INSEGNA CENTRO MASSAGGI:l'Oasi del massaggio
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/se-vuoi-il-meglionon-6psb64168269?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Ta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catalina + Giulia
NAZIONALITA':Catalina sud est asiatico (opinione personale) Giulia..boh,orientale
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
ATTITUDINE: Catalina discreta - Giulia ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta con campanello
INDEX RICERCHE : 34298739xx
LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza del centro in oggetto,già testato dagli ottimi nastrin & handsome2006.
A me,in realtà,è andata in modo leggermente diverso dai 2 colleghi; arrivato nel centro,vengo accolto calorosamente dalla procace Catalina (davvero una fanciulla graziosa) che mi indirizza subito verso la cabina.Prima impressione davvero positiva,centro molto pulito,ordinato,nonchè fanciulla davvero gradevole sia come aspetto che come feeling.Mi spoglio,faccio mielina per non indossare il perizoma cartaceo (anche se,sulla scorta dei racconti dei suddetti amici,sapevo bene che l'avrei dovuto indossare),opto per il massaggio rilassante da 30 min e mi stendo.Catalina inizia a massaggiare molto,troppo delicatamente,ma dopo pochissimo mi chiede se gradivo più forza,ed alla mia riposta affermativa,parte con un tocco non particolarmente professionale ma molto gradevole.Mentre ero rilassato con le sue mani sulle chiappe,suonano alla porta insistentemente,senza che nessuno vada ad aprire.Allorchè la nostra masseuse,scusandosi,va ad aprire ed a rispondere alle domande di 2 cacazzi che volevano informazioni..dopo poco ritorna da me,alquanto spazientito,e si scusa;ma alla mia decisa richiesta di farsi perdonare,fa una risatina e glissa.Continua il massaggio dietro ed avanti,inframezzato da sue domande se andava bene,se gradivo,nonchè complimenti sulla mia pelle morbida e poco pelosa.Ho apprezzato molto il trovarmi le sue tette (con maglietta) in faccia mentre supino mi massaggiava la pancia ed i fianchi.Premettendo che durante il massaggio le zone hot le ha sfiorate più e più volte (ma senza sfilarmi il perizomino che mi spostavo da solo più volte,visto che davvero mi stava dando un po' fastidio),mi aspettavo un esito analogo a quello di nastrin!Invece,terminata la mezz'ora,mi si avvicina all'orecchio e mi dice "finito"!Finito?!?E mi lasci così??A questa mia domanda mi fa spallucce,mi manda 1 bacio volante e se ne va.Io,tra il sorpeso e l'incazzato,coi gabbasisi formato betoniera della Cementir,inizio a nettarmi dall'olio..ma dopo pochi secondi entra senza preavviso Giulia,la manza testata da handsome2006,che mi dice di star fermo,che mi avrebbe pulito lei.Mi fa stendere,mi sfila il perizoma,ed inizia ad asciugarmi l'uccello,che era l'unica parte non oleata.Allorchè,con fare furtivo,sbattendomi le tettone in faccia (sempre coperte,purtroppo),mi dice che Catalina mi ha fatto il massaggio da 30 euLI;se voglio il mass completo,interviene lei,con un supplemento di 20 euLI.Ok,con mucho gusto!..Quindi mi unge la fava,ed inizia un su e giù tipo speedy gonzales che mi fa terminare di lì a poco,mentre tento di ravanarle sedere,passerotta e tettone,ma senza riuscire ad insinuarmi sotto i vestiti.Dopodichè,mi pulisce,mi toglie l'olio,mi fa i complimenti per la dolcezza,la gentilezza e la bella pelle (lo scrub post estivo starà dando i suoi frutti??mah!)mi chiede i 20 denari,mi dà un bacio sulle labbra e m'invita a tornare un'altra volta di primo pomeriggio.Mi rivesto,esco dalla cabina,e trovo Catalina alla cassa a cui verso il dovuto,mi da scontrino,caramella e mi propone un caffè che declino.Chiacchieriamo 2 minuti,le chiedo circa l'affluenza di clienti e gli orari in cui conviene andare, e vo via.
In conclusione,l'esperienza non è stata negativa;le ragazze sono gentili,pulite (emanavano un buon profumo) ed anche il massaggio,sebbene non particolarmente professionale,è stato gradevole.Tuttavia non comprendo come mai ci sia stata la staffetta al momento di indirizzare le attenzioni sull'amico fritz..probabilmente non avrò fatto colpo su Catalina,a differenza di nastrin..ad ogni moto,un'altra chance al centro ed alle ragazze credo di darla,visto l'investimento esiguo.Ma sono tentato,la prossima volta,di chiedere direttamente di Giulia,sperando di ottenere almeno una tetta..
Al prossimo sogno!!