- Espulso
Allora faccio un pò di chiarezza io dopo qualche telefonata. Il centro era a Lecce in zona salesiani, a quel centro era collegato un numero di cell dove chiamando adesso squilla senza risposta. Il centro adesso è a Mesagne non sono più a Lecce xchè pare che i proprietari fossero del brindisino e la troppa distanza era un problema. Su mesagne rispondono ad un cell diverso da quello che avevano a Lecce. In questo annuncio http://www.annuncigratis.net/index.php?view=moreads&adid=95168 c è il cell da chiamare. Risponde un uomo con il quale, dopo aver appreso che sono su Mesagne, non ho approfondito le info riguardanti massaggi ecc...
Io non mi sposto su Brindisi o Mesagne e di sbattermi 80 km tra andata e ritorno per un massaggio non mi và. Dovremmo rimbalzare la palla a qualche Punter collega brindisino che magari ci regala una bella recensione, così magari se qualcuno di noi si trova da quelle parti và a colpo sicuro.
OK, grazie per questi preziosi chiarimenti. Quindi qualora in futuro si dovesse recensire il centro in questione, andrà fatto nel 3d dei massaggi a brindisi (e taranto). Circa eventuali h.e., quell'annuncio messo in un sito per scambisti dalla stessa coppia,sotto certi aspetti farebbe sperare bene in tal senso, qualora come singoli si entrasse nelle loro simpatie (specie in quelle di lei of course). Se ciò fosse confermato,a quel punto forse varrebbe la pena farci una capatina, anche dovendo fare qualche km in più. Tuttavia queste eventuali info aggiuntive di solito si hanno face to face, raramente per tel. o via email.