[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
30
Proprio un mostro no dai..non e' una classica e giovane cinese dei centri massaggi tradizionali, perche' ha un'eta' sulla 40ina..pero' ottieni un bel massaggio di un'ora circa ad un prezzo ragionevole...diciamo 50 rose...e il finale felice... :) e se vuoi massaggio prostatico. Se gli sei simpatico e non troppo insistente puoi ottenere da subito anche BBJ.. poi sta in te esser sufficientemente bravo ad ottenere anche il resto... Parla poco italiano e si alterna con un 'altra di nome TINA ,sempre della stessa eta',, ma piu' porca ,dove non fa insistenze particolari... Se le becchi insieme.. masaggio a 4 mani fattibile,ma io non l' ho mai fatto e non so come si comportano... 100 rose x il disturbo...
Tra il spendere 60 rose ad UDINE e 50/60 a s.pier d'isonzo..scelgo la seconda..ma si sa che la curiosita' di noialtri a volte prevale..anche solo x il gusto di cambiare.Stai basso,perche' le prime volte tende a chiedere di piu',confidando sui ns ormoni impazziti.. :-))
VEDI TU ADESSO.. riceve anche fino a tardi..pero' rischi di trovarla particolarmente stanca..come e' ovvio che sia!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi Codroipo v. dei Tigli
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/cambia-gestione-bella-massaggiatrice-styt59458231
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non mi ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': forse 25...più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: massaggio leggero
REPERIBILITA': 10-23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini in ingresso e dentro il locale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36620868xx

Testato sabato pomeriggio. Entro, mi accoglie una cina premurosa e mi dici "aspettare 10 minuti"...mi fa accomodare, va beh aspettiamo...mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Dopo mezz'ora arriva e mi dice "ancola 2 minuti"...già mi girano come un ventilatore, ma aspettando sento inevitablimente i rumori provenienti dall'altra stanza....promette bene. Finalmente è il mio turno...mi propone un massaggio misto e io declino per il più efficace rilassante..la tipa non capisce un caxxo e me lo fa ripetere mille volte, alla fine le dico "ok...fai quello che vuoi", ma il tempo era ormai passato e avevo poco più di mezz'ora...ovviamente mi dice 1 ora 50...e io "ma caxxo ti ho detto che dopo che mi hai fatto aspettare quasi 45 minuti...non ho tempo...". Il massaggio che mi ha fatto era più una carezza (a chi piace...)...arriviamo alla fine e mi propone hj per 30...orami l'incazzatura era tanta e le dico che per quella cifra una cina come lei me la tr..bo senza problemi. Ovviamente non ha capito....Doccia saluto e me ne vado.

Conclusione...si ottiene hj e a giudicare dai rumori sentiti dall'altra parte credo anche qualcosa di più, ma non ne sono sicuro....ovviamente a cifre esorbitanti...il tipo dell'altra stanza a tirato fuori 160 sesterzi per un 4 mani e non so che extra....Fate voi...io di sicuro non ci torno.

Commenta
Reaction score
0
Come come? Al centro massaggi di Viale Venezia adesso fanno anche HE? Questa è proprio nuova! Quello era praticamente l'UNICO centro massaggi in tutta Udine in cui non ho MAI avuto l'HE!!!
E in più mi pare di capire che non ti ha neanche chiesto l'extra per HE!!! Ho capito male?
Io l'ultima volta ero stato a settembre, poi quel centro l'ho sfanculato appunto per questo... magari avranno cambiato le massaggiatrici....

scusa il ritardo!
io ho sempre ottenuto il lieto fine, a parte un paio di volte all'inizio
per il resto sempre sempre sempre soddisfatto, tanto da farmi preferire il centro in questione ai vari san daniele e ungheria
ripeto...forse perchè ero fidelizzato e si fidavano...insomma ci vado da quando l'hanno aperto,all'inizio preferivo Luna che però chiedeva la mancia di 20 dindini, poi con Tziana he compreso nel prezzo!
non so cosa dirti, sarò stato simpatico o fortunato ma non si finiscono 2 tessere se ti trovi male, no?

Commenta
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in via di toppo (credo Tokyo)
RIFERIMENTO INTERNET:non ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: linda
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: massaggio discreto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

IN SINTESI : per chi vuole andare sul sicuro !

Vado al centro in questione per la seconda volta dopo un paio di mesi e la situazione mi sembra radicalmente mutata....
La cinesina in questione si presenta mooolto giovane, con gambe notevoli per una orientale...viso vabbè lasciamo stare, ma non mostruoso !
Niente perizoma e già ho nasato come sarebbe andata a finire.
Massaggio discreto e prolungato sulla schiena, una volta girato mi chiede se voglio anche he, annuisco e avanti con il falegname.
Tipa esperta e smaliziata nonostante l'età.

Commenta
Reaction score
0
Una richiesta, visto che mi sto cominciando a stufare dei cina....qualcuno ha mai ottenuto qualcosina oltre hj?

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in viale Ungheria
RIFERIMENTO INTERNET:--
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
COMPENSO CORRISPOSTO:15
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: massaggio inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

IN SINTESI : se vi capita lei, andatevene o chiedete di altra.

Dopo le recensioni lette, decido di riprovare il centro in questione (la prima volta, ottimo massaggio ma niente hj). Entro verso le 22 e dalla solita stanzetta esce una tipa carina, vestita con un tubino. Mi fa accomodare, esce mi spoglio e dopo la solita bussata, mi si ripresenta la stessa vestita con una tuta...???? Ho chiesto un massaggio cinese da 40 minuti e mi spara 40 minuti 40 euro, obbietto facendo notare che all'ingresso c'è scritto 30. Si infastidisce e dice ok. "Ok" un paio di palle l'avete scritto voi! Il massaggio cinese è il più energico fra quelli che fanno le cina...e questa inizia ad accarezzarmi la schiena...va beh...la tipa in questione non aveva alba di come si facesse un massaggio. Usa una sola mano per massaggiare e si svacca come non mi è mai capitato di vedere...mi si appoggia di peso sulla colonna vertebrale per spostarsi e visto che non era un fuscello....glielo faccio notare...ad un certo punto inizia a premere con forza nella zona dietro il ginocchio...un dolore infame....tutti sanno che in corrispondenza delle ghiandole linfatiche non si preme...La insuto...fa finta di non capire ma smette...Al "gilale" non vi dico il mio stato d'animo...altro che hj non vedevo l'ora di andarmene...cmq le chiedo se lo fa...mi dice di si e fa segno dei 20 denari da versare come extra...le chiedo se posso toccarla e qusi schifata fa segno di no...allora faccio la faccia schifata come la sua e interrompo la tragicomica scena.
Uscendo mi farmo alla cassa per pagare...il personaggio chiede alla tipa che dice 30...io mi altero ancora un pochino....e gli dico che 30 euro andavano bene se la massaggiatrice avesse usato due mani...dal monento che la tipa ne ha usata una sola, gli lancio sulla cassa 15 e me ne vado lasciandomi alle spalle il cinese che mi lanciava parole che ovviamente non capivo...ma con le palle che giravano a mille va bene così....meditate gente....siamo noi a fare il mercato non loro.

Commenta
Reaction score
0
Ne ero incuriosito anch'io....ho mandato una mail, ma non ho ancora avuto risposta...Se qualcuno ne sa qualcosa...

Commenta
Reaction score
3
a me ha risposto chiedendomi che tipo di massaggio volevo fare e che lei riceve solo la mattina e primo pomeriggio (fino alle 3 mi sembra di aver capito) ..ho chiesto ulteriori info sempre via mail ma..non mi ha risposto :(

Commenta
Reaction score
0
l'avevo scritto che era un pacco colossale..... ma condivido le scelte di chi vuole provare, anche perchè queste cinesine fanno il bello e il cattivo tempo... io non ho avuto extra...sono tornato in questi giorni per fare la depilazione al torace con l'estetista italiana...appena entrato mi hanno assalito in due "massaggio ? massaggio? tu venile,accomodale? io plesentale... ma non si ricordano neppure chi è già stato? eppure non mi pare che ci sia un via vai, due volte sono andato, e due volte erano stravaccate sul divanetto al pc...... accomodale una ceppa mi son detto :treaten:... una volta mi hai tranvato due sono troppe :treaten:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Harmony
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestione-davvero-bodymassage-584a47927992?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giorgio di Nogaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: follie
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:90 min.
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782790xx

LA MIA RECENSIONE:
Da molto ero curioso di provare il massaggio nel bagno turco, quindi tutti gli avvertimenti sul fatto che il centro fosse una sòla li avevo valutati ma non mi avevano spaventato. Non sono novellino, massaggi ne faccio molti (minimo 2 a settimana), quindi ero pronto a tutto. Fatti i miei bei chilometri per raggiungere il posto, entro e trovo una bella donzellina che è pronta a ricevermi, mi porta in cabina, chiedo del massaggio nel bagno turco e lei mi fa prima spogliare e poi mi dice che vuole 120 per bagno turco + doccia + massaggio romantico + doccia. Io dico 80 e lei dice va bene. Mi conduce nella stanza apposita per il bagno turco. La stanza la accende al momento ma si riscala in un paio di minuti.. nel frattempo mi fa sdraiare sulla panca stretta e dura e mi massaggia la schiena. Le è vestita normalmente nonostante la temperatura salga.. pensavo nelle mie fantasie che indossasse almeno un costume.. ma fa nulla.. dopo 15 minuti mi dice : DOCCIA ! Mi fa quindi fare una doccia e mi lava dai piedi a salire, compreso il birillo con molta tranquillità. Poi andiamo in cabina massaggio e fa un massaggio di circa 45 minuti con un discreto massaggio romantico, con sfioramenti e tastate a parti intime ma non troppo palesi.
Se fosse finito qui dovrei dire che tutto sommato mi andava bene, ma qui arriva il bello.
Mi dice che se voglio continuare mi fa felice l'ometto, e indica la bocca !!! Al che strabuzzo, le chiedo: mi fai un pompino ??? Lei si si si si, vuole per altra mezz'ora 60 piotte extra. Le chiedo ma mi fai un pompino, indicando il gesto con mani/bocca ! Lei si si si si; e chiedo ti spogli ? indicando la maglietta, e lei si si si si. Bene.. ok ci sto, esperienza non nuova, ma interessante in quanto lei mi attizzava, carina e giovane !
Dice che parte con ancora un po' di massaggio dietro, quindi mi giro e fa un massaggio profondo alla zona anale (senza penetrazione) ma con un attività insistente e con lunghi massaggi ai gioelli, finalmente mi fa girare e inizia un HJ.. io le chiedo di spogliarsi.. e lei si si si si, ma nulla.. le chiedo di fare con la bocca, e lei si si si si, ma nulla. Mi comincio a stizzire perchè capito l'andazzo ormai mi fumavano.. ripetevo di spogliarsi e di farmi di bocca ma lei oltre a dire si si si si, non si scostava da quello che faceva con poca sensualità anzi.. ho capito perchè si chiama sega.. manco il mio falegname avrebbe una tale rudezza.. Le dico che io non la pago 140 piotte per questa porcheria, e lei adesso all'improvviso capisce e mi dice che non pago lei ma alla cassa (piccolo pregresso, alla cassa entrando noto un tipo cinese), quindi mi rassegno e mi concentro su Rosy Bindi per farla almeno soffrire, infatti ci mette almeno un quarto d'ora a farmi capitolare.. e sudata alla fine mi dice : DOCCIA ?
Finale il salasso è stato di 140 piotte. Secondo me il centro è buono se non ti fai abbindolare con questo tipo di promesse.. mea culpa, la fantasia e il desiderio che si è creato mi hanno fatto perdere la razionalità.
P.S. all'uscita sui divanetti c'era un'altra tipetta che leggeva ed aspettava il prossimo avventore, era ancora più carina anzi direi proprio figa.
Peccato che quanto è successo mi impedisca, per una questione di orgoglio, di ritornare e provare questa fanciulla..
OVIAS

Commenta
Reaction score
0
Non capisco . San Pier d'Isonzo.... non ne ha parlato nessuno. Io non lo conosco. Forse è una indicazione imprecisa. Vorrei provare il centro del Cinecity e quello in Via San Valentino.Qualcuno c'è già stato ?

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao bob io ci sono stato in via s.valentino..tempo fa il centro e piccolo non e granche..cera solo una ragazza belleza nela media...ho concluso con hj e leccatina di tette..adesso non so se anno cambiato qualche tipa..comunque si va tranqui

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
anchio vorrei provare quello del cinecity pero appena aperti stentano per qualche extra..fammi sapere se vai in via s.valentino se ce qualche bella raga cosi ci torno

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
nuovo centro in via albona udine...oh ma quanti ne aprono..provero a testarlo

Commenta
Reaction score
30
http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-piacerei-di-un-wc4354871653 telefona e fatti spiegare..altrimenti cerca via Oberdan su google maps...

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
alla fine qualcuino ha provato tempiotantra.com?

a me non risponde alle mail...

Commenta
Alto