[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Tranquillo nessun siluro, il centro ( molto bello) offre ottimi massaggi. Io non ho mai provato a chiedere altro, ma ti posso assicurare che è mancato pochissimo nel chiedere "altro" ..perchè mi hanno massaggiato benissimo... Tieni però che i miei ricordi risalgono al 2011 e non so se è cambiato qualcosa nel frattempo...
Un saluto a tutti
P.S. La titolare non è niente di speciale "dal vivo", ma la ragazza in accettazione era "notevolissima"...sempre se è la stessa del 2011, hanno anche un centro nell'Hotel Tiziano.

Non potresti aggiungere qualche altra informazione? Quali sono i costi e che servizi hai ricevuto? In che modo ti hanno fatto capire che si può ottenere altro?

Commenta
Reaction score
0
Non potresti aggiungere qualche altra informazione? Quali sono i costi e che servizi hai ricevuto? In che modo ti hanno fatto capire che si può ottenere altro?

Hai letto ch risale al 2011? Tante cose sono cambiate o forse è rimasto tutto come prima, il listino aggiornato lo trovi su google..... e visto che sei di Lecce facci un salto....
Dovresti porti meglio con le persone, a volte basta un tono diverso...
Un saluto a tutti

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Hai letto ch risale al 2011? Tante cose sono cambiate o forse è rimasto tutto come prima, il listino aggiornato lo trovi su google..... e visto che sei di Lecce facci un salto....
Dovresti porti meglio con le persone, a volte basta un tono diverso...
Un saluto a tutti

Il mio tono era assolutamente normale e le richieste in linea con lo scopo di questo forum. Tu, dal 2011 l'hai capito a cosa serve questo sito?
Detto questo, possono essere cambiate tante cose, ma in linea di massima le informazioni possono essere ancora utili, mi sembra chiaro come stanno in realtà le cose, tu non hai la minima idea se oltre al massaggio in quel centro forniscono altri servizi, si tratta solo di una tua ipotesi, ma speravi che mettendoci la pulce nell'orecchio qualcuno si esponesse direttamente, così se non li non si fa niente, tu risparmi i tuoi soldi, se invece si fa qualcosa, vai sul sicuro a spese degli altri.

Alle volte, basta dare la risposta giusta e prendersela con gli altri perché ti è stata fatta una domanda più che legittima, con toni e modi decisamente migliori di quelli che hai usato tu.

Commenta
Reaction score
0
Il mio tono era assolutamente normale e le richieste in linea con lo scopo di questo forum. Tu, dal 2011 l'hai capito a cosa serve questo sito?
Detto questo, possono essere cambiate tante cose, ma in linea di massima le informazioni possono essere ancora utili, mi sembra chiaro come stanno in realtà le cose, tu non hai la minima idea se oltre al massaggio in quel centro forniscono altri servizi, si tratta solo di una tua ipotesi, ma speravi che mettendoci la pulce nell'orecchio qualcuno si esponesse direttamente, così se non li non si fa niente, tu risparmi i tuoi soldi, se invece si fa qualcosa, vai sul sicuro a spese degli altri.

Alle volte, basta dare la risposta giusta e prendersela con gli altri perché ti è stata fatta una domanda più che legittima, con toni e modi decisamente migliori di quelli che hai usato tu.

Quello che hai scritto spiega perchè tutte le vecchie glorie (quelli che in gergo si chiamano senatori) sono spariti da questo forum..... Totò insegna signori si nasce...
Un saluto a tutti...

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Quello che hai scritto spiega perchè tutte le vecchie glorie (quelli che in gergo si chiamano senatori) sono spariti da questo forum..... Totò insegna signori si nasce...
Un saluto a tutti...

E tu saresti il signore?! Con quali contributi? I senatori se ne sono andati per colpa di quelli come te, che pretendono di avere tutte le informazioni che vogliono e che non recensiscono nulla, attaccando anche chi gli chiede qualche cosa.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
per cortesia rientrate in topic, grazie

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti... scusami hulk ma la curiosità non è solo donna... (visto i messaggi precedenti) la domanda che voglio porre a Nimby o Test che cosa sono i Senatori? Scusate l'ignoranza di questo giovane punter...
Chiesto ció passiamo dalle chiacchiere ai fatti... feedback ultra positivo per Daniela...
sono tornato a trovarla nella nuova location molto carina e accogliente lei sempre carina e gentile nei modi mi ha accolto con un bel sorriso davvero molto molto solare e già questo ha iniziato a rilassarmi... massaggio eseguito su futon questa volta, davvero molto migliorato rispetto alla mia precedente visita. Forse non si ricordava di me oppure perchè ho chiesto di fermarmi meno tempo rispetto a quello previsto (causa imprevisti) ho ricevuto il solo massaggio ma non è stato un problema (per questa volta) :yess:... tanto vi dovevo.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti... scusami hulk ma la curiosità non è solo donna... (visto i messaggi precedenti) la domanda che voglio porre a Nimby o Test che cosa sono i Senatori? Scusate l'ignoranza di questo giovane punter...

Nei forum si attribuisce il titolo di senatori agli utenti più anziani, più attivi, più esperti, ecc. Spesso questo titolo confonde un po le cose facendo credere che questi senatori meritino un rispetto, una credibilità maggiore di altri, quando in realtà gli unici che possono avere il diritto all'ultima parola sono solo gli admin e i moderatori.

Commenta
Reaction score
0
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CIAO HANDSOME,SONO ISCRITTO DA POCO... NON SONO ANCORA PRATICO...A BREVE RIPORTERO'... COMUNQUE ANTONELLA è UNA SIGNORA BIONDA MOLTO BRAVA NEL MASSAGGIO.. RICEVE IN ABITAZIONE PRIVATA...

Hei angioletto avevi scritto che a breve avresti riportato della tua esperienza con Antonella la bionda.

Mi sa che ti anticipo, anche se l' Antonella di cui parlerò è mora, avrà tinto i capelli.:)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-casalinga-6gth67521311
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/casalinga-dolcissima-kthq86426009
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):1 ora body-massage+ bbj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
ATTITUDINE: amichevole,disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, 10 m di cortile, 20/25 gradini all'esterno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276250xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po’ che volevo provare il massaggio di Antonella e appena ho potuto l’ho chiamata ed ho fissato un appuntamento.
Arrivo in Via Vanvitelli nel primo pomeriggio, la chiamo e mi apre un cancelletto, attraverso il cortile salgo due rampe di scale esterne e mi ritrovo direttamente nella stanza da letto. Mi accoglie una donna vestita normale, sulla 40ina portati bene, mora capelli ne lisci ne ricci, alta 1,60 circa, occhi cervoni.
Lei mi chiede se sono andato per il body-massage o per fare sesso, mi illustra il menù 1 ora di body-massage integrale +bbj+hj oppure daty+ bbj+rai1 con rate di 50 euro (colto di sorpresa perché sapevo che faceva solo massaggi) opto come prima volta al body-massage.
Uscendo da lavoro avevo già fatto la doccia, lei però non me lo chiede, mi dice di spogliarmi e di mettermi supino sul letto, dove nel frattempo aveva steso un asciugamano, si mette in topless e comincia il massaggio con mani e tette (una terza naturale) dai polpacci lungo tutta la schiena.
Non usa però né olio né talco né crema, per cui lo strusciamento non è molto fluido anzi è frizionato da un po’ di sudore dato il caldo che fa (siamo a fine Maggio e non ha acceso il condizionatore). Durante il massaggio si mostra professionale, vuole che stia rilassato e di non usare le mani.
Quando mi fa girare, lei si toglie gli slip e si adagia sopra di me, struscia tutto il suo corpo sopra il mio, mi prende le mani e me li porta al seno, pregandomi di non stringere molto, per poi darmi il via libera, struscia le sue tette sul mio petto e piano piano mentre lei scende giù verso il fratellino, io le faccio visita alla passera. Inizia un bj cabrio salivoso con passaggi ai gioielli alternando con un lavoro di mano lento e ritmato mentre con la mano le masturbo la passera fino all’epilogo.
Dopo la rinfrescata in bagno, ci siamo rilassati ancora un po’ sul letto, abbiamo parlato del più e del meno, senza fretta, dopodiché mi sono rivestito ho lasciato l’obolo sul mobile, mi ha dato un bacetto e sono andato via ripromettendomi di riprovare la seconda alternativa.
Questo è quanto vi dovevo.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ciao Giorgio non credo che si tratti della stessa Antonella recensita dagli altri utenti, numero di telefono, professionalità e aspetto non coincidono.... questa recensita da te mi pare più una loft ricilata. Spesso sfruttano il nome altrui per per lavorare di più,tattica a quanto truffaldina.
Tempo fà provai a contattarla ma il numero non squillava e non si trovano più annunci suoi non è che si è ritirata oppure ha cambiato numero?

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ci avevo perso le speranze spero di contattarla presto grazie nimby

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

Ciao Giorgio non credo che si tratti della stessa Antonella recensita dagli altri utenti, numero di telefono, professionalità e aspetto non coincidono....

Questo è un suo annuncio ancora attivo, il numero non so, non ho provato a contattarla di recente.

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-474w83190357

Effettivamente i cell. dei rispettivi link non coincidono, quindi trattasi di 2 persone differenti. L'antonella mora recensita da giorgio ha annuncio anche qui http://www.trovamassaggio.com/Details/116062/Lecce/Massage/Signora-Dolcissima-E-Molto-Discreta - Dell'altra antonella (bionda), c'è un topic a parte http://community.punterforum.com/[r...-olistico-tantrico-lecce-bakeca-vt167090.html cui riporta l'index del link di nimby, quindi eventuali altre recensioni su di lei potrebbero esser accodate in quel 3d. Qui un altra sua inserzione http://www.trovamassaggio.com/details/182825/lecce/Massage/massaggio-relax-massaggio-olistico?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Giorgio non credo che si tratti della stessa Antonella recensita dagli altri utenti, numero di telefono, professionalità e aspetto non coincidono.... questa recensita da te mi pare più una loft ricilata. Spesso sfruttano il nome altrui per per lavorare di più,tattica a quanto truffaldina.
Tempo fà provai a contattarla ma il numero non squillava e non si trovano più annunci suoi non è che si è ritirata oppure ha cambiato numero?

Ciao Rosko penso che tu abbia ragione, d'altronde non mi spiegavo il fatto che oltre ai massaggi facesse anche la loft girl, test che ho fatto e che posterò nel tread adatto.
Penso comunque ad una coincidenza di nomi più che ad una tattica truffaldina anche perchè, spesso non è il loro vero nome e nei loro annunci neanche è menzionato.
Da un lato sono deluso dal fatto che non abbia usufruito della vera Antonella, dall'atro però emerge che è stata testata un'altra massaggiatrice la " casalinga dolcissima "

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente i cell. dei rispettivi link non coincidono, quindi trattasi di 2 persone differenti. L'antonella mora recensita da giorgio ha annuncio anche qui http://www.trovamassaggio.com/Details/116062/Lecce/Massage/Signora-Dolcissima-E-Molto-Discreta - Dell'altra antonella (bionda), c'è un topic a parte http://community.punterforum.com/[r...-olistico-tantrico-lecce-bakeca-vt167090.html cui riporta l'index del link di nimby, quindi eventuali altre recensioni su di lei potrebbero esser accodate in quel 3d. Qui un altra sua inserzione http://www.trovamassaggio.com/details/182825/lecce/Massage/massaggio-relax-massaggio-olistico?

Per quanto riguarda i numeri di telefono, non ci ho dato molto peso perchè spesso si può notare che la stessa persona fa annunci diversi con numeri diversi.
Ma evidentemente non è questo il caso, anche se devo dire che comunque è stata una bella esperienza.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao Rosko penso che tu abbia ragione, d'altronde non mi spiegavo il fatto che oltre ai massaggi facesse anche la loft girl, test che ho fatto e che posterò nel tread adatto.
Penso comunque ad una coincidenza di nomi più che ad una tattica truffaldina anche perchè, spesso non è il loro vero nome e nei loro annunci neanche è menzionato.
Da un lato sono deluso dal fatto che non abbia usufruito della vera Antonella, dall'atro però emerge che è stata testata un'altra massaggiatrice la " casalinga dolcissima "

No, decisamente non sono la stessa persona, l'altra Antonella ha sui 50 anni e li dimostra anche se è una bella milfona.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Facendo rispettive ricerche per index, non esce alcun topic su queste quattro massaggiatrici di cui 3 mettono annunci su lecce, un'altra a casarano; gradite maggiori info su rates e servizi specifici, specie sulla prima (la casalinga massaggiatrice, provata nel frattempo a contattare un paio di volte x telef. ma cell spento)

Casalinga massaggiatrice 34276250XX
http://padova.massaggiannunci.it/annuncio-1835.html#sthash.EvIt3Jea.xS4gbu8r.dpbs
http://tinyurl.com/pc7gk26
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-dolcissima-cu5u46476554
Rece qui, stesso index http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184424

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-casalinga-6gth67521311
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/casalinga-dolcissima-kthq86426009
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):1 ora body-massage+ bbj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
ATTITUDINE: amichevole,disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, 10 m di cortile, 20/25 gradini all'esterno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276250xx

LA MIA RECENSIONE:
Cut

Ciao, volevo sapere se la qualità del massaggio era da "professionista" o da adattata al mestiere? Mi ha intrigato molto la tipa e il prezzo soprattutto

Commenta
Alto