Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
A sto' giro caro rimmingluv mi devi un caffè. ovviamente le foto sono falsissime. Anche a me aveva dato l'idea che fossero più di una, ma arrivato in loco mi ha fatto salire e aspettare in una delle tre stanze che avesse finito con un collega. Mentre ero sotto operazione ne ha fatti entrare altri 2 che ha sistemato nelle altre stanze. Daltronde queste china adesso si sono fatte furbe e preparano degli annunci intriganti ai quali abbocchiamo subito; bisognerebbe avere la forza di venire via subito appena entrati, ma io non ce la faccio. Questa tra l'altro parla molto bene l'italiano. Per il viola ti ricordo(anche se non puoi andare xchè zona rossa) che l'ho già recensito e si ottiene solo" un ottimo massaggio ma niente più.
rimmingluv ha scritto:ardito68 ha scritto:Ieri ho testato un nuovo annuncio che però oggi e' già sparito (era meglio se non lo avevo visto). Non posso linkarlo, ma sappiate che la tizia che risponde e' in via della pace mondiale in un megapalazzone (privacy = 0). L'annuncio diceva anche body massaggio, ma quello scordatevelo, fa tutto con il vestitino, e' un megamissile, prende 50 lilleri trattati a 40, e dopo aver pompato non vuole fare massaggio perchè c'è un'altro che aspetta nell'altra stanza; risponde in continuazione al telefono anche con il picciolo in bocca: insomma ALLA LARGA.
Porca vacca, lo sai che l'ho letto stamattina e ci sono andato perchè mi tornava comodo ma arrivato in zona mi diceva di aspettare 1 ora (e non potevo trattenermi di più)? Avevo letto anche io del body "special thai" e mi intrigava, così come le foto (false immagino, come al solito) e dall'annuncio pareva fosse più di una, alla prima telefonata mi aveva dato l' indirizzo e ho visto che era in un megacondominio ma già che ero lì volevo dargli una chance. *meno male* che era troppo occupata, altrimenti un'altra rece negativa si sarebbe accodata alla tua.
E' inutile, delle loft non c'è proprio da fidarsi... che palle, tutti gli altri sono in zona osmannoro-novoli (a parte il viola che però non posso frequentare..), zona scandicci mi tornerebbe molto meglio ma come centri non c'è niente di niente.
Grazie della segnalazione.
A sto' giro caro rimmingluv mi devi un caffè. ovviamente le foto sono falsissime. Anche a me aveva dato l'idea che fossero più di una, ma arrivato in loco mi ha fatto salire e aspettare in una delle tre stanze che avesse finito con un collega. Mentre ero sotto operazione ne ha fatti entrare altri 2 che ha sistemato nelle altre stanze. Daltronde queste china adesso si sono fatte furbe e preparano degli annunci intriganti ai quali abbocchiamo subito; bisognerebbe avere la forza di venire via subito appena entrati, ma io non ce la faccio. Questa tra l'altro parla molto bene l'italiano. Per il viola ti ricordo(anche se non puoi andare xchè zona rossa) che l'ho già recensito e si ottiene solo" un ottimo massaggio ma niente più.