INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-massaggiatrice-italiana-3892562735-y4xt84583689
CITTA DELL'INCONTRO: Merine (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': forse Italiana
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38925627xx
Incuriosito da alcune precedenti recensioni sulla girl in questione provo e riprovo a contattarla. La reperibilità è scarsa, dopo svariati tentativi riesco a parlarci ed a fissare un appuntamento.
Riceve in un noto residence dalle parti di Merine giunto in zona ricevo le ultime istruzioni e la raggiungo. Mi apre la porta una ragazza di circa 25 anni capelli lunghi neri bel viso, taglia 40 per 1.60. Lei offre un body massage che si conclude con un orale scoperto per un rate di 100€. Il costo non è proprio popolare ma la signorina merita la prova. Segnalo la possibilità di doccia prima e dopo inclusa nel servizio.
Il massaggio si svolge su di un letto matrimoniale, quindi niente futon ecc ecc...
Denudato e pronto mi stendo pancia sotto, mentre lei provvede a spogliarsi, fisicamente è ben messa siamo sulle stile velina peccato per il seno che non va oltre una seconda.
Il massaggio non è una gran chè lei non fa altro che strofinarsi con il corpo su di me e la scarsità del seno si fa sentire, tutto sommato è abbastanza eccitante ma niente di particolare. è un vero è proprio body massage e l'uso delle mani è quasi del tutto assente. In compenso è possibile usare le proprie di mani per esplorare un po' il tutto. Passato in posiziona supina diamo inizio ad un 69 interessate, lei parte con bbj leggero niente di particolarmente entusiasmante mentre io mi do da fare a colpi di lingua. Trascorsi 10 minuti concludo venendole sulla bocca. e tra le mani. No so dire se avrei potuto finire con un CIM.
Dopo le pulizie di rito scambiamo quattro chiacchiere, l'attitudine è molto amichevole e tranquilla e pare che aggiungendo pesantemente qualcosa al rate precedente si possa avere un rapporto completo.
Ci torno o non ci torno ? Forse in totale assenza di alternative ci si potrebbe tornare ma il rate è decisamente alto. Lei lascia trasparire una certa sicurezza del tipo; Sono bbona parecchio e pertanto valgo la somma pagata. Cosa che un po' m'infastidisce se la si somma al fatto che il body massage a mio parere è un po' deludente desistere nel pensare ad un secondo round.
P.S. Nimby lascia xdere non ti fissare è tempo perso, qui le cose vanno così e continueranno ad andare così. Nessuno a soldi nessuno vuole sprecare soldi e tutti cercano il colpo sicuro, pertanto non fanno che chiedere senza dare. Sino a quando questa, forse ingiudicabile realtà permane, le cose non cambieranno MAI.