[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
5
Anche quest'inserzione è sparita..sicuramente sarà stata inserita per errore su Taranto,la tipa sarà stanziale in terra meneghina..peccato!Vorrà dire che tornerò a trovare le signorine con gli occhi a mandorla de L'Oasi del Benessere..:pleasantry:

io avrei voglia di novità! ma il secondo centro in via Oberdan non mi convince molto!

Commenta
Reaction score
19
Vero,neanche a me!Anch'io avrei voglia di sperimentare,ma di nuove proposte allettanti in zona non ne vedo..quindi,vista anche la spesa esigua,sto diventando cliente fedele delle suddette..spero che per fine anno ci sia qualche gradevole novità su cui investire un pezzettino della mia tredicesima!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'Oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio di mezz'ora + 20 HJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx - 09947744xx

Ragazzi, non potevo esimermi dal visitare e recensire questo nuovo centro massaggi a Taranto. Chiamo il numero fisso una mezz'oretta prima dell'incontro, per fissare un appuntamento, e mi dicono che non ci sono problemi. Arrivo in zona Bestat e sono anche fortunato nel trovare un parcheggio gratuito; suono il campanello del centro, a piano terra, e mi apre Giulia, cinese sulla trentina, alta e sorridente. In sala d'attesa c'è una signora italiana, sui 40, che all'inizio mi sembra una normale cliente (fanno anche normali trattamenti estetici tipo ceretta, epilazione etc...), ma poi ritroverò anche all'uscita quindi non saprei, potrebbe essere un'amica della titolare. In ogni caso, Giulia mi fa accomodare nella cabina massaggio, invitandomi a spogliarmi e mettere le mutande monouso. La stanzetta è pulita, forse un pelino fredda, ma accende subito una stufetta ed il condizionatore. Torna dopo qualche minuto e si inizia con il massaggio, pancia in giù. Ci accordiamo solo adesso per la durata, che fisso a 30 minuti per 30 euro. Il massaggio è fatto discretamente, con la giusta quantità di olio; forse i movimenti sono un po' troppo frettolosi ma ci mette la giusta energia e la lascio fare. Con molto piacere, insiste sulla zona dei glutei abbassandomi le mutande; davvero piacevole, i movimenti me lo fanno venire già duro. Dopo la schiena ed i glutei, passa anche alle gambe, sempre con dei movimenti interno-coscia che tengono alta l'eccitazione. A circa venti minuti dall'inizio del massaggio, mi fa girare. Anche da questa parte è piacevole, si siede sul lettino mettendomi la mia mano sulle sue gambe, ed inizia a massaggiarmi il petto scendendo sempre più giù. Scadono i 30 minuti, chiaramente ce l'avevo in tiro perchè è stata davvero brava a massaggiare i punti giusti, e le chiedo di continuare anche "lì". Per questo extra mi chiede 20 ed acconsento. Siccome avevo visto che era stata un po' frettolosa nel massaggio normale, la prego di fare piano in modo da godermi per bene il momento; volevo evitare un HJ tipo speedy gonzales. In effetti è stata bravissima, molto delicata, insistendo un po' solo quando ero pronto a venire. Dopo la venuta, mi pulisce e scambiamo due chiacchiere. Comunque anche durante il massaggio si era instaurato un buon feeling, con argomenti da prima conoscenza (che lavoro fai, di dove sei etc). Mi chiede i saldare i 20 per l'HJ subito a lei, chiaramente dopo essermi rivestito e senza fretta. Ed i restanti 30 alla cassa, dalla collega. Solo allora, alla cassa (sempre in presenza dell'italiana di prima...?!), vedo l'altra cinese, che sicuramente è la Catilina recensita da altri, forse la proprietaria. Anche lei una bella manza, più bassina e credo più grande di età, con abbondante trucco da maiala e più provocante. Mi ha fatto una bella impressione. Invece Giulia e più acqua e sapone. Comunque saldo il resto, declino l'offerta di caffè/acqua/caramelle e vado via. L'esperienza è stata piacevole e sicuramente di tornerò, magari per provare anche Catilina oppure per riprovare Giulia più in confidenza.

Commenta
Reaction score
0
Ciao signori!!
vorrei fare una domanda a nastrin..ma mirella di oria fa ancora massaggi.. a me personalmente mi ha dato 3 volte buca..voi ci andate ancora?

Commenta
Reaction score
5
Ciao signori!!
vorrei fare una domanda a nastrin..ma mirella di oria fa ancora massaggi.. a me personalmente mi ha dato 3 volte buca..voi ci andate ancora?

Io non ci vado da un po' perchè onestamente dopo esserci stato 3 volte avevo voglia di cambiare o prendermi una pausa per godermela meglio dopo (e poi ogni volta ci vuole un'ora di strada quasi), ma penso che lavori ancora perchè proprio l'altro giorno mi ha mandato un messaggio per sapere come stessi e di fami sentire ogni tanto!
Strano che ti dia buca, ti chiedo una cosa perchè l'ultima volta si era un po' lamentata di questo: non è che le hai fatto delle domande troppo spinte? tipo come fai il finale, se si spoglia...ecc?? Lei è un po' timida quindi preferisce un approccio più soft poi il resto viene con calma.

Commenta
Reaction score
5
http://community.punterforum.com/[info]-katerina-massaggi-lidosilvana-ta-bakecaerotica-vt33755.html

la vecchia discussione alla quale si risale dall'index. secondo me si tratta di quel centro/club a marina di lizzano di cui si è anche recensita una ragazza un po' di pagine fa...ma se ricordo bene gli annunci lì si parlava di una straniera e della quale ricordo anche le foto che non somigliano alla tipa (nostrana) che appare nel nuovo annuncio...vedremo spero di poter testare presto!!

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: c'è un'insegna tipo centro fitness/benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/viki-tantra-massaggi-fm8975343449
CITTA DELL'INCONTRO: Lizzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + hj + cif
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32085608XX

LA MIA RECENSIONE:

allora come già detto, avevo intuito la location (noto club sulla litoranea) ciò che avevo capito dalla prima telefonata era la presenza di personale italiano, ciò che mi sfuggiva era la totale mancanza di professionalità (massaggifera si intende). Chiamo e già avrei dovuto dar retta al mio intuito, mi risponde una straniera (rumena) che con fare abbastanza meccanico mi dice vai lì guarda quello suona là. Decido comunque di avventurarmi sperando che almeno la ragazza fosse quella delle foto, ma qui c'è la seconda nota negativa: la bionda è impegnata c'è un cliente mi tocca la bruna. Volto da vacca un po' tarchiata mezza ubriaca al tavolo che beveva. ovviamente non può mancare la terza nota stonata: devo fare la tessera quindi vai di dati personali e per continuare il prezzo già alto (80 euro) sale ancora per avere un topless durante il massaggio..ho con me 90 e il tizio/proprietario mi accontenta (lui devo dire molto gentile e cordiale). in realtà anche la ragazza è gentile mi offre da bere e una sigaretta (accetto solo la seconda) e mi fa fare un tour del locale. tipico club privè: saune, stanze con materassi e bagni. Piccolino ma carino.
Avendo intuito che ero lì per la bionda mi fanno attendere un pochino ma visto che non si liberava decido di iniziare. Saprò solo a fine massaggio che la stanza dove doveva massaggiarmi era una (carina) adibita a dovere e riscaldata mentre la massaggiatrice ha dato il via alle danze in una con i materassini e divanetti. un po' di social e ci spogliamo. qua inizia la parte più bella anche se un po' paradossale: come detto, lei un po' su di giri continuava a ridere a dire cose che non mi interessavano, mi fa stendere inizia qualche strofinamento e mi fa i complimenti per l'attrezzatura, ma subito sente la sua amica fuori che parla e dice: la chiamo? io incuriosito dal vederla le dico ok...entra quindi con la bionda decisamente più carina simpatica e scherzando si parla di un 4 mani, la collega le fa notare la mazza allora colgo la palla al balzo e la faccio avvicinare, le tasto una bella tetta soda mentre lei lo gioca un po'..poi ovviamente deve andare via avendo pagato io solo per una...ormai che ero girato mi metto tutto in mano a Sara e poi le propongo di stendersi così le faccio io un massaggio...piazzo la pistola tra le sua abbondanti tettone e le dico sparo qua? fino in faccia? lei prima dici di no perchè ha il trucco poi quando un paio di schizzi arrivano fino ai capelli ride ride e ride e nel mentre si spalma il seme sul petto...lavaggi in bagno (acqua fredda) e via...
insomma ragazzi esperienza negativissima dal punto di vista del massaggio in pratica non c'è stato, divertente ed eccitante quando ho messo messo la mazza nelle mani di quell'altra che era passata solo per farsi vedere e godurioso quando ho potuto sparare il missile sulle tette fino al volto...sicuramente non ci tornerei per i massaggi e il prezzo elevato, ma la bionda mi tenta perchè non mi è parsa quella delle foto, ma cmq meritevole di attenzioni!
A rileggerci alla prossima novità!

ps. se per caso quel cliente che era con la bionda mentre io ero dentro è qui iscritto lo pregherei di recensire per valutare se ne vale la pena!

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
19
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio di mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: gentile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx - 09947744xx

Questa volta sono rimasto deluso da "L'Oasi del benessere"; chiamo in mattinata 10 minuti prima per vedere se fosse possibile fare un massaggio e la ragazza cinese che risponde mi dice di sì; cerco parcheggio in zona e suono al centro. Non mi accoglie Giulia, con cui avevo avuto un'ottima esperienza la volta scorsa (come da rece precedente), ma un'altra ragazza cinese, carina, direi intorno ai 25-30 anni, di cui purtroppo non ricordo il nome. Chiedo di Giulia, facendo capire che ero già stato al centro, ma mi dice che è in Cina... inoltre è sola perchè una sua collega è a casa. Mi fa accomodare nella stessa cabina dell'altra volta, dicendomi di indossare le mutande monouso. Mi spoglio, le indosso, mi stendo prono e lei torna dopo qualche minuto. Il massaggio è fatto bene, nel complesso, ma ignora completamente le zone hot. Tutto molto professionale, nessuno sfioramento, niente. Anche al "girare", dopo una ventina di minuti, si tiene ben larga dalle zona inguinali. Non ho neanche avuto un'erezione. Altra nota negativa, durante il massaggio si allontana un paio di volte perchè suonano alla porta, ed essendo sola va a vedere chi è (odioso). Terminata la mezz'ora, stop. Quindi esperienza negativa da punter, magari riproverò fra qualche mesetto.

Commenta
Reaction score
5
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio di mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: gentile

Questa volta sono rimasto deluso da "L'Oasi del benessere"; chiamo in mattinata 10 minuti prima per vedere se fosse possibile fare un massaggio e la ragazza cinese che risponde mi dice di sì; cerco parcheggio in zona e suono al centro. Non mi accoglie Giulia, con cui avevo avuto un'ottima esperienza la volta scorsa (come da rece precedente), ma un'altra ragazza cinese, carina, direi intorno ai 25-30 anni, di cui purtroppo non ricordo il nome. Chiedo di Giulia, facendo capire che ero già stato al centro, ma mi dice che è in Cina... inoltre è sola perchè una sua collega è a casa. Mi fa accomodare nella stessa cabina dell'altra volta, dicendomi di indossare le mutande monouso. Mi spoglio, le indosso, mi stendo prono e lei torna dopo qualche minuto. Il massaggio è fatto bene, nel complesso, ma ignora completamente le zone hot. Tutto molto professionale, nessuno sfioramento, niente. Anche al "girare", dopo una ventina di minuti, si tiene ben larga dalle zona inguinali. Non ho neanche avuto un'erezione. Altra nota negativa, durante il massaggio si allontana un paio di volte perchè suonano alla porta, ed essendo sola va a vedere chi è (odioso). Terminata la mezz'ora, stop. Quindi esperienza negativa da punter, magari riproverò fra qualche mesetto.

possibile che fosse Catalina? io ci sono stato la settimana scorsa e ho ottenuto HE...ovviamente lei mi conosceva in quanto ero già stato lì mesi addietro (c'è anche recensione) :nea:

Commenta
Reaction score
19
possibile che fosse Catalina? io ci sono stato la settimana scorsa e ho ottenuto HE...ovviamente lei mi conosceva in quanto ero già stato lì mesi addietro (c'è anche recensione) :nea:
Ma chi ti ha massaggiato,Catalina??Io negli ultimi 2 mesi ci sono andato molto spesso,e fortunatamente sono stato maneggiato sempre da Giulia..Catalina era sempre in cassa!La scorsa settimana,inoltre c'era una new entry,italianissima ed abbigliata tipicamente da estetista;mentre Giulia mi maneggiava,ha fatto le unghie ad una logorroica vecchiaccia locale...:mda:

Commenta
Reaction score
3
Non so se era Catalina, il nome non me l'ha detto o comunque non lo ricordo; se siete frequentatori abituali, e nel centro ci sono SOLO Giulia e Catalina, allora sarà stata lei; altezza 1,60, belle guanciotte, carina.... forse non sarà scattato il "feeling" giusto, ma vi assicuro che è stata molto fredda, anche se le ho detto che al centro c'ero già stato. A meno che lei era nuova, Giulia è in Cina, e quella sua amica "malata a casa" di cui mi ha parlato era Catalina... non saprei.

Commenta
Alto