[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Grazie mille Nimby,

appena ci vado recensisco, promesso :)

Sui forum non ci sono "stanze" quello in cui ci troviamo si chiama "discussione" o più propriamente thread, all'interno del forum principale "Saune e Massaggi".
La ragazza di merine recensita da Renzicello (e prima ancora da me), la puoi trovare
semplicemente sfogliando gli annunci più recenti sullo stesso sito, fino a quando non trovi il numero che inizia con le stesse cifre dell'index 38925627xx. Gli annunci sono "volatili", ma vengono ripubblicati continuamente.

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-massaggiatrice-italiana-y4xt84583689

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nuovo studio olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mp2x84114053
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602713xx

LA MIA RECENSIONE:
Inseguivo questa ragazza da qualche mese, da quando lavorava ancora a San donaci, non so perché ma la sua voce al telefono mi faceva ben sperare......ed effettivamente non mi sbagliavo.
Il centro in cui riceve è un regolare centro olistico, per cui alla fine ha voluto anche i miei dati per farmi una regolare ricevuta (dati falsi ovviamente), lei è una ragazzotta in carne ma piacente, estremamente gentile ed affabile.
La zona massaggi, su fouton, è ben organizzata e confortevole e lei ci sa fare, i movimenti sono da classico massaggio relax ma con una marcia in più, lei dichiara che ha studiato per fare i massaggi perché sono la sua passione e riesce a trasferire tutto ciò.
Quando è arrivato il momento della manipolazione lei si è piazzata tra le mie gambe ed ha iniziato il classico trattamento lingam, molto ben fatto ed estremamente rilassante oltre che eccitante tanto che me la stavo così godendo che non volevo venire, perché stava facendo quello che ogni massaggiatrice integrale dovrebbe fare, cioè un massaggio al c......e non una semplice sega!!
Ovviamente poi mi sono dato da fare anche io tirandole giù la spallina e sintonizzandole un po' un discreto seno.........vabbè il relax ma alla fine siamo fatti di carne!
Una volta finito, kit monouso per la doccia offerta di caffè o acqua, che o declinato e via nuovamente al lavoro, rilassato e rigenerato.

Ciao raga potete indicarmi un recapito o annuncio del centro sopra citato (anche con messaggio privato) non riesco più a trovare l'annuncio.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao raga potete indicarmi un recapito o annuncio del centro sopra citato (anche con messaggio privato) non riesco più a trovare l'annuncio.

Sto impiegando molto più tempo a scrivere questo messaggio, di quello che ho impiegato per trovare il nuovo annuncio. La stessa cosa avresti potuto fare anche tu, gira che trovi!

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
rapporti "completi" al Mapepe? da quello che ho sentito dire a proposito dell'omologo centro di Bari mi risulta altro (al massimo falegnameria).

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Signori buona sera... ho provato a cercare codesto centro http://www.centrobenessererelaxaria.com/trattamenti/centro-massaggi nell'area di ricerca ma non mi viene fuori nulla... che voi sappiate ci sono recensioni-pettegolezzi-bisbiglii circa questo centro? e magari non l'ho trovato?

Non è mai stato recensito e fino ad ora neanche nominato. :)
Comunque dovrebbe trattarsi di un centro "regolare", senza possibilità di opzione "romantica" o palpeggiamenti.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Vorrei provarlo male che vada aggiungo un altro siluro alla collezione... ma ovviamente mi trovo dall'altra parte delle alpi e tardo un pó a tornare in pista...... il classico di quando brami qualcosa :ok:

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Vorrei provarlo male che vada aggiungo un altro siluro alla collezione... ma ovviamente mi trovo dall'altra parte delle alpi e tardo un pó a tornare in pista...... il classico di quando brami qualcosa :ok:

Strano ma vero, i centri normali offrono servizi più economici dei centri per porcelloni e i servizi sono anche buoni, quindi il siluro è abbastanza relativo, quello che non capisco è se il centro offre massaggi anche agli uomini. La titolare, è facilmente identificabile, si tratta di una bella MILF, quindi a prescindere non mi dispiacerebbe farmi mettere le mani addosso e se il fratellino si sveglia durante la seduta, bhè più che scusarmi che posso fare? :D

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Piú che nimby dovresti chiamarti Cia... :rofl: pure la titolare hai sgamato... mica l avevo vista

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Quello che fa scattare il campanellino e che a differenza degli altri centri seri non è specificato che non fanno massaggi integrali e non vi è obbligo di perizomino

Commenta
Reaction score
26
Ma è possibile che nessuno abbia ancora testato Patty, i cui annunci sono sempre presenti su bakeca ed ogni giorno aggiunge foto nuove con sempre meno veli??

Commenta
Alto