INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'Oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio di mezz'ora + 20 HJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298739xx - 09947744xx
Ragazzi, non potevo esimermi dal visitare e recensire questo nuovo centro massaggi a Taranto. Chiamo il numero fisso una mezz'oretta prima dell'incontro, per fissare un appuntamento, e mi dicono che non ci sono problemi. Arrivo in zona Bestat e sono anche fortunato nel trovare un parcheggio gratuito; suono il campanello del centro, a piano terra, e mi apre Giulia, cinese sulla trentina, alta e sorridente. In sala d'attesa c'è una signora italiana, sui 40, che all'inizio mi sembra una normale cliente (fanno anche normali trattamenti estetici tipo ceretta, epilazione etc...), ma poi ritroverò anche all'uscita quindi non saprei, potrebbe essere un'amica della titolare. In ogni caso, Giulia mi fa accomodare nella cabina massaggio, invitandomi a spogliarmi e mettere le mutande monouso. La stanzetta è pulita, forse un pelino fredda, ma accende subito una stufetta ed il condizionatore. Torna dopo qualche minuto e si inizia con il massaggio, pancia in giù. Ci accordiamo solo adesso per la durata, che fisso a 30 minuti per 30 euro. Il massaggio è fatto discretamente, con la giusta quantità di olio; forse i movimenti sono un po' troppo frettolosi ma ci mette la giusta energia e la lascio fare. Con molto piacere, insiste sulla zona dei glutei abbassandomi le mutande; davvero piacevole, i movimenti me lo fanno venire già duro. Dopo la schiena ed i glutei, passa anche alle gambe, sempre con dei movimenti interno-coscia che tengono alta l'eccitazione. A circa venti minuti dall'inizio del massaggio, mi fa girare. Anche da questa parte è piacevole, si siede sul lettino mettendomi la mia mano sulle sue gambe, ed inizia a massaggiarmi il petto scendendo sempre più giù. Scadono i 30 minuti, chiaramente ce l'avevo in tiro perchè è stata davvero brava a massaggiare i punti giusti, e le chiedo di continuare anche "lì". Per questo extra mi chiede 20 ed acconsento. Siccome avevo visto che era stata un po' frettolosa nel massaggio normale, la prego di fare piano in modo da godermi per bene il momento; volevo evitare un HJ tipo speedy gonzales. In effetti è stata bravissima, molto delicata, insistendo un po' solo quando ero pronto a venire. Dopo la venuta, mi pulisce e scambiamo due chiacchiere. Comunque anche durante il massaggio si era instaurato un buon feeling, con argomenti da prima conoscenza (che lavoro fai, di dove sei etc). Mi chiede i saldare i 20 per l'HJ subito a lei, chiaramente dopo essermi rivestito e senza fretta. Ed i restanti 30 alla cassa, dalla collega. Solo allora, alla cassa (sempre in presenza dell'italiana di prima...?!), vedo l'altra cinese, che sicuramente è la Catilina recensita da altri, forse la proprietaria. Anche lei una bella manza, più bassina e credo più grande di età, con abbondante trucco da maiala e più provocante. Mi ha fatto una bella impressione. Invece Giulia e più acqua e sapone. Comunque saldo il resto, declino l'offerta di caffè/acqua/caramelle e vado via. L'esperienza è stata piacevole e sicuramente di tornerò, magari per provare anche Catilina oppure per riprovare Giulia più in confidenza.