SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ____________
RIFERIMENTO INTERNET:____________
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: _________
NAZIONALITA': qualsiasi essa sia il succo è sempre quello
ETA': idem
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): mi vien da ridere
COMPENSO RICHIESTO: haaa quello sono bravissime a richiederlo
COMPENSO CONCORDATO: ____________
DURATA DELL'INCONTRO:_______________
ATTITUDINE: __________________
REPERIBILITA': ___________
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci fossero anche gli schiavetti che ti portano a spalla sino al futon , il succo è sempre....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):____________________
LA MIA RECENSIONE:
Bene a distanza di un bel po di tempo, mi riprende la voglia di un massaggio, "...come sapete già tempo fà dopo qualche intervista mi era passata completamente la voglia " questa volta riprendo da dove avevo lasciato, contatto i vari centri, contatto qualche singola operatrice in studio, e come per magia la voglia mi passa prima ancora di chiudere la "cornetta telefonica".
Un pianto greco generale, ad okkio massaggi tecnicamente uno peggiore dell'altro con finali tutti in HJ::HJ::HJ::HJ::HJ::HJ::HJ::HJ:::HJ:::HJ::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::HJ:::
sono stanco, stanco ,stanco di massaggi in fotocopia fatti malissimo con mezze seghe finali, a botte di 50 sacchi in su.
Morale della favola ennesima rinuncia, non cè niente di più brutto per un punter rimanere con la voglia ed il colpo in canna, a causa del mercato che offre un'infinità di prestazioni da cesso. Non cè niente di più brutto!!!!!
Ora bobby, tu mi dirai che mi capisci, e invece no! non puoi capire quanto mi girino i cogl...i quando pur volendo pagare ti si offre incambio mer..a secca.
Scusate lo sfogo
Non inserisco altro, perchè ...trattasi di imprecazioni...e non mi sembra il caso.