[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ma è possibile che nessuno abbia ancora testato Patty, i cui annunci sono sempre presenti su bakeca ed ogni giorno aggiunge foto nuove con sempre meno veli??

Io ho postato la mia esperienza, mi sono scazzato e non ho più voluto prendere appuntamenti. Sicuramente qualcuno è andato, ma usano il forum per le informazioni senza dare niente in cambio, non recensicono. Anche tu del resto, potresti testarla senza aspettare che un altro si assuma tutti i rischi ed andare sul sicuro.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/regalati-dei-momenti-di-2by786720019
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto ma presumo 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti di massaggio + il tempo per la doccia e chiacchiere varie
ATTITUDINE: Socievole e tranquilla
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale (appartamento al I° piano)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34602713XX

LA MIA RECENSIONE: Desideroso di farmi fare un bel massaggio, ho telefonato al numero indicato sul sito " bakeka", invogliato, anche, dalla precedente recensione del collega Handsome2006 (pag. 39).
Dopo diverse telefonate a cui non ricevevo risposta, rassegnato desistevo, ma, dopo circa una trentina di minuti, ricevo uno squillo, richiamo e finalmente posso richiedere informazioni.
La ragazza che mi risponde è estremamente disponibile a darmi tutte le informazioni richieste, scusandosi per non aver risposto, in quanto impossibilitata, poichè dal parrucchiere.
La voce è molto gentile e decido di andare. L'appartamento è molto pulito e i massaggi vengono effettuati su futon.
Mi ripete tutte le tipologie di massaggi e decido per il massaggio relax del costo di 80 euro (la stessa massaggiatrice mi dice che aveva aperto da poco tempo, e che precedentemente faceva un offerta massaggio a 60 euro).
Mi chiede se voglio fare la doccia prima, ma declino, essendo arrivato già docciato, le dico che la farò dopo, al che lei esce dalla stanza, dicendomi di spogliarmi e stendermi sul futon.
Il massaggio è molto rilassante con movimenti delle mani sulle cosce che frequentemente sfiorano i miei gioielli, regalandomi delle sensazioni sublimi.
Dopo essere passata a massaggiarmi le spalle, ritorna ai gioielli, iniziando a massaggiarmi tutta la parte, con dolci carezze anche al birillo. (Devo dire che mi sentivo in Paradiso).
Al che mi dice di girarmi, iniziando un lento e dolcissimo massaggio direttamente al fratellino. Poiché il mio pensiero era concentrato su di Lei, ho tardato tantissimo a venire, tanto che lei, stancatasi della posizione inginocchiata, si è seduta sul futon, incrociando le sue gambe con le mie e così, avendola più vicino, le ho potuto carezzare il seno, tirandolo fuori dal reggiseno, sintonizzandole delicatamente i capezzolini, giungendo, infine, al capolinea.
Dopo un cinque minuti di tranquillità, mi ha dato in asciugamani, ho fatto la doccia e mi sono rivestito. Pronto per andare, ci siamo intrattenuti nella stanza tranquillamente per ancora una quindicina di minuti a parlare dei massaggi, e di altri argomenti, quindi ho pagato, ho rifiutato un caffè e sono andato via.
Mi è piaciuto, anche se andare sino a Lecce è un po' dura per me, ma sono rimasto molto colpito dalla discrezione del centro, si trova al primo piamo di una palazzina in zona periferica, (quando sono arrivato ho aspettato, giusto il tempo di prendere un caffè, perché c'era un altro cliente che stava per andare via, con cui, comunque, non mi sono incontrato.

Commenta
Reaction score
26
Io ho postato la mia esperienza, mi sono scazzato e non ho più voluto prendere appuntamenti. Sicuramente qualcuno è andato, ma usano il forum per le informazioni senza dare niente in cambio, non recensicono. Anche tu del resto, potresti testarla senza aspettare che un altro si assuma tutti i rischi ed andare sul sicuro.
Perdonami Nimby ma a me questa bacchetta proprio non la puoi fare perché se hai avuto modo di seguirmi di certo saprai che non mi tiro mai indietro davanti ad una nuova esperienza!!!

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
negativo angioletto il numero non è lo stesso l'ho ancora conservato... il numero è quello che avevano prima alla villa a Merine c'è l ho ancoranel mio database

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Perdonami Nimby ma a me questa bacchetta proprio non la puoi fare perché se hai avuto modo di seguirmi di certo saprai che non mi tiro mai indietro davanti ad una nuova esperienza!!!

Si scusami, mi era sfuggito il fatto che sei di Taranto e quindi testare le signorine leccesi comporta qualche problema in più.

Commenta
Reaction score
0
Tranquillo Patty è quella della foto un po' grassa dal bacino in giù comunque molto professionale massaggio più hj poi se entri in confidenza anche molte altre cose.........

Commenta
Reaction score
0
Si è vero a parte che non ho mai capito come si fa una recensione poi ho risp. Velocemente sto lavorando

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
se ci sono 3 recensioni positive su Daniela e non per vato la prima è la mia più un mio feedback sempre positivo quel "non si smentisce mai" può voler significare solo una cosa

Commenta
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-massaggiatrice-italiana-3892562735-y4xt84583689
CITTA DELL'INCONTRO: Merine (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': forse Italiana
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38925627xx

Incuriosito da alcune precedenti recensioni sulla girl in questione provo e riprovo a contattarla. La reperibilità è scarsa, dopo svariati tentativi riesco a parlarci ed a fissare un appuntamento.
Riceve in un noto residence dalle parti di Merine giunto in zona ricevo le ultime istruzioni e la raggiungo. Mi apre la porta una ragazza di circa 25 anni capelli lunghi neri bel viso, taglia 40 per 1.60. Lei offre un body massage che si conclude con un orale scoperto per un rate di 100€. Il costo non è proprio popolare ma la signorina merita la prova. Segnalo la possibilità di doccia prima e dopo inclusa nel servizio.
Il massaggio si svolge su di un letto matrimoniale, quindi niente futon ecc ecc...
Denudato e pronto mi stendo pancia sotto, mentre lei provvede a spogliarsi, fisicamente è ben messa siamo sulle stile velina peccato per il seno che non va oltre una seconda.
Il massaggio non è una gran chè lei non fa altro che strofinarsi con il corpo su di me e la scarsità del seno si fa sentire, tutto sommato è abbastanza eccitante ma niente di particolare. è un vero è proprio body massage e l'uso delle mani è quasi del tutto assente. In compenso è possibile usare le proprie di mani per esplorare un po' il tutto. Passato in posiziona supina diamo inizio ad un 69 interessate, lei parte con bbj leggero niente di particolarmente entusiasmante mentre io mi do da fare a colpi di lingua. Trascorsi 10 minuti concludo venendole sulla bocca. e tra le mani. No so dire se avrei potuto finire con un CIM.
Dopo le pulizie di rito scambiamo quattro chiacchiere, l'attitudine è molto amichevole e tranquilla e pare che aggiungendo pesantemente qualcosa al rate precedente si possa avere un rapporto completo.
Ci torno o non ci torno ? Forse in totale assenza di alternative ci si potrebbe tornare ma il rate è decisamente alto. Lei lascia trasparire una certa sicurezza del tipo; Sono bbona parecchio e pertanto valgo la somma pagata. Cosa che un po' m'infastidisce se la si somma al fatto che il body massage a mio parere è un po' deludente desistere nel pensare ad un secondo round.

P.S. Nimby lascia xdere non ti fissare è tempo perso, qui le cose vanno così e continueranno ad andare così. Nessuno a soldi nessuno vuole sprecare soldi e tutti cercano il colpo sicuro, pertanto non fanno che chiedere senza dare. Sino a quando questa, forse ingiudicabile realtà permane, le cose non cambieranno MAI.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-massaggiatrice-italiana-3892562735-y4xt84583689
CITTA DELL'INCONTRO: Merine (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': forse Italiana
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38925627xx

Bisogna un'attimo capire se si tratta di due ragazze o se si tratta della stessa ragazza che si presenta con due nomi diversi. Io l'ho conosciuta e recensita come Aurora.

Commenta
Reaction score
0
Vorrei provarlo male che vada aggiungo un altro siluro alla collezione... ma ovviamente mi trovo dall'altra parte delle alpi e tardo un pó a tornare in pista...... il classico di quando brami qualcosa :ok:

Tranquillo nessun siluro, il centro ( molto bello) offre ottimi massaggi. Io non ho mai provato a chiedere altro, ma ti posso assicurare che è mancato pochissimo nel chiedere "altro" ..perchè mi hanno massaggiato benissimo... Tieni però che i miei ricordi risalgono al 2011 e non so se è cambiato qualcosa nel frattempo...
Un saluto a tutti
P.S. La titolare non è niente di speciale "dal vivo", ma la ragazza in accettazione era "notevolissima"...sempre se è la stessa del 2011, hanno anche un centro nell'Hotel Tiziano.

Commenta
Alto