SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Harmony
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestione-davvero-bodymassage-584a47927992?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giorgio di Nogaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: follie
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:90 min.
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782790xx
LA MIA RECENSIONE:
Da molto ero curioso di provare il massaggio nel bagno turco, quindi tutti gli avvertimenti sul fatto che il centro fosse una sòla li avevo valutati ma non mi avevano spaventato. Non sono novellino, massaggi ne faccio molti (minimo 2 a settimana), quindi ero pronto a tutto. Fatti i miei bei chilometri per raggiungere il posto, entro e trovo una bella donzellina che è pronta a ricevermi, mi porta in cabina, chiedo del massaggio nel bagno turco e lei mi fa prima spogliare e poi mi dice che vuole 120 per bagno turco + doccia + massaggio romantico + doccia. Io dico 80 e lei dice va bene. Mi conduce nella stanza apposita per il bagno turco. La stanza la accende al momento ma si riscala in un paio di minuti.. nel frattempo mi fa sdraiare sulla panca stretta e dura e mi massaggia la schiena. Le è vestita normalmente nonostante la temperatura salga.. pensavo nelle mie fantasie che indossasse almeno un costume.. ma fa nulla.. dopo 15 minuti mi dice : DOCCIA ! Mi fa quindi fare una doccia e mi lava dai piedi a salire, compreso il birillo con molta tranquillità. Poi andiamo in cabina massaggio e fa un massaggio di circa 45 minuti con un discreto massaggio romantico, con sfioramenti e tastate a parti intime ma non troppo palesi.
Se fosse finito qui dovrei dire che tutto sommato mi andava bene, ma qui arriva il bello.
Mi dice che se voglio continuare mi fa felice l'ometto, e indica la bocca !!! Al che strabuzzo, le chiedo: mi fai un pompino ??? Lei si si si si, vuole per altra mezz'ora 60 piotte extra. Le chiedo ma mi fai un pompino, indicando il gesto con mani/bocca ! Lei si si si si; e chiedo ti spogli ? indicando la maglietta, e lei si si si si. Bene.. ok ci sto, esperienza non nuova, ma interessante in quanto lei mi attizzava, carina e giovane !
Dice che parte con ancora un po' di massaggio dietro, quindi mi giro e fa un massaggio profondo alla zona anale (senza penetrazione) ma con un attività insistente e con lunghi massaggi ai gioelli, finalmente mi fa girare e inizia un HJ.. io le chiedo di spogliarsi.. e lei si si si si, ma nulla.. le chiedo di fare con la bocca, e lei si si si si, ma nulla. Mi comincio a stizzire perchè capito l'andazzo ormai mi fumavano.. ripetevo di spogliarsi e di farmi di bocca ma lei oltre a dire si si si si, non si scostava da quello che faceva con poca sensualità anzi.. ho capito perchè si chiama sega.. manco il mio falegname avrebbe una tale rudezza.. Le dico che io non la pago 140 piotte per questa porcheria, e lei adesso all'improvviso capisce e mi dice che non pago lei ma alla cassa (piccolo pregresso, alla cassa entrando noto un tipo cinese), quindi mi rassegno e mi concentro su Rosy Bindi per farla almeno soffrire, infatti ci mette almeno un quarto d'ora a farmi capitolare.. e sudata alla fine mi dice : DOCCIA ?
Finale il salasso è stato di 140 piotte. Secondo me il centro è buono se non ti fai abbindolare con questo tipo di promesse.. mea culpa, la fantasia e il desiderio che si è creato mi hanno fatto perdere la razionalità.
P.S. all'uscita sui divanetti c'era un'altra tipetta che leggeva ed aspettava il prossimo avventore, era ancora più carina anzi direi proprio figa.
Peccato che quanto è successo mi impedisca, per una questione di orgoglio, di ritornare e provare questa fanciulla..
OVIAS