INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/m...-9fsz103848347
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': pugliese
ETA': 40 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622397xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche mese recensisco anch'io la tipa in questione, anche se in ritardo, spero possa aiutare chi ha intenzione di andarci. Il contatto telefonico avviene tramite un "fantomatico" amico che prende gli appuntamenti e ti spiega in maniera molto dettagliata i vari trattamenti ed il prezzo....e questa cosa non mi è piaciuta! La sua giustificazione è stata quella che c'è stata gente che è andata sul posto solo per vedere Daniela e che poi alla fine non ha concluso una mazza.
Opto per il finale con BBJ e mi reco nello stabile indicatomi dal tipo. Ovviamente è uno stabile in una via con poca visibilià. Chiamo e mi risponde Daniela (chissà perchè quando chiami per info ti risponde il tizio dicendo che Daniela è al lavoro, ma se prendi appuntamento nell'arco di poche ore dalla telefonata ti risponde Daniela che magicamente non è più al lavoro!!!) la quale mi invita a salire al quarto piano. Giunto al 4° piano con il cuore che pompava alla grande per l'inattesa attività fisica prodotta, mi accoglia una brunetta bassina nè magra nè rotonda ma con un fisichetto che nell'insieme può anche piacere. Niente di eccezionale però c'è di peggio. Molto cordiale ed ospitale mi fa accomodare nella camera da letto dove mi soffermo a guardare le foto del suo matrimonio....Dopo aver versato l'obolo mi spoglio e faccio altrettanto con lei. Mi fa distendere sul letto, che non è il massimo per un massaggio ed inizia a massaggiarmi la schiena. Sul letto c'era un asciugamano il cui odore di olio da massaggio era alquanto nauseante. Sicuramente è lo stesso utilizzato più volte con gli stessi clienti.....
Dopo una mezz'oretta di "massaggio" che definire tale è davvero un eufemismo, mi fa girare ed inizia il lavoro sulla parte anteriore. Mi si mette a pecora sbattendomi la passerina in faccia ed io ovviamente inizio a leccarla. Passera depilata e profumata, almeno quello!!!! Inizio anche un moderato daty che la signora gradisce. Dopo un pò inizia a dedicarsi all'uccello e con un BBJ non molto profondo ma ben fatto riesce a farmi venire.
Dopo le pulizie di rito mi invita a voler fare un bidè in bagno. Non è possibile fare una doccia che sicuramente dopo un "massaggio" a base di olio dovrebbe essere un must!
Lascio l'appartamento dopo un breve social time....a differenza degli altri utenti non ho avvertito strane presenze nell'appartamento, ma probabilmente se c'era il "collaboratore" era in silenzio e ben nascosto.
L'esperienza non è stata negativa ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più a livello di pulizia e di massaggio. Purtroppo tendo sempre a paragonare le mie esperienze di massaggi Tantra o full body fatte a Chiasso....
Dopo Francesca e Daniela ho deciso di chiudere con i massaggi a Taranto. Probabilmente proverò quel centro Tantra a Lecce, dato che me ne hanno parlato bene...però qui a Taranto siamo messi davvero male!