CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/l-oasi-del-benessere-vkpr70708839
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ha detto e io non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09947744xx - 34298739xx
LA MIA RECENSIONE:
Torno a recensire questo centro perchè ho potuto provare l'unica massaggiatrice che ancora mi mancava. Non mi ha detto il nome e io non amo chiedere, ma è la sola italiana che potete trovare e dovrebbe anche essere la titolare del centro. Come ho già detto qua
http://community.punterforum.com/ritrovo-per-i-punters-puglia-vt128717.html in occasione dell'ultimo massaggio con la plurirecensita Catalina le regole sono cambiate, e la cinesina mi aveva detto che la titolare non fa massaggi completi, per cui sapevo che non avrei ottenuto HE.
Entro mi accoglie mi informa sui prezzi e mi fa accomodare nella cabina porgendomi e spiegandomi (!) come si indossa il perizoma. Lei esce io mi spoglio mi chiede se può rientrare e al mio consenso rientra. Mi stende un telo (grande) sulle chiappe e inizia il massaggio dalle gambe, chiedendomi se lo voglio energico o leggero. Opto per il primo e inizia. Ragazzi che dire il massaggio è davvero professionale, ben fatto, toccando tutti i punti leciti con energia e decisione, nel mentre scambiamo 2 chiacchiere e lei si rivela decisamente simpatica, gentile e garbata (questo da lì a poco giocherà un ruolo decisivo). Arriviamo al girare e il telo passa dalle chiappe al pistolino e sarà solo arrotolato su un fianco per massaggiare la gamba a turno. Anche qui bel massaggio mi piace mi rilassa e scambiando battute sembra si instauri un buon feeling, ma...ecco entrare Catalina perchè c'era un appuntamento o qualcosa del genere e ha bisogno di qualcosa dalla cabina e non appena mi vede mi saluta con enfasi, al che l'italiana fa "ah ma allora vi conoscete?" "si" facciamo entrambi; si dicono qualcosa e mi propone di finire con la china, ma ragazzi ho rifiutato pur sapendo che con lei avrei portato a casa l'HE, perchè mi stavo davvero godendo un massaggio serio e non avevo voglia di regalare 20 euro per una sega, quando il massaggio inizia con lei la situazione che si crea è ovviamente diversa! poi prende le cose ed esce...dimenticavo di dirvi che non so per quale motivo ho detto che era la prima volta che ci andavo lì, è stata una reazione spontanea, così me la sono cavata con la scusa che ero stato in un altro CM non ricordavo dove fosse, così lei mi dice "sicuramente sarà stato in via Oberdan"..si può darsi gli rispondo, abbastanza imbarazzato per l'inutile bugia, seria, ma con la solita educazione mi da conferma che lì non fanno massaggi completi. No no dico va bene!
Portiamo a termine il massaggio che ha riguardato anche il viso, il collo, la testa e le faccio davvero i complimenti perchè ero partito con un'intenzione e me ne sono tornato comunque contento e rilassato ed ho pure risparmiato 20 euro!!

Mentre mi vesto bussa Catalina per assicurarsi che non avessi detto che lei fa massaggio anche lì..la tranquillizzo anche perchè non è mai successo (era un sogno ricordate??

) pago, caramella, scontrino e via verso altre fantasie!!
In conclusione, quando avrò voglia di un massaggio serio ed a prezzo giusto sicuramente tornerò da lei!!