[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
0
Ciao a tutti,
nei prossimi giorni saro' a Lecce per lavoro, zona università.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche info su centri massaggi presenti nelle vicinanze?
(o almeno che non sia troppo lontano a piedi :heat:)
Ringrazio anticipatamente....

p.s. nel caso poi qualcuno si trovi a passare da Bari...posso contraccambiare :good:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-6gth67521311
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bbj+hi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto, piccolo cortile con 4 gradini e scala esterna di un a trentina di gradini per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276250xx

LA MIA RECENSIONE: Allettato dalla "OTTIMA" recensione dell'amico punter Giorgio963, chiamo la messaggiatrice e lei dopo una sommaria descrizione, mi dice che fa giornalmente al massimo tre incontri (e ci credo.... "leggete sino alla fine la recensione"), comunque, fisso l'appuntamento.
Arrivato in appartamento lei mi espone le due diverse prestazioni (massaggio + bbj+ha) oppure (rapporto protetto con preliminari scoperti) entrambi allo stesso compenso, opto per il massaggio con bbj e hi.
Mi spoglio e vengo invitato a stendermi supino sul letto, dove aveva provveduto a stendere un telo. Inizia un massaggio che di massaggio non aveva assolutamente nulla.
Dopo una decina di minuti venivo invitato a girarmi e qui iniziano le "enormi differenze" rispetto al trattamento ricevuto dal collega:
Tanto per iniziare non si toglie gli slip, alla mia richiesta di toglierli, mi veniva risposto che questo lo faceva solo con i clienti già conosciuti (??????), poi mi dice che potevo accarezzarla, le chiedo se potevo accarezzarla anche la passera, e lei mi dice "Si, ma senza penetrazione", dopo un due/tre minuti che la accarezzavo, si scansa in malo modo e mi dice: "Smettila che mi stai facendo il solletico", al che con la mano vado al seno, e lei "NON MI TOCCARE I CAPEZZOLI".
A quel punto mi sale su un nervoso che mi stavo alzando e me ne stavo andando, ma non lo faccio. Si piega con la testa e inizia un bbj che di bbj non aveva assolutamente nulla, giusto una timida leccatina con la punta della lingua ai gioielli, e una lieve toccatina con le labbra alla cappella, del "BBJ SALIVOSO" neanche l'ombra, (forse la saliva la aveva utilizzata tutta con il precedente punter), comunque, ormai ero già scazzato e nervoso, per cui il fratellino, sentendosi umiliato, non ne ha voluto sapere nulla. Al che lei mi chiede se volevo massaggiarla io, al mio assenso si stende lei supina ed io inizio a massaggiarla e tendo di darle dei baci sulle spalle, al che lei "non mi baciare" le chiedo perché e lei mi risponde "lo faccio fare solo a chi conosco da tanto tempo" (?????????). A quel punto le chiedo se avessi ancora del tempo a mia disposizione e lei mi dice "si abbiamo ancora una decina di minuti", ed io le rispondo che per la mia pazienza il tempo era già abbondantemente terminato, mi alzo e mi vesto, pago il dovuto, anche se assolutamente "non meritato" e vado via.
Conclusione la signorina ha più volte tentato di convincermi a fare entrambi i servizi, ovviamente al doppio prezzo, ovviamente non me la sono sentita di prendermi un "doppio missile". Tanto Vi dovevo, Vi consiglio di "TENERSI ALLA LARGA."
P.S.- Mi piacerebbe leggere, eventuali esperienze, avute con la signorina da altri punters.

Commenta
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-6gth67521311
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bbj+hi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto, piccolo cortile con 4 gradini e scala esterna di un a trentina di gradini per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276250xx

LA MIA RECENSIONE: Allettato dalla "OTTIMA" recensione dell'amico punter Giorgio963, chiamo la messaggiatrice e lei dopo una sommaria descrizione, mi dice che fa giornalmente al massimo tre incontri (e ci credo.... "leggete sino alla fine la recensione"), comunque, fisso l'appuntamento.
Arrivato in appartamento lei mi espone le due diverse prestazioni (massaggio + bbj+ha) oppure (rapporto protetto con preliminari scoperti) entrambi allo stesso compenso, opto per il massaggio con bbj e hi.
Mi spoglio e vengo invitato a stendermi supino sul letto, dove aveva provveduto a stendere un telo. Inizia un massaggio che di massaggio non aveva assolutamente nulla.
Dopo una decina di minuti venivo invitato a girarmi e qui iniziano le "enormi differenze" rispetto al trattamento ricevuto dal collega:
Tanto per iniziare non si toglie gli slip, alla mia richiesta di toglierli, mi veniva risposto che questo lo faceva solo con i clienti già conosciuti (??????), poi mi dice che potevo accarezzarla, le chiedo se potevo accarezzarla anche la passera, e lei mi dice "Si, ma senza penetrazione", dopo un due/tre minuti che la accarezzavo, si scansa in malo modo e mi dice: "Smettila che mi stai facendo il solletico", al che con la mano vado al seno, e lei "NON MI TOCCARE I CAPEZZOLI".
A quel punto mi sale su un nervoso che mi stavo alzando e me ne stavo andando, ma non lo faccio. Si piega con la testa e inizia un bbj che di bbj non aveva assolutamente nulla, giusto una timida leccatina con la punta della lingua ai gioielli, e una lieve toccatina con le labbra alla cappella, del "BBJ SALIVOSO" neanche l'ombra, (forse la saliva la aveva utilizzata tutta con il precedente punter), comunque, ormai ero già scazzato e nervoso, per cui il fratellino, sentendosi umiliato, non ne ha voluto sapere nulla. Al che lei mi chiede se volevo massaggiarla io, al mio assenso si stende lei supina ed io inizio a massaggiarla e tendo di darle dei baci sulle spalle, al che lei "non mi baciare" le chiedo perché e lei mi risponde "lo faccio fare solo a chi conosco da tanto tempo" (?????????). A quel punto le chiedo se avessi ancora del tempo a mia disposizione e lei mi dice "si abbiamo ancora una decina di minuti", ed io le rispondo che per la mia pazienza il tempo era già abbondantemente terminato, mi alzo e mi vesto, pago il dovuto, anche se assolutamente "non meritato" e vado via.
Conclusione la signorina ha più volte tentato di convincermi a fare entrambi i servizi, ovviamente al doppio prezzo, ovviamente non me la sono sentita di prendermi un "doppio missile". Tanto Vi dovevo, Vi consiglio di "TENERSI ALLA LARGA."
P.S.- Mi piacerebbe leggere, eventuali esperienze, avute con la signorina da altri punters.

A me di questa tipa qualcosa non convinceva da tempo, l'ho più volte intervistata telefonicamente per capire meglio una serie di cose e che con questa rece le ho capite. Dicesi "furbetta" dice di non lavorare con pochi eletti giornalieri e non è vero, con quei prezzi e con quello che promette il traffico si crea per forza di cose il problema è che sono sempre persone nuove e nessuno di fidelizzato. Questa puttanata poi del questo non lo faccio se non ti conosco... è da stronze. Se una cosa la fai la fai e basta non esiste questo ragionamento. Cmq abbiamo capito con chi abbiamo a che fare, diamogli un po' di tempo e con un bel passa parola la faremo morire di noia

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
A me di questa tipa qualcosa non convinceva da tempo, l'ho più volte intervistata telefonicamente per capire meglio una serie di cose e che con questa rece le ho capite. Dicesi "furbetta" dice di non lavorare con pochi eletti giornalieri e non è vero, con quei prezzi e con quello che promette il traffico si crea per forza di cose il problema è che sono sempre persone nuove e nessuno di fidelizzato. Questa puttanata poi del questo non lo faccio se non ti conosco... è da stronze. Se una cosa la fai la fai e basta non esiste questo ragionamento. Cmq abbiamo capito con chi abbiamo a che fare, diamogli un po' di tempo e con un bel passa parola la faremo morire di noia

Ho pensato più o meno le stesse cose, ed inoltre fidelizzati o meno, si paga sempre uguale, quindi non vedo nessuna logica in certe affermazioni, oltratutto se vuole davvero fidalizzare deve concedere qualcosa in più proprio ai nuovi clienti. :)

Commenta
Reaction score
0
...nella terra del sole, del mare, del vento...
Ciao, volevo sapere se la qualità del massaggio era da "professionista" o da adattata al mestiere? Mi ha intrigato molto la tipa e il prezzo soprattutto

Ciao gabri, scusami se ti rispondo solo adesso, sono in vacanza e mi collego quando posso. Avendo letto la rece del collega Francesco59, mi sembra con qualche nota sarcastica nei miei confronti, posso solo dire che ogni incontro è a sè stante. Ho testato la tipa anche come loft-girl vedi rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184424, delle due esperienze, entrambe soddisfacenti, preferisco la prima. Se la qualità del massaggio è da professionista o meno, lo ignoro. A me è piaciuto, meglio sarebbe stato se avesse usato dell'olio.

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi ma c'è qualcosa di decente in zona che non sia china?

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao collega Rosko!!
Ma ti trovo anche in Salento xD
Ma di dove casso sei Vecio?

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Io sono internazionale (con la z salentina) :lol: sono made in salento ma mi sposto di continuo per lavoro

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io capito ogni tanto da queste parti... ho la schiena a pezzi :(
ho provato a chiamare qualche signorina del mestiere.. ma mi sembrano tutte dei missili :/

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Controlla tra le mie ultime recensioni su lecce ;-) sull ultima non sbagli

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/gioia-366-2364103-ragazza-xa2p93992259
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Livia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi + hi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Dire scarsa è dire poco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 23641XX

LA MIA RECENSIONE: Dice il proverbio: Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa' cio' che lascia, ma non sa' cio' che trova, ed infatti cosi' e' stato.
Alla continua ricerca della massaggiatrice ideale, mi sono imbattuto in questo centro massaggi cinese sito in quel di Lecce. Devo subito dirvi che, a mio parere, è il peggiore dei centri massaggi cinesi sino ad ora da me visitati.
Devo anche dire che devo iniziare a dare più ascolto al mio istinto, imparando che, quando nella mia testa incomincia a suonare un certo campanellino, devo avere la forza di girare i tacchi e andarmene senza alcuna remora.
Detto questo iniziamo il racconto:
Entro nel centro e subito avverto un fetore di fogna, però la ragazza era belloccia e faccio finta di non sentire il famoso campanellino che aveva iniziato a suonare. Mi accomodo nella stanza e mi viene dato un perizoma (ripensandoci a mente serena, questo non era stato tolto da una bustina, per cui presumo fosse riciclato) inizia il massaggio che devo dire è stato uno dei peggiori ricevuto in un centro cinese.
Passaggi in zone HOT manco a parlarne, allo scadere dei 30 minuti arriva il fatidico "gilale" e la tipa inizia a farmi un massaggio sulla fronte che mi dava un certo fastidio, al chè, dopo un cinque minuti le dico di smettere, a quel punto la tipa si posiziona a metà del lettino ed inizia un abominevole lavoro di segheria che non mi attizza per nulla, al che la tipa, dopo un pò, mi dice "plego fai presto che è tardi, essele passato molto tempo". Arrivo al capolinea estremamente deluso, mi faccio lavare alla svelta, mi rivesto e vado via dicendole che continuando così non penso che quel centro lavori ancora per molto.
Che dire, sono deluso per la fregatura ricevuta, ma mi rincuoro pensando che questa mia recensione possa evitare a tanti amici una possibile fregatura.
Ovviamente, alla fine mi sveglio e mi rendo conto che è stato tutto un brutto incubo.
Al prossimo racconto.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
[info]Nuove su lecce?

Notati rispettivamente messaggi di queste due massaggiatrici,gli index non trovano altri post, ma le definizioni nei titoli non suonano nuove, probabile se ne sia parlato ma con recapiti differenti. Gradite eventuali maggiori info, thanks:

Mani de fata/Massaggio da pantera Index32454981xx
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/182118/Lecce/Massage/Massaggio-Mani-Di-Fata?
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/219090/Lecce/Massage/Il-Passo-Della-Pantera
Tocco de venere
http://lecce.bakeca.it/massaggi-ben...edium=feed&utm_campaign=feedrsslavoro-servizi index34630940xx

Commenta
Alto