CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-6gth67521311
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/41
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio+bbj+hi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto, piccolo cortile con 4 gradini e scala esterna di un a trentina di gradini per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276250xx
LA MIA RECENSIONE: Allettato dalla
"OTTIMA" recensione dell'amico punter Giorgio963, chiamo la messaggiatrice e lei dopo una sommaria descrizione, mi dice che fa giornalmente al massimo tre incontri (e ci credo.... "leggete sino alla fine la recensione"), comunque, fisso l'appuntamento.
Arrivato in appartamento lei mi espone le due diverse prestazioni (massaggio + bbj+ha) oppure (rapporto protetto con preliminari scoperti) entrambi allo stesso compenso, opto per il massaggio con bbj e hi.
Mi spoglio e vengo invitato a stendermi supino sul letto, dove aveva provveduto a stendere un telo. Inizia un massaggio che di massaggio non aveva assolutamente nulla.
Dopo una decina di minuti venivo invitato a girarmi e qui iniziano le "enormi differenze" rispetto al trattamento ricevuto dal collega:
Tanto per iniziare non si toglie gli slip, alla mia richiesta di toglierli, mi veniva risposto che questo lo faceva solo con i clienti già conosciuti (??????), poi mi dice che potevo accarezzarla, le chiedo se potevo accarezzarla anche la passera, e lei mi dice
"Si, ma senza penetrazione", dopo un due/tre minuti che la accarezzavo, si scansa in malo modo e mi dice:
"Smettila che mi stai facendo il solletico", al che con la mano vado al seno, e lei
"NON MI TOCCARE I CAPEZZOLI".
A quel punto mi sale su un nervoso che mi stavo alzando e me ne stavo andando, ma non lo faccio. Si piega con la testa e inizia un bbj che di bbj non aveva assolutamente nulla, giusto una timida leccatina con la punta della lingua ai gioielli, e una lieve toccatina con le labbra alla cappella, del
"BBJ SALIVOSO" neanche l'ombra, (
forse la saliva la aveva utilizzata tutta con il precedente punter), comunque, ormai ero già scazzato e nervoso, per cui il fratellino, sentendosi umiliato, non ne ha voluto sapere nulla. Al che lei mi chiede se volevo massaggiarla io, al mio assenso si stende lei supina ed io inizio a massaggiarla e tendo di darle dei baci sulle spalle, al che lei
"non mi baciare" le chiedo perché e lei mi risponde "
lo faccio fare solo a chi conosco da tanto tempo" (?????????). A quel punto le chiedo se avessi ancora del tempo a mia disposizione e lei mi dice "si abbiamo ancora una decina di minuti", ed io le rispondo che per la mia pazienza il tempo era già abbondantemente terminato, mi alzo e mi vesto, pago il dovuto, anche se assolutamente
"non meritato" e vado via.
Conclusione la signorina ha più volte tentato di convincermi a fare entrambi i servizi, ovviamente al doppio prezzo, ovviamente non me la sono sentita di prendermi un
"doppio missile". Tanto Vi dovevo, Vi consiglio di
"TENERSI ALLA LARGA."
P.S.- Mi piacerebbe leggere, eventuali esperienze, avute con la signorina da altri punters.