CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-casalinga-6gth67521311
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/casalinga-dolcissima-kthq86426009
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):1 ora body-massage+ bbj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
ATTITUDINE: amichevole,disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, 10 m di cortile, 20/25 gradini all'esterno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276250xx
LA MIA RECENSIONE: Era da un po’ che volevo provare il massaggio di Antonella e appena ho potuto l’ho chiamata ed ho fissato un appuntamento.
Arrivo in Via Vanvitelli nel primo pomeriggio, la chiamo e mi apre un cancelletto, attraverso il cortile salgo due rampe di scale esterne e mi ritrovo direttamente nella stanza da letto. Mi accoglie una donna vestita normale, sulla 40ina portati bene, mora capelli ne lisci ne ricci, alta 1,60 circa, occhi cervoni.
Lei mi chiede se sono andato per il body-massage o per fare sesso, mi illustra il menù 1 ora di body-massage integrale +bbj+hj oppure daty+ bbj+rai1 con rate di 50 euro (colto di sorpresa perché sapevo che faceva solo massaggi) opto come prima volta al body-massage.
Uscendo da lavoro avevo già fatto la doccia, lei però non me lo chiede, mi dice di spogliarmi e di mettermi supino sul letto, dove nel frattempo aveva steso un asciugamano, si mette in topless e comincia il massaggio con mani e tette (una terza naturale) dai polpacci lungo tutta la schiena.
Non usa però né olio né talco né crema, per cui lo strusciamento non è molto fluido anzi è frizionato da un po’ di sudore dato il caldo che fa (siamo a fine Maggio e non ha acceso il condizionatore). Durante il massaggio si mostra professionale, vuole che stia rilassato e di non usare le mani.
Quando mi fa girare, lei si toglie gli slip e si adagia sopra di me, struscia tutto il suo corpo sopra il mio, mi prende le mani e me li porta al seno, pregandomi di non stringere molto, per poi darmi il via libera, struscia le sue tette sul mio petto e piano piano mentre lei scende giù verso il fratellino, io le faccio visita alla passera. Inizia un bj cabrio salivoso con passaggi ai gioielli alternando con un lavoro di mano lento e ritmato mentre con la mano le masturbo la passera fino all’epilogo.
Dopo la rinfrescata in bagno, ci siamo rilassati ancora un po’ sul letto, abbiamo parlato del più e del meno, senza fretta, dopodiché mi sono rivestito ho lasciato l’obolo sul mobile, mi ha dato un bacetto e sono andato via ripromettendomi di riprovare la seconda alternativa.
Questo è quanto vi dovevo.