. *meno male* che era troppo occupata, altrimenti un'altra rece negativa si sarebbe accodata alla tua.

E' inutile, delle loft non c'è proprio da fidarsi... che palle, tutti gli altri sono in zona osmannoro-novoli (a parte il viola che però non posso frequentare..), zona scandicci mi tornerebbe molto meglio ma come centri non c'è niente di niente.

Grazie della segnalazione.

A sto' giro caro rimmingluv mi devi un caffè. ovviamente le foto sono falsissime. Anche a me aveva dato l'idea che fossero più di una, ma arrivato in loco mi ha fatto salire e aspettare in una delle tre stanze che avesse finito con un collega. Mentre ero sotto operazione ne ha fatti entrare altri 2 che ha sistemato nelle altre stanze. Daltronde queste china adesso si sono fatte furbe e preparano degli annunci intriganti ai quali abbocchiamo subito; bisognerebbe avere la forza di venire via subito appena entrati, ma io non ce la faccio. Questa tra l'altro parla molto bene l'italiano. Per il viola ti ricordo(anche se non puoi andare xchè zona rossa) che l'ho già recensito e si ottiene solo" un ottimo massaggio ma niente più.

godano19 ha scritto:
Vi racconto le mie esperienze in tema di massaggi china a Firenze:

- lo zio del mare: mi accoglie una tipa sui 40 anni mi da il perizomino. Massaggio discreto e finale a manovella però....nessuno sfioramento sulla zona anale e perineale....che sono la cosa più bella del massaggio. Insomma molto freddo. NON CI TORNO. Forse mi e' capitata la tipa sbagliata ?

- la mitica Francesca: vado da lei abitualmente e devo dire che mi ci trovo benissimo. Ottimo l'anal rimming. Fa anche BBJ ma io rifiuto sempre per questione d'igiene (non mi piace che me lo prenda in bocca dopo aver leccato il deretano di un'altro...abbiate pazienza!)

- ex via Cammeo: purtroppo questo centro non esiste più. Era il numero 1 !!! C'avevo fatto l'abbonamento: facevano un massaggio a dir poco eccezionale. La prima volta che ci andai tra un po' raggiungo il soffitto con la skizzata che ho fatto :-)

Qual'è secondo voi il miglior centro attuale ?

- Allo zio del mare, forse non hai trovato quella giusta, perchè se non è la prima volta che vai puoi ottenere buona soddisfazione.
- Puoi dare ulteriori info su francesca? servizi, prezzi ecc.....
- Per me il miglior centro, se vuoi solo massaggio è il viola, se invece vuoi il lieto fine la migliore è luna, ma al momento non è rintracciabile.

Ciao a tutti
Vi do le mie opinioni.

Francesca in via caduti di cef..... accanto al barbiere...... ottimo massaggio, stupendo a livello del deretano (non manca anal rimming) e finale con cim m,entre si abbassa i pantaloni e tu che frughi nelle sue mutande umide....fantastico. Non ci sto andando per lo stesso motivo di ardito...tariffa urbana meno 10

Luna in via bardaz.... accanto a un assicurazione(forse). La tipa è sulla 40ina ma tutto sommato buon massaggio finale con cim o anche in un buco diverso sempre tariffa urbana meno 10

Vicino al distributore all'iniziondi viale guidoni venendo da prato... accanto a un negozio di elettronica. Tipa molto simpatica buon massaggio finale a manovella sempre stessa tariffa.

Quello sopra il bar....una delusione per un a manovella da una tipa però niente male tariffa urbana più 10.....

questo è quanto.

effettivamente quella di via bardaz sembra interessante.....
dove si trova la rece?
ps secondo la tua esperie nza qual è il migliore?

manutanc ha scritto:
Ciao a tutti
Vi do le mie opinioni.

Francesca in via caduti di cef..... accanto al barbiere...... ottimo massaggio, stupendo a livello del deretano (non manca anal rimming) e finale con cim m,entre si abbassa i pantaloni e tu che frughi nelle sue mutande umide....fantastico. Non ci sto andando per lo stesso motivo di ardito...tariffa urbana meno 10

Luna in via bardaz.... accanto a un assicurazione(forse). La tipa e' sulla 40ina ma tutto sommato buon massaggio finale con cim o anche in un buco diverso sempre tariffa urbana meno 10

Vicino al distributore all'iniziondi viale guidoni venendo da prato... accanto a un negozio di elettronica. Tipa molto simpatica buon massaggio finale a manovella sempre stessa tariffa.

Quello sopra il bar....una delusione per un a manovella da una tipa però niente male tariffa urbana più 10.....

questo e' quanto.

Mi risulta che luna in via bardaz... si sia trasferita e adesso non sia rintracciabile, oppure esistono due lune diverse, perchè io nonostante l'abbia molto frequentata non sono mai riuscito ad ottenere nessun'altro buco eccetto quello che serve per mangiare (e ti garantisco che glielo ho chiesto spesso), inoltre non mi torna neanche il prezzo, quindi o sono un fesso io che pago per le tue stesse cose 10/20 euro in più, oppure come dicevo più su ci sono due china con il nome luna.

manutanc ha scritto:
Ciao a tutti
Vi do le mie opinioni.

Luna in via bardaz.... accanto a un assicurazione(forse). La tipa e' sulla 40ina ma tutto sommato buon massaggio finale con cim o anche in un buco diverso sempre tariffa urbana meno 10

questo e' quanto.
si però senza riferimenti più precisi(link annunci) serve a poco.nn è che posso andare dal barbiere a chiedergli qual'è il campanello..

Accanto al barbiere vi è una porta con tendide si vede benissimo suona li e ti aprirà.....forse ti farà aspettare ma sempre in stanza separata senza nessun contatto con gli altri avventori.
In via bardazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ci sono veso la fine delle piccole aiuoline che delimitano l'entrata di qualche appartamentino a piano terra.... Luna è all'ultimo di questi. Suona e ti sarà aperto.....

ardito68 ha scritto:
- Allo zio del mare, forse non hai trovato quella giusta, perchè se non e' la prima volta che vai puoi ottenere buona soddisfazione.
- Per me il miglior centro, se vuoi solo massaggio e' il viola, se invece vuoi il lieto fine la migliore e' luna, ma al momento non e' rintracciabile.

Su Francesca è stato detto tutto dagli altri amici: 40 trombette per un ottimo massaggio, finale con sfioramenti anali ottimi, bbj e cim.
E' in via caduti di Cef.... accanto al barbiere.

Potete dare qualche info in più su Luna ?
Qualcuno è stato al centro dell'aeroporto ? Mi interessarebbe.

Ti ho scritto. Quello sopra al bar è una cagata. Finale a manovella con tu + 20.... troppo care.
la tipa è carina ma non si fa sfiorare.....

ardito68 ha scritto:
Ieri ho testato un nuovo annuncio che però oggi e' già sparito (era meglio se non lo avevo visto). Non posso linkarlo, ma sappiate che la tizia che risponde e' in via della pace mondiale in un megapalazzone (privacy = 0). L'annuncio diceva anche body massaggio, ma quello scordatevelo, fa tutto con il vestitino, e' un megamissile, prende 50 lilleri trattati a 40, e dopo aver pompato non vuole fare massaggio perchè c'è un'altro che aspetta nell'altra stanza; risponde in continuazione al telefono anche con il picciolo in bocca: insomma ALLA LARGA.

Siccome la zona mi rimane comoda, ma lei almeno si può guardare? tette? come si fa a trovare l'appartamento in quei mega palazzoni? bbj? trombata? alla fine non ho capito cosa offre... del massaggio non mi interessa ma x una svuotata rapida si...

orfanodimoana ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Siccome la zona mi rimane comoda, ma lei almeno si può guardare? tette? come si fa a trovare l'appartamento in quei mega palazzoni? bbj? trombata? alla fine non ho capito cosa offre... del massaggio non mi interessa ma x una svuotata rapida si...

Come avevo scritto nel precedente post fa solo una pompata, e la fa con il vestitino sia lei che il fratellino. Dire che è inguardabile sinceramente no, ma è nella media (bassa) delle tipiche china. cmq complessivamente lascia perdere e svuotati in altra maniera. Uomo avvisato..................

godano19 ha scritto:
ardito68 ha scritto:
- Allo zio del mare, forse non hai trovato quella giusta, perchè se non e' la prima volta che vai puoi ottenere buona soddisfazione.
- Per me il miglior centro, se vuoi solo massaggio e' il viola, se invece vuoi il lieto fine la migliore e' luna, ma al momento non e' rintracciabile.

Su Francesca e' stato detto tutto dagli altri amici: 40 trombette per un ottimo massaggio, finale con sfioramenti anali ottimi, bbj e cim.
E' in via caduti di Cef.... accanto al barbiere.

Potete dare qualche info in più su Luna ?
Qualcuno e' stato al centro dell'aeroporto ? Mi interessarebbe.

Come già scritto da altri colleghi, all'aeroporto la media delle ragazze è superiore, addirittura alcune sono carine, ma oltre la manovalanza non si va (e neanche alla prima visita perchè non si fidano) e il prezzo che complessivamente arriva a quota 60 poponi, lo penalizzano. Cmq libero di scegliere....

Chichibio ha scritto:
zona aeroporto?mi date qlche riferimento in +?thank's

Leggiti i post precedenti e avrai tutte le informazioni che servono, location tariffe ecc.....

Sabato noioso...Ho bisogno di un massaggio !!!

Indizzato verso Via CdC...chiuso...il barbiere però era aperto. Azz....

Diretto (per la prima volta) verso Uncle of the Sea....

Operatrice: LUCY

Location: Non malvagia...pulito, ottimi i lettini con vibrazione. Pareti di separazione in cartongesso. Si ascoltano i borbottii e le risatine delle altre stanze.

Massage: Obbligo di indossare buffissimi slip in tessuto monouso (prontamente sfondati dall'irruenza di "Gigi"). Ottimo, davvero....professionale, energico, le mani sprigionavano un calore benefico.

Che dire....??? Sorpreso dalla consegna della ricevuta fiscale (bene...bene...tutto in regola!!!).

Ho visitato il centro Airport di passaggio a Fi
il centro non è male, superiore allo standard China; massaggio abbastanza buono, finale non richiesto (aspetto estetico non incoraggiante) ma credo decisamente possibile già dalla prima visita.
Saluti

Visto che dopo un periodo di boom poi nessuno aveva detto più nulla, sono andato dalla famosa cino-giapponese, la Lisa.

Rate tu per 50 minuti con bbj ma senza cim.

Pro:
lei, nonostante l'età (avrà fra i 35 e i 40) è belloccia, niente da dire. Ne ho testate altre sicuramente più carine, ma avevano 20/25 anni. Ha due belle bocce con due capezzoloni che puoi usare a mò di antistress durante l'he :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Una pelle incredibilmente liscia.
Il luogo è confortevole e accogliente. Rispetto a quanto è stato più volte detto qui, non è mai stata interrotta al telefono, quindi un bel relax.

Contro:
ecco le note dolenti: il massaggio è un misto fra strusciamento epidermico e minimassaggio per niente energico.
Dai movimenti si vede che i massaggi li sa fare, per carità, ma a me piacciono un pò più intensi. Passa spesso nel solco delle natiche quando sei girato. Non tende a parlare molto, fa il tutto quasi meccanicamente.. d'altronde sono anni che lavora ed evidentemente la carica iniziale è sparita.. peccato.
He: come del resto la maggior parte di quelle che ho incontrato, te lo struscia un pò e dopo parte a martello.. a me piace una cosa più lenta e sensuale e invece devo sempre dire a quasi tutte di rallentare.. oè, mica stai imbullonando la parete dello scafo di una nave da crociera. Il BJ è uno scherzo, 10 pippoli buttati, perchè lo fa sì bene, ma dura un nanosecondo: due succhiatine, due slinguazzate e via di mano. Probabilmente avrei dovuto insistere per farcela tornare, ma mi stavo divertendo troppo con le sue tette e quando era piegata ci arrivavo male :spiteful:

Ci tornerei? No, più che altro perchè la zona mi rimane molto scomoda, poi si era creato un alone quasi mistico intorno a lei e quindi avevo altre aspettative.
Se amassi i massaggi leggeri, fatti da una discreta orientale, e mi pacesse l'hj praticato velocemente (son gusti, a me in realtà no, magari ad altri sì) la metterei in agendina.

nota a margine: lavora su appuntamento, non potete pensare di capitare in zona, telefonargli e pensare di entrare subito. Spesso ha l'agenda piena per tutto il giorno. Per chi non può programmare è una sfiga, per me è stato buono perchè ho fissato il gg prima e la giornata successiva mi ha aperto subito.

alla prox :bye:

Non so il motivo, ma non riuscivo ad aprire PF nei giorni passati, boh. Cmq, cercato di testare nei giorni passati cascati di cefalonia,da francesca, ma nonostante sia passato sett scorsa in diversi giorni e diversi orari, non mi ha mai aperto nessuno, o' che hanno chiuso??????? Mentre per la vicina luna in bardaz (non trovata) ma fatto megafigura di me..a: suonato a un campanello di una porta a vetri davanti a un'aiola, ma mi ha risposto un centro per la formazione che ha la sede lì accanto...svicolato con una scusa banalissima tra l'imbarazzo, mi sono diretto al classico marenzio, dove il massaggio non sarà granchè, ma la la pippa finale.........
Mi risultano in apertura nuovi centri, li proverò per voi................
ps: al viola d'oriente è cambiato niente? (fa anche la rima)

Indietro
Alto