[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
POVERO ROSKO. . LE DUE TITOLARI SONO DELLE SNOB ..MANGIA SOLDI... NN HO USUFRUITO DEI LORO TRATTAMENTI PER FORTUNA. . MI È STATO COMUNICATO... PURTROPPO IN GIRO CÈ SOLO AZIONE DI LUCRO.. SI PENSA SOLO A QUELLO.. TRALASCIANDO L' IMPORTANZA DEL MASSAGGIO E GIUSTA CONSIDERAZIONE VERSO IL CLIENTE...

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Peccato però che le titolari non si prestino a dare sollazzo ai polli come me... quella che ho visto io avrebbe dato non poche soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
0
Rosko con loro sarebbe stato la stessa fregatura forse anche peggio.. assiccurato! Non mi permetterei a scrivere questo se non fosse vero... non ricadere di nuovo eh... :). Secondo me le uniche vere massaggiatrice che lavorano con passione senza fregare i clienti sono Daniela ed Antonella... davvero brave nel massaggio. . Per la mia piccola esperienza..esprimo questa considerazione. .

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Assolutamente d'accordo con te... e chi ci rimette piede la. ho provato daniela mesi fa ottimo massaggio peccato che non conceda il body peró...

Commenta
Reaction score
0
...nella terra del sole, del mare, del vento...
Assolutamente d'accordo con te... e chi ci rimette piede la. ho provato daniela mesi fa ottimo massaggio peccato che non conceda il body peró...

Ciao rosko, il fatto è che noi uomini siamo fatti di carne e la carne ( a contatto con altra carne, "body-massage",) è debole e cede alla tentazione .:diablo:

Con simpatia :wink:

Commenta
Reaction score
0
Giorgio non confondiamo persone e situazioni!!!
Non mettete in posizioni sbagliate persone che svolgono seriamente, correttamente e professionalmente la propria professione!!

Commenta
Reaction score
0
Giorgio non confondiamo persone e situazioni!!!
Non mettete in posizioni sbagliate persone che svolgono seriamente, correttamente e professionalmente la propria professione!!

angioletto, forse mi hai frainteso.
Volevo solo rincuorare con una battuta rosko che, in un momento di ingrifamento, specie quando ti senti 2 zinne di notevole misura dietro la schiena e il sangue che arriva alla testa, chiunque avrebbe vacillato alla tentazione ed alle richieste della massaggiatrice.
Quindi ho semplicemente esternato la mia solidarietà.

Commenta
Reaction score
0
Ok. Giorgio. . Era solo una considerazione. .avevi citato una discussione. . Che non riferiva il tuo discorso... per qst ho risposto ciò. . :)

Commenta
Reaction score
26
Rosko con loro sarebbe stato la stessa fregatura forse anche peggio.. assiccurato! Non mi permetterei a scrivere questo se non fosse vero... non ricadere di nuovo eh... :). Secondo me le uniche vere massaggiatrice che lavorano con passione senza fregare i clienti sono Daniela ed Antonella... davvero brave nel massaggio. . Per la mia piccola esperienza..esprimo questa considerazione. .
Ok Daniela ma Antonella a chi ti riferisci? Se hai esperienze con le signorine in questione che ne dici di recensire??

Commenta
Reaction score
0
CIAO HANDSOME,SONO ISCRITTO DA POCO... NON SONO ANCORA PRATICO...A BREVE RIPORTERO'... COMUNQUE ANTONELLA è UNA SIGNORA BIONDA MOLTO BRAVA NEL MASSAGGIO.. RICEVE IN ABITAZIONE PRIVATA...

Commenta
Reaction score
0
CIAO HANDSOME,SONO ISCRITTO DA POCO... NON SONO ANCORA PRATICO...A BREVE RIPORTERO'... COMUNQUE ANTONELLA è UNA SIGNORA BIONDA MOLTO BRAVA NEL MASSAGGIO.. RICEVE IN ABITAZIONE PRIVATA...

Hei angio....ma è la stessa massaggiatrice già recensita dal collega ezechiele oppure è un'altra Antonella?

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (operatrice in proprio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-23enne-zszy79684047
CITTA DELL'INCONTRO: Merine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: presentatasi come arianna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + Hj o BBj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora tra arrivo e saluti finali
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile, socievole, discreta e riservata.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza salentina sia di viso che fisicamente; fine ed elegante ed elegante nei modi e nel look (no camice da lavoro)
REPERIBILITA': ottima in noto residence di Merine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:P.T., facilità di parcheggio nelle vicinanze (striscie bianche)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925627xx

Come sempre sono allettato dagli annunci massaggiferi sparsi nella rete e alla perenne ricerca di un'esperienza perfetta.
La ragazza se non erro è stata già recensita sul forum ma io sono statao da lei tre giorni fa circa per puro caso. Tra un appuntamento di lavoro e l'altro mi sono concesso una pausa di piacere chiamo la tipa che al telefono si dimostra un pò scostante e mi liquida dicendo che devo fissare un appuntamento con un ora di anticipo allora lo fisso all'istante dopo un'ora e lei mi dice di operare in quel di Merine in noto residence.
Mi reco in loco all'orario concordato mi da indicazioni e in breve sono da lei. Data la freddezza al telefono ero sicuro del maxi siluro ma dalla voce salentina ho pensato tentar non nuoce.
Arrivo davanti alla porta e suono... dopo pochi secondi si apre e dietro la porta vedo una maxi FICA con il viso da angelo... La tipa è molto più bella dal vivo dice di avere 23 anni e fare la modella ed il fisico c'è tutto è salentina doc bellissima e super intrigante... appena ci conosciamo si scioglie e mi mette a mio aggio.
Il menù che offre è 50 euro per falegnameria e 100 euri per finale BJ. Accetto alla grande la seconda chance. Vado in bagno per le pulzie di rito e dopo essermi denudato mi fiondo sul letto in sua attesa... dopo pochi secondi arriva lei completamente nuda e bella da favola...
Il massaggio devo dire non è il massimo.. diciamo che non adoro una tipa che mi si struscia con le tette sul corpo ma quando mi giro inzia il bello...
La tipa continua a stusciarsi su di me completamente nuda e mi invita quasi subito a pastrugnarla... la situazione si fa subito calda e lei gradisce ed in men che non si dica ci ritroviamo a fare un ottimo 69 scoperto....
Purtroppo la visione di quella passerina rasata e di quel culetto a mandolino mi fa capitolare presto... Finita la giostra continuiamo a chiaccherare piacevolmente sulla vita e ritorniamo al bagno per le pulzie di rito...
La tipa mi dice che lavora soprattutto con gli abituè e che se torno sicuramente faremo di più... non so se le sono piaciuto ma sicuramente lei è piaciuta a me perchè ha il viso d'angelo ma in fondo è una grande porcellina...
Insomma io ci torno di sicuro... saluti
Questo è quanto vi dovevo e dimenticavo di dirvi che OVVIAMENTE e' tutto frutto della mia immaginazione
CIAUZ

Ciao Renzicello,

al link inserito nn c'è più l'annuncio, mi diresti come posso fare per contattarla?
Non so usare l'index per le ricerche… :-(

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Vecio al 101% ti bacchetteranno causa mancata presentazione se vuoi un consiglio provvedi.

Commenta
Reaction score
0
Vecio al 101% ti bacchetteranno causa mancata presentazione se vuoi un consiglio provvedi.

Scusate ragazzi, avete ragione, sono Matteo da Lecce.
Sposato da 10 anni con un bimbo di 4, cerco ogni tanto qualche massaggio "piacevole!".
Sono stato un paio di volte da Asia (o Iris o uno dei suoi altri pseudonimi) a Bari e devo dire che, anche se non l'ho mai recensita, la ragazza merita davvero, seppur a costi elevatucci.
Ora che ho letto di questa 23-enne a Merine, che con 100 rose da lo stesso servizio (da Iris 200 e poi devi arrivare a Bari), ero molto tentato di provare.
Ancora grazie e Ciao :)

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, avete ragione, sono Matteo da Lecce.
Sposato da 10 anni con un bimbo di 4, cerco ogni tanto qualche massaggio "piacevole!".
Sono stato un paio di volte da Asia (o Iris o uno dei suoi altri pseudonimi) a Bari e devo dire che, anche se non l'ho mai recensita, la ragazza merita davvero, seppur a costi elevatucci.
Ora che ho letto di questa 23-enne a Merine, che con 100 rose da lo stesso servizio (da Iris 200 e poi devi arrivare a Bari), ero molto tentato di provare.
Ancora grazie e Ciao :)

Continui a sbagliare :) la presentazione va fatta nel forum dedicato, mentre per quanto riguarda le informazioni devi essere più preciso. "Ora ho letto di questa 23... ecc.. ecc..", bene, dove l'hai letto? Hai il link di un annuncio? L'hai chiamata per sapere qualcosa? Il forum funziona sullo scambio di informazioni, è difficile ottenere una risposta ad una richiesta generica o su una ragazza di cui nessuno ha mai sentito parlare, mentre se hai letto l'annuncio, se hai il numero, dovresti essere tu quello che deve chiamare e poi condividere le informazioni e magari una recensione. :yess:

Commenta
Reaction score
0
Continui a sbagliare :) la presentazione va fatta nel forum dedicato, mentre per quanto riguarda le informazioni devi essere più preciso. "Ora ho letto di questa 23... ecc.. ecc..", bene, dove l'hai letto? Hai il link di un annuncio? L'hai chiamata per sapere qualcosa? Il forum funziona sullo scambio di informazioni, è difficile ottenere una risposta ad una richiesta generica o su una ragazza di cui nessuno ha mai sentito parlare, mentre se hai letto l'annuncio, se hai il numero, dovresti essere tu quello che deve chiamare e poi condividere le informazioni e magari una recensione. :yess:

Ciao Nimby,

avevo risposto ad una recensione di Renzicello, pochi post sopra.
Per la presentazione in altra stanza (non forum immagino, il forum è sempre questo) procedo subito.
Ciao, Matteo

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao Nimby,

avevo risposto ad una recensione di Renzicello, pochi post sopra.
Per la presentazione in altra stanza (non forum immagino, il forum è sempre questo) procedo subito.
Ciao, Matteo

Sui forum non ci sono "stanze" quello in cui ci troviamo si chiama "discussione" o più propriamente thread, all'interno del forum principale "Saune e Massaggi".
La ragazza di merine recensita da Renzicello (e prima ancora da me), la puoi trovare
semplicemente sfogliando gli annunci più recenti sullo stesso sito, fino a quando non trovi il numero che inizia con le stesse cifre dell'index 38925627xx. Gli annunci sono "volatili", ma vengono ripubblicati continuamente.

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-massaggiatrice-italiana-y4xt84583689

Commenta
Alto