INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (operatrice in proprio)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-23enne-zszy79684047
CITTA DELL'INCONTRO: Merine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: presentatasi come arianna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + Hj o BBj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora tra arrivo e saluti finali
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile, socievole, discreta e riservata.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza salentina sia di viso che fisicamente; fine ed elegante ed elegante nei modi e nel look (no camice da lavoro)
REPERIBILITA': ottima in noto residence di Merine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:P.T., facilità di parcheggio nelle vicinanze (striscie bianche)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925627xx
Come sempre sono allettato dagli annunci massaggiferi sparsi nella rete e alla perenne ricerca di un'esperienza perfetta.
La ragazza se non erro è stata già recensita sul forum ma io sono statao da lei tre giorni fa circa per puro caso. Tra un appuntamento di lavoro e l'altro mi sono concesso una pausa di piacere chiamo la tipa che al telefono si dimostra un pò scostante e mi liquida dicendo che devo fissare un appuntamento con un ora di anticipo allora lo fisso all'istante dopo un'ora e lei mi dice di operare in quel di Merine in noto residence.
Mi reco in loco all'orario concordato mi da indicazioni e in breve sono da lei. Data la freddezza al telefono ero sicuro del maxi siluro ma dalla voce salentina ho pensato tentar non nuoce.
Arrivo davanti alla porta e suono... dopo pochi secondi si apre e dietro la porta vedo una maxi FICA con il viso da angelo... La tipa è molto più bella dal vivo dice di avere 23 anni e fare la modella ed il fisico c'è tutto è salentina doc bellissima e super intrigante... appena ci conosciamo si scioglie e mi mette a mio aggio.
Il menù che offre è 50 euro per falegnameria e 100 euri per finale BJ. Accetto alla grande la seconda chance. Vado in bagno per le pulzie di rito e dopo essermi denudato mi fiondo sul letto in sua attesa... dopo pochi secondi arriva lei completamente nuda e bella da favola...
Il massaggio devo dire non è il massimo.. diciamo che non adoro una tipa che mi si struscia con le tette sul corpo ma quando mi giro inzia il bello...
La tipa continua a stusciarsi su di me completamente nuda e mi invita quasi subito a pastrugnarla... la situazione si fa subito calda e lei gradisce ed in men che non si dica ci ritroviamo a fare un ottimo 69 scoperto....
Purtroppo la visione di quella passerina rasata e di quel culetto a mandolino mi fa capitolare presto... Finita la giostra continuiamo a chiaccherare piacevolmente sulla vita e ritorniamo al bagno per le pulzie di rito...
La tipa mi dice che lavora soprattutto con gli abituè e che se torno sicuramente faremo di più... non so se le sono piaciuto ma sicuramente lei è piaciuta a me perchè ha il viso d'angelo ma in fondo è una grande porcellina...
Insomma io ci torno di sicuro... saluti
Questo è quanto vi dovevo e dimenticavo di dirvi che OVVIAMENTE e' tutto frutto della mia immaginazione
CIAUZ